-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio supporto it


Elenco delle migliori vendite tirocinio supporto it

PROGRAMMAZIONE - SUPPORTO IT CONSULENTE IT PHP SOFTWARE MAGLIETTA
  • Consulenti IT e piano di supporto IT per programmarli. Per uomini e donne questo sviluppatore di software e programmatore così come regalo infromatiker è bello per il compleanno o Natale.
  • Il software PHP è per informatici e sviluppatori di software. Idea regalo per i bambini che vogliono programmare.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO DA AUTO UNIVERSALE PER TELEFONO CELLULARE CLIP HUD SUPPORTO DA CRUSCOTTO REGOLABILE PER IPHONE 8 IPHONE X GALAXY S8 NERO
  • 1. They should have added: Any cell phone, GPS unit and up to 6.5 inch tablets. It can be use for 6.5 inch tablet, it fits, Open very wide.
  • 2. The Beanbag is heavy enough that it will not slide around on your dash, and the bottom is covered with a slightly sticky surface.
  • The wider the jaws are opened the tighter it grips the unit.
  • 3. This mount is built to last, don't have to worry about any suction cups coming loose, plastic bracket mounts breaking,
  • or having your cell phone, GPS unit or tablet, fall on the car floor.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO DA PARETE PER TV A LUNGA PORTATA, ORIENTABILE E INCLINABILE, CON BRACCIO LUNGO 765 MM, PER INSTALLAZIONE ANGOLARE/PIATTA, COMPATIBILE CON TV DA 37 A 70 POLLICI,VESA 600X400MM, SUPPORTA 45 KG.
  • Staffa da parete per TV da 765 mm di lunghezza, adatta alla maggior parte dei televisori a schermo piatto/curvo da 37 "-75" come Samsung, Sony, Panasonic, Thomson, TCL, Hisense, Toshiba, Sharp, LG, Philips, JVC ecc. Modelli VESA da 200 x 100 fino a 600 x 400 mm, peso fino a 45 kg
  • SUPPORTO TV ANGOLO FULL MOTION: Progettato con piastra a muro offset e braccio lungo per consentire l'installazione ad un angolo. Utilizza lo spazio angolare morto installando il televisore piatto/curva sulla parete. Anche i televisori da 70 pollici possono essere installati in un angolo con spazio per regolare gli angoli.
  • Regolazione completa: movimento completo, estendere, articolare, inclinare, ruotare, livelli e collassare su questo braccio lungo Full Motion TV Bracket.it può essere regolato per adattarsi a qualsiasi stanza e garantire il miglior angolo di visione, la gestione dei cavi è inclusa.
  • Durevole e affidabile: questo supporto per TV a braccio lungo è costruito con costruzione in acciaio al carbonio resistente, piastra da parete e design del braccio per supportare TV fino a 45 kg, ed è superato 135 kg di carico test.it ha una vasta applicazione: casa, ufficio, ospedale, scuola, centro commerciale, ristorante.
  • Installazione facile e veloce: questa staffa TV viene fornita con un modello di foro pre-impostato e una varietà di viti e manuale di istruzioni facile da seguire per adattarsi a qualsiasi marca di televisione. Questo supporto da parete per TV può essere utilizzato in mattoni e cemento massiccio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Frosinone Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Latina Lindbergh hotelsè una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un Assistente alla Direzione. REQUISITI: – Titolo di studiopreferibilmentelaurea Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza al Master in Hotel Managementin formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Viterbo Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Rieti Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office - Macerata Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office - Ancona Lindbergh hotelsè una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office REQUISITI: – Titolo di studiopreferibilmentelaurea Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza al Master in Hotel Managementin formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office- Fermo Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un  trainee front & back office.. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Roma Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office - Pesaro Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT Solutions Consultant Società Leader della produzione e distribuzione di soluzioni informatiche di e-Procuremente. 500 miliardi di euro di spesa gestiti ogni anno. 650 clienti globali + 300 dipendenti 22 sedi nel mondo Sede di lavoro: Milano Comprendere le esigenze funzionali dei Clienti Potenziali, saperle tradurre nelle funzionalità della piattaforma e suggerire proattivamente soluzioni migliorative sia di processo che di funzionalità adottate sulla base dell'esperienza maturata sui progetti;Guidare la fase di Design di progetto (animare i workshop di raccolta dei requisiti funzionali e di business, proporre processi migliorativi e fare disegno di TO-BE, predisporre i documenti di analisi funzionale); Tradurre specifiche funzionali e requisiti di business richieste dal Cliente all'interno del software Configurare la piattaforma IT secondo i requisiti funzionali Seguire lo stato avanzamento di ticket aperti durante la fase di sviluppo Preparare documentazione tecnica di integrazione tra sistemi e di nuove funzionalità del software Eseguire test della piattaforma Dare supporto nello svolgimento degli UAT e nella preparazione e animation dei training Supportare la fase di adozione della piattaforma, identificando opportunità di upselling. FONDAMENTALI COMPETENZE TECNICHE Abitudine ad interfacciarsi con C-Levels del dipartimento procurement, IT e finanziario; Ottime capacità relazionali; Disponibilità a far parte di team internazionali, con possibili periodi di lavoro all'estero; Ottima conoscenza della lingua inglese;. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOLEGGIO UFFICIO in Centro Direzionale - VIA EMILIA EST, Parma Splendido ufficio molto luminoso e silenzioso con facciate in vetrata su giardino, in contesto centrale e di rappresentanza all'interno del centro direzionale HUB. mq. 27, suddivisi da muro divisorio interno per garantire modularità alle postazioni, completamente arredato con mobilio nuovo da ufficio, servizio di segreteria centralizzata, sale riunioni, parcheggi, senza alcun costo fisso (ENEL, ACQUA, RIFIUTI, SPESE CONDOMINIALI, CONDIZIONAMENTO/RAFFRESCAMENTO, PULIZIE ecc... tutto INCLUSO). Hub Spazio Tecnologico è un nuovissimo Centro Direzionale inaugurato a Maggio 2019, sito in Parma Via Emilia Est 216/A. Contesto urbano e centrale ma allo stesso tempo con vista nel verde di giardini privati e comunali. Il noleggio dell'ufficio in formula "temporary office", garantisce uno spazio arredato per un periodo variabile senza vincoli di rinnovo contrattuale, con le facilities del supporto di un centro direzionale: - Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale; - Videosorveglianza; - Allarme individuale per ogni singolo ufficio; - Possibilità di uso parcheggio interno anche esclusivo; - Servizio Reception (9.00 – 13.00/ 15.00- 19.00); - Pulizie settimanali; - Arredamento ufficio; - WiFi dedicata con codice d’accesso personale; - Possibilità di domiciliazione postale e legale; - Sale formazione e meeting; - Zona community; - Supporto IT; - Abolizione costi fissi. All'interno del centro direzionale HUB sono disponibili altri uffici di differenti metrature ed esposizioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Categorie protette - supporto it/erp junior (milano sud) Realtà operante nel settore della grande distribuzione, sia online sia con punti vendita, con focus sul wearable Sede di lavoro a Milano Sud, raggiungibile sia con i mezzi pubblici (autobus, metropolitana) sia in auto. La risorsa si occuperà di verificare il funzionamento e l'aggiornamento del software di punto vendita. Dovrà inoltre supportare, formare e tenere aggiornati gli utenti interni e dei punti vendita sul funzionamento del software. Le sue principali attività saranno: Gestione dei prodotti e dei clienti/fornitori del sistema ERP Monitoraggio dati del gestionale dei punti vendita Manutenzione applicativa del software dei punti vendita e supporto agli utenti Analisi coerenza dei dati tra ERP e il software di punto vendita Focal point per i fornitori del software relativamente ad aggiornamenti/modifiche Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma Forte predisposizione all'apprendimento Ottima conoscenza di Excel (Pivot, Cerca.Vert) Dimestichezza con apparati informatici Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Saranno inoltre requisiti graditi i seguenti: Buona conoscenza di MS Access e pacchetto Office Conoscenza del contesto Retail. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia
Preferisci il lavoro in proprio e il mondo della dolceria anziché sottostare alle disposizioni e alla disciplina dettata da altri? Questa allora è la tua opportunità per metterti in gioco acquistando un'attività già avviata incluso vasto magazzino con buoni fatturati. Proponiamo in vendita una redditizia occupazione nella vendita di articoli da regalo, bomboniere, caffè, prodotti dolciari natalizi & pasquali di assoluta qualità e tutti con l'unica caratteristica di essere desiderabili, liberando il piacere di regalarli e regalarserli. Tante idee per regali genuini e originali che lasceranno piacevolmente sorpresi i fortunati destinatari con tutti i vantaggi che la posizione offre, con un continuo passaggio sia pedonale che veicolare, a pochi metri da Santa Filomena. Arredamento in ottimo stato, gli impianti e le attrezzature sono perfettamente funzionali e funzionanti. La perfetta organizzazione consente una facile e comoda gestione per una famiglia. Possibilità tirocinio accompagnato con affiancamento iniziale per formazione ed avviamento. Comprovati incassi con possibilità incremento fatturati aggiungendo nuove merceologie e servizi come previsto da licenza garantiscono un'investimento sicuro, da poter ammortizzare in tempi contenuti. Locale 60 mq. + 10 mq. di magazzino con bagno e antibagno, 2 vetrine. Impianto di climatizzazione freddo caldo. Affitto mite. Prezzo ragionevole anche con minimo anticipo, da concordare in privato e trattabile. Seguici su www.happyhouserealestate.it per essere sempre aggiornato. Codice di Riferimento Agenzia: 09
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO QUADRILOCALE DI MQ. 120, COMPOSTO DA INGRESSO,SOGGIORNO CON BALCONE, CUCINA ABITABILE, 3 CAMERE, BAGNO, CANTINA. (RIF.CS1807) PAVIMENTI IN MARMO E PARQUET, SERRAMENTI ESTERNI IN LEGNO CON VETRI SEMPLICI E AVVOLGIBILI IN P.V.C., SERRAMENTI INTERNI IN LEGNO CON INSERTO IN VETRO, RISCALDAMENTO CON CONTATORI PER IL RILIEVO DEI CONSUMI. IL CONDOMINIO E' DEGLI ANNI SETTANTA, UBICATO IN QUARTIERE INTERNO E INDISTURBATO, SERVITO DA MEZZI PUBBLICI E TRE SUPERMERCATI NELLE VICINANZE DI CUI UNO A 200 METRI, ALLA CLEMENTINA E IL NUOVO CENTRO COMMERCIALE ESSELUNGA p.i. Luciano Caroli 335 - 68.600.17 www.carolimmobiliare.it Agente immobiliare dal 1983, dopo un tirocinio di 3 anni, nel mese di Maggio del 1986, ho costituito la mia prima società di intermediazione immobiliare con sede nel centro cittadino che, fin dall'inizio, si è conquistata grande apprezzamento nel mercato immobiliare bergamasco, distinguendosi per competenza, dinamicità e continuità. In tutti questi anni di attività nel settore immobiliare, onnipresente indipendentemente dai periodi di mercato positivi o negativi, ho dato priorità a costanti aggiornamenti giuridico – contrattuale, tecnico e fiscale, seguendo tutt’ora corsi di formazione professionale inerenti tutti gli aggiornamenti riguardanti il mercato immobiliare, anche grazie alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) alla quale sono associato da molti anni, e alle strategie di mercato utilizzando i più efficaci mezzi di comunicazione, oggi esclusivamente tecnologici, da me programmati e assiduamente aggiornati direttamente dalla mia sede, per la gestione dei contatti e la commercializzazione degli immobili. La mia zona operativa è prevalentemente Bergamo, città - hinterland - provincia, con possibilità di operare, grazie alla collaborazione di tutti i colleghi associati alla federazione, su tutto il territorio nazionale. Oggetto della mia attività l’intermediazione di compravendite e locazioni di immobili residenziali, commerciali, artigianali e industriali, la gestione di nuove realizzazioni e ristrutturazioni, con particolare attenzione all’aggiornamento costante concernente gli sviluppi delle trattative alla Proprietà Molto curato inoltre il settore degli investimenti immobiliari a reddito, la relativa gestione delle locazioni e dei rapporti tra Locatore e Conduttore. Per proseguire questo percorso, ho da poco costituito lo studio “CAROLI Agente Immobiliare dal 1983”, indirizzato non più al rapporto agenzia immobiliare - cliente, ma all’innovativo rapporto agente immobiliare - cliente, soggettivo e costante finalizzato al raggiungimento degli obbiettivi per ogni specifico immobile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sei uno studente fuori sede e stai cercando un alloggio a Milano? Con una quota mensile di 250,00 € puoi avere un posto letto in una camera doppia fornita di bagno in camera, connessione Internet WiFi e servizio di pulizia, presso la nostra struttura di via Zumbini 6, a due passi dai Navigli, nella zona di Romolo. In cambio, ti chiediamo 5 ore a settimana per dare vita a momenti di scambio e condivisione tra gli ospiti della struttura (studenti, lavoratori, mamme con bambini) in un clima di condivisione, grazie alle tue competenze, conoscenze e attitudini personali. Può essere per te un’esperienza formativa, in forma di tirocinio universitario, o solo un modo di vivere la tua permanenza in città in maniera diversa, acquisendo competenze nuove. Vuoi saperne di più? Invia la tua candidatura a eleonora.rubino@lacordata.it con il tuo curriculum e una lettera di presentazione che ci racconti chi sei e perché sei interessato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.