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Tirocinio impiegato ufficio amministrazione


Elenco delle migliori vendite tirocinio impiegato ufficio amministrazione

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità generale, controllo di gestione, analisi dei costi; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile. REQUISITI E CONOSCENZE: - Conoscenze di ragioneria, contabilità, partita doppia. - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - Conoscenza materia legale; - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose; - esperienza almeno 3 anni. INQUADRAMENTO: la risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e legale. Full time, contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di inserimento. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV).
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Roma (Lazio)
Azienda italiana seleziona un impiegato amministrativo per filiale sita in Roma. Il candidato dovrà occuparsi di: - Fatturazione attiva e passiva - Predisposizione scritture di bilancio - Contabilità generale Si richiede: - Buona padronanza del pacchetto Office - Buone capacità comunicative ed organizzative. - Capacità di Problem solving. - Flessibilità oraria. E' necessario possedere residenza/domicilio in Roma o zone limitrofe ed essere in stato di inoccupazione. Orario: full-time La ricerca è con carattere d'urgenza. Inviare il proprio cv con recapito telefonico. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
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Italia
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTI Forlì-Cesena Per Ente Pubblico nostro cliente, cerchiamo un Impiegato Ufficio Gare e Appalti. Vogliamo incontrare candidati che nel curriculum vantano un’esperienza maturata presso gli uffici contratti- appalti- gare della pubblica amministrazione e abbiano conoscenze in ambito economico finanziario, progettuale, tecnico-contabile, elaborazione ed analisi dei dati. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo Tecnico Commerciale Ottima conoscenza del pacchetto office Full-time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì-contratto iniziale 6 mesi. CCNL Applicato Enti Locali
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione Ricerchiamo una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE di MAGAZZINO. Il/la candidato/a si inserirà allâ€(TM)interno dell'ufficio amministrazione di magazzino e si occuperà delle attività contabili relative alla movimentazione delle merci dei magazzini. La risorsa si occuperà inoltre della predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema, in particolare emissione dei DDT di uscita. Principali mansioni Gestione delle spedizioni, emissione DDT con interfaccia tra gestionale di magazzino e gestionale aziendale Gestione dei flussi delle merci in entrata, presa in carico degli ordini di acquisto e/ commesse di lavorazione, inserimento dei dati di ricevimento (codice fornitore, codice materiale, numero di documento, nr. dâ€(TM)ordine e/o commessa di lavorazione), trasmissione dei dati al gestionale di magazzino Attività di inventario, ovvero compilazione manuale delle schede inventariali dei magazzini difettosi, inserimento dati inventariali a sistema e controllo differenze Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle procedure amministrative di magazzino Sede di lavoro: Bari Orario Full time Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una primaria organizzazione imprenditoriale di categoria. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO PAGHE che, riportando al Responsabile dell’Ufficio, dovrà occuparsi in autonomia dell’elaborazione dei cedolini paga e della gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo amministrativo-contabile e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di software gestionali di amministrazione del personale. Scrupolosità, capacità organizzative e di programmazione rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Terni (Umbria)
Selezioniamo impiegato per ufficio amministrazione, fatturazione elettronica e gestione pagamenti clientela.
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Roma (Lazio)
Per importante struttura polispecialistica privata ricerchiamo un impiegato ufficio accettazione e ricoveri. La risorsa, inserita all'interno dell’organico aziendale, si occuperà della completa gestione dei pazienti in ingresso presso la struttura attraverso la gestione delle prenotazione di visite specialistiche, di accettazione e dimissioni ricoveri e gestione dell’agenda del personale medico. Nello specifico: Accoglienza al desk dei pazienti in ingresso presso la struttura e gestione accettazione ricoveri Gestione dell’attività di segreteria attraverso comunicazioni telefoniche in entrata ed uscita Calendarizzazione delle prenotazioni relative al ricovero de pazienti e/o prenotazione visite specialistiche Emissione della fatturazione relativa a prestazioni poliambulatoriali Amministrazione delle pratiche e della documentazione specifica (cartelle cliniche, richieste referti medici, ecc.) Tenuta della cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione Gestione contatti diretti coi medici, pazienti e colleghi. Assistenza alla Direzione Sanitaria. Richiediamo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza presso ASL, strutture ospedaliere, studi medici di almeno 4 anni Ottima capacità di relazione e dimestichezza al contatto con il pubblico Offriamo: Contratto di inserimento diretto in organico aziendale Orario di lavoro: full time (su turni) Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio)
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Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore impiantistica una figura da inserire come impiegato ufficio acquisti. La persona dovrà occuparsi di. - Ricerca e confronto con i fornitori - Preparazione preventivi e listino prezzi - Confronto con l'amministrazione per stato dei pagamenti Fornirà carattere fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione e disponibilità ad orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Imperia (Liguria)
Absolute Yachts, azienda Leader nel settore della nautica da diporto, con distribuzione a livello mondiale, ricerca Impiegato Amministrativo con almeno 3 anni di esperienza in azienda di produzione strutturata. Si richiede competenza ed autonomia nella gestione della contabilità generale incluso chiusura Bilancio di fine esercizio e Bilanci infra annuali, Cash Flow (Euro e Valuta), IVA, Export CE ed Extra CE, Dogane, Intrastat, Black List e Plafond. Aggiornamenti periodici in ambito gestionale e fiscale, rapporti con consulenti esterni, stesura Budget e Reporting e Business Plan. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Sanremo
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Piacenza (Emilia Romagna)
Absolute Yachts, azienda Leader nel settore della nautica da diporto, con distribuzione a livello mondiale, ricerca Impiegato Amministrativo con almeno 3 anni di esperienza in azienda di produzione strutturata. Si richiede competenza ed autonomia nella gestione della contabilità generale incluso chiusura Bilancio di fine esercizio e Bilanci infra annuali, Cash Flow (Euro e Valuta), IVA, Export CE ed Extra CE, Dogane, Intrastat, Black List e Plafond. Aggiornamenti periodici in ambito gestionale e fiscale, rapporti con consulenti esterni, stesura Budget e Reporting e Business Plan. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Podenzano (PC)
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALL’ AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia l’area amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: • Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: • Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento BUY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Lecco (Lombardia)
Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente si ricerca un'Addetta/o ufficio amministrazione. La risorsa, direttamente a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà di gestire la contabilità clienti e l'emissione delle fatture. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Capacità di lavorare in gruppo e adattabilità ai contesti - Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di inserimento: 6 mesi di tirocinio con possibilità di conferma o contratto di apprendistato. Zona: Castelvetro di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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