-
loading
Solo con l'immagine

Consulting


Elenco delle migliori vendite consulting

TOPEJO CONSULTING, PERSONAGGI PER IL GIOCO DA TAVOLO SUBBUTEO, SQUADRA DI CALCIO, SUB63744 (CONFEZIONE E GIOCO IN LINGUA TEDESCA) REAL MADRID, GIOCO (LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • A partire da 6 anni.
  • Durata del gioco:30 mm.
  • Numero giocatori:1 -2.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DO IT YOURSELF THERAPY: HOW TO THINK, FEEL AND ACT LIKE A NEW PERSON IN JUST 8 WEEKS (ENCOURAGEMENT CONSULTING WORKSHOP MATERIALS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LÓGICA PRIVADA: DESCUBRIENDO UN COFRE REPLETO DE ORO (ENCOURAGEMENT CONSULTING WORKSHOP MATERIALS Nº 1) (SPANISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Job Description: For our Consulting Group Practice, CAST is looking for a high-energy Advisory & Consulting Director with strong experience in driving transformations to software development organizations, with deep understanding of software development governance practices, with a culture of disciplined and fact-based management, also familiar with enterprise software deployment. This position is responsible for leading our advisory and process consulting practice in Italy, taking also the responsibility of the Customer Success program for all the Italian customers of CAST. The Advisory & Consulting Director drives the practices to accelerate adoption of CAST Software Intel...
      Vista prodotto
      Italia
      Sei neolaureato o ti stai laureando in materie ingegneristiche o economiche ed hai un grande interesse per il mondo del Digitale e delle Tecnologie Innovative? Sei interessato ad entrare in un team di Management Consulting che collabora con grandi aziende e in contesti internazionali? Soft Strategy Management Consulting è l'azienda che fa per te! Siamo una Talent Factory con oltre il 70% del gruppo composto da under 35, che valorizza l'unicità e il potenziale di ognuno grazie ad uno spirito collaborativo, all'esperienza e competenza di figure professionali in grado di accelerare l'inserimento e la crescita dei giovani. Stiamo cercando persone che abbiano sete di conoscere ed innovare con approccio propositivo, spirito critico e forte senso di responsabilità, capaci di affrontare sempre nuove sfide coadiuvati da un team dove la persona viene sempre prima di tutto. Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Infarinatura di Project Management
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      F.B New consulting Societa' plurimandataria nel ramo delle telecomunicazioni e forniture energetiche per industrie e aziende, ricerca ambosessi per lavoro di consulenza e vendita diretta. Si richiede diploma di maturita' e possibili esperienze in ambito commerciale. Inviare CV F.B.selezionepersonale@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Avanade Careers Sr Cons, Infra Consulting Locations: Rome,; Milan,; Rome, Infrastructure Job Description Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per le sedi di Milano e Roma sta selezionando un Office365 Technical Architect in grado di contribuire ad un ambiente innovativo collaborando alla realizzazione di progetti in ambito Cloud Transformation sfruttando le potenzialità della piattaforma Office365. La risorsa selezionata sarà allocata su attività di progetto in ambito Cloud Infrastructure Transformation ed eventuali evolutive nei settori Automotive, Insurance and Banking, Energy and Resources. Il candidato/a ideal...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Avanade Careers Sr Anls, Infra Consulting Locations: Rome,; Rome,; Milan, Infrastructure Job Description Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per le sedi di Milano e Roma sta selezionando un Office365 Engineer in grado di contribuire ad un ambiente innovativo collaborando alla realizzazione di progetti in ambito Cloud Transformation sfruttando le potenzialità della piattaforma Office365. La risorsa selezionata sarà allocata su attività di progetto in ambito Cloud Infrastructure Transformation ed eventuali evolutive nei settori Automotive, Insurance and Banking, Energy and Resources. Il candidato/a ideale è un/a br...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato avrà molteplici obiettivi:accelerare la crescita delle competenze interne nell'utilizzo delle suite;presidiare ed innovare le architetture di Business Analytics dei clienti;supportare la gestione di nuove opportunità attraverso lo sviluppo di demo-POC;costruire Business Accelerators per Industry - Process based on: SAP Hana, SAP BW on Hana, SAP BW/4HANA, SAP Cloud Platform, Analytics solutions (Lumira, Web Intelligence, Analysis for Office). SAP BW ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche:lunga e comprovata esperienza nel disegno e implementazione di soluzioni di Business Intelligence su tecnologia SAP, capacità di condivisione con il business delle soluzioni elaborate, di coordinamento di team di sviluppo;capacità di lavorare in contesti complessi;ottima conoscenza dell'high performance database SAP HANA e del linguaggio SQL, sia sul fronte dell'estrazione e modellazione dati che dell'interrogazione e creazione di report, sia nella versione on premise che nella versione cloud (SAP Cloud Platform);conoscenza degli strumenti ETL al servizio delle soluzioni di Business Intelligence basate su HANA (SAP Data Services, SAP SDI);costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli altri strumenti SAP in ambito Analytics;conoscenza delle release SAP BW basate su Hana, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BW 7.5 on Hana, SAP BW4Hana); La società è un gruppo internazionale di Management Consulting specializzato nelle aree di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management.Ottima opportunità di carriera in un contesto molto stimolante.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: • Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel • Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi • Precisione e affidabilità • Forte predisposizione al lavoro in team • Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: • gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende • predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento • controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; • calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; • gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; • Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
      Vista prodotto
      Italia
      Eplan Software & Service srl, leader mondiale nella produzione di software CAD/CAE per l’automazione industriale cerca per la sede di Vimodrone (MI) un Technical Consultant per la gestione delle attività di prevendita e post vendita ai clienti. Il Technical Consultant, rispondendo al Technical Manager, si occuperà di: * Fornire consulenze ai clienti in merito all’utilizzo della piattaforma di progettazione Eplan * Partecipare attivamente ai processi di implementazioni e integrazione delle soluzioni Eplan * Supportare i clienti nell’ identificazione delle aree di miglioramento nelle attività di Engineering Automation. * Promuovere tramite dimostrazioni, seminari e incontri con il pubblico i sistemi CAD/CAE prodotti Il Technical Consultant deve essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Elettrotecnico/Meccatronico • Profonda conoscenza dei pacchetti CAD di progettazione elettrica • Esperienza pluriennale nella progettazione elettrotecnica in ambito automazione industriale in almeno uno dei seguenti settori: Machinery, Automotive, Industry Automation, Energy • Abituato a lavorare in team anche internazionali • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) • Adeguata conoscenza di Office e SQL • Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero • Forte attitudine ai rapporti umani ed al problem solving • Residenza in Lombardia. Tipo contratto: assunzione a tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale; Formazione continua Inviare CV a info@eplan.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Advisory – IT Risk and Assurance specializzato in clienti del mercato industriale, ricerca figure manageriali da inserire presso le sedi di Milano e Roma. Il/La candidato/a ideale ricercato/a possiede i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa da 4 a 8 anni in società di consulenza o IT Company · Esperienza nel ruolo di PM o nella gestione e coordinamento di team  · Esperienza nella definizione di modelli e progettazione tecnico/funzionale di soluzioni · Competenza nei seguenti ambiti: · Soluzioni e modelli di Info...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Advisory – IT Risk and Assurance specializzato in clienti del mercato industriale, ricerca figure manageriali da inserire presso le sedi di Milano, Roma, Torino e Treviso. Il/La candidato/a ideale ricercato/a possiede i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa da 4 a 8 anni in società di consulenza o IT Company · Esperienza nel ruolo di PM o nella gestione e coordinamento di team  · Esperienza nella definizione di modelli e progettazione tecnico/funzionale di soluzioni · Competenza nei seguenti ambiti: · Soluzioni...
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Broker one consultng in forte ascesa nel mercato multibrand di telefonia ed energia cerca agenti o strutture con minimo 5 agenti per mandati telefonia -energia e tv offresi fisso variabile con provvigioni al massimo sul mercato ed pagamenti anche settimanali dopo un periodo di prova bonus ed incentivi continui possibilita di crescita professionale ed appuntamenti prefissati per chi ha esperienza sul campo
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni per la vendita telefonica di spazi pubblicitari. Requisiti richiesti: disponibilità immediata madrelingua italiana buon uso pc predisposizione ai rapporti interpersonali esperienza anche minima nel ruolo. Possibilità di part time o tempo pieno. Si offre fisso mensile + premi produzione. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv via mail specificando il Rif. VEN.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni per la vendita telefonica di spazi pubblicitari. Requisiti richiesti: 20-50 anni disponibilità immediata madrelingua italiana buon uso pc predisposizione ai rapporti interpersonali esperienza anche minima nel ruolo. Possibilità di part time o tempo pieno. Si offre fisso mensile + premi produzione. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv dettagliato via mail specificando il Rif. VEN.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Lavora con noi. Siamo una Società di consulenza che opera nell’ambito della salute e sicurezza del lavoro, ambiente e sistemi di gestione QSA. CERCHIAMO un/una giovane con laurea in scienze della prevenzione, ingegneria, agraria, veterinaria, fisica, chimica o comunque con laurea tecnica, di preferenza magistrale, da inserire nel nostro staff come tecnico della sicurezza e con un percorso di crescita nei campi di nostra competenza. REQUISITI - 2 anni di esperienza nello stesso settore - Età inferiore ai 30 anni - Lingua inglese fluente - Disponibilità a trasferte
      Vista prodotto
      Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
      And corporate finance transactions Based in Northern Italty, offers individuals and investors customized solutions for the search and selection of hifh-yield real estate investments and for establishment and management of companies in the major on/offshore jurisdictions. Thgrough our international partners with proven experience we operate mainly in Switzerland, the United Arab Emrates and he Principality of Monaco. For information please contact our offices. Inserzionista: Antares Euroinvest Group
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      CONSULTING & CO, agenzia Leader nel settore dei Servizi, ricerca AGENZIE E/O AGENTI AUTONOMI ai quali affidare mandati diretti con i nostri partner nazionali di Energia e TLC. Il nostro metodo di lavoro, l'assistenza offerta e i nostri servizi permettono, a te che ci sceglierai, di ottenere un miglioramento dei processi e una migliore gestione grazie anche e soprattutto alla continuità del servizio ed alla struttura organizzativa efficiente e dinamica. Ti offriamo: Compensi di agenzia. Pagamenti mensili ed eventuali obiettivi da concordare. Contratto a norma di legge. Quality call controller a disposizione dellle Agenzie per gli agenti. Precisione e puntualità massima nei pagamenti garantendo il miglior gettone sul mercato. Scrivici ora via mail per ottenere tutte le informazioni o chiamaci al numero 08251805992, uno dei nostri responsabili ti risponderà per darti tutti i dettagli sui nostri mandati diretti! Zone di ricerca: TUTTE LE PROVINCE DELLA CALABRIA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONSULTING MANAGER – SAP MM  What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione. Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture. Stiamo cercando un ManagerSAP MM da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato selezionato potrà essere assunto presso l...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONSULTING SQL Server/Oracle DATABASE ADMINISTRATORWhat Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Nell’ambito di una importante strategia di crescita, siamo alla ricerca di un Database Administrator con competenze SQL Server e Oracle per rafforzare il nostro team nelle sedi di Milano, Roma, Avellino. Your Role And Responsibilities Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’esecuzione di complesse attività progettuali e sul supporto al Manager nella gestione del cliente. Avrai la responsabilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto di riferimento nella realizzazione della nostra ambizione: “make an impact that matters”. Per...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CONSULTING CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT SAP CS What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione. Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture. Stiamo cercando un Consultant/Senior ConsultantSAP CS da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato s...
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CONSULTING SERVICE, azienda che opera su tutto il terristorio nazionale di energia elettrica, gas metano e telecomunicazioni, ricerca 3 figure da inserire nella provincia di milano e monza brianza per la gestione dei propri clienti e acquisizioni dei nuovi. NO PORTA A PORTA SI OFFRE: 1) scheda appuntamenti giornaliera 2) fisso mensile 3) alte provvigioni SI RICHIEDE: 1) buone capacità nel relazionarsi 2) patente b - automunico inviare il curriculum
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Consulting Evolution, azienda che opera nel settore energia e gas è alla ricerca di persone motivate ad intraprendere una carriera manageriale. Lavoro in smart working con PC Non è richiesto nessun intervento Si offre: - Pagamento settimanale - Rendita sui consumi di luce e gas di tutti i tuoi clienti - Guadagno sui contratti fatti da tutta la downline - Rendita sui consumi di luce e gas di tutti i clienti fatti dalla tua downline - Piano di sviluppo tramite network - Contratto a norma di legge (173/2005) - Formazione gratuita - Puoi iniziare anche senza P. IVA - Zoom settimanali per strategie e pianificazione lavoro - Strumenti per svolgere l'attività - Metodo step by step Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT. Il nostro focus è la realizzazione di progetti chiavi in mano oppure a cura del cliente e ci proponiamo di supportare i nostri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Beije Consulting offre: Percorso di stage su tecnologia JAVA Rivolto a: Neodiplomati/Neolaureati in Informatica o studi affini Lo stage ha lâ€(TM)obiettivo di fornire nozioni teoriche sulla programmazione ad oggetti in generale, con particolare focus sul linguaggio Java e relativa applicazione pratica realizzando una o più web application. Verranno trattati gli argomenti fondamentali per acquisire le competenze necessarie ad un programmatore: logiche di sviluppo back end, metodologie di sviluppo, framework (Spring MVC e Hibernate), web services e sviluppo front-end con Javascript e relativi framework. Lo stage si propone il duplice obiettivo di preparare i frequentanti a sostenere lâ€(TM)esame di certificazione Java (interamente finanziato da Beije Consulting) e formarli per la qualifica di sviluppatore java junior. Competenze richieste: - Diploma o Laurea in informatica o percorso di studi affine - Conoscenza basilare della programmazione ad oggetti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Passione per le nuove tecnologie - Creatività, motivazione ed entusiasmo - Predisposizione al lavoro in team ed alla collaborazione - Orientamento al problem solving Si offre stage di tre mesi circa, finalizzato allâ€(TM)assunzione. Ã^ previsto un rimborso spese. Al termine del percorso di stage, viene offerta lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte del team di Beije Consulting, con un contratto di assunzione a tempo indeterminato e di lavorare in consulenza presso uno dei prestigiosi clienti siti a Milano ed hinterland, con ottime prospettive di crescita. Sede del corso: Lissone (MB) Durata dello stage: 3 mesi circa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      K&P Consulting è una società con un forte Branding e visibilità, impegnata in progetti Strategici di Ricerca e Selezione, Executive Search e Coaching. Anni di esperienza permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come Partner di valore da Aziende operanti in diversi settori e da migliaia di candidati presenti sulla nostra Piattaforma. K&P Consulting vanta una Banca Dati di 30 Mila profili ed una pagina LinkedIn con 25 Mila Followers. Nell’ambito di un potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un/una professionista con cui avviare una Partnership con il ruolo di HR CONSULTANT RECRUITER Il consulente, in accordo con le politiche aziendali, sarà impegnato nello sviluppo delle attività commerciali e di Account Management, operando per i massimi livelli di professionalità e Customer Satisfaction. Facendo parte del Team e supportato da tools dedicati, la persona saprà gestire in piena autonomia lo sviluppo e il rapporto con Società Clienti e l’intero processo di Ricerca e Selezione. Il candidato è in grado di “dialogare” con clienti, HR e Top Management, e con i candidati tramite gli strumenti dei Social. Collabora nella ricerca e pubblicazione di contenuti per un aggiornamento vivace e costante del Branding K&P, in condivisone con la Direzione K&P. Il candidato ideale, di formazione universitaria, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, opera con successo grazie al suo business knowledge, conoscenza dei diversi settori di mercato e del territorio, i suoi Key Players, ruoli e funzioni aziendali. Forte orientamento al Risultato, Customer Orientation, predisposizione al lavoro in Team e per Obiettivi, forte flessibilità e determinazione, intraprendente ed orientato al Problem Solving. La persona che desideriamo incontrare possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Specifica esperienza di Project Management e attitudine al Customer Relationship. Si richiede ottima cultura informatica e del mondo Social Network, in particolare di Linkedin. Conoscenza delle lingue è un plus. K&P offre: • Importante posizionamento e Branding • Struttura K&P ed Ufficio Personale • Utilizzo Banca Dati 30 Mila nominativi • Forte credibilità su LinkedIn – pagina Aziendale oltre i 25 Mila Followers • Fisso mensile, più importante Variabile a raggiungimento Obiettivo Sede K&P è in Emilia, Reggio Emilia È previsto un contratto da consulente in P.IVA fisso + variabile INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 406/21 HCR" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ti sei laureato da poco o ti stai laureando? Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione? Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono? Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?...allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te! Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing. Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio. Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona. Hey, it’s you? Età compresa tra i 23 e i 28 anni Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc. Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …) Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi Capacità relazionali e di team work Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero “Why join the crowd when you can be the difference?” Ti abbiamo incuriosito? Rispondi a questa mail inviandoci il tuo CV! Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDRP e del D.lgs 196/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ti sei laureato da poco o ti stai laureando? Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione? Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono? Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?...allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te! Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing. Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio. Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona. Hey, it’s you? Età compresa tra i 23 e i 28 anni Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc. Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …) Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi Capacità relazionali e di team work Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero “Why join the crowd when you can be the difference?” Ti abbiamo incuriosito? Inviaci il tuo CV! Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Joincom Consulting s.r.l. è un'azienda attiva nell'editoria digitale, dal 1998 si occupa di Digital Pr, Digital Marketing, e creazione di piattaforme web. Una realtà affermata che può contare su un team di collaboratori affiatato e competente, il quale cerca sempre di portare al successo il cliente che vede nel web una grande opportunità di business. Joincom Consulting, ricerca per inserimento nello staff un programmatore con esperienza in attività di sviluppo e progettazione di applicazioni web con linguaggio di programmazione PHP. Nella mansione di PHP Developer, la risorsa si occuperà di: Sviluppo di siti ed in generale di processi legati all'ambito web (sia desktop che mobile); Identificare soluzioni architetturali legate allo sviluppo web back-end; Progettare e partecipare alla realizzazione di architetture software object oriented in ambito web. Contribuire al miglioramento dei nostri processi al fine di elevare lâ€(TM)esperienza utente, la qualità del prodotto e il processo di sviluppo; Competenze base richieste alla risorsa: Ottima conoscenza del linguaggio PHP (es. Yii2, Laravel, Zend); Padronanza di MySQL; Conoscenza avanzata di HTML, CSS, Javascript con i più comuni framework e librerie (jQuery); Integrazione con API di terze parti; Buona conoscenza dei sistemi di versioning (Git e/o SVN); Capacità di utilizzo della piattaforma Wordpress (sviluppo base di temi, plugin); Esperienza nellâ€(TM)implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo di web services; E' gradita una pregressa esperienza nel settore. Ulteriori requisiti richiesti: curiosità per la programmazione; proattività; problem solving; flessibilità e propensione al lavoro in team. Cosa offriamo alla risorsa: Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Opportunità di lavorare in una realtà affermata nel settore Opportunità di fare parte di un team giovane, affiatato e dinamico con cui interagire e crescere professionalmente. Ulteriori informazioni: Luogo di lavoro: 20136, Milano Istruzione richiesta: Laurea breve Esperienza richiesta: programmazione
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ottantuno Consulting s.r.l ricerca e seleziona per importante studio tributario un/una ragioniere/a per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, preferibilmente in studi commerciali, conosce i programmi gestionali di contabilità ed il programma Buffetti. Contratto: tempo determinato Orario di lavoro: Fulltime Zona di lavoro: Firenze Ottantuno Consulting s.r.l. tel. 388 4849039
      Vista prodotto
      Italia
      Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di Consulenza di Direzione Commerciale, costruzione e gestione canali di vendita per primari operatori italiani, soprattutto nel settore energia elettrica e gas e delle utilities in genere, ricerca su tutto il territorio nazionale manager, trainer e agenti con esperienza nella vendita porta a porta e nella selezione e formazione sul campo di nuove risorse, cui affidare la responsabilità di nuovi uffici, per importante piano sviluppo clientela microbusiness e residenziale. Offriamo: inquadramento iniziale proporzionale all’effettiva esperienza maturata ed al reale numero di commerciali in squadra, fino al mandato diretto inserimento in un’azienda orientata al mercato ed in un contesto dinamico ed in forte crescita percorso di crescita definito nei tempi e nelle modalità processi molto efficienti e tempestivi che riducono al minimo le cadute provvigioni ai massimi livelli di mercato supporto per ufficio, segreteria e annunci supporto costante di formazione Si richiede: preferibile struttura organizzata con almeno 5 agenti esperienza pregressa nella vendita porta a porta di servizi di energia elettrica e gas e/o tlc estrema qualità in vendita. Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di Consulenza di Direzione Commerciale, costruzione e gestione canali di vendita per primari operatori italiani, soprattutto nel settore energia elettrica e gas e delle utilities in genere, ricerca su tutto il territorio nazionale manager, trainer e agenti con esperienza nella vendita porta a porta e nella selezione e formazione sul campo di nuove risorse, cui affidare la responsabilità di nuovi uffici, per importante piano sviluppo clientela microbusiness e residenziale. Offriamo: inquadramento iniziale proporzionale all’effettiva esperienza maturata ed al reale numero di commerciali in squadra, fino al mandato diretto inserimento in un’azienda orientata al mercato ed in un contesto dinamico ed in forte crescita percorso di crescita definito nei tempi e nelle modalità processi molto efficienti e tempestivi che riducono al minimo le cadute provvigioni ai massimi livelli di mercato supporto per ufficio, segreteria e annunci supporto costante di formazione Si richiede: preferibile struttura organizzata con almeno 5 agenti esperienza pregressa nella vendita porta a porta di servizi di energia elettrica e gas e/o tlc estrema qualità in vendita. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.