-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio spedizioni


Elenco delle migliori vendite tirocinio spedizioni

SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSTE PER SPEDIZIONI GRANDI MEDIE PICCOLE MISTE AUTOADESIVE 50 SACCHETTI IN PLASTICA PER ABBIGLIAMENTO DOCUMENTI SPEDIZIONI POSTALI 4 MISURE MISTE BIANCHE OPACHE(50 PZ MISURE VARIE)
    • Pratiche : Le buste per spedizioni autoadesive sono la soluzione più pratica ed economica per poter spedire in tutta sicurezza ogni cosa tu voglia,libri,documenti,abbigliamento,scarpe.Sono autosigillanti, veloci da chiudere e super resistenti.Sono testate e verificate per garantirti durata e resistenza. Sono opache,riservate e anonime così potrai attaccare eventuali loghi,etichette e quanto altro vorrai per farti riconoscere e distinguere.
    • Economiche : La confezione contiene 50 buste per spedizioni autoadesive divise in più misure,tra le più richieste,in modo da poter ottimizzare la tua spedizione ed evitare sprechi usando una confezione non adatta.Sarà semplice confezionare il tuo capo di abbigliamento venduto online,i tuoi documenti , i tuoi libri e regali,ad un prezzo davvero economico.
    • Resistenti : Le buste per spedizioni autoadesive sono testate ciclicamente per la loro resistenza sottoposte a tentativi di strappo prolungati,per garantirti la massima qualità delle nostre buste per spedizioni.
    • Discrete ed ecologiche : le buste per spedizioni autoadesive sono opache , discrete ed anonime,così potrai essere certa della tua privacy e libera di poter personalizzare la busta con un logo o una etichetta a tuo piacere.Abbiamo inoltre minimizzato il confezionamento per poterle rendere più sostenibili possibile.
    • Servizio clienti sempre attivo : potrai contare sul nostro aiuto per la scelta del tuo acquisto,siamo a disposizione per ogni domanda per essere certi della tua soddisfazione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSTE PER SPEDIZIONI PICCOLE AUTOADESIVE 100 SACCHETTI IN PLASTICA PER ABBIGLIAMENTO E DOCUMENTI E SPEDIZIONI POSTALI OPACHE ANONIME (100 PZ CM 19X25)
    • Pratiche : Le buste per spedizioni autoadesive sono la soluzione più pratica ed economica per poter spedire in tutta sicurezza ogni cosa tu voglia,libri,documenti,abbigliamento,scarpe.Sono autosigillanti, veloci da chiudere e super resistenti.Sono testate e verificate per garantirti durata e resistenza. Sono opache,riservate e anonime così potrai attaccare eventuali loghi,etichette e quanto altro vorrai per farti riconoscere e distinguere.
    • Economiche : La confezione contiene 100 buste per spedizioni autoadesive cm19x25 ,misura,tra le più richieste,in modo da poter ottimizzare la tua spedizione ed evitare sprechi usando una confezione non adatta.Sarà semplice confezionare il tuo capo di abbigliamento venduto online,i tuoi documenti , i tuoi libri e regali,ad un prezzo davvero economico.
    • Resistenti : Le buste per spedizioni autoadesive sono testate ciclicamente per la loro resistenza sottoposte a tentativi di strappo prolungati,per garantirti la massima qualità delle nostre buste per spedizioni.
    • Discrete ed ecologiche : le buste per spedizioni autoadesive sono opache , discrete ed anonime,così potrai essere certa della tua privacy e libera di poter personalizzare la busta con un logo o una etichetta a tuo piacere.Abbiamo inoltre minimizzato il confezionamento per poterle rendere più sostenibili possibile.
    • Servizio clienti sempre attivo : potrai contare sul nostro aiuto per la scelta del tuo acquisto,siamo a disposizione per ogni domanda per essere certi della tua soddisfazione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Monza (Lombardia)
    Società nel settore delle spedizioni e logistica per fiere ed eventi internazionali ricerca figura da inserire per un tirocinio a scopo assunzione. La risorsa verrà formata per seguire l'iter di organizzazione delle spedizioni via mare, aerea e terra, gestire le pratiche doganali import/export e coordinare tutte le fasi della Logistica delle merci in transito. Si richiede: - Conoscenza lingua inglese parlata e scritta - Conoscenza pacchetto office - Capacità di lavoro in team - Luogo di lavoro: Monza (zona stazione) - Tirocinio retribuito: € 600.00/mese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    All'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia ricerca, per azienda di trasporti di Spinadesco (CR), una persona da inserire in TIROCINIO come ADDETTO ALLE SPEDIZIONI/IMPIEGATO LOGISTICO. La risorsa fornirà un supporto nelle attività di gestione spedizione merci, contatto con clienti e trasportatori. Requisiti: - diploma - patente B - buone competenze informatiche Sede di lavoro: Spinadesco (CR) Orario di lavoro: full time (8-12/14-18) Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi con rimborso spese mensile di 500 euro.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per importante azienda cliente una figura di impiegata ufficio spedizioni con ottima conoscenza lingua inglese. Si richiede disponibilità a tirocinio di 6 mesi. l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ricerchiamo per azienda commerciale risorsa di supporto per il personale operante nel magazzino nelle attività di imballaggio, trasporto e spedizione dei materiali prodotti. E' preferibile una minima esperienza nel ruolo o aver già operato in contesti aziendali. L'inserimento avverrà con tirocinio Garanzia Giovani. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media inferiore e/o superiore, manualità, capacità di lavorare in gruppo, iscrizione a Garanzia Giovani.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore cartotecnico: TIROCINANTE AREA AMMINISTRAZIONE. La risorsa individuata, sarà inserita nell’ufficio amministrativo e quotidianamente formata dal tutor aziendale ai fini del raggiungimento di una certa autonomia in breve tempo. Lo stagista si occuperà prevalentemente di mansioni amministrative generiche e di segreteria: bollettazione, gestione fornitori, organizzazione spedizioni, registrazione attività legate alla gestione dei rifiuti, contatto telefonico e mailing. Desideriamo venire a contatto con personale proattivo e propenso ad occuparsi di diversi aspetti legati sia all’amministrazione sia alle spedizioni, quindi adatto ad un contesto fortemente operativo. Requisiti: • Possedere diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria; • Preferibile avere maturato un’esperienza biennale in ambito amministrativo-segretariale; • Avere una buona ed adeguata conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità ad un inserimento immediato. Competano il profilo precisione, dinamicità e voglia di formarsi in area amministrativa. Offriamo: Iniziale inserimento in tirocinio della durata di sei mesi già a partire da dicembre, con buone possibilità di continuazione. Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Riferimento numero: 24174 Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   CUSTOMER SERVICE OPERATIVO TRASPORTI   con i seguenti compiti: contatti telefonici con i clienti, concessionari e autisti per la gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione di eventuali resi, giacenze e contenzioso danni, attività operative riguardanti la procedura del network. Necessario automunito e non è richiesto precedente esperienza lavorativa. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: non richiesta precedente esperienza di lavoro Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa Contratti proposti: Tirocinio, Determinato     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole. A sostegno della Direzione HR, abbiamo il piacere fare presente un opportunità rivolta a GIOVANI LAUREATI Esperienza di tirocinio Azienda Internazionale Automotive Stage retribuito L’attività prevede la collaborazione in ambito di un Team dedicato al Progetto Area Supply Chain/ Operation, con la possibilità di lavorare direttamente e a stretto contatto con l’Amministratore Delegato dell’Azienda. Il contenuto del progetto, che vedrà coinvolti anche consulenti esterni, ha come focus i seguenti temi: • Analisi della situazione esistente e studio del miglioramento del processo di vendita/inserimento ordini/spedizioni. • Mappatura di un processo esistente – riflessione sulla struttura organizzativa, proposta di miglioramento. Il candidato ideale è un giovane Laureato possibilmente in Ingegneria Gestionale o cultura affini. Il/la giovane che desideriamo incontrare ha interesse ad accogliere l’opportunità di fare un esperienza professionale di grande valore, possiede interesse per l’area Supply Chain, le più avanzate metodologie gestionale e organizzative con conoscenza dei principali tools informatici. La buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona dinamica, seria, precisa e motivata ad intraprendere un percorso di tirocinio presso Azienda Multinazionale in contatto diretto con la Direzione. L’azienda offre: uno Stage Aziendale retribuito, un ambiente dinamico e qualificante. Sede di lavoro: Reggio Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Giovane Laureato - Stage, Rif.110/18. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per rinomata azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Tecnico diplomato in Meccanica/Elettromeccanica. La risorsa si occuperà principalmente della preparazione delle macchine, della riparazione delle macchine guaste e della manutenzione della strumentazione installata presso i clienti; inoltre dovrà utilizzare laser per le incisioni e talvolta si dovrà occupare della gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle. Si richiede Diploma di Perito meccanico/elettromeccanico o esperienza di almeno 3 anni nellâ€(TM)utilizzo di macchine a controllo numerico, fotocopiatrici, fax, macchine laser o macchine micropunto; buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è precisa, puntuale, ha ottima manualità e predisposizione al lavoro in team. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi/tirocinio finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Addetto allâ€(TM)assistenza tecnica. La risorsa si occuperà di: - preparazione delle macchine - riparazione delle macchine guaste - manutenzione della strumentazione installata presso i clienti - utilizzo di laser per le incisioni - gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle Si richiede Diploma in Meccanica/elettromeccanica, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è disponibile al lavoro in squadra, a viaggiare per brevi periodi, è propositiva, ha ottima manualità e predisposizione allâ€(TM)apprendimento e alla formazione. Lâ€(TM)inserimento contrattuale verrà valutato sulla base dellâ€(TM)esperienza del candidato (tirocinio iniziale di 6 mesi per i profili più junior, assunzione diretta per profili senior). Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03
    Vista prodotto
    Italia
    Per rinomata azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Tecnico diplomato in Meccanica/Elettromeccanica. La risorsa si occuperà principalmente della preparazione delle macchine, della riparazione delle macchine guaste e della manutenzione della strumentazione installata presso i clienti; inoltre dovrà utilizzare laser per le incisioni e talvolta si dovrà occupare della gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle. Si richiede Diploma di Perito meccanico/elettromeccanico o esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo di macchine a controllo numerico, fotocopiatrici, fax, macchine laser o macchine micropunto; buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è precisa, puntuale, ha ottima manualità e predisposizione al lavoro in team. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi/tirocinio finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Addetto all’assistenza tecnica. La risorsa si occuperà di: - preparazione delle macchine - riparazione delle macchine guaste - manutenzione della strumentazione installata presso i clienti - utilizzo di laser per le incisioni - gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle Si richiede Diploma in Meccanica/elettromeccanica, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è disponibile al lavoro in squadra, a viaggiare per brevi periodi, è propositiva, ha ottima manualità e predisposizione all’apprendimento e alla formazione. L’inserimento contrattuale verrà valutato sulla base dell’esperienza del candidato (tirocinio iniziale di 6 mesi per i profili più junior, assunzione diretta per profili senior). Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03
    Vista prodotto
    Italia
    L’azienda ricerca un addetto alla logistica che si occuperà dell’organizzazione del magazzino, ovvero delle operazioni di controllo merce in entrata e in uscita, carico/scarico materiali e preparazione articoli per le consegne e le spedizioni. Si richiede abilità nell’utilizzo del PC, flessibilità, autonomia e buona capacità di relazione con colleghi e operatori esterni. Contratto di lavoro offerto: tempo pieno, dopo un breve periodo iniziale di tirocinio si prevede un assunzione con contratto di apprendistato.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corripondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Inserisce 1 Segretaria Receptionist Job Description: • Accogliere ospiti con cortesia; • Gestire comunicazioni telefoniche in più lingue; • Provvedere all’approvvigionamento dei materiali di consumo; • Sovrintendere alla funzionalità generale dell’ufficio; • Effettuare spedizioni e archiviare documenti; Requisiti del Candidato: Diploma o laurea Età compresa fra i 20 e 28 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Inglese fluente Buona educazione e linguaggio appropriato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inserimento: 6/12 mesi di Tirocinio con integrazione Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Receptionist”.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda con sede a napoli cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corrispondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione STAGE DATA ENTRY Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o affine; -Esperienza, minima, maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Discreta conoscenza della lingua inglese -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si dovrà occupare di: -Inserimento dati; -Recupero bolle e documentazione relative alle spedizioni; -Archivio documenti. Si offre un iniziale inserimento in tirocinio della durata di 3 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca un/a Addetto/a Vendite e-commerce per potenziamento organico di azienda cliente operante nel settore della vendita al dettaglio e all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche, periferiche, software e assistenza tecnica. Il/la candidato/a sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - accoglienza clientela; - vendita al dettaglio; - gestione del layout del punto vendita e dell'inventario; - gestione dell'e-commerce, degli ordini e delle spedizioni; - implementazione di strategie di marketing; - gestione dei contenuti multimediali sito web e social. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e capacità relazionali; - ottime doti organizzative; - capacità di Problem Solving e multitasking; - padronanza nell’utilizzo dei market place più diffusi; - ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle periferiche annesse (Office, Windows, navigazione web, componentistca PC). Sede di lavoro: Casoria (NA); Orario di lavoro: Full Time; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del candidato; Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale come tirocinio finalizzato all'assunzione. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda per ampliamento organico cerca impiegato/a per l'inserimento nell'area dei servizi generali: centralino, bollettazione, contatto clienti e fornitori, elaborazione preventivi,spedizioni. Serve: Conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto office, internet, posta elettronica. Disponibilità immediata Automunita Si offre: Tirocinio di 6 mesi tutto retribuito con contratto di lavoro finalizzato ad assunzione con contratto d'apprendistato. Sede di lavoro: Lago Patria(Giugliano in Campania) Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae corredato di FOTO. Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda con sede a napoli cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corripondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico STAGISTA UFFICIO ACQUISTI / LOGISTICA - LAUREA INGEGNERIA La risorsa inserita in tirocinio verrà formata a svolgere le seguenti attività: - controllare le spedizioni e la merce in arrivo; - gestire le pratiche di trasporto; - gestire gli ordini per l'acquisto della materia prima; - contattare i fornitori; - interfacciarsi con magazzino, produzione e ufficio commerciale; - assistenza clienti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - attitudine a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Caselle I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una tirocinante Back office commerciale. La risorsa sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di: Formulare preventivi Gestire ordini e spedizioni Fornire supporto nella gestione del cliente Interfacciarsi con l’ufficio contabilità per la fatturazione Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2) Laurea ad indirizzo Umanistico, Economico o Linguistico Disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione Si offre iniziale tirocinio extracurriculare full-time con rimborso spese, con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia ponte san Giovanni
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.