-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante ufficio back office


Elenco delle migliori vendite tirocinante ufficio back office

SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA DA STUDIO CON CASSETTO POSTAZIONE DI LAVORO MODERNA TAVOLO DA UFFICIO HOME OFFICE PER ADULTI E BAMBINI SCRIVANIA DA STUDIO SEMPLICE 80 X 40 X 75 CM
  • Materiale di alta qualità: La scrivania è stata realizzata con pannelli in MDF di alta qualità, questa scrivania garantisce robustezza, durata e lunga durata, abbastanza forte per gestire pacchi pesanti.
  • Tavolo decorativo: Il tavolo da lavoro può essere utilizzato come decorazione per la tua camera da letto, il design moderno e unico ha una bella vista, il bell'aspetto, non sarà invadente quando posizionato a casa, può essere ben integrato nel tuo stile di decorazione.
  • Ampio piano di appoggio e ampio spazio di 80x40x75 cm: Il piano del tavolo ergonomico rende la tua scrittura più confortevole. Grazie all'ampio piano di lavoro e all'ampio spazio sotto il tavolo, puoi riposare comodamente le braccia e avere abbastanza spazio per le gambe, permettendoti di lavorare o studiare a lungo.Il design del cassetto amplia lo spazio di archiviazione che può contenere cartelle, libri o altro essenziale.
  • Design moderno e semplice: -Design moderno e semplice con grandi dimensioni per piccoli spazi, per soddisfare le tue esigenze in ufficio e in casa.Aspetto pulito e semplice che si adatta a qualsiasi luogo. Puoi combinarlo con altre scrivanie o cassetti per espandere il tuo spazio di lavoro.La nostra scrivania alla moda e moderna sarà un'aggiunta pratica al tuo studio e area di lavoro!
  • Facile da montare e pulire: Facile da pulire e da montare, la scrivania dell'ufficio è facile da pulire con un panno umido, un buon regalo per i bambini. Questa scrivania arreda la tua casa o il tuo ufficio con più eleganza. Con le istruzioni si può facilmente montare il tavolo, tutte le parti in legno e le viti sono bloccate con un numero che corrisponde al numero indicato nel manuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAMO CANALINA PORTACAVI DA SCRIVANIA, MONTAGGIO SOTTO IL TAVOLO I SET 2 PEZZI, 6 FASCETTE I ORGANIZER DA SCRIVANIA PER SUPPORTO CAVI SU TAVOLO UFFICIO/HOME OFFICE
  • GESTIONE RAZIONALE DEI CAVI - Con la passacavi Pamo puoi mettere in ordine i tuoi cavi facilmente. Non importa se per la tua scrivania regolabile in altezza, da home office o da gioco. Mai più cavi aggrovigliati!
  • EASY ACCESS - Il design smussato Easy Access rende i cavi sempre accessibili. Anche gli alimentatori per laptop/Macbook, ciabatte multipresa con interruttore on/off possono essere posati invisibilmente in parallelo al cavo di alimentazione HDMI-VGA
  • FACILE DA MONTARE - Le viti a testa piatta sono incluse nella confezione. Basta inserire la canalina nella parte inferiore della scrivania e avvita le viti. La passacavi da scrivania è veloce da montare. Compatibile anche con supporto per monitor
  • ACCIAIO RIVESTITO - In acciaio di alta qualità da 1 mm. Ciò la rende stabile, tanto che si possono stipare anche grandi prese multiple e pesanti alimentatori per laptop. Bordi arrotondati, verniciati a polvere nei colori bianco, nero o argento
  • FASCETTE AGGIUNTIVE – Nella confezione del premium desk organizer per cavi sono incluse 6 fascette riutilizzabili per raggruppare i set cavi. L'accessorio per il box portacavi Pamo. Dimensioni canalina: 2 pezzi. 44x10x12cm ciascuno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEDVANCE PLAFONIERA DA UFFICIO LED OFFICE LINE GRIP DIM 1200 MM 50W LUCE NATURALE 4000K
  • Apparecchio a soffitto o a sospensione dimmerabile e con griglia antiabbagliamento
  • Caratteristiche prodotto: sostituzione per apparecchi tradizionali t8, per; montaggio a soffitto o; montaggio a sospensione; materiale: alluminio (corpo), policarbonato (, diffusore); durata: fino a 25000 ore; versione aclick-dimensione: regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli premendo ripetutamente l'interruttore, versione grid con griglia inclusa; lunghezze disponibili: 06 m, 12 m; temperatura di colore: 4000 k; risparmio energetico grazie alla regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli, opzioni di; montaggio flessibile, design funzionale ed essenziale; applicazioni in interni, studio/ufficio, illuminazione generale per interni, cucine, spazi di lavoro; accessorio per; montaggio a sospensione incluso
  • Apparecchio a soffitto o a sospensione dimmerabile e con griglia antiabbagliamento; caratteristiche prodotto: sostituzione per apparecchi tradizionali t8, per; montaggio a soffitto o; montaggio a sospensione; materiale: alluminio (corpo), policarbonato (, diffusore); durata: fino a 25000 ore; versione aclick-dimensione: regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli premendo ripetutamente l'interruttore, versione grid con griglia inclusa; lunghezze disponibili: 06 m, 12 m; temperatura di colore: 4000 k, risparmio energetico grazie alla regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli, opzioni di; montaggio flessibile, design funzionale ed essenziale; applicazioni in interni, studio/ufficio, illuminazione generale per interni, cucine, spazi di lavoro; accessorio per; montaggio a sospensione incluso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo1 seleziona per Azienda cliente leader nel settore dello sviluppo, produzione e distribuzione di impianti fotovoltaici un/una: TIROCINANTE UFFICIO BACK OFFICE / CUSTOMER CARE La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: - Raccogliere esigenze cliente - Affiancare responsabile di funzione nel servizio di assistenza Si richiede: - DIPLOMA TECNICO (preferibile elettromeccanico) - PASSIONE PER IL MONDO DELL’ELETTRONICA L'azienda offre: Inserimento in Tirocinio con reale possibilità di assunzione alla fine del percorso formativo Rimborso spese Sede di lavoro: Formello “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it ”
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Cercasi impiegata/o addetta/o all'UFFICIO BACK OFFICE full time (per mansioni di elaborazione dati e segreteria), presso la sede operativa sita in Rovigo. È previsto un primo periodo di tirocinio. Titolo di studio richiesto diploma di maturità o laurea. Mandare i proprio curriculum con le seguenti caratteristiche: Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto: Curriculum Vitae annuncio 003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo figura che si occuperà di inserimento e controllo dati e mansioni di segreteria per ufficio Back Office di un laboratorio di produzione dolce e salato. Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 con possibilità di rientro il sabato mattina. Requisiti Disponibilità full time Automuniti
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio,a Milano, cerca due figure da inserire all'interno come segretaria. Le mansioni principali che si verranno a svolgere sono di back office e front office. Non si richiede una pregressa esperienza ma una disponibilita' full-time e immediata. Per candidarsi allegare il proprio cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una tirocinante Back office commerciale. La risorsa sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di: Formulare preventivi Gestire ordini e spedizioni Fornire supporto nella gestione del cliente Interfacciarsi con l’ufficio contabilità per la fatturazione Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2) Laurea ad indirizzo Umanistico, Economico o Linguistico Disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione Si offre iniziale tirocinio extracurriculare full-time con rimborso spese, con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia ponte san Giovanni
Vista prodotto
Italia
Per azienda leader specializzata nella gestione degli impianti di pubblica illuminazione,ricerchiamo un/a stagista per attività di inserimento dati ufficio tecnico - settore cartografico. La risorsa si occuperà di rilevazioni e gestioni dati da back office, calcolo computi metrici, predisposizione documentazione per i clienti, collaborando all'interno di un team e riportando direttamente al Responsabile di divisione. E' richiesto un Diploma di Scuola Media Superiore (Geometra o Perito Tecnico equipollente). Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e buona conoscenza di Autocad e programma Primus. Completano il profilo: buone doti di precisione, attenzione, organizzazione. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per azienda cliente settore arredamento un addetto back office commerciale da inserire con un tirocinio finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà di inserimento dati clienti, preventivazioni e offerte commerciali, contatti telefonici e mailing con i clienti. Il profilo ideale ha maturato minima esperienza in uffici commerciali o in segreteria, si mostra propositivo, propenso ai rapporti interpersonali, dotato di problem solving ed orientamento al cliente. Ottime conoscenza del pacchetto office e gestione documentale completano il profilo. Inserimento in tirocinio retribuito finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro: 8.30 – 17.30 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sarzana (SP) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl Agenzia di Ricerca e Selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, società operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a Addetto al Back Office Commercialeda inserire in stage per attività da svolgersi in ambiente molto dinamico e giovanile. La risorsa sarà di supporto al reparto nelle seguenti mansioni:archiviazione documentale;inserimento dati e registrazione contrattualistica;supporto ai servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti;assistenza telefonica per tematiche amministrative e di gestione delle pratiche;attività collegate al buon andamento dei processi di gestione dell'attivazione dei servizi e delle necessità amministrative. Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superioreOttima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informaticiCapacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattivitàCapacità di lavorare in teamOrientamento al clienteFlessibilità Contratto: iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi (full time da lunedì a venerdì) finalizzato all'assunzione. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate dal tirocinante.Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Consolidata realtà nel settore commercio preziosi seleziona un Tirocinante Ufficio Acquisti La risorsa sarà di supporto allâ€(TM)ufficio, affiancandone la Responsabile. Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione Ottima conoscenza di Microsoft Office Buone doti relazionali e attitudine a lavorare in team Buona autonomia e capacità organizzativa L'inquadramento sarà da definire a seconda della reale esperienza maturata dal candidato. Luogo di lavoro: Prov. Chieti REQUISITI Diploma di Maturità o Laurea Residenza/Domicilio nei pressi del luogo di lavoro La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE – MARKETING Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio commerciale; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità; -Residenza in Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: -Attività di back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte commerciali; -Supporto all’ufficio marketing nella gestione delle email e comunicazioni tramite social network. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.