-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio ufficio back office


Elenco delle migliori vendite tirocinio ufficio back office

SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA DA STUDIO CON CASSETTO POSTAZIONE DI LAVORO MODERNA TAVOLO DA UFFICIO HOME OFFICE PER ADULTI E BAMBINI SCRIVANIA DA STUDIO SEMPLICE 80 X 40 X 75 CM
  • Materiale di alta qualità: La scrivania è stata realizzata con pannelli in MDF di alta qualità, questa scrivania garantisce robustezza, durata e lunga durata, abbastanza forte per gestire pacchi pesanti.
  • Tavolo decorativo: Il tavolo da lavoro può essere utilizzato come decorazione per la tua camera da letto, il design moderno e unico ha una bella vista, il bell'aspetto, non sarà invadente quando posizionato a casa, può essere ben integrato nel tuo stile di decorazione.
  • Ampio piano di appoggio e ampio spazio di 80x40x75 cm: Il piano del tavolo ergonomico rende la tua scrittura più confortevole. Grazie all'ampio piano di lavoro e all'ampio spazio sotto il tavolo, puoi riposare comodamente le braccia e avere abbastanza spazio per le gambe, permettendoti di lavorare o studiare a lungo.Il design del cassetto amplia lo spazio di archiviazione che può contenere cartelle, libri o altro essenziale.
  • Design moderno e semplice: -Design moderno e semplice con grandi dimensioni per piccoli spazi, per soddisfare le tue esigenze in ufficio e in casa.Aspetto pulito e semplice che si adatta a qualsiasi luogo. Puoi combinarlo con altre scrivanie o cassetti per espandere il tuo spazio di lavoro.La nostra scrivania alla moda e moderna sarà un'aggiunta pratica al tuo studio e area di lavoro!
  • Facile da montare e pulire: Facile da pulire e da montare, la scrivania dell'ufficio è facile da pulire con un panno umido, un buon regalo per i bambini. Questa scrivania arreda la tua casa o il tuo ufficio con più eleganza. Con le istruzioni si può facilmente montare il tavolo, tutte le parti in legno e le viti sono bloccate con un numero che corrisponde al numero indicato nel manuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAMO CANALINA PORTACAVI DA SCRIVANIA, MONTAGGIO SOTTO IL TAVOLO I SET 2 PEZZI, 6 FASCETTE I ORGANIZER DA SCRIVANIA PER SUPPORTO CAVI SU TAVOLO UFFICIO/HOME OFFICE
  • GESTIONE RAZIONALE DEI CAVI - Con la passacavi Pamo puoi mettere in ordine i tuoi cavi facilmente. Non importa se per la tua scrivania regolabile in altezza, da home office o da gioco. Mai più cavi aggrovigliati!
  • EASY ACCESS - Il design smussato Easy Access rende i cavi sempre accessibili. Anche gli alimentatori per laptop/Macbook, ciabatte multipresa con interruttore on/off possono essere posati invisibilmente in parallelo al cavo di alimentazione HDMI-VGA
  • FACILE DA MONTARE - Le viti a testa piatta sono incluse nella confezione. Basta inserire la canalina nella parte inferiore della scrivania e avvita le viti. La passacavi da scrivania è veloce da montare. Compatibile anche con supporto per monitor
  • ACCIAIO RIVESTITO - In acciaio di alta qualità da 1 mm. Ciò la rende stabile, tanto che si possono stipare anche grandi prese multiple e pesanti alimentatori per laptop. Bordi arrotondati, verniciati a polvere nei colori bianco, nero o argento
  • FASCETTE AGGIUNTIVE – Nella confezione del premium desk organizer per cavi sono incluse 6 fascette riutilizzabili per raggruppare i set cavi. L'accessorio per il box portacavi Pamo. Dimensioni canalina: 2 pezzi. 44x10x12cm ciascuno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEDVANCE PLAFONIERA DA UFFICIO LED OFFICE LINE GRIP DIM 1200 MM 50W LUCE NATURALE 4000K
  • Apparecchio a soffitto o a sospensione dimmerabile e con griglia antiabbagliamento
  • Caratteristiche prodotto: sostituzione per apparecchi tradizionali t8, per; montaggio a soffitto o; montaggio a sospensione; materiale: alluminio (corpo), policarbonato (, diffusore); durata: fino a 25000 ore; versione aclick-dimensione: regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli premendo ripetutamente l'interruttore, versione grid con griglia inclusa; lunghezze disponibili: 06 m, 12 m; temperatura di colore: 4000 k; risparmio energetico grazie alla regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli, opzioni di; montaggio flessibile, design funzionale ed essenziale; applicazioni in interni, studio/ufficio, illuminazione generale per interni, cucine, spazi di lavoro; accessorio per; montaggio a sospensione incluso
  • Apparecchio a soffitto o a sospensione dimmerabile e con griglia antiabbagliamento; caratteristiche prodotto: sostituzione per apparecchi tradizionali t8, per; montaggio a soffitto o; montaggio a sospensione; materiale: alluminio (corpo), policarbonato (, diffusore); durata: fino a 25000 ore; versione aclick-dimensione: regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli premendo ripetutamente l'interruttore, versione grid con griglia inclusa; lunghezze disponibili: 06 m, 12 m; temperatura di colore: 4000 k, risparmio energetico grazie alla regolazione dell'intensità luminosa a tre livelli, opzioni di; montaggio flessibile, design funzionale ed essenziale; applicazioni in interni, studio/ufficio, illuminazione generale per interni, cucine, spazi di lavoro; accessorio per; montaggio a sospensione incluso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
Cercasi impiegata/o addetta/o all'UFFICIO BACK OFFICE full time (per mansioni di elaborazione dati e segreteria), presso la sede operativa sita in Rovigo. È previsto un primo periodo di tirocinio. Titolo di studio richiesto diploma di maturità o laurea. Mandare i proprio curriculum con le seguenti caratteristiche: Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto: Curriculum Vitae annuncio 003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo figura che si occuperà di inserimento e controllo dati e mansioni di segreteria per ufficio Back Office di un laboratorio di produzione dolce e salato. Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 con possibilità di rientro il sabato mattina. Requisiti Disponibilità full time Automuniti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 seleziona per Azienda cliente leader nel settore dello sviluppo, produzione e distribuzione di impianti fotovoltaici un/una: TIROCINANTE UFFICIO BACK OFFICE / CUSTOMER CARE La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: - Raccogliere esigenze cliente - Affiancare responsabile di funzione nel servizio di assistenza Si richiede: - DIPLOMA TECNICO (preferibile elettromeccanico) - PASSIONE PER IL MONDO DELL’ELETTRONICA L'azienda offre: Inserimento in Tirocinio con reale possibilità di assunzione alla fine del percorso formativo Rimborso spese Sede di lavoro: Formello “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it ”
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio,a Milano, cerca due figure da inserire all'interno come segretaria. Le mansioni principali che si verranno a svolgere sono di back office e front office. Non si richiede una pregressa esperienza ma una disponibilita' full-time e immediata. Per candidarsi allegare il proprio cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Specialista Back Office Descrizione La Risorsa inserita sarà accuratamente formata dal Tutor e dai colleghi più esperti e potrà avere un'ampia visione dellâ€(TM)operatività dellâ€(TM)Ufficio Back Office. In particolare, supporto alla gestione dei processi operativi relativi agli incassi provenienti dal recupero e registrazione degli stessi, versamenti/ invio titoli di pagamento (anche attraverso operazioni di interfaccia con le Committenti e i Collector), verifica della correttezza formale e sostanziale di titoli ed effetti, gestione delle somme bonificate sui conti correnti (postali o bancari, propri o delle committenti) e dei relativi versamenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, dotati di spiccate capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, e propensione a lavorare per obiettivi. Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Ticket restaurant giornalieri Rimborso mensile: 775 € Inizio previsto: 04/06/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI) Note Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di welfare aziendale, la figura di: TIROCINIO IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà di: - assistenza ai clienti attraverso contatti telefonici e via mail relativamente ai servizi di Welfare aziendale; - gestione pratiche amministrative; - utilizzo della piattaforma dedicata; - approfondimento della normativa attinente al Welfare aziendale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma in discipline economiche o umanistiche; • ottima conoscenza dellâ€â„¢utilizzo del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo: affidabilità, precisione e buone capacità relazionali. Si propone tirocinio di sei mesi, orario full-time, con prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Novara (NO). Data di inizio prevista: 01/2/2021. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Italia
Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/5/2012) cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale da inserire attraverso un percorso di tirocinio. I requisiti richiesti sono: - Diploma - Ottime Capacità Organizzative - Ottima conoscenza dei social network site - Domicilio a Roma Eur o zone limitrofe - Automunito/a - Essere disponili ad iniziare un percorso di tirocinio - Massimo 29 anni  Completano il profilo l'ottima capacità di lavorare in team, problem solving e l'essere proattivo. Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi full time con rimborso spese mensile di 600 euro. Luogo di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'Informativa sulla privacy.
Vista prodotto
Italia
Per azienda di piccole dimensioni con sede a Reggio Emilia, ricerchiamo un addetto al back office commerciale da inserire preferibilmente con un contratto di tirocinio per inserimento / reinserimento al lavoro. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e gradita altra lingua straniera - esperienza, anche breve, maturata in analoga mansione - ottime capacità relazionali Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini, del contatto con il cliente, di bollettazione e fatturazione, interfacciandosi con il magazzino per il controllo delle giacenze. L'inserimento iniziale con tirocinio ha finalità di assunzione.
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE – MARKETING Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio commerciale; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità; -Residenza in Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: -Attività di back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte commerciali; -Supporto all’ufficio marketing nella gestione delle email e comunicazioni tramite social network. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.