Tirocinio settore amministrazione personale
Elenco delle migliori vendite tirocinio settore amministrazione personale

Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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Roma (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio che fornirà supporto nelle attività di contabilità e amministrazione del personale. Requisiti: •Laurea in economia o assimilabili •Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) •Elevata motivazione, iniziativa, autonomia, flessibilità •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Roma – zona Portuense) Sede di Lavoro: Roma (zona Portuense) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Castelforte (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla contabilità e all’amministrazione. Requisiti: •Diploma e/o laurea in materie economiche •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro organico interno stiamo selezionando una persona da inserire con tirocinio, fortemente interessato/a al settore Risorse Umane. Lo scopo del nostro tirocinio è fornire al tirocinante le competenze di base nell'ambito delle Risorse Umane, in affiancamento a tutto il personale della filiale, dai selezionatori ai commerciali. La persona si concentrerà nella prima parte del tirocinio principalmente sul processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci, al supporto nello screening dei CV ricevuti e/o ricercati tramite i diversi canali, al primo contatto telefonico con icandidati. Affiancherà inoltre i selezionatori durante i colloqui individuali e, più avanti, supporterà la gestione amministrativa di contratti dei lavoratori, occupandosi anche di archiviazione. Il profilo ideale è in possesso di laurea triennale in discipline umanistiche e/o economico/giuridiche, ha buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Infine per noi sono requisiti indispensabili un forte interesse per il settore, grande capacità di ascolto attivo, orientamento al risultato e condivisione con il gruppo di lavoro dei risultati raggiunti. Si offre inserimento con tirocinio extra curricolare e rimborso psese di € 500. Sede di lavoro. FILIALE STAFF di MANTOVA (zona Boma) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Roma (Lazio)
Vorrei lavorare ma non trovi perchè hai poca esperienza? Student Works può aiutarti a trovare un tirocinio che ti permetta di guadagnare skills fondamentali nel mondo del lavoro e che ti faccia lavorare nel settore che più desideri. Offriamo tirocini non retribuiti in diversi settori: - Marketing -HR -Vendita ed Amministrazione -Finanza Possibilità di lavorare part-time o full-time. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Contattaci per saperne di più!
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Novara un laureando da inserire in un tirocinio universitario part-time della durata di 3 mesi nel settore Risorse Umane e Formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l'analisi del fabbisogno e progettazione di corsi di formazione continua. Il progetto formativo si struttura all’interno dell’area Formazione con lo sviluppo della fase di elaborazione dell’analisi del fabbisogno e predisposizione di progetti formativi rivolti alle aziende con micro e macro progettazione. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento "Tirocinio curriculare in ambito Formazione NO"
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Milano (Lombardia)
Gruppo operante nel settore cleaning è alla ricerca di un Professional da inserire Part Time nella funzione Risorse Umane - Amministrazione del Personale, con l’obiettivo di curare la corretta elaborazione dei cedolini stipendi e di gestire gli adempimenti amministrativi e contrattuali anche con enti previdenziali il gruppo applica i CCNL di settore
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Palermo (Sicilia)
AMODIO TRASPORTI Azienda di spedizioni, (zona industriale PALERMO), ricerca personale da inserire nel settore logistico e nel settore amministrativo contabile della suddetta società. Si ricercano candidati anche prima esperienza, giovani e dinamici. Il personale candidato nel settore amministrativo dovrà occuparsi di: - gestione clientela, - presa appuntamenti (via telefono e online), - inserimento dati al pc tramite programma Excelle. - gestione e supporto nell'organizzazione delle spedizioni. Il personale candidato nel settore logistico dovrà invece occuparsi di: - carico e scarico delle merci e dei prodotti, - ordinare la merce in magazzino, - trasporto della merce alla clientela. Disponibile inserimento PART-TIME PER 25 ORE SETTIMANALI. STIPENDIO MENSILE 700. PER MAGGIORI INFO CANDIDARSI.
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Italia (Tutte le città)
Modulo Group - società di ricerca e selezione del personale - per potenziamento dell’organico interno, ricerca: TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE RICERCA E SELEZIONE - PADOVA La risorsa individuata andrà a supporto delle attività di ricerca di profili MIDDLE & TOP MANAGEMENT, relazionandosi con le aziende clienti dalla fase di avvio della ricerca fino all’inserimento in azienda dei candidati. Il candidato ideale ha una forte propensione ad operare nel settore delle Risorse Umane, possiede ottime capacità di adattamento ad un contesto molto dinamico e dovrà avere ottime doti organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA': Screening curricula Interviste telefoniche ai candidati Gestione dei canali di reclutamento Partecipare ai colloqui di selezione Head hunting REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in materie economico/umanistiche Ottima conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti relazionali ed empatiche SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Rimborso spese I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Abbi Group Sei alla ricerca di una prima esperienza nel settore delle vendite? Unisciti a noi entrando a far parte di una squadra che valorizza la crescita personale e professionale. Cosa offriamo in ABBI Group: un'opportunità di apprendimento in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua crescita professionale è al centro delle nostre priorità. Verrai affiancato da professionisti del settore e avrai la possibilità di imparare e mettere in pratica le tue competenze in un contesto reale. Il Percorso formativo: un percorso ambizioso in gradi di fornirti una solida formazione sulle principali funzioni all'interno del Punto Vendita. Questo percorso è pensato per facilitare l'inserimento e la stabilizzazione delle risorse in azienda, offrendo la possibilità di avviare una carriera di successo con Abbi Group. Le responsabilità che avrai: - Verifica delle merci in arrivo: Imparerai a controllare e gestire l'inventario con precisione. - Rifornimento scaffali e allestimento spazi espositivi: Verrai formato sulle migliori pratiche per mantenere i nostri spazi espositivi sempre attraenti e ordinati. - Monitoraggio scadenze dei prodotti e mantenimento standard HACCP: Acquisirai le norme di sicurezza alimentare e le procedure per garantire prodotti sempre freschi e sicuri per i nostri clienti. - Gestione casse e servizi di pagamento: Apprenderai la gestione delle operazioni di cassa e dei servizi di pagamento, acquisendo familiarità con i sistemi utilizzati. I requisiti che ricerchiamo: - Nessuna formazione o esperienza pregressa nel ruolo, ma forte interesse per l'ambito; - Diploma di Maturità; - Ottime competenze organizzative, precisione e puntualità; - Conoscenza Sistemi Informatici; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team. Se sei pronto/a a fare il primo passo verso una carriera gratificante e stimolante, invia il tuo curriculum. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team che investe nel tuo futuro. Unisciti a noi, trasforma la tua passione in professione e costruisci con noi un percorso di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
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Torino (Piemonte)
aziende nel settore ristorativo ricercano personale con l'aiuto di immaginazione e lavoro. La figura deve ricoprire il ruolo di barista tirocinante, richiesto: diploma o qualifica nel settore di riferimento, ottimo eloquio e competenze relazionali, conoscenza delle lingue straniere. Professionalità motivazione ed esperienza pregressa. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, non verranno presi in considerazione i cv che non rispecchiano i requisiti richiesti.
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Salerno (Campania)
Salve a tutti (offerta di lavoro) per voi oppure conoscete delle persone qualificate e professionali che coincidono con le nostre richieste. Importante realtà turistica del Cilento, l'hotel di lusso 4* con più di 120 risorse ubicato a Capaccio-Paestum, è alla ricerca di delle figure professionale entrami i sessi per la stagione 2020: Sito web Hotel Savoy Beach - Chef de Rang/Capo cameriere - Commis de Rang/Cameriere - Receptionist/Hostess - Bar Man - Bar Tender - Cuoca - Capopartita - Commis/aiuto cuoco - Plongeur/lavapiatti I candidati ideali sono giovani (max 50 anni) con buona presenza, volenterosi, dinamici, educati e con tanta voglia di mettersi in gioco. Ha esperienze in contesti strutturati e e ha forte attenzione al dettaglio e all'ospitalità. Disponibilità a lavorare su turni, festivi e turni serali, esperienza nel settore, voglia di crescere e capacità di lavorare in team. Problem Solving, serietà, flessibilità e dinamismo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Part-time, Tirocinio formativo/Stage Attitudine lavorare sotto stress. Si richiede preparazione di tipo alberghiero e ristorazione, si richiede dipendendo della mansione un basico livello di inglese o una altra lingua europea sara un plus, motivazione al ruolo, personalità. Incluso alloggio. Inviare Curriculum con foto Lingua: Inglese opzionale Esperienza: 1-2 Anni
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Italia
Sei appassionato/a di turismo e vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Siamo un’azienda che opera nel mondo del turismo di lusso, con un’attenzione particolare all’ospitalità e alla creazione di esperienze uniche per i nostri clienti. Stiamo cercando una persona motivata appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel nostro team. Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca di persone appassionate, collaborative e pronte a contribuire con il loro talento in diverse aree: Accoglienza e ospitalità Amministrazione e back-office Logistica e supporto operativo Funzioni di Staff (HR, Marketing, IT, Sales, Finance, etc) Cos offriamo: Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione competitiva, commisurata alla tua esperienza professionale Un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo. Opportunità di formazione e sviluppo per valorizzare le tue competenze. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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