-
loading
Solo con l'immagine

Tm consulting


Elenco delle migliori vendite tm consulting

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT. Il nostro focus è la realizzazione di progetti chiavi in mano oppure a cura del cliente e ci proponiamo di supportare i nostri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Beije Consulting offre: Percorso di stage su tecnologia JAVA Rivolto a: Neodiplomati/Neolaureati in Informatica o studi affini Lo stage ha lâ€(TM)obiettivo di fornire nozioni teoriche sulla programmazione ad oggetti in generale, con particolare focus sul linguaggio Java e relativa applicazione pratica realizzando una o più web application. Verranno trattati gli argomenti fondamentali per acquisire le competenze necessarie ad un programmatore: logiche di sviluppo back end, metodologie di sviluppo, framework (Spring MVC e Hibernate), web services e sviluppo front-end con Javascript e relativi framework. Lo stage si propone il duplice obiettivo di preparare i frequentanti a sostenere lâ€(TM)esame di certificazione Java (interamente finanziato da Beije Consulting) e formarli per la qualifica di sviluppatore java junior. Competenze richieste: - Diploma o Laurea in informatica o percorso di studi affine - Conoscenza basilare della programmazione ad oggetti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Passione per le nuove tecnologie - Creatività, motivazione ed entusiasmo - Predisposizione al lavoro in team ed alla collaborazione - Orientamento al problem solving Si offre stage di tre mesi circa, finalizzato allâ€(TM)assunzione. Ã^ previsto un rimborso spese. Al termine del percorso di stage, viene offerta lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte del team di Beije Consulting, con un contratto di assunzione a tempo indeterminato e di lavorare in consulenza presso uno dei prestigiosi clienti siti a Milano ed hinterland, con ottime prospettive di crescita. Sede del corso: Lissone (MB) Durata dello stage: 3 mesi circa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale ed internazionale su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente. In unâ€(TM)ottica di potenziamento della struttura interna, Beije Consulting ricerca una persona da inserire con contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà affiancare lâ€(TM)imprenditore nella gestione aziendale, che prevede le seguenti attività: • gestione contabilità ordinaria; • budget; • controllo di gestione; • monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale Competenze generali richieste: • Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria. • buone capacità relazionali e di comunicazione; • doti di responsabilità e precisione; • riservatezza; • orientamento al risultato; • capacità organizzative; • disponibilità allâ€(TM)apprendimento e alla formazione professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Luogo dello stage: Lissone Durata dello stage: 6 mesi; finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato Compenso: 600 euro lordi mensili Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting Srl, societaâ€(TM) di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca per lâ€(TM)ampliamento del suo organico Sviluppatori con esperienza consistente sul Front-End disponibili sulla sede di [Sede]e provincia per progetti in ambito Web e Mobile. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: HTML, CSS, JavaScript, jQuery, Ajax, uno o piuâ€(TM) framework fra AngularJS, Bootstrap e ExtJS. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piuâ€(TM) progetti contemporaneamente, in societaâ€(TM) caratterizzate da forte propensione allâ€(TM)innovazione, assunzione di responsabilitaâ€(TM), forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacitaâ€(TM) di lavorare in team; Capacitaâ€(TM) di multitasking e gestione delle prioritaâ€(TM); Attenzione ai dettagli e metodicitaâ€(TM); Capacitaâ€(TM) di analisi e problem solving; Flessibilitaâ€(TM) e adattabilitaâ€(TM); Buone doti di comunicazione; Capacitaâ€(TM) di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilitaâ€(TM) di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione saraâ€(TM) commisurata alle esperienze e alle effettive capacitaâ€(TM) professionali. La ricerca ha carattere di urgenza ed eâ€(TM) rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitaâ€(TM) di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Al via le selezioni per la 33 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 19 febbraio 2018 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. Partecipando allâ€(TM)iniziativa avrai lâ€(TM)opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione dâ€(TM)aula dâ€(TM)eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato allâ€(TM)obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business. Eâ€(TM) prevista a seguito dellâ€(TM)iter selettivo lâ€(TM)assegnazione di borse di studio. Opportunità: • Costruzione delle Competenze Professionali • Esposizione diretta con lâ€(TM)azienda committente dellâ€(TM)attività progettuale • Incontri con il Top Management delle aziende del Consorzio ELIS • Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato • Percorso di Orientamento e preparazione allâ€(TM)inserimento in azienda (Tasso di Placement del 100%) • Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea Placement: Il 6 Luglio 2018 si terrà il Career Day, giornata in cui ogni allievo avrà lâ€(TM)opportunità di incontrare alcune tra le aziende del Consorzio ELIS. Requisiti: • Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. • Età massima 28 anni • Buona conoscenza della lingua inglese Tempistiche: • Avvio: 19 febbraio 2018 • Durata: 5 mesi • Career Day: 6 Luglio 2018 Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso la nostra sede in Via Sandro Sandri, 45 â€" 00159 Roma Candidati compilando il form online entro il 2 febbraio 2018. Lâ€(TM)accesso allâ€(TM)iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma. Per maggiori informazioni, visita la pagina juniorconsulting.it- Tel: 06.43.560.385
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Programs & Projects Consulting Srl, societaâ€(TM) di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca per lâ€(TM)ampliamento del suo organico Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Brescia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, Windows Form e database Sql Server E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piuâ€(TM) progetti contemporaneamente, in societaâ€(TM) caratterizzate da forte propensione allâ€(TM)innovazione, assunzione di responsabilitaâ€(TM), forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilitaâ€(TM) di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione saraâ€(TM) commisurata alle esperienze e alle effettive capacitaâ€(TM) professionali.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: BUYER / SUPPLY CHAIN Attività: la risorsa si occuperà di interpretazione e lâ€(TM)utilizzo di dati logistici al fine di organizzare processi di analisi di supporto in servizio secondo le necessità del programma specifico. In particolare si occuperà di: - Individuare e sviluppare nuove soluzioni di analisi LCC e Simulation; - Definizione delle liste di primo approvvigionamento ricambi; - Creazione e mantenimento in configurazione della banca dati ricambi; - Definizione della composizione, dimensionamento e priorità tecnica di distribuzione dei materiali di scorta. Requisiti: la risorsa ideale: - è laureata in Ingegneria Aerospaziale / Meccanica /Elettronica; - ha già operato in ambito aeronautico; - possiede una buona conoscenza dei software: OPUS 10, SIMLOX, CATLOC; - conosce varie strategie di approvvigionamento (es: Parametrico, Bottom-Up/ Ingegneristico, Montecarlo, etc.); - è in grado di gestire il dimensionamento delle risorse logistiche necessarie a supportare i sistemi del velivolo durante le fasi di servizio; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Inquadramento: in base allâ€(TM) esperienza; Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello retributivo in base allâ€(TM) esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente allâ€(TM) avanguardia. Sede: Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, via e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Joincom Consulting s.r.l. è un'azienda attiva nell'editoria digitale, dal 1998 si occupa di Digital Pr, Digital Marketing, e creazione di piattaforme web. Una realtà affermata che può contare su un team di collaboratori affiatato e competente, il quale cerca sempre di portare al successo il cliente che vede nel web una grande opportunità di business. Joincom Consulting, ricerca per inserimento nello staff un programmatore con esperienza in attività di sviluppo e progettazione di applicazioni web con linguaggio di programmazione PHP. Nella mansione di PHP Developer, la risorsa si occuperà di: Sviluppo di siti ed in generale di processi legati all'ambito web (sia desktop che mobile); Identificare soluzioni architetturali legate allo sviluppo web back-end; Progettare e partecipare alla realizzazione di architetture software object oriented in ambito web. Contribuire al miglioramento dei nostri processi al fine di elevare lâ€(TM)esperienza utente, la qualità del prodotto e il processo di sviluppo; Competenze base richieste alla risorsa: Ottima conoscenza del linguaggio PHP (es. Yii2, Laravel, Zend); Padronanza di MySQL; Conoscenza avanzata di HTML, CSS, Javascript con i più comuni framework e librerie (jQuery); Integrazione con API di terze parti; Buona conoscenza dei sistemi di versioning (Git e/o SVN); Capacità di utilizzo della piattaforma Wordpress (sviluppo base di temi, plugin); Esperienza nellâ€(TM)implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo di web services; E' gradita una pregressa esperienza nel settore. Ulteriori requisiti richiesti: curiosità per la programmazione; proattività; problem solving; flessibilità e propensione al lavoro in team. Cosa offriamo alla risorsa: Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Opportunità di lavorare in una realtà affermata nel settore Opportunità di fare parte di un team giovane, affiatato e dinamico con cui interagire e crescere professionalmente. Ulteriori informazioni: Luogo di lavoro: 20136, Milano Istruzione richiesta: Laurea breve Esperienza richiesta: programmazione
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: ISTRUTTORE AERONAUTICO di AVIATION LEGISLATION e HUMAN FACTOR Attività: La risorsa si occuperà di preparazione, erogazione ed aggiornamento dei corsi di Aviation Legislation ed Human Factor. Requisiti: la risorsa ideale: - Ã^ un Istruttore qualificato Part 145/147 ad erogare corsi Aviation Legislation / Human Factor; - Ã^ laureato in Ingegneria Aerospaziale/ Meccanica o Psicologia; - si è occupato di Airworthiness presso realtà di manutenzione (Part 21, Part M); - si è occupato di progettare ed erogare corsi a distanza (pacchetto SCORM); - ha una buona conoscenza di Power Point e della suite Office; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate). Inquadramento: in base allâ€(TM)esperienza; Si offre un contratto di lavoro (dipendente / libero professionista)con livello retributivo in base allâ€(TM)esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente allâ€(TM)avanguardia. Sede: Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, via e-mail
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INGEGNERE PER UFFICIO TECNICO CON COMPETENZA DISEGNO CAD 3D (MN) Importante azienda metalmeccanica che progetta e costruisce impianti ad alto valore tecnologico del settore movimentazione dei fluidi, con storica sede in MN, ricerca un INGEGNERE MECCANICO CON PREDISPOSIZIONE E SPICCATO INTERESSE ALLA PROGETTAZIONE, CALCOLO E DISEGNO 3D. Il candidato ideale, di chiara formazione meccanica, sarà formato dallâ€(TM)ingegnere responsabile dellâ€(TM)ufficio tecnico e dai collaboratori per arrivare a possedere le competenze e lâ€(TM)autonomia di disegno progettuale. La ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Who are we looking for? In order to enhance our teams we are looking for Senior Architect, with minimum 7 years of experience in this role within the Finance sectors. If you are able to demonstrate full autonomy in co-ordination and resource management with the ability to prepare estimates and organization of work tasks, if your aim is to professionally grow up in the IT consulting field, working in an international and multicultural environment, flexible, client and team working oriented, with the Customer and at the Customer's location. Youâ€(TM)ll also work with colleagues from across GFT Group to help our clients deliver breakthrough products, experiences, and businesses. You will be involved in leading agile implementation and transformation projects with our clients. We combine the latest open source technologies together with traditional Enterprise software products. Principal duties and responsibilities • Providing technical expertise by independently determining and developing approaches to solutions. • Developing new software engineering methods or processes, re-evaluating existing processes. • Writing high level design specs, unit test plans and/or integration test plans. • Analyzing and coding complex modules, defining data structures, and specifing test tools. • Understanding and adhering to cost/delivery/quality targets established during the program design phase. Nature of the tasks • Architecture and design of information systems. • Review of the architecture of existing systems • Development of component architecture and building blocks • Coordination of the implementation of the technical architecture • Technical interface between the project leaders and the developers • Production of software architecture documents • Participation in technical working groups, progress meetings and meetings with the Customer • Assistance in the testing, the technical documentation, the deployment, the evaluation and the reporting. What we require from you: • Bachelorâ€(TM)s Degree in Informatics or Software Engineering • Fluent in both spoken and written English • In-depth knowledge of Service Oriented Architecture, applications design, modelling tools • Good knowledge of Object Oriented Programming languages, Enterprise Architecture, Relational DBMS • Knowledge of interoperability technology (e.g. web services, message oriented middleware, service oriented bus) • Experience in Service Bus Architecture, relational databases, web technologies, architecture and design of information systems, development of information systems, UML or CASE tools • Good redaction skills. • Ability to cope with fast changing technologies used in application architecture and design About GFT GFT Technologies SE (GFT) is a business change and technology consultancy trusted by the worldâ€(TM)s leading financial services institutions to solve their most critical challenges. Specifically defining answers to the current constant of regulatory change â€" whilst innovating to meet the demands of the digital revolution. GFT brings together advisory, creative and technology capabilities with innovation culture and specialist knowledge of the finance sector, to transform the clientsâ€(TM) businesses. Utilising the CODE_n innovation platform, GFT is able to provide international start-ups, technology pioneers and established companies access to a global network, which enables them to tap into the disruptive trends in financial services markets and harness them for their out of the box thinking. GFT plans to generate consolidated revenue of around EUR 450 million in its financial year 2017. Founded in 1987, the company is now represented in twelve countries with a global team of almost 5,000 employees. The GFT share is listed on the Frankfurt Stock Exchange in the TecDAX (ISIN: DE0005800601).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sei una persona proattiva e dinamica? Se desideri entrare a far parte di una realtà leader nelle soluzioni di marketing digitale e comunicazione online, Manpower ha lâ€(TM)opportunità che fa per te! Ricerchiamo agenti che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e motivazione. Siamo alla ricerca di figure intraprendenti e dotate di spirito commerciale, diplomate o laureate e automunite. Gli agenti verranno supportati dalla forte struttura aziendale nella fase di pianificazione e affiancati da esperti in media consulting per approfondire le caratteristiche dei servizi. Cosa offriamo: -inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario/procacciatore dâ€(TM)affari (partita iva necessaria) â€"assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per lâ€(TM)acquisizione di prospect e unâ€(TM)ampia offerta prodotti di brand di prestigio, piano strutturato e continuativo di formazione (aule, training on the jobâ€|) -provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target. Sede di lavoro: Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Informet Consulting S.r.l. società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Milano Programmatori Cobol. Competenze richieste: Cobol, Cics, DB2. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Allâ€(TM)inizio dellâ€(TM)attività è previsto un periodo di circa 3 mesi in Sicilia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo allâ€(TM)indirizzo mail.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Responsabile logistica azienda commerciale sede nel viadanese azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca responsabile della logistica materiale in arrivo e in consegna sede del viadanese, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso unâ€(TM)azienda. il candidato che lâ€(TM)azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. deve collaborare al personale di magazzino. il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. la ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a cabi consulting srl mantova
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Skills Consulting, società specializzata in attività di: • scouting sistematico e ottenimento di linee di finanziamento per attività formative; • gestione piani formativi finanziati attraverso lâ€(TM)utilizzo di Fondi Interprofessionali; • consulenza direzionale per aziende; ricerca, per ampliamento dello staff interno, un addetta/o alla rendicontazione di corsi di formazione finanziati da fondi interprofessionali e altre istituzioni. La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrazione e sarà di supporto nella gestione operativa. Principali attività: • Supporto al referente amministrativo per la redazione dei documenti necessari alla rendicontazione dei piani formativi finanziati (redazione di contratti, predisposizione di budget, registrazioni di fatture). • Supporto al referente amministrativo per costruzione di budget interni e tenuta della contabilità aziendale. • Supporto al referente alla gestione e monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei piani formativi finanziati per la richiesta, raccolta, controllo e produzione della documentazione necessaria in itinere e alla fine del piano. Requisiti richiesti: • laurea triennale; • esperienza, almeno biennale, in uffici amministrativi di società di capitali con tenuta della contabilità interna; • esperienza, almeno biennale, nella rendicontazione di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali [Es. Fondimpresa, Fondirigenti, For.te, For.agri eccâ€?]; • ottimo utilizzo pacchetto office (Word ed Excel avanzato); • ottime capacità relazionali ed organizzative. Luogo di lavoro: Baronissi (SA) Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì) Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail segnalato indicando nellâ€(TM)oggetto della mail “Rif. addetta/o ufficio amministrazione”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Menna Consulting, leader nel settore finanziario, ricerca candidati che saranno affiancati da personale esperto e avranno il compito di gestire, con chiamate outbound, lâ€(TM)agenda dellâ€(TM)agente per proporre nuove soluzioni e nuovi servizi ai clienti. Ai candidati è richiesto: - Serietà e professionalità - Disponibilità immediata - Buone conoscenze della lingua italiana - Facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving. Lâ€(TM)azienda offre una formazione specifica e continua. Invia il tuo curriculum vitae alla nostra email, saremo lieti di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Via pozzo nuovo, Giugliano inCampania (NA).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CSG Consulting, azienda in crescita nel settore del Facility Management in tutta Italia, ricerca un Operations and HR Assistant per la Direzione H&R RESPONSABILITAâ€(TM): elaborare informazioni precise che siano di supporto al management team verificare e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, lamentele e valutazione delle prestazioni redigere la suddetta documentazione fornire assistenza al processo di reclutamento preparare e pubblicare gli annunci di lavoro assistere la selezione e la valutazione dei candidati preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni fornire assistenza nel processo di assunzione supportare l'organizzazione dei corsi di formazione ATTIVITAâ€(TM) QUOTIDIANE: fornire assistenza al personale dell'azienda gestire la corrispondenza creare e distribuire documenti aggiornare ed inserire dati organizzare colloqui e riunioni preparare e compilare rapporti e fogli di calcolo REQUISITI: diploma conoscenze informatiche pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) residenza a Milano o provincia disponibilità full-time ottime capacità relazionali ed organizzative determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team età massima 25 anni OFFERTA: Stage della durata di 3+3 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda, rimborso spese e ticket restaurant, metodo di lavoro, continua formazione, affiancamento con personale specializzato, concrete e reali possibilità di crescita personale e professionale Vuoi lavorare con un team che accresce le tue potenzialità? Contattaci!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, per conto di Importante Azienda Multinazionale, leader mondiale nel settore delle Bevande, ricerca n. 1 Agente Monomandatario - Canale HO.RE.CA. Zona di interesse: TORINO e provincia Il candidato selezionato, riportando all'Area manager, avrà come obiettivo il mantenimento e lo sviluppo commerciale della zona assegnata e, in accordo con le strategie dettate dalla Direzione Commerciale, si dedicherà ad un target clienti costituito da ristoranti, bar, pizzerie, hotel, pub, lounge bar e locali notturni. Il candidato ideale vive a Torino o hinterland e possiede i seguenti requisiti: - ha maturato una solida esperienza di vendita diretta a contatto con il medesimo target di clienti, quali ristoranti, bar, pizzerie, hotel, pub, lounge bar e locali notturni - proviene dalla vendita di bevande o prodotti alimentari nel canale Ho.re.ca/Super Ho.re.ca. - ha una approfondita conoscenza della zona di interesse - è automunito e possiede Partita iva e posizione Enasarco. Completano il profilo: spiccate doti commerciali, ottime capacità comunicative e relazionali e autonomia nello svolgere il proprio lavoro. Lâ€(TM)azienda affiderà ai candidati un portafoglio clienti consolidato il cui fatturato sarà in grado di attrarre e soddisfare le migliori candidature. Inquadramento previsto: Enasarco (Monomandato). L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dellâ€(TM)aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Ricerchiamo 5 risorse neolaureate in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica da inserire in azienda tramite un percorso formativo sulla tecnologia Salesforce.com. Dopo una formazione iniziale le risorse verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience.   Requisiti richiesti: - laureati o laureandi nelle Facoltà indicate - forte motivazione a lavorare nella consulenza IT - competenze di base di programmazione (conoscenza di Java) - conoscenza di base di networking - conoscenza di base dei database - capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia - buona conoscenza dellâ€(TM)inglese sia scritto che parlato - disponibilità ad effettuare trasferte Le risorse, al termine della formazione, verranno inserite in stage finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato/tempo indeterminato.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza allâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile sul sito web di CABI CONSULTING SRL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CSG Consulting, azienda in crescita nel settore del Facility Management in tutta Italia, ricerca un Operations and HR Assistant per la Direzione H&R RESPONSABILITAâ€(TM): elaborare informazioni precise che siano di supporto al management team verificare e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, lamentele e valutazione delle prestazioni redigere la suddetta documentazione fornire assistenza al processo di reclutamento preparare e pubblicare gli annunci di lavoro assistere la selezione e la valutazione dei candidati preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni fornire assistenza nel processo di assunzione supportare l'organizzazione dei corsi di formazione ATTIVITAâ€(TM) QUOTIDIANE: fornire assistenza al personale dell'azienda gestire la corrispondenza creare e distribuire documenti aggiornare ed inserire dati organizzare colloqui e riunioni preparare e compilare rapporti e fogli di calcolo REQUISITI: diploma conoscenze informatiche pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) residenza a Milano o provincia disponibilità full-time ottime capacità relazionali ed organizzative determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team età massima 25 anni OFFERTA: Contratto a tempo full-time a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga, metodo di lavoro, continua formazione, affiancamento con personale specializzato, concrete e reali possibilità di crescita personale e professionale Vuoi lavorare con un team che accresce le tue potenzialità? Contattaci
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO BUSTE PAGA ZUCCHETTI (COD.RCG077) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di importante azienda del settore fashion retail, un ADDETTO BUSTE PAGA. La risorsa, da inserire con contratto di apprendistato e che risponderà allâ€(TM)HR Manager, si occuperà di: • elaborare buste paga; • gestire adempimenti fiscali e contributivi; • gestire presenze e assenze; • definire e gestire gli aspetti contrattualistici. Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Almeno 3 anni di esperienza • Ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti • Forte motivazione ed orientamento allâ€(TM)obiettivo • Precisione Sede: Napoli. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice di riferimento: RCG077
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Informet Consulting S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per ampliamento del proprio organico, Profili Junior per attività di monitoraggio dei sistemi di sicurezza; (infarinatura di Checkpoint, Fortinet o Juniper); attività con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo allâ€(TM)indirizzo mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Informet Consulting, società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, programmatori con competenze in ambito.NET. Skill richiesto:.NET Framework 4 or higher; multi-level architectures; Visual Studio from 2008 Onwards; Data Modeling; Database Design; Web Services; Major Patterns; Object-Oriented paradigms; Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo allâ€(TM)indirizzo mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Informet Consulting S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per un importante progetto presso un cliente, Sistemisti Linux Junior. Skill richiesto: conoscenza dei comandi base del S.O. Linux e conoscenza della lingua inglese. Attività con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo allâ€(TM)indirizzo mail.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INGEGNERE-CHIMICO-IMPIANTI Azienda di Mantova del settore biotecnologie industriali, di piccole dimensioni e molto attiva sui mercati internazionali, ricerca per lo sviluppo delle proprie attività un INGEGNERE CHIMICO con competenze di base disegno CAD 2, da formare su 3D. Il contratto offerto è a tempo determinato per poi essere stabilizzato appena dimostrate le competenze. Luogo di lavoro Mantova. Retribuzione riferita alle reali competenze del Candidato. LA RICERCA Eâ€(TM) RIVOLTA A PERSONE SENZA ESCLUSIONI (L.903/77) CHE DIMOSTRINO FORMAZIONE RICHIESTA. INVIARE CV (Dlg.196-2003) FIRMATO A CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Perito elettrotecnico assunto come disegnatore schemi elettrici azienda di suzzara, settore elettrotecnico, molto attiva sui mercati internazionali, ricerca per lâ€(TM)ufficio tecnico disegnatore cad 2d per disegno di schemi elettrici. luogo di suzzara. la ricerca e' rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77) che dimostrino formazione ed esperienza richiesta. inviare cv (dlg.196-2003) firmato a cabi consulting srl mantova
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.