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Titolare societa


Elenco delle migliori vendite titolare societa

TITOLARE DELLA CARTA DI NOME AZIENDALE, BOTTIGLIA DI SFOCATURA DELLA SPIAGGIA, TITOLARE DELLA CARTA IN ACCIAIO INOSSIDABILE (ARGENTO 0188)
  • 1.HIGH CAPACITY: Memorizza circa 13-18 biglietti da visita in base allo spessore delle tue carte. adatto per carte d'identità, carte di credito, carte regalo;
  • 2. MATERIALE: questo porta biglietti da visita è realizzato in acciaio inossidabile, dimensioni - 3,7 "L x 2,4" L x 0,28 "H;
  • 3.Piccola e bella apparenza: look elegante con una costruzione robusta, che fa diventare i vostri clienti e collaboratori o imprenditori un'impressione eccezionale. È anche un ottimo regalo per colleghi, amici e persone care o clienti;
  • 4.Slim Style Design per uomini e donne;
  • 5. Può essere utilizzato per carte di credito, carte regalo e patente di guida. Costruzione robusta realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità con finitura satinata a tutt'intorno e bordo specchio lucido nella parte anteriore.
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TITOLARE DELLA CARTA COMMERCIALE, PULEDRO PER ALLEVAMENTO DI ANIMALI, TITOLARE DELLA CARTA IN ACCIAIO INOSSIDABILE
  • 1.HIGH CAPACITY: Memorizza circa 13-18 biglietti da visita in base allo spessore delle tue carte. adatto per carte d'identità, carte di credito, carte regalo;
  • 2. MATERIALE: questo porta biglietti da visita è realizzato in acciaio inossidabile, dimensioni - 3,7 "L x 2,4" L x 0,28 "H;
  • 3.Piccola e bella apparenza: look elegante con una costruzione robusta, che fa diventare i vostri clienti e collaboratori o imprenditori un'impressione eccezionale. È anche un ottimo regalo per colleghi, amici e persone care o clienti;
  • 4.Slim Style Design per uomini e donne;
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TITOLARE DEL TESSUTO AUTO, COPERTURA DELLA SCATOLA DEL TESSUTO, TITOLARE DEL TESSUTO PORTA CASSETTA DEL CANE CUCCIOLO DEL CUCCIOLO NON TESSUTO UNIVERSALE MORBIDO CARINO CARINO BRACCIOLO SCATOLA CARTON
  • Morbido, elastico, senza lanugine, lavabile.
  • Questa copertura del tessuto del cucciolo di peluche e simpatico è più comodo e affidabile, assicurando che la carta interna non scivoli.
  • Questa è una scatola dei tessuti che può essere utilizzata in case, camere da letto, bagni, auto e molti posti, in una forma molto carina, molto buona qualità e molto resistente.
  • La zip inferiore è facile da usare.È interessante mettere questo cartone di animali ripieni su un tavolo o in una macchina.
  • Grazie per aver scelto il nostro negozio, i prodotti sono al 100% di zecca nuovi, per favore riposati a comprare, bel tempo e buon umore!
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Torino (Piemonte)
Assistente all'infanzia diplomata in scienze sociali con esperienza, cerca titolare di asilo nido per entrare in società. Zona Torino /pinerolo
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Italia
Società Italseal srl protagonista nella vendita di beni e servizi all'industria titolare di importanti mandati internazionali ricerca per le aree: Lombardia, Liguria, éiemonte, Emilia Romagna, TriVeneto Agenti plurimandatari per mantenimento e sviluppo pacchetto clienti si richiede esperienza maturata ennl avendita di beni all'industria come sistemi di tenuta, pompe o valvole
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Italia (Tutte le città)
Società in Pedrengo specializzata nella manutenzione/riparazione/installazioni di attrezzature di bar/ristoranti ricerca un apprendista/tirocinante con conoscenza di meccanica/idraulica/impianti elettrici. Deve avere voglia e capacità di imparare un mestiere e sarà affiancato dal titolare. Lo ricerchiamo in zona Pedrengo o località limitrofe. Orario di lavoro da stabilire Mandare c.v. alla mail: mdz-marchesi@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Società leader nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca un consulente in materia di Privacy con esperienza con cui attivare un rapporto di collaborazione. Il/la candidato/a ideale è titolare di Partita IVA e possiede un livello di esperienza che gli consente piena autonomia gestionale sul servizio. Il/la candidato/a dovrà infatti occuparsi delle attività inerenti la consulenza in materia di Privacy attraverso la conoscenza della normativa di settore per lo sviluppo e la gestione di pratiche relative alla normativa del nuovo Regolamento UE 2016/679. La zona di lavoro è Cesenatico e Cesena (FC) per cui verrà considerato requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
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Roma (Lazio)
Società Soc Multiservizi Italia seleziona figura di Segretaria Assistente Personale. La mansione da svolgere è di Assistente di ufficio e Segretaria Personale del titolare che è Imprenditore di livello Nazionale e personaggio pubblico di riferimento. Si assicura contratto indeterminato full-time comprensivo di tutti i crismi di legge con ottima retribuzione. Si richiede serietà e puntualità. Mandare curriculum per eventuale contatto.
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Napoli (Campania)
Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobile, ricerca 9 operatori telefonici da inserire all'interno delle proprie sedi operative di Pompei e Scafati. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica tariffaria. L'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica ma con ma esperienza in call center e/o settori di vendita generici. Garantisce inoltre ampia autonomia nell'organizzazione di turni e orari di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Buone capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto di Collaborazione Autonoma Coordinata e Continuativa della durata iniziale di mesi 6. NOTE LEGALI: WP è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati richiesti sono ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Salerno (Campania)
Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobile, ricerca 9 operatori telefonici da inserire all'interno della propria sede operativa di Scafati. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica tariffaria. L'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica ma con ma esperienza in call center e/o settori di vendita generici. Garantisce inoltre ampia autonomia nell'organizzazione di turni e orari di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Buone capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto di Collaborazione Autonoma Coordinata e Continuativa della durata iniziale di mesi 6. NOTE LEGALI: WP è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati richiesti sono ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Napoli (Campania)
Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobile, ricerca 9 operatori telefonici da inserire all'interno delle propria sede operativa di Pompei. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica tariffaria. L'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica ma con ma esperienza in call center e/o settori di vendita generici. Garantisce inoltre ampia autonomia nell'organizzazione di turni e orari di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Buone capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto di Collaborazione Autonoma Coordinata e Continuativa della durata iniziale di mesi 6. NOTE LEGALI: WP è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati richiesti sono ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Per importante e affermata società immobiliare cerchiamo per la zona di Varese AGENTE IMMOBILIARE L’agente immobiliare si occuperà della compravendita di immobili, seguendo con cura e passione il cliente. La zona di interesse è quella di VARESE e comuni limitrofi, fino a Gallarate. I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: - Sono diplomati o laureati - Hanno già avuto esperienza di vendita nel ruolo di agente immobiliare - In alternativa hanno già lavorato come venditori a contatto diretto con i clienti - Capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro - Ottime doti relazionali Viene richiesto: - Patentino di Agente Immobiliare (in mancanza di tale requisito la società è disponibile a far frequentare ai candidati il corso di formazione per il suo ottenimento) - Disponibilità e flessibilità oraria - Apertura di PARTITA IVA L’azienda offre: - Contratto di collaborazione come libero professionista a PARTITA IVA - Retribuzione interessante, basata su provvigioni - Supporto e formazione interna LA SELEZIONE SI RIVOLGE A PERSONE INTERESSATE A SVOLGERE ATTIVITA’ LAVORATIVA IN LIBERA PROFESSIONE, CON PARTITA IVA. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE SUBORDINATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una Management Company che per azienda Cliente settore industriale ci ha incaricati di ricercare un CHIEF OPERATING OFFICER/ OPERATION MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato / CdA / Titolare Dettaglio mansioni/responsabilità: Scopo della posizione: contribuire alla direzione della Società, collaborando al suo sviluppo dal punto di vista produttivo e tecnologico. Assistere l’Amministratore Delegato nella definizione e nella direzione del sistema di governo dell’azienda, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica volti al raggiungimento degli obbiettivi. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche produttive della Società. Responsabilità e obiettivi: - raggiungimento degli obiettivi generali, di produzione, tecnici e di performance. - Coordinare ed ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo e tecnico-amministrativa. - gestire in autonomia il processo produttivo, tecnico e tecnologico garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti - dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione e Ufficio Tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni. - Assicurare la buona organizzazione e regolarità di tutti i processi. - fornire le linee guida per la produzione, coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia produttiva - assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nel settore Produzione e Tecnico e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione ed ai collaboratori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 10 anni in analoga posizione Settore di provenienza: obbligatoria esperienza su società operanti per commessa, preferibile esperienza pregressa in società di costruzioni industriali Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office, posta elettronica e sw gestionali Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con ottime capacità di problem solving e vision Requisiti preferenziali: candidato laureato iscritto ad ordine professionale Offerta: Tipologia di contratto: in base al profilo riscontrato prevista: collaborazione con p.iva di 12 mesi con previsione di futuribilità, oppure, contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovi a tempo indeterminato finalizzati poi all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL prevista € 80.000 per collaborazione con p.iva ed € 65.000/70.000 per contratto subordinato. Ral superiori da valutare se candidato particolarmente interessante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia nord di Novara Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA REVISORE PER STUDIO COMMERCIALISTI MILANO con INGLESE Il nostro Cliente Studio di COMMERCILIASTI, sito in Milano, storico e con clientela internazionale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA REVISORE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, autonomo su diverse aree della libera professione, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili sulla sezione dei bilanci; redazione di bilanci, nota integrativa e rendiconto finanziario; redazione modelli unici, società di capitali, società di persone e persone fisiche; consulenza fiscale, iva, imposte dirette e indirette, imposta di registro; consulenza su attività di contenzioso tributario; possibilità di gestire procedure concorsuali; possibilità di gestire attività di Transfer Pricing e Due Diligence; possibilità di gestire operazioni societarie e di consulenza al cliente; NB. Nel caso di soggetti interessati alla revisione, possibilità di acquisire e gestire incarichi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Gradita esperienza maturata in Società di Revisione e consulenza al cliente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 di iscrizione all'Ordine in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale e/o Società di Revisione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti e per la gestione di brevi colloqui telefonici. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza TEAMSYSTEM LIBERA EX SOLE 24 ORE Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una gestione autonoma di un pacchetto clienti. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. in funzione delle reali competenze maturate. Previsti benefit in funzione del raggiungimento obiettivi, compresi incarichi che il professionista vorrà gestire. Orari di lavoro: 9-13.00 / 14.00-18.00; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
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Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione centralino e accoglienza clienti; -commissioni esterne; -gestione sala riunioni e agenda del titolare; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco e/o spagnolo e/o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Venezia (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/jn Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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ABBIGLIAMENTO MIOZZO di Jesolo (VE), ricerca 1 COMMESSA per la stagione estiva. Contratto a tempo determinato, full time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati alla società. No contatti telefonici. "Titolare" del trattamento dei dati è ABBIGLIAMENTO MIOZZO snc, via Roma Destra 1 - 30016 Jesolo (Ve). Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità a ABBIGLIAMENTO MIOZZO snc, via Roma Destra 1 - 30016 Jesolo (Ve), email: info()miozzo.it per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali, D.Lgs. 196/2003 laddove non abrogato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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Per importante società che opera in ambito comunicazione e marketing cerchiamo un giovane WEB DEVELOPER Il candidato ideale è diplomato o laureato in informatica conosce in maniera approfondita i linguaggi di programmazione web, sia lato server (PHP + MySQL) sia lato client (HTML, CSS, JavaScript) ha possibilmente anche esperienza nello sviluppo di app per dispositivi mobili (iOS e Android) possiede una buona conoscenza della lingua inglese L’inserimento sarà in un contesto giovane, dinamico ma strutturato. Avrà spesso contatto con aziende di grande dimensione e realtà multinazionali. Tra i suoi compiti rientreranno le seguenti mansioni: comprendere le esigenze del cliente programmare e realizzare siti web e applicazioni software curare il collaudo, la messa a punto e le prestazioni scrivere i codici necessari per i nuovi programmi o applicazioni eseguire test e verifiche collaborare con i progettisti per la stesura della documentazione relativa ai programmi o applicazioni La ricerca è molto urgente. Ci rivolgiamo quindi a persone libere subito o nel breve periodo. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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TRATTORIA TONI DEL SPIN, trattoria-ristorante sito in centro a Treviso, ricerca 1 aiuto cameriere per periodo festività natalizie. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati alla società. No contatti telefonici. "Titolare" del trattamento dei dati è LA NUOVA TRATTORIA TONI DEL SPIN sas, via Inferiore 7- 31100 Treviso, e-mail: info()ristorantetonidelspin.com. Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità a LA NUOVA TRATTORIA TONI DEL SPIN sas, via Inferiore 7- 31100 Treviso, email: info()ristorantetonidelspin.com per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali, D.Lgs. 196/2003 laddove non abrogato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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TRATTORIA TONI DEL SPIN, trattoria-ristorante sito in centro a Treviso, ricerca 1 aiuto cuoco. Contratto a tempo determinato per il periodo delle festività natalizie. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati alla società. No contatti telefonici. "Titolare" del trattamento dei dati è LA NUOVA TRATTORIA TONI DEL SPIN sas, via Inferiore 7- 31100 Treviso, e-mail: info()ristorantetonidelspin.com. Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità a LA NUOVA TRATTORIA TONI DEL SPIN sas, via Inferiore 7- 31100 Treviso, email: info()ristorantetonidelspin.com per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali, D.Lgs. 196/2003 laddove non abrogato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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Per società che si occupa dello sviluppo e gestione di servizi di telemedicina, a sud della provincia di Varese, cerchiamo una figura di HELP DESK Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diplomato con alti voti o titolo di laurea triennale; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi ed internet; - Inoltre buona attitudine al problem solving; - Discrete doti organizzative; - In aggiunta ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico. - Infine predisposizione a lavorare in team. La figura inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche; - Formazione on-site dei clienti per l’integrazione ed utilizzo del software; - Confronto con il reparto R&D per l’eventuale risoluzione di problemi informatici; - Eventuale reportistica relativa all’analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamico e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca OPERATORI TELEFONICI per la sede di LISSONE (MB). Cerchiamo candidate e candidati possibilmente con esperienza nel settore, in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RECEPTIONIST per la sede di LISSONE (MB). Cerchiamo candidate e candidati possibilmente con esperienza nel settore, in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Verbania (Piemonte)
La precisione e l’organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Cerchi un’azienda dinamica dove essere parte di un progetto d’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storica azienda che si occupa di Tecnologia ed Innovazione nel settore odontoiatrico, ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Per la sede ad Omegna (VB) La persona che vogliamo incontrare è diplomata in ragioneria oppure laureata in economia e commercio ed ha maturato una, anche breve, precedente esperienza nella posizione ed è a conoscenza delle procedure amministrative base di un’azienda. Si occuperà dell’amministrazione dell’azienda, dei rapporti con le banche, redigerà report e statistiche per aggiornare il titolare. Si interfaccerà con la forza vendite per conformità. La persona una volta affiancata diventerà un punto di riferimento stabile per il titolare. Sei pronta/o ad essere parte di un gruppo in crescita? Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto full-time a tempo determinato con la reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, ambiente professionale, formazione ed affiancamenti. Richiediamo: diploma in ragioneria o laurea in economia in commercio, buon utilizzo del PC, preferenziale conoscenza delle lingue inglese, francese o tedesco; disponibilità al lavoro full time e flessibilità di orari.
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Lecce (Puglia)
ECOGENIAGROUP LINEA RIPOSO® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia per prodotti e materiali della linea riposo, per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo ottime provvigioni e premi, una fonte di guadagno con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.materassimontblanc.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Monza (Lombardia)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerchiamo un impiegata/o contabile per la nostra amministrazione. Requisiti richiesti: - Gestione contabilità ordinaria - Gestione partite - Gestione incassi clienti - Esperienza nel settore contabile - Automunito - Orario Full/Time Titolo di studio richiesto: diploma di Ragioneria Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Verona (Veneto)
Per azienda cliente che opera nel settore delle disinfestazioni e con sede in provincia di Verona, nell’ottica di integrare l’organico esistente, siamo alla ricerca di un/a: TECNICO DISINFESTATORE IN APPRENDISTATO (Rif. TDA-09-19-BK) Il/la candidato/a ideale è un/a neo-diplomato/a in agraria o in possesso di altro diploma e/o cultura equivalente, anche alla prima esperienza lavorativa. La risorsa si occuperà di: • Relazionarsi costantemente col Cliente; • Effettuare gli interventi tecnici richiesti; • Effettuare i controlli e le verifiche del caso; • Intervenire in emergenza se richiesto. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma in agraria e/o cultura equivalente; • Discreta conoscenza degli infestanti e tecniche più diffuse di disinfestazione; • Precisione e accuratezza; • Flessibilità e ottime capacità relazionali; • Buone capacità organizzative; • Buone capacità di lavorare in team e, al contempo, buon livello di autonomia; • Solide doti di problem solving; • Atteggiamento proattivo e senso di responsabilità; • Disponibilità alla formazione continua; • Titolare di patente B; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società RITMO sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot.n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
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