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Tirocinio addetto selezione amministrazione


Elenco delle migliori vendite tirocinio addetto selezione amministrazione

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
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Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro Conform Srl - Sede di Roma autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. allo svolgimento di attività di intermediazione domanda offerta di lavoro e ricerca e selezione del personale (autorizzazione del 26/06/2012, Prot. 39/0009267/MA004.A003) ai sensi del Decreto legislativo 10/9/2003, n. 276 (Gazzetta Ufficiale n. 235 del 9 ottobre 2003 - Supplemento Ordinario n. 159) per azienda cliente cerca: - UN/A ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA riservato ESCLUSIVAMENTE a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. La risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza ed assistenza clienti e promozione dei prodotti. Requisiti richiesti: conoscenze minima di prodotti naturali, erbe sfuse, integratori alimentari, cosmetici naturali, capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Roma/Eur Si offre tirocinio formativo con inserimento lavorativo. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali mettendo in oggetto: TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA.
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Teramo (Abruzzo)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo aziendale dove svolgerà principalmente attività di contabilità e fatturazione. Nello specifico dovrà occuparsi dei pagamenti di F24, liquidazione IVA, predisposizione dati di Bilancio e della gestione di Cespiti, Ammortamenti, Ratei e Risconti Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in materie economiche o assimilati -Capacità di rapportarsi con clienti e banche -Buon utilizzo del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione in azienda o in studio commerciale Completano il profilo: spiccate doti comunicative, problem solving, organizzazione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Si valutano profili Junior. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia (Tutte le città)
Per Società di servizi rivolti ai medici di medicina generale, ricerchiamo un/una addetto/a contabile e amministrativo/a under 29. La risorsa supporterà la Responsabile nelle seguenti mansioni: - Inserimento movimenti bancari - Scritture contabili - Gestione servizio privacy - Registrazione fatture - Conto economico - Stato patrimoniale - Controllo della documentazione legata al personale interno - Contatto quotidiano con soci e fornitori Si richiede Diploma in Ragioneria (o affini), ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Excel, conoscenze teoriche in contabilità generale. La figura ideale è precisa, sveglia, volenterosa e ha maturato una minima esperienza in ambito contabile/amministrativo, anche attraverso tirocini curriculari. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (MM Dergano) Si offre un tirocinio di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 400,00 euro Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Bricomax Italia srl, con i suoi 28 negozi a marchio “Self”, fa parte della più grande catena italiana del “Fai da te”. Siamo alla ricerca per la nostra sede di Rivalta di Torino di un/una giovane laureato/a da non più di 12 mesi per offrirgli l'opportunità di un tirocinio all’interno dell’area Amministrazione - Operations. La risorsa opererà con crescente livello di autonomia sul processo di fatturazione, dall’immissione al controllo delle fatture e verifica delle quadrature, soluzione di eventuali problematiche. L’esperienza permetterà l’acquisizione dei fondamenti concettuali e operativi che caratterizzano la gestione amministrativa di un’azienda modernamente strutturata, oltre che lo sviluppo delle soft skills, in particolare le competenze relazionali, il problem solving e le capacità di organizzazione del lavoro. REQUISITI Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Economia. - Conoscenze di base di ragioneria - Buona capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici - Precisione e affidabilità - Disponibilità full time La sede di lavoro è a Rivalta di Torino, Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino e cintura e il possesso di un mezzo proprio. DURATA: 6 mesi RIMBORSO SPESE: 600,00 € netti mensili
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Terracina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della produzione agricola una risorsa da inserire in tirocinio nel ruolo di addetto paghe e contributi. La risorsa sarà inserita nell’ufficio del personale e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative al back office amministrativo, amministrazione del personale, elaborazione buste paga. Requisiti: •Diploma/Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Disponibilità part-time •Requisito preferenziale è l’aver conseguito un corso in Paghe e Contributi e aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi Sede di Lavoro: Terracina (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Latina (Lazio)
Direzione Lavoro Group, Agenzia per il lavoro (Aut. min.290 del 04/10/2016) specializzata nella ricerca e selezione di personale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario e finanziario un/a addetto alla segreteria per un percorso di tirocinio. Le mansioni previste saranno: accoglienza clienti, gestione agenda, attività di back office. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto Microsoft office - Buone doti comunicative ed organizzative - Disponibilità al part time/full time Requisito preferenziale sarà aver avuto anche una minima esperienza lavorative a contatto con il pubblico. Si offre: percorso di tirocinio dalla durata di 6 mesi e finalizzato allâ€(TM)inserimento Luogo di lavoro: Latina Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente un tirocinante da inserire nell’area HR. Il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle attività di selezione e formazione del personale: finalizzerà le procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi di selezione ed onboarding del personale; apprenderà le procedure di raccolta dati relativi ai piani di formazione in essere e, insieme al tutor, disegnerà il processo di formazione ideale. Requisiti: •Laurea (anche non ancora conseguita con possibilità di attivare un tirocinio curriculare) •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta - LT) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in tirocinio retribuito nell’ambito del programma Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Italia
Per la filiale di Trento, stiamo cercando un/una tirocinante che si occuperà di selezione e attività di front office. La risorsa, in costante affiancamento del tutor aziendale di riferimento, verrà formata nella gestione del front office: ricevimento candidati, archiviazione, ricerca e selezione del personale e contatto con candidati e lavoratori. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma e/o laurea in materie umanistiche o giuridico economiche, ha ottime doti relazionali e buone doti comunicative, buone competenze informatiche e un interesse particolare per l'area delle risorse umane. Tipologia contrattuale: tirocinio full time a scopo assunzione, inserimento in un contesto dinamico e stimolante. Orario: tempo pieno 9.00-13.00; 14.00-18.00. Luogo di lavoro: Trento (TN)
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Roma (Lazio)
Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico
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Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni: • Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni); • Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni, …) • Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB) • Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL • Se richiesto, in grado di leggere, elaborare e controllare cedolini paga • Gestione pratiche cessioni V e PP3 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico interno, ricerchiamo una risorsa da inserire con tirocinio Formativo nel ruolo di Addetto/a ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attivazione di tutti i canali di reclutamento, pubblicazione annunci. Screening cv, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati, supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili. Stesura dei contratti e predisposizione della documentazione necessaria per le assunzioni. Il/la candidato/a ideale: è in possesso di laurea ad indirizzo Umanistico/giuridico Ha un forte orientamento al lavoro per obiettivi E persona flessibile e motivata a lavorare in un contesto dinamico e in continuo sviluppo mostrando ottime doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo, un'ottima conoscenza del pacchetto Micrsoft Office. Sede di lavoro: Modena
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente si ricerca un'Addetta/o ufficio amministrazione. La risorsa, direttamente a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà di gestire la contabilità clienti e l'emissione delle fatture. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Capacità di lavorare in gruppo e adattabilità ai contesti - Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di inserimento: 6 mesi di tirocinio con possibilità di conferma o contratto di apprendistato. Zona: Castelvetro di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Staff, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma 1, seleziona per Staff interno: 1 Stagista addetto all'amministrazione e gestione del personale La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza e colloqui conoscitivi candidati - Gestione del personale - Supporto attivo nell' amministrazione del personale - Attività di ricerca e selezione - Archiviazione contrattualistica e documenti REQUISITI l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea umanistica o in materie giuridico/economiche - Gradita minima esperienza nell'amministrazione e gestione del personale - Ottime conoscenze dei mezzi informatici Completano il profilo ottime capacità comunicative ed empatiche, proattività, flessibilità e buona resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; Luogo di lavoro Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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