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Testing process team


Elenco delle migliori vendite testing process team

Venezia (Veneto)
PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-32 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato/a a lavorare per obiettivi ed orientato/a al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
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Venezia (Veneto)
PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato a lavorare per obiettivi ed orientato al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
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Milano (Lombardia)
Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo. Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana. In un'ottica di importante crescita interna, siamo alla ricerca di: Testing Engineer Voice Network: Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del Team Network per attività di Testing in ambito Voice presso un nostro importante cliente. Requisiti Tecnici: Buona conoscenza delle architetture VoIP in ambito Service Provider: SBC (session border controller), Centrali telefoniche, Rete intelligente, Servizi di number portability, Scenari di migrazione; Ottima conoscenza del protocollo SIP: Analisi call flow, Troubleshooting; Attività di test per certificazione apparati di rete, CPE, IP PHONE e interconnessioni: Redazione di test list e test report, Esecuzione dei test, Analisi dei risultatio, Troubleshooting su problemi; Buona conoscenza del protocollo IP; Si richiede esperienza in un altro operatore VoIP o system integrator. Saranno considerati un plus: Conoscenza dell'uso di simulatori SIP/VoIP; Conoscenza della centrale Cirpack; Completano il profilo: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, telecomunicazioni); Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Abilità a lavorare in ambienti frenetici; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Autonomia organizzativa; Interesse alla propria crescita professionale. Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero. Cosa offriamo' L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona. un contratto a tempo indeterminato; un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit; una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
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Grosseto (Toscana)
Per stabilimento di Grosseto siamo alla ricerca di un PROCESS ENGINEER che, inserito all'interno di un team cross-funzionale, avrà la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività tecniche della linea e la corretta pianificazione delle attività con impatti sulla produzione e manutenzione. Il Process Engineer, attraverso una completa ed approfondita conoscenza del processo, sarà l'esperto tecnico per la valutazione degli impatti HSE sugli interventi di manutenzione. Inoltre la risorsa, avrà l'opportunità di interfacciarsi con fornitori italiani ed esteri di componentistica e servizi per parti di ricambio. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate alla: gestione del setup degli impianti al fine di garantirne l'efficienza; presentazione di azioni di miglioramento mirate all'aumento dell'efficienza/produttività, che alla sicurezza gestione delle anomalie, problem solving; analisi di primo livello su problemi; esecuzione di manutenzioni sugli impianti, gestione della riparazioni in collaborazione con il Maiteninance Manager; conduzione di specifici lavori sugli impianti di competenza; proposta di progetti capex; conduzione di azioni mirate di Manutenzione Predittiva; scelta degli opportuni materiali pezzi di ricambio e collaborare alla corretta gestione dei materiali presenti in magazzino (livello di riordino, codifica, intercambiabilità,ecc.). Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Automazione, Gestionale). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita in un team composto da 10 persone, si occuperà delle seguenti attività: Interfaccia R&D nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate alle specifiche di prodotto Interfaccia Produzione nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate agli aspetti produttivi, e raccoglie i feedback sul funzionamento degli stampi una volta in produzione Interfaccia Qualità nella definizione dei protocolli di qualifica (DoE, IQ, OQ, PQ) e di validazione, e nella risoluzione dei problemi di qualità Interfaccia il team di Continuos Improvement per la realizzazione di progetti volti al miglioramento continuo dei processi seguendo metodiche Lean Interfaccia altri stabilimenti del gruppo per condivisione Best practices e supporto alla risoluzione problemi Stesura report di validazione di processo e rilascio in produzione dei processi qualificati tramite Change Order Cura in prima persona la stesura delle URS (User Requirement Specifications) degli stampi Interfaccia gli stampisti nella fase di definizione delle URS, di negoziazione delle offerte e segue il piano di costruzione e collaudo dello stampo Avrà inoltre la responsabilità di condurre progetti di sviluppo, messa a punto del processo e validazione di nuovi stampi. Affiancherà due risorse Junior e contribuirà alla loro crescita in ambito tecnico.Multinazionale leader in ambito medical devicesBuone prospettive di crescitaSi ricerca preferibilmente Ingegnere Meccanico o dei Materiali o, in alternativa, altra laurea tecnica o diploma tecnico con esperienza significativa nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici. E' richiesta inoltre un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni o, in alternativa, la provenienza da una delle seguenti aree: Process Engineering / stampaggio materiali termoplastici Validazione processi di stampaggio Sviluppo stampi Richiesto livello di inglese fluente e disponibilità a trasferte.Multinazionale leader in ambito medical devicesOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: provincia di Milano Rif. 4180 PRD26 Il nostro cliente è un'importante realtà internazionale operante nel settore Chimico Farmaceutico, fornitore di soluzioni innovative per le sostanze chimiche di base. Per il potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:   PROCESS ENGINEER   IL PROFILO: vorremmo incontrare un diplomato o laureato in discipline tecniche (chimica, fisica, scienza dei materiali) con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di sviluppo processi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: pensiamo a un professionista con capacità di lavorare in funzione di obiettivi: prestazioni, tempi di sviluppo ed ottime capacità di Team Working. IL RUOLO: si occuperà della definizione e del monitoraggio del processo di produzione; dell'ottimizzazione dei parametri produttivi; dell'analisi e della risoluzione dei problemi di processo. Inoltre, collaborerà alla stesura di manuali e alla redazione di relazioni tecniche.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader mondiale nei materiali gomma plastica e operante a Grottammare, un Process Engineer. Descrizione La risorsa, riportando all'Operation Manager, sarà responsabile della progettazione, implementazione, ottimizzazione e monitoraggio dei processi industriali per garantire una produzione efficiente e migliorando l'efficienza operativa e dovrà garantire alta qualità, garantendo e rispettando gli standard di sicurezza e ambientali. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Sviluppare, valutare e migliorare i processi di produzione per garantire efficienza, qualità e convenienza; - Analizzare i flussi di lavoro e proporre soluzioni innovative per migliorare la produttività; - Progettare e condurre esperimenti per testare e convalidare i miglioramenti dei processi; - Miglioramento continuo e implementare metodologie di produzione snella o simili per semplificare le operazioni. - Monitorare e controllare i processi di produzione per garantire la conformità agli standard di qualità; - Collaborare a stretto contatto con il team di qualità per identificare i difetti e implementare azioni correttive; - Preparare e mantenere la documentazione dei processi, comprese le procedure operative standard (SOP); - Formare e guidare il personale di produzione sulle best practice e sui nuovi processi. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica oppure Industriale; - Esperienza di lavoro in Ingegneria di processo o in ruoli similari nel settore manifatturiero, preferibilmente con esperienza in contesti internazionali; - Indispensabile conoscenza fluent della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del software di simulazione dei processi (ad esempio AutoCAD, SolidWorks o simili). - Familiarità con i sistemi ERP/MRP e gli strumenti di analisi statistica; - Competenza in Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint) e nel pacchetto MS Office; - Completano il profilo ottime doti di problem solving, gestione e ottimizzazione del tempo, forte motivazione personale, ottime doti organizzative, ottime doti comunicative. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL 13 mensilità (RAL 40-50K) con bonus annuale e percorso di Salary Review Annuale Luogo di lavoro: Grottammare (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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Perugia (Umbria)
Consultant Adecco Engineering & Technical Umbria ricerca per azienda multinazionale settore automotive unPROCESS ENGINEER area ApplicationQuesta figura farà parte del team Manufacturing nello specifico l'area di gestione clienti e delle singole commesse.La figura ricercataGli aspetti di cui si dovranno occupare sono:o Industrializzazione del prodotto compresa la quotazione dell'intero processo e il disegno interno, in collaborazione con gli altri team nello specifico manufacturing, qualità, acquisti.o Contatti di tipo tecnico con clientio Gestione il processo di approvazione del prodotto/processo da parte del cliente (APQP)Requisiti:o Laurea tecnica ingegneristica di tipo meccanico o gestionaleo Lettura critica del disegno meccanico;o Conoscenza di sistemi di disegnazione CAD nello specifico software CATIA;o Conoscenza dei vari processi produttivi;o Buon livello di inglese;o Propensione alle trasferte estere;o Propensione al mantenimento di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti);o Proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.o Completano il profilo capacità organizzative, ottima comunicazione, team working, e capacità di analisi capacità di gestione di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti), forte proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.Si offre assunzione a tempo indeterminato diretto da parte dell'azienda.Luogo di lavoro: UMBERTIDE (PG)Data inizio prevista: 10/11/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: AUTOMOTIVECittà: Umbertide (Perugia)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di JR. ELECTRICAL / ELECTRONIC ENGINEER - INFOTAINMENT, INSTRUMENT CLUSTER TESTING & VALIDATION Sede di lavoro: area modenese La risorsa prescelta, all’interno di un prestigioso, dinamico e sfidante dipartimento Automotive R&D di respiro internazionale, sarà inserita in uno sfidante percorso di training tecnico volto a trasferire conoscenze relativamente ad attività di test e validazione di sistemi Infotainment/Instrument Cluster. Operando all’interno di un team agile e geograficamente globale, e nel rispetto delle testing deadlines del cliente, la risorsa, una volta autonoma, si occuperà di pianificazione e sviluppo di test scripts e test cases, esecuzione di test funzionali e di performance, gestione e follow up dei Defect Logs e defects tracking su tool dedicato (es. JIRA), ottimizzazione ed efficientamento degli ambienti di test e dei test setup nonché stesura della relativa documentazione (test plan, test cases, test procedures, test reports etc). Skills/Requirements - background ingegneristico (Ing. Elettrica / Elettronica / Informatica/Meccatronica/Automazione); - esperienza, anche breve (tirocinio/tesi) in attività di test o validazione su sistemi elettronici (idealmente nel sett. Automotive); - solide conoscenze in materia di architetture SW/HW e communication networks; - buona padronanza della lingua inglese per operatività in contesto internazionale. Forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, operatività e pragmatismo, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Planning & process optimization specialist, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionata/o di logistica, pianificazione e distribuzione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Planning & process optimization specialist da inserire nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Lavorando a stretto contatto con i membri del team ti occuperai di supportare, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile pianificazione flussi, l'ottimizzazione della pianificazione del flusso di consegne al Cliente finale e dei costi. Quali saranno le tue principali attività? - Supportare il processo di forecasting delle uscite, analizzando le variabili che influenzano il processo e gli eventuali scostamenti, suggerendo l'implementazione di attività migliorative. - Supportare la definizione del corretto dimensionamento della flotta degli equipaggi per la consegna al cliente finale. - Fornire analisi delle dimensioni di produttività del processo di consegna al cliente finale. - Supportare il miglioramento continuo delle logiche e metodologie dei processi in essere. - Aggiornare e monitorare i report per il controllo dei KPI, delle vendite per deposito, del consegnato al cliente, della saturazione dei depositi, seguendo le linee guida del Responsabile. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline scientifiche/economiche/Ingegneristiche. - Esperienza pregressa in Demand Planning, Operations, Supply Chain e/o Logistica. - Conoscenza di tecniche di analisi dei flussi logistici a fini di monitoraggio e successiva analisi. - Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Ecc.) e preferenziale la capacità di lavorare con Macro Excel/linguaggio VBA. - Preferibile conoscenza di nozioni sulla metodologia Lean. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 35k e un variabile di 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione on the job dedicata grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). E' richiesta la presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi invia il tuo cv ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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