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Tirocinanti area programmazione produzione


Elenco delle migliori vendite tirocinanti area programmazione produzione

Milano (Lombardia)
Si ricercano, per prestigiosa azienda tessile in zona Castano Primo (MI), giovani da inserire in stage nei reparti di produzione TESSITURA e FILATURA Si ricercano giovani motivati per lavoro in contesto produttivo e con un ottima manualità Iniziale inserimento in stage con compenso secondo normativa vigente. Lavoro su tre turni. Tassativa residenza/domicilio a non più di 15 km dall'area e risorse automunite Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Padova (Veneto)
ADHR filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente leader del commercio alimentare un/a ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per incremento organico. La figura risponderà al direttore produttivo nelle mansioni di: - raccolta e analisi dati per valutare la performance dei processi al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi; - supervisione della produzione dell’area di propria competenza controllando lo stato di avanzamento del lavoro programmato e in esecuzione, predisponendo e attuando all’occorrenza misure correttive per il raggiungimento degli obiettivi e garanzia degli standard richiesti; - monitoraggio della propria area di competenza al fine di garantire la massima produttività e il minimo scarto all’interno dei processi produttivi; - Interfaccia con l’ufficio miglioramento continuo per garantire l’ottimizzazione dei processi (flussi). Cercasi figura con comprovata esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza dei software e del pacchetto Office (in particolar modo Excel); gradita conoscenza del gestionale AS 400/PULSAR. Completano il profilo buone doti comunicative e di leadership, propensione al lavoro di squadra e ottime capacità di problem solving. INSERIMENTO DIRETTO, SCOPO ASSUNZIONE. Orario a giornata. Sede di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD).
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Italia
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nel settore elettrotecnico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa nello specifico si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - programmare e organizzare le attività relative alla produzione - stabilire e pianificare le tempistiche relative alla realizzazione del prodotto - realizzare report mensili REQUISITI RICHIESTI - Diploma e/o laurea - Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo - Conoscenza del gestionale SAP SI OFFRE inserimento a tempo indeterminato RAL da valutare in base all'esperienza di ogni singola risorsa, benefit: mensa aziendale Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: San donato milanese Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nel settore elettrotecnico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa nello specifico si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - programmare e organizzare le attività relative alla produzione - stabilire e pianificare le tempistiche relative alla realizzazione del prodotto - realizzare report mensili REQUISITI RICHIESTI - Diploma e/o laurea - Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo - Conoscenza del gestionale SAP SI OFFRE inserimento a tempo indeterminato RAL da valutare in base all'esperienza di ogni singola risorsa, benefit: mensa aziendale Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: San donato milanese Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione.   Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To).   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
La Società nostra Cliente, da quasi tre generazioni occupa una posizione di leadership nel proprio mercato di riferimento e, a fronte di un potenziamento di struttura, ricerca un: PIANIFICATORE / SCHEDULATORE DI PRODUZIONE (Rif. 1023) che, in un crescendo di responsabilità, si occuperà di: ? Garantire l’implementazione ed il monitoraggio del programma dedicato alla Produzione a capacità finita. ? Assicurare la corretta pianificazione e programmazione della produzione, garantendo la schedulazione di tutti gli ordini di produzione, in un’ottica di massima efficienza. ? Garantire il monitoraggio delle scadenze e del livello di servizio al Cliente. ? Assicurare l’intervento con mirate misure correttive, laddove necessario. ? Valutare, in sinergia con il Direttore di Produzione, attività di make-or-buy, finalizzate al soddisfacimento delle richieste dei Clienti, in termini di OTD (rispetto dei tempi di consegna). ? Garantire attività di interfaccia con l’area Commerciale e Produzione. ? Verificare continuativamente i processi, tramite un’attenta rilevazione dei dati, predisponendo gli opportuni report aziendali. Requisiti ? Diploma di laurea o cultura equivalente ad indirizzo preferibilmente tecnico. ? Esperienza pregressa almeno triennale o quadriennale maturata nel ruolo, o in posizioni affini, in contesti produttivi modernamente organizzati, appartenenti al settore metalmeccanico e operanti su commessa. ? Competenze di pianificazione ed organizzazione. ? Conoscenza dei moderni supporti informatici e preferibilmente del gestionale Galileo. ? Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, mentalità problem solving, flessibilità, doti di leadership, spirito collaborativo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse in contesti produttivi a carattere imprenditoriale, operante su commessa. Altre informazioni In fase di assunzione è previsto un contratto a tempo indeterminato, NON INTERINALE. Sede di lavoro: Brescia. NOTA: La registrazione al nostro portale è necessaria ai fini della selezione. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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Ravenna (Emilia Romagna)
PER IMPORTANTE AZIENDA CHIMICA RICERCHIAMO UN INGEGNERE CHIMICO O MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI PRODUZIONE. IL CANDIDATO DOVRA' SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA': - PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE; - GESTIONE DEL PERSONALE DI PRODUZIONE; - COLLABORAZIONE CON L'RSPP PER IL RISPETTO DELLE NORMATIVE DELL'AREA DI COMPETENZA; - MONITORAGGIO DEI TEMPI E METODI DI PRODUZIONE; - AFFIANCAMENTO ALL'ATTUALE RESPONSABILE DI PRODUZIONE CIRCA LE POSSIBILI MIGLIORIE SUI PROCESSI DI PRODUZIONE. SI RICHIEDONO ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA MANSIONE, CONOSCENZA DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA E LAUREA IN INGEGNERIA CHIMICA O MECCANICA.
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Modena (Emilia Romagna)
Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE - PRODUZIONE AREA EMILIA ROMAGNA Profilo ideale: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - In subordine provenienza in ambito di consulenza informatica in ambito amministrativo contabile; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; - Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; - Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia; - Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nelle province di Modena / Bologna, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodica presso la sede aziendale (provincia di Modena). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi; - Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; - Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; - Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Italia
Per importante multinazionale stiamo selezionando un responsabile della produzione che guidi le operazioni per la sua area di competenza, ottimizzi le risorse e persegua il miglioramento continuo. Cerchiamo un leader con eccellenti doti organizzative e relazionali, in grado di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali e con i principali stakeholder esterni. Responsabilità principali: - Ottimizzazione della produzione: analizzare e migliorare i processi produttivi per incrementare qualità, efficienza e riduzione degli sprechi. - Controllo dei costi e budgeting: monitorare le spese industriali, individuando opportunità di saving e miglioramento continuo. - Supportare gli shift leader e collaborare con i team interfunzionali. - Sicurezza e conformità normativa: garantire il rispetto degli standard di sicurezza e sostenibilità. - Gestire la programmazione della forza lavoro e risolvere i problemi operativi. - Guidare le iniziative di Lean Manufacturing e di continuous improvement Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti fondamentali: - Esperienza in ruoli di responsabilità tecnica e industriale - Competenze avanzate in gestione impianti, manutenzione e ottimizzazione dei processi produttivi. - Ottime capacità relazionali e comunicative, per coordinare team interni ed esterni. - Visione strategica e problem solving, con approccio proattivo all'innovazione. - Conoscenza di sistemi ERP/MES e degli indicatori di performance industriale (OEE, lead time, costi). - Laurea in Ingegneria Industriale, Meccanica, Gestionale o affini.
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Italia
Ali Agenzia per il lavoro - filiale di Ferrara seleziona per azienda cliente che opera nel settore del legno: OPERAIO - OPERAIA DI PRODUZIONE La risorsa sarà inserita nel reparto verniciatura/lavorazione del legno e seguirà le fasi operative previste dal ciclo di lavorazione, nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Principali responsabilità: • Conduzione di macchinari e impianti di lavorazione del legno • Programmazione impianto / carico-scarico linea • Controllo qualità visivo o strumentale del prodotto finito • Pulizia e ordine dell'area di lavoro • Supporto nelle operazioni di fine linea Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nella mansione; • Buona manualità e attenzione ai dettagli; • Capacità di lavorare in autonomia e seguendo istruzioni operative; • Serietà, precisione e affidabilità; • Residenza in zone limitrofe; • Automunito. Si offre: • Iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda; • Inquadramento e retribuzione saranno valutate in base all'esperienza. Sede di lavoro: Fusignano (RA) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda leader nella produzione e vendita di componenti e accessori per sistemi di refrigerazione N.1 Commerciale Estero - Lingua Russa La risorsa risponde direttamente al Responsabile Commerciale e dopo un primo periodo di formazione sarà inserito all’interno dell’area Manager dedicata, dove seguendo le indicazioni in linea con le politiche commerciali aziendali gli saranno affidate le zone da gestire per l’acquisizione di nuovi clienti oltre allo sviluppo e la gestione del portafoglio di quelli in essere. Requisiti del ruolo: Laurea ad indirizzo pertinente Esperienza di 2-4 anni Lingue: russo fluente, inglese Conoscenza del mercato russofono ed averlo già sviluppato Spiccate capacità relazionali, di costruzione e mantenimento dei rapporti Capacità di programmazione e pianificazione Determinazione, orientamento al risultato e proattività Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a trasferte per il 50% Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
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Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione e vendita di componenti e accessori per sistemi di refrigerazione N.1 Commerciale Estero - Spagna / Portogallo La risorsa risponde direttamente al Responsabile Commerciale e dopo un primo periodo di formazione sarà inserito all’interno dell’area Manager dedicata, dove seguendo le indicazioni in linea con le politiche commerciali aziendali gli saranno affidate le zone da gestire per l’acquisizione di nuovi clienti oltre allo sviluppo e la gestione del portafoglio di quelli in essere. Requisiti del ruolo: -Laurea ad indirizzo pertinente -Esperienza di 3-5 anni -Lingue: inglese, spagnolo, francese, portoghese -Spiccate capacità relazionali, di costruzione e mantenimento dei rapporti -Capacità di programmazione e pianificazione -Determinazione, orientamento al risultato e proattività -Buona conoscenza del pacchetto office Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
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Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione e vendita di componenti e accessori per sistemi di refrigerazione N.1 Commerciale Estero - Spagna / Portogallo La risorsa risponde direttamente al Responsabile Commerciale e dopo un primo periodo di formazione sarà inserito all’interno dell’area Manager dedicata, dove seguendo le indicazioni in linea con le politiche commerciali aziendali gli saranno affidate le zone da gestire per l’acquisizione di nuovi clienti oltre allo sviluppo e la gestione del portafoglio di quelli in essere. Requisiti del ruolo: - Laurea ad indirizzo pertinente - Esperienza di 3-5 anni - Lingue: inglese, spagnolo, francese, portoghese - Spiccate capacità relazionali, di costruzione e mantenimento dei rapporti - Capacità di programmazione e pianificazione - Determinazione, orientamento al risultato e proattività - Buona conoscenza del pacchetto office Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Italia
Entra a far parte di un team dinamico e innovativo! Siamo alla ricerca di talenti motivati e intraprendenti che, supportati da un team di esperti, andranno a ricoprire tre ruoli chiave all'interno di un'azienda metalmeccanica di Collecchio (Parma), un'eccellenza nella realizzazione di impianti per il settore alimentare e farmaceutico totalmente customizzati Posizioni aperte: - Impiegato Ufficio Acquisti:* - Ti occuperai di tutte le attività legate alla gestione degli ordini e alla negoziazione degli acquisti, interagendo costantemente con i fornitori - Impiegato Ufficio Laser:* - Ti occuperai di: programmazione delle macchine laser tramite CAD/CAM Lantek, sviluppo dei disegni tramite i software Autocad 2D, SpaceClaim 3D o Lantek Expert, creazione di nesting - Project Manager:* - Entrerai a far parte dell'ufficio tecnico occupandoti della gestione completa delle commesse: preventivazione, sviluppo distinte base, gestione ordini di produzione, contatto diretto con i clienti Troverai: - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo - Opportunità di crescita professionale - Formazione continua Sei il profilo ideale se: - Sei in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico/meccanico - Sei in grado di leggere ed interpretare il disegno tecnico Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. L'inquadramento contrattuale sarà concordato in base al profilo individuato. Se ti riconosci in uno di questi profili e vuoi far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Next Job Europe Srl Entra a far parte di un team dinamico e innovativo! Siamo alla ricerca di talenti motivati e intraprendenti che, supportati da un team di esperti, andranno a ricoprire tre ruoli chiave all'interno di un'azienda metalmeccanica di Collecchio (Parma), un'eccellenza nella realizzazione di impianti per il settore alimentare e farmaceutico totalmente customizzati Posizioni aperte: - Impiegato Ufficio Acquisti:* - Ti occuperai di tutte le attività legate alla gestione degli ordini e alla negoziazione degli acquisti, interagendo costantemente con i fornitori - Impiegato Ufficio Laser:* - Ti occuperai di: programmazione delle macchine laser tramite CAD/CAM Lantek, sviluppo dei disegni tramite i software Autocad 2D, SpaceClaim 3D o Lantek Expert, creazione di nesting - Project Manager:* - Entrerai a far parte dell'ufficio tecnico occupandoti della gestione completa delle commesse: preventivazione, sviluppo distinte base, gestione ordini di produzione, contatto diretto con i clienti Troverai: - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo - Opportunità di crescita professionale - Formazione continua Sei il profilo ideale se: - Sei in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico/meccanico - Sei in grado di leggere ed interpretare il disegno tecnico Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. L'inquadramento contrattuale sarà concordato in base al profilo individuato. Se ti riconosci in uno di questi profili e vuoi far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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