Tirocinante ufficio bolle logistica
Elenco delle migliori vendite tirocinante ufficio bolle logistica

Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dell'archivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: full time estivo e part time invernale 36h (circa) dal lunedì al sabato all'interno del seguente range orario 5-12/14-18 + turno notturno a rotazione ogni 3 settimane circa - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
FILIALE: TREZZO SULL'ADDA Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per azienda specializzata in solette, solai, casseforme, puntelli e pilastri IMPIEGATA LOGISTICA_ TIROCINIO La risorsa inserita in team si occuperà previa formazione di: -emissione DDT -emissione bolle di reso; -inventari e report; -inserimento a gestionale con relativo controllo delle lavorazioni di magazzino. Requisiti: -diploma/laurea -buon utilizzo pc -disponibile da subito Luogo di lavoro: Cornate d'Adda Orario: 08.00-17.00 lunedì-venerdì Contratto: stage 6 mesi con possibile inserimento Rimborso spese: 600 nette ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona un addetto per ufficio logistica Attività: gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori; verifica la composizione dei pallet di merce da spedire, gestisce le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garante della prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci; È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l’invio della reportistica settimanale, con l’ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Dinamicità e flessibilità Affidabilità, impegno e responsabilità Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco Orario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Foggia
Vista prodotto

Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Azienda che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa dovrà organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, occupandosi anche di gestione ordini, gestione bolle e fatture e gestione dell'archivio. PRESUPPOSTI: • Diploma di scuola secondaria di primo grado; • Motivazioni e impegno; • Personalità aperta e buone capacità espressive. Competenze: doti organizzative, problem solving, stato di disoccupazione e disponibilità immediata con turni. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
- Organizzazione delle spedizioni - Compilazione di bolle e DDT - Relazione con l'ufficio produzione - Monitoraggio spedizioniImportante realtà del settore distributivoAddetto alla logistica - Varese- Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza della lingua ingleseImportante realtà del settore distributivoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Per ufficio logistica stiamo cercando un/una impiegato/a: la risorsa deve occuparsi dell'inserimento di bolle clienti e fornitori, gestione documenti gestione centralino ed avere ottimo uso pc. Richiesta disponibilità full time e flessibilità di orario. Si richiede inoltre ottima predisposizione al lavoro in team Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Stiamo ricercando nuove figure nel settore operai/logistica, presso nuovo ufficio di Bari. I candidati scelti, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, saranno chiamati ad occuparsi delle seguenti mansioni: movimentazione della merce all’interno del magazzino, controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità immediata e full time, capacità di ascolto e problem solving, residenza in Bari o provincia e alcun vincolo contrattuale per regolare assunzione, spirito di squadra. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge, investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Si prega di inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - Organizzazione delle spedizioni - Compilazione di bolle e DDT - Relazione con l'ufficio produzione - Monitoraggio spedizioniImportante realtà del settore distributivoInteressanti opportunità di crescitaIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una realta leader nel suo settore.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente settore arredamento ricerchiamo 1 impiegato/a addetto alla logistica Responsabilità La risorsa si occuperà dell'amministrazione relativa alle spedizioni, preparazione bolle, gestione ddt, inserimento dati. Competenze E' richiesta esperienza in attività amministrativa in ambito logistico. Completano il profilo proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: 8.00 - 12.00; 13.30 - 17.30 Luogo di lavoro: Desio
Vista prodotto