HELP DESK IN ITALIA
Per società che si occupa dello sviluppo e gestione di servizi di telemedicina, a sud della provincia di Varese, cerchiamo una figura di HELP DESK Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diplomato con alti voti o titolo di laurea triennale; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi ed internet; - Inoltre buona attitudine al problem solving; - Discrete doti organizzative; - In aggiunta ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico. - Infine predisposizione a lavorare in team. La figura inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche; - Formazione on-site dei clienti per l’integrazione ed utilizzo del software; - Confronto con il reparto R&D per l’eventuale risoluzione di problemi informatici; - Eventuale reportistica relativa all’analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO