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Tirocinante data


Elenco delle migliori vendite tirocinante data

DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
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DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
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  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
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DATA UFFICIO 024232.01 BLOCCO ACQUISTO VALORI BOLLATI 50/50, RICALCANTE
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TIROCINANTE PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Castelfranco Veneto e ricerca per ampliamento organico un TIROCINANTE PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA O ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -Consulenza in ambito fiscale; -Operazioni straordinarie; -Pareristica internazionale; -Consulenza in ambito di protezione del patrimonio; -Predisposizione d articoli di giornale e libri in ambito contabile. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: praticantato con borsa di studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato rif: LT/ji La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Per importante azienda italiana, specializzata nella produzione e vendita di prodotti per la lubrificazione ed aria compressa, Adecco Sales&Marketing ricerca un/una: TIROCINANTE IN AREA COMMERCIALE Il candidato ideale è un diplomato o neolaureato, interessato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito commerciale. L'attività comporta l'affiancamento al tutor di riferimento, nello sviluppo del business, finalizzato all'incrocio della domanda e dell'offerta del cliente. In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: • Ricerca di potenziali clienti con target ferramenta; • Ricerche di mercato sul settore; • Verifica prodotti in magazzino per comprendere il prodotto; • Affiancamento nell'attività commerciale e nella gestione del cliente. I requisiti richiesti: Diploma/Laurea (in ambito tecnico/meccanico) Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo: propositività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo e flessibilità. Data inizio: Gennaio 2018 E' previsto un rimborso delle spese di 500 euro Sede del tirocinio formativo: Segrate (MI)
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Italia (Tutte le città)
Ufficio in centro città ricerca un tirocinante da impiegare in azienda tempo pieno. Il profilo verrà affiancato per acquisire le competenze commerciali, nello specifico si andrà a occupare di accoglienza clienti, stesura preventivi spesa, compilazione e inserimento in data base.
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Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente, operante nel settore tecnico, sita nella zona sud di Torino, selezioniamo un/una tirocinante addetto/a assemblaggio schede elettriche. Requisiti richiesti: - in possesso del diploma di scuola superiore; - ottima manualità e voglia di imparare; - ottima propensione al confronto;- automunito/a. Si offre tirocinio di 3+3 mesi o di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Torino (Torino)Istruzione: Diploma / Accademia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE O PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito in zona Cornaredo e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA O STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -dichiarazione e liquidazione IVA; -chiusura del bilancio; -gestione dei dichiarativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesti. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o stage/tirocinio, prevista borsa di studio o retribuzione in base alle competenze (500/1.000 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cornaredo (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif. LT/acl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Amajor! Società Benefit: diamo Vita e Colore ai valori delle persone e all'organizzazione delle imprese, guidate da Eroi che tutti i giorni costruiscono un sogno grandioso fatto di strategie e di armonia che partono dal Cuore. “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento organico 1 Tirocinante sviluppatore informatico Il tuo ruolo: Costruzione di software di elaborazione per questionario attitutinale Creazione dell'app relativa al software di elaborazione del questionario Creazione di software di data analisys per il collaudo di alcuni parametri di questionari attitudinali e di clima aziendale Creazione del collegamento fra CRM e inserimento Dati anagrafici da Web Requisiti Ambito informatico Excel java Soft Skill: Precisione Creatività Propositività innovativa Affidabilità Capacità di lavorare in team Cosa ti offriamo Formazione ed affiancamenti contenuti HR Crescita di ruolo Tirocinio con inserimento aziendale Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office, filiale di Modena, cerca per importante azienda sita a Ravarino operante nel settore della moda, un Tirocinante HR Data Analyst, da inserire all'interno dell'ufficio HR.  Responsabilità La figura ricercata si occuperà di: raccolta ed elaborazione dati creazione reportistica HR  elaborazione statistiche funzionali al tema della sostenibiltà redazione di report mensili Competenze L'HR Analyst che stiamo cercando è in possesso di: Laurea Triennale in Economia e Laurea Magistrale in Statistica Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata di Excel Predisposizione a lavorare con numeri e statistiche  Si offre: Tirocinio di 6 mesi, rimborso spese di €700 mensili + buoni mensa Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di Lavoro: Ravarino (MO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cagliari (Sardegna)
Studio Commercialista ed Editore rivista telematica, cerca risorsa per nuova sede di QSE, sono aperte le selezioni per data inaugurazione 01.10.2018. Necessaria laurea in materie economiche e/o giornalismo. No perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Studio di Dottori Commercialisti e Revisori Contabili ricerca un/una Tirocinante desideroso/a di apprendere la Professione. Non sono richieste pregresse specifiche esperienze lavorative. Il messaggio è rivolto a quelle persone che NON hanno la fortuna di avere un genitore che svolge la professione, che non trovano uno Studio capace di trasmettere le giuste competenze e di considerare il Praticante non un "numero" ma una Persona. Lo studio tratta anche casi di Finanza Agevolata. Lo Studio si trova al centro di Pagani in provincia di Salerno; nel caso decidessi di voler intraprendere la professione di Commercialista e Revisore Contabile, puoi inviare il tuo curriculum a questo indirizzo email: commercialisti.odcec chiocciola gmail.com Il Candidato ideale è un laureato in discipline economiche di età compresa tra i 23-27 anni che risiede nell'Agro Nocerino Sarnese. Sarà iscritto come Tirocinante presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore e sarà inoltre iscritto come Praticante Revisore Contabile presso il Ministero competente. Ma soprattutto, ci tengo dirlo, verrà insegnato tutto quanto è necessario per svolgere la professione. A tutti i curriculum sarà data grande attenzione perché ritenuti preziosi. Un ringraziamento per il tempo dedicato e in bocca al lupo sincero per tutto quello che desideri fare nel futuro.
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Italia (Tutte le città)
La Xpres S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un tirocinante tecnico per stampanti/multifunzioni, avente esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. Mansioni: - Risponde alle chiamate esterne relative ai contratti di assistenza tecnica - Effettua gli interventi di assistenza tecnica - Gestisce i contratti di assistenza tecnica esterni - Compila la modulistica relativa agli interventi esterni - Gestisce gli addebiti relativi agli interventi di assistenza tecnica esterni - Archivia i contratti di assistenza tecnica in un raccoglitore apposito - Stampa le etichette con la data di inizio e di fine contratto - Predispone l’elenco dei pezzi di ricambio necessari - Si interfaccia con i Responsabili di assistenza tecnica dei Vendor - Gestisce il magazzino ricambi - Gestisce il magazzino delle “Non Conformità” - Gestisce la spedizione del materiale non conforme ai fornitori - Esegue le attività DOA e SWAP in garanzia - Esegue le attività di riparazione e sostituzione dei prodotti in garanzia e fuori garanzia - Elabora la documentazione necessaria per ogni non conformità rilevata - Collabora nella stesura dei dati statistici necessari - Gestisce il call-center dell’assistenza tecnica con capacità tecniche di problem solving. - Si interfaccia con i portali e con il servizio assistenza dei principali fornitori: Oki – Lexmark – Samsung – Kyocera – Sharp – Hp – Epson – B-Ticino – Acer – Ricoh – Canon – Brother. Requisiti richiesti: - Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo elettronico) - Precedente esperienza in analoga mansione - Conoscenza del settore consumabili e stampanti/multifunzioni, data da pregressa esperienza nel campo - Conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Corsi tecnici con i vendor sopra indicati - Età massima 30 anni Contratto offerto: Tirocinio.
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Roma (Lazio)
La Finbuc S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un tirocinante tecnico per stampanti/multifunzioni, avente esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. Mansioni: - Risponde alle chiamate esterne relative ai contratti di assistenza tecnica - Effettua gli interventi di assistenza tecnica - Gestisce i contratti di assistenza tecnica esterni - Compila la modulistica relativa agli interventi esterni - Gestisce gli addebiti relativi agli interventi di assistenza tecnica esterni - Archivia i contratti di assistenza tecnica in un raccoglitore apposito - Stampa le etichette con la data di inizio e di fine contratto - Predispone lâ€(TM)elenco dei pezzi di ricambio necessari - Si interfaccia con i Responsabili di assistenza tecnica dei Vendor - Gestisce il magazzino ricambi - Gestisce il magazzino delle “Non Conformità” - Gestisce la spedizione del materiale non conforme ai fornitori - Esegue le attività DOA e SWAP in garanzia - Esegue le attività di riparazione e sostituzione dei prodotti in garanzia e fuori garanzia - Elabora la documentazione necessaria per ogni non conformità rilevata - Collabora nella stesura dei dati statistici necessari - Gestisce il call-center dellâ€(TM)assistenza tecnica con capacità tecniche di problem solving. - Si interfaccia con i portali e con il servizio assistenza dei principali fornitori: Oki â€" Lexmark â€" Samsung â€" Kyocera â€" Sharp â€" Hp â€" Epson â€" B-Ticino â€" Acer â€" Ricoh â€" Canon â€" Brother. Requisiti richiesti: - Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo elettronico) - Precedente esperienza in analoga mansione - Conoscenza del settore consumabili e stampanti/multifunzioni, data da pregressa esperienza nel campo - Conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Corsi tecnici con i vendor sopra indicati - Età massima 29 anni. Contratto offerto: Tirocinio con successiva possibilità di inserimento in azienda.
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Italia
Ricercasi un/a tirocinante da inserire per supporto operativo alla formazione. La persona si occuperà di data entry e supporto organizzativo alla formazione (predisposizione materiale didattico, segreteria, tutoraggio e supporto nella gestione della formazione finanziata). Il candidato ideale è laureato in scienze della formazione o psicologia o economia e possiede un forte interesse per la formazione. Ha spirito di iniziativa e capacità di problem solving. Ottime competenze nell'utilizzo di OFFICE. E' previsto un rimborso spese di 450 euro. www.oasiformazione.it/
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Roma (Lazio)
DEKRA Italia è alla ricerca di 2 candidati come Recruiter Trainee da inserire all'interno degli Shared Services â€" Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in unâ€(TM)ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno degli Shared Services nazionali, e sotto la guida del Tutor Aziendale acquisirà le competenze necessarie per supportare operativamente il dipartimento, dedicandosi in particolar modo alle seguenti attività di Recruiting: -Redazione annunci di lavoro secondo gli standard aziendali; -Job posting sui canali dedicati.; -Download delle candidature per effettuare un pre-screening e successiva catalogazione in apposito data base; -Organizzazione dei colloqui: -Gestione del feedback ai candidati; -Maintenance archivio Selezione; -Supporto in fase di Welcome on Board. Al Tirocinante verrà garantito un piano formativo professionalizzante in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo. REQUISITI MINIMI -Laurea; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Padronanza Excel, Word e PowerPoint; -Riservatezza ed affidabilità; -Naturale inclinazione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione; -Buone doti di comunicazione verbale e scritta; -Grinta e proattività; -Ottime capacità organizzative. REQUISITI PREFERENZIALI -Master nelle materie oggetto dello stage; -Laurea in Giurisprudenza, Sociologia, Marketing; -Aver già svolto unâ€(TM)esperienza professionale in contesto simile/multinazionale/HR SEDE Roma e Milano CONTRATTO Stage semestrale, full time, con possibilità di inserimento RIMBORSO SPESE E KIT ICT -Rimborso spese mensile; -Ticket Restaurant giornalieri; -KIT ICT: PC.
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE. Tirocinio Operatore Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese. Sarà data precedenza agli iscrittti a Garanzia Giovani che non ne abbiano ancora usufruito. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Ottima conoscenza (almeno C1) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri, estetiste e make up artist, cerca una TIROCINANTE per uno dei propri punti vendita sito in zona centrale a Trento. Richiesta disponibilità di almeno 26 ore settimanali (4 giorni) su turnazione dal lunedì al sabato (non si lavora la domenica tranne a dicembre e a turnazione). Previsto rimborso spese di euro 500 netti mensili. Se sei appassionata di make up, capelli, unghie e di ciò che completa la bellezza di una donna, questa è la tua opportunità!! Verranno valutate positivamente candidature da parte di ex parrucchiere o ex estetiste. La posizione prevede l'essere MAGGIORENNE e DISOCCUPATA (lo stage non può essere affiancato ad altro lavoro in regola). Inviare curriculum vitae completo di FOTO e DATA DI NASCITA.
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Teramo (Abruzzo)
La Xpres S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un tirocinante tecnico per stampanti/multifunzioni, avente esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. Mansioni: - Risponde alle chiamate esterne relative ai contratti di assistenza tecnica - Effettua gli interventi di assistenza tecnica - Gestisce i contratti di assistenza tecnica esterni - Compila la modulistica relativa agli interventi esterni - Gestisce gli addebiti relativi agli interventi di assistenza tecnica esterni - Archivia i contratti di assistenza tecnica in un raccoglitore apposito - Stampa le etichette con la data di inizio e di fine contratto - Predispone l'elenco dei pezzi di ricambio necessari - Si interfaccia con i Responsabili di assistenza tecnica dei Vendor
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Asti (Piemonte)
Per staff interno, Adecco Asti ricerca un/a tirocinante. Il/la candidato/a ideale è un laureando o neolaureato, interessato a sviluppare significativa esperienza in ambito risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dello staff di filiale e in affiancamento al tutor di riferimento seguirà le attività volte all'incrocio della domanda e dell'offerta di lavoro. Nello specifico si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:- accoglienza- gestione delle ricerche- attraction- back office in ambito di contrattazione- gestione del rapporto di lavoro tra azienda e candidato.Requisiti richiesti: - formazione universitaria in discipline umanistiche, economiche o giuridiche;- buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. Completano il profilo: operatività, ottime capacità relazionali e di problem solving, flessibilità.Data inizio prevista: 13/01/2020Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentCittà: Asti (Asti)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
(per stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo giovane (max 35 anni) candidato/a tirocinante da formare per inserimento stabile al front office del nostro ostello sito in Pavia. La collaborazione  inizialmente prevede un impegno fino a 20 ore settimanali con lavoro su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali. Richiesta presenza, cortesia, disponibilità e flessibilità. Necessaria residenza/domicilio nella città di Pavia o zona limitrofa.  Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste buone conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Si offre stage retribuito per 6 mesi. Disponibilità immediata. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti oppure telefonare al 03821470182. Grazie
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Italia
RIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il profilo ricercato verraà inserito nel team P&CE Processi Amministrativi e di Vendita e dovrà affiancare il Responsabile Administrative Support Grandi Clienti & nella gestione dei contratti con i clienti in termini di: - Inserimento ordini commerciali - Variazioni contrattuali/anagrafica e metodo di pagamento - Disdette e cessazioni di servizi Obiettivi dello stage: In affiancamento al Tutor e al team il tirocinante avrà come obiettivi, la gestione di ordini commerciali semplici e la preparazione di report sulla consistenza di dati relative ai clienti COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità comunicative e relazionali Autonomia e precisione COMPETENZE ATTESE A conclusione del tirocinio la persona avrà acquisito le seguenti competenze: - Conoscenza delle attività di un back office commerciale - Analisi di dati cliente - Relazione con il cliente AGEVOLAZIONI PREVISTE Rimborso spese mensili e buoni pasto
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Torino (Piemonte)
AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
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Torino (Piemonte)
Azienda di NOLEGGIO AUTO a lungo/medio/breve termine, multi mandataria, ricerca personale da inserire nel proprio organico come consulenti commerciali per la sede di Chivasso. L'attività prevede ricerca di nuova clientela e gestione data base. Si richiede: • capacità del lavoro di cooperazione con i colleghi e eccellenti doti comunicative; • buon approccio consulenziale nei confronti del cliente; • propensione all'analisi del bisogno; • livello di istruzione scuola secondaria di secondo livello. Offriamo crescita professionale finalizzata allo sviluppo e gestione di una rete vendita attraverso: formazione continua tecnica e di marketing, back office dedicato, supporto dedicato, corso di aggiornamento continuativi. Contratto da tirocinante Disponibilità lavorativa immediata dal lunedì a venerdì. Inviare curriculum vitae completo. (astenersi se non con i requisiti richiesti)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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