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Team leader process quality


Elenco delle migliori vendite team leader process quality

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TEAM LEADER. MENTALITÀ, CARATTERISTICHE E STRUMENTI PER FAR CRESCERE RETI DI PERSONE COLLABORATIVE, MOTIVATE ED EFFICIENTI
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    TEAM LEADER BEAR: SHIFTER ROMANCE (P.O.L.A.R. BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
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      Monza (Lombardia)
      Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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      Italia (Tutte le città)
      Italy - Monza Job Description: The candidate will support the team leader and his/her team colleagues ensuring the validation of FDA-approved sterile production processes and cleaning activities. S/he will be responsible for writing protocols, executing validation activities and writing validation reports, in compliance with cGMP, Clients’ needs and the Company's quality standards. The Process & Cleaning Validation Specialist will be directly involved in Technology Transfer projects as a subject matter expert and will closely interact with our international clients. We are looking for a highly motivated, result-driven professional, who is willing to take up an all-round role in a...
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      Italia
      Koinè Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel Business Process Outsourcing, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un QUALITY ANALYST MANAGER. Compiti e responsabilità: - Responsabilità della qualità del servizio erogato in termini qualitativi e quantitativi - Incremento della Customer Satisfaction - Reportistica/statistiche - Gestione ed elaborazione dati - Processi e procedure - Relazione con l’operativo e con la dirigenza - Relazione con i Committenti Si richiede comprovata esperienza nel ruolo di QUALITY ANALYST MANAGER presso Contact Center, nel ruolo di Business Analyst o Customer Service Analyst, possesso di eccellenti competenze informatiche, eccellenti capacità collaborative e di gestione di un team, orientamento alla leadership, capacità di problem solving, possesso di skills di analisi, organizzative e comunicative. Necessaria competenza a livello C2 nelle lingue italiano, tedesco, francese, sia scritto che parlato. Per candidarsi, inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto K_QAM_112017
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      Italia (Tutte le città)
      Koinè Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel Business Process Outsourcing, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un QUALITY ANALYST MANAGER. Compiti e responsabilità: - Responsabilità della qualità del servizio erogato in termini qualitativi e quantitativi - Incremento della Customer Satisfaction - Reportistica/statistiche - Gestione ed elaborazione dati - Processi e procedure - Relazione con l’operativo e con la dirigenza - Relazione con i Committenti Si richiede comprovata esperienza nel ruolo di QUALITY ANALYST MANAGER presso Contact Center, nel ruolo di Business Analyst o Customer Service Analyst, possesso di eccellenti competenze informatiche, eccellenti capacità collaborative e di gestione di un team, orientamento alla leadership, capacità di problem solving, possesso di skills di analisi, organizzative e comunicative. Necessaria competenza a livello C2 nelle lingue italiano, tedesco, francese, sia scritto che parlato. Per candidarsi, inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto K_QAM_052018
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      Verona (Veneto)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una primaria azienda manifatturiera, il   QUALITY ENGINEER (Rif. ANN23343)   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Product Quality Manager con il quale il nuovo collaborerà strettamente, prevede, dopo adeguato periodo di formazione per acquisire competenze specifiche relative ad alcune linee di prodotto, lo svolgimento delle seguenti mansioni principali: · garantire a 360° la Qualità del Prodotto, dalle fasi di sviluppo all'approvvigionamento dei materiali e alla produzione, interfacciandosi con tutti gli enti aziendali; · attuare i processi, per assicurare che i prodotti realizzati siano rispondenti ai requisiti previsti dalle specifiche interne e dei clienti; · verificare l'applicazione e l'efficacia dei piani di controllo in produzione; · monitorare l'andamento qualitativo dei reparti produttivi; · organizzare e gestire un sistema di verifica dell'affidabilità del prodotto, attraverso l'esecuzione di prove di durata e la successiva analisi con l'area tecnica di competenza; · supportare l'Assicurazione Qualita, per la stesura di 8D report, a seguito di reclami dei clienti; · supportare il team che gestisce la Qualità delle Forniture per: o verifica periodica delle maggiori criticità; o audit periodici di Prodotto/Processo presso fornitori critici; o gestione delle non conformità a fornitore.   Si richiedono:   Ø Laurea in Ingegneria; Ø Precedente esperienza maturata in àmbito Qualità, presso aziende di medie/grandi dimensioni; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; Ø Conoscenza degli Applicativi Microsoft (Excel, Access, Word, Outlook); Ø Conoscenza dei principali strumenti di gestione della qualità: FMEA, strumenti per la risoluzione dei problemi (per esempio: Ishikawa Analysis, 5 Whys, 5M method); Ø Buona propensione al lavoro in team; Ø Capacità nel definire le priorità per raggiungere gli obiettivi concordati.   Il contesto lavorativo è quello di una azienda leader nel proprio segmento di mercato, che collabora con importanti costruttori a livello mondiale, in crescita e con un ottimo ambiente lavorativo. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, per inserirsi in un contesto motivante, con spazi di crescita economica e miglioramento delle proprie competenze tecniche. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno decisi in relazione all'esperienza già maturata. Sede di lavoro: provincia Sud di Verona.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Quality Engineer: Per la propria divisione Aerospace, in particolare nell'ambito nel contesto del processo di qualificazione del software, TXT ricerca un Quality Engineer per l'attività di redazione di specifiche ed esame della documentazione di prodotto. Principali responsabilità: Esame della documentazione di prodotto. Redazione specifiche tecniche (embedded). Verifica di congruenza e conformità delle evidenze prodotte agli standard richiesti per il Software Attività di gestione della configurazione software. Competenze tecniche necessarie: Buona conoscenza di DOORS® RTCA/DO-178(B/C) Gestione della Configurazione SW Safety. Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team, flessibilità, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Laurea richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
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      Torino (Piemonte)
      Importante Azienda Internazionale, leader nel settore della produzione di componentistica Automotive, ci ha affidato la ricerca di un/una QUALITY SPECIALIST con conoscenza del tedesco Il/la candidato/a, riportando al Responsabile Qualità e in affiancamento ad un'altra figura senior, svolgerà le seguenti principali attività: - Assicurare la qualità e la conformità del prodotto realizzato nel rispetto dei requisiti di Qualità. - Fornire supporto nella conduzione dell'analisi di rischi e dei guasti (PFMEA) al fine di garantire che i requisiti di specifica funzionale abbiano pieno riscontro durante la validazione dei processi. - Interagire con gli SQE representatives. - Supportare la definizione delle attività APQP con i fornitori. - Cooperare con i fornitori e con la Direzione Qualità al fine di individuare eventuali non conformità, con conseguente definizione di piani d'azioni correttive e di miglioramento da validare all'interno della documentazione PPAP. - Supportare la Direzione Qualità nell'integrazione dei requisiti del Cliente all'interno della catena di fornitura. Requisiti: - Conseguimento di Diploma/Laurea Breve in ambito Tecnico- Meccanico (gradita esperienza maturata allâ€(TM)interno di contesti manifatturieri). - Conoscenza della lingua Tedesca e della lingua Inglese. - Conoscenza delle procedure di Gestione Qualità ISO TS 16949 e/o IATF (è apprezzata la conoscenza di metodologie quali 8D, Why's, SPC, ecc.). - Conoscenza professionale del pacchetto operativo MS Office. Completano il profilo una forte attitudine al problem solving, ottime competenze comunicative e capacità di lavorare in team. La Compagnia si contraddistingue per un ambiente di lavoro altamente stimolante e collaborativo che promuove la crescita e lo sviluppo delle risorse al suo interno. Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Mansione Ausy Italy, società di consulenza nel settore Engineering ed Information Technology, parte del gruppo Randstad, leader globale nei servizi HR, è alla ricerca di ingegneri Q&A, in ambito meccanico ed elettronico, da inserire all'interno di un innovativo progetto.  Responsabilità Le risorse individuate, inserite all'interno di un team di lavoro, si occuperanno di svolgere tutte le attività concernenti la gestione della qualità tra cui: - Implementazione, monitoraggio e miglioramento del sistema di gestione della qualità - Esecuzione di test - Redazione di documenti tecnici Competenze Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Elettronica - Esperienza di almeno 2 anni con sistemi di qualità certificati - Esperienza, anche minima, di redazione di documenti tecnici - Esperienza nell'attività di stesura delle procedure operative standard di gestione qualità, specifiche di controllo, metodi di analisi, controlli di processo - Esperienza in esecuzione di test - Capacità di redigere report tecnici - Predisposizione al team working e capacità di analisi e problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese   Sede di lavoro: Torino (TO) Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Opportunamente formata e seguita da personale esperto, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:Esecuzione di analisi tecniche su componenti elettronici e di pneumatronica di rientro dal campo a seguito fault, con ricerca guasti e utilizzando metodologie di problem solving (8D/PDCA/FTA), emissione della relativa reportistica. Aggregare e monitorare i risultati di qualità dei prodotti appartenenti alla piattaforma Elettronica/Pneumatronica, collaborando con Project Quality Engineers e Customer Claim Engineers, raccogliendo reclami Cliente in garanzia. Partecipare al primo assemblaggio di un prodotto nuovo o modificato con l'obiettivo di evidenziarne eventuali criticità di progettazione e/o del processo. Eseguire expertise e rilasciare i relativi report sui prodotti dopo il completamento dei test di affidabilità. Fornire alla piattaforma Prodotto dati aggregati di: parti fornite (in collaborazione con Supplier Quality Assurance) per evidenziare componenti critici test seriale di produzione (in collaborazione con Quality Production) per evidenziare l'EOL critico programma di affidabilità (in collaborazione con Laboratorio) per evidenziare parti critiche situazione sul campo (in collaborazione con Customer Claims / Project Quality Engineer) al fine di evidenziare prodotti o applicazioni critici azienda nostra cliente ricerca Electronic Product Quality Engineer JuniorRequisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza Lingua Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Capacità di lavorare in team Competenze gestionali ed organizzative La nostra azienda cliente, appartenente a noto gruppo multinazionale, è leader nella progettazione e produzione di apparecchi per il controllo del freno per treni, metropolitane e tram, ad elevato contenuto tecnologico e nei quali elettronica, software e pneumatica interagiscono strettamente Assunzione tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione. Retribuzione annua lorda 24000-26000 euroSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Torino (Piemonte)
      QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona due profili di MECHANICAL DESIGN COMPONENT LEADER TRANSMISSIONS - GEARBOXES Sede di lavoro: area Torino La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a componenti aeronautici (trasmissioni), sarà coinvolta in attività di analisi ed investigazione di Non Conformità in fase di collaudo/F.A.I., istruendo e guidando un processo di gestione della Non Conformità che può prevedere: - analisi difetti di natura dimensionale, progettuale o di processo; - modellazione CAD ai fini di analisi FEM per investigazione della problematica, design review; - interfaccia con Manufacturing, Quality e Repair per l’implementazione di azioni correttive; - interfaccia con Component Leader di altri componenti contigui, per gestione sinergica di problematiche di integrazione, assemblaggio ed ottimizzazione complessiva. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica / Aerospaziale; - esperienza di almeno 3 / 4 anni in attività di progettazione meccanica maturata in contesti industriali modernamente organizzati e strutturati (eventuale background nella progettazione di organi di trasmissione sarà considerato requisito preferenziale); - solide conoscenze in materia di GD&T; - capacità d’uso di tools CAD (es. idealmente Siemens NX) e FEM (idealmente ANSYS); - sensibilità ed esperienza nel padroneggiare, con visione sistemica, tematiche di Progettazione/Industrializzazione/Produzione/Qualità in ambito meccanico; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di:   JUNIOR QUALITY ENGINEER (zona Canavese) ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di:   partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità.   Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa.   Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione.   A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi.   Sede di Lavoro: zona di Rivarolo   About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attvità:Assicurazione Qualità nei team di sviluppo nuovi prodotti: - garante dei requisiti qualità cliente - definizione delle caratteristiche chiave/critiche del prodotto - partecipazione attività FMEA progetto e processo - stesura dei Piani di Controllo Assistenza tecnico/qualitativa alla Clientela nella fase di produzione di serie: - gestione del reclamo cliente (metodologia 8D report) - analisi delle difettosità e gestione azioni correttive - assistenza al Cliente durante Audit di prodotto/processo Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero Ambiente molto dinamico e stimolanteAzienda leader nel settore automotiveIl candidato che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria MeccanicaAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghiNormative Qualità del mercato automotive (IATF 16949)Conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (Carmakers)Tecniche di controllo qualitàOttima conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una multinazionale nel settore della componentistica Automotive.Ottima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
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