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Travel office coordinator


Elenco delle migliori vendite travel office coordinator

TENQUAN FIRST AID KIT, 230PCS FIRST AID KIT ALL FOR EMERGENCIES AND SURVIVAL SITUATIONS, IDEAL FOR HOME CAR CAMPING HIKING TRAVEL OFFICE SPORTS PETS
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HCMAX CUSCINO DA COLLO PER AUTO GUIDA MORBIDA CONFORTEVOLE MEMORY FOAM POGGIATESTA DEL SEDILE AUTOMATICO PROTEGGI COLLO E VERTEBRA FIT TRAVEL/OFFICE/HOME/CAR
  • 【Materiale】 Imbottitura in memory foam di alta qualità all'interno, resistente e che mantiene la sua forma a lungo. La schiuma di memoria è modellata sul tuo corpo e il calore trattenuto per alleviare i muscoli della tensione, non si deformerà ed è resistente agli strizzacervelli.
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ZOUJUN FOOD JAR ISOLATO PRANZO CONTENITORI DI ACCIAIO INOX THERMOS CIBO BOMBOLA PRANZO VUOTO CON PIEGHEVOLE CUCCHIAIO FOR LA SCUOLA PICNIC ESTERNA TRAVEL OFFICE (COLORE ROSA) (COLOR : BLUE)
  • Long Time cibo Pallone ad alto isolamento Tecnologia: isolamento a doppia parete vuoto mantiene i liquidi caldi o freddi per un massimo di 12 ore.Il cibo può mantenere calda per 5 ore e più a lungo.
  • Doppia Coperchi Design - Il commestibile coperchio esterno materiale può essere utilizzato per contenere il cibo, anche essere maggiore per l'isolamento e la prova della perdita, si sarà come il vasetto con un comodo prova della perdita di doppie palpebre.
  • Wide Mouth design e facile da pulire: La bocca larga supplementare di nostro contenitore thermos può aiutare facile da mangiare.Progettato con un tocco il cappuccio facile, vasi sono facili da pulire.
  • Stile funzionale: Questa versatili thermos Il pranzo è grande per i bambini piccoli, bambini e adulti.Usa il tuo thermos contenitori per alimenti per cibi caldi come pasta, zuppa o peperoncino.
  • Super lunch box portatile studente pentola impiegato per bambini lungo isolamento
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Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente, per il potenziamento della propria struttura ricerca: STAGE TRAVEL OFFICE Il candidato sarà inserito all’interno del team che si occupa di gestire l’organizzazione delle trasferte per i dipendenti Italia/Estero. In particolare la figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - Raccolta della richiesta di viaggio da parte del cliente interno e verifica del rispetto della travel policy. - Gestione interna di tutte le fasi di organizzazione del viaggio utilizzando gli strumenti disponibili e/o facendo da tramite con fornitori esterni (agenzia viaggi, compagnie aeree o ferroviarie, hotels, autonoleggio) ed in particolare: - Acquisto biglietteria ferroviaria on line e gestione dei cambi di prenotazione. -Prenotazione hotel attraverso i diversi canali (canali preferenziali delle catene convenzionate, online, agenzia viaggi) e gestione delle disdette e/o variazioni; -Prenotazione auto a noleggio. -Prenotazione voli online o tramite agenzia viaggi. -Verifica con il cliente interno per la conferma della prenotazione o la gestione di eventuali cambiamenti. - Conferma della prenotazione ed invio di tutta la documentazione necessaria. - Supporto durante il viaggio per cambi di programma, variazioni, annullamenti, rientri anticipati o prolungamenti della trasferta. REQUISITI NECESSARI: - Capacità di analisi - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Attitudine al problem solving - Team working e collaborazione interfunzionale - Auto-organizzazione e capacità di definire le priorità - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Buone capacità relazionali, di ascolto, di orientamento al cliente e di mediazione - Flessibilità e gestione dello stress La durata del tirocinio è di 6 mesi Full-Time, ed è previsto un rimborso spese di € 600 su base mensile. La sede di lavoro è Bologna. Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 ed indicando il riferimento TRAVEL-OFFICE a: selezione@crif.com.
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Milano (Lombardia)
Coordinator and Maintenance Assistant - Energy (Milano) Il cliente è un'importante fornitore di servizi nel settore dell'energia energetica e produttore di energia rinnovabile, operativo a livello globale con piu' di 25 nazioni servite. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementare ed aggiornare le normative, la manualistica tecnica e le problematiche interne Supportare i tecnici sul campo (field services) e monitorare le loro attività di manutenzione Monitorare da remoto le risorse di energia rinnovabile Risolvere e aggiornare i problemi di sistema Interfacciarsi quotidianamente coi tecnici sul campo sulle attività da svolgere Aggiornare il cliente finale sullo stato di avanzamento in collaborazione con l'Area Manager Il candidato di successo ha i seguenti requisiti: Laurea breve in Ingegneria o fornazione equivalente Conoscenza della lingua inglese, livello B2 Conoscenza ottima di Excel e di Ms Office Ottima capacità di analisi e di calcolo dati Abilità di lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - Travel Retail Market Intelligence coordinator (000JHA) Job Description  Travel Retail Market Intelligence coordinator ROLE MISSION Reporting to the Kering Travel Retail Manager, the Market Intelligence coordinator will have the primary role to consolidate knowledge of the brands, the market, the locations and the competitors, supporting the travel retail channel (department itself and brands) in the business development and continuous improvement activities. He / she will also be in charge of the Kering TR network monitoring, collecting internal data from brands and developing monthly and ad hoc analysis. KEY ACCOUNTABILITIES M...
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un travel consultant con grande entusiasmo per il settore turistico Sarai responsabile dell’organizzazione e gestione di soggiorni tailor made per turisti stranieri. Con l'obiettivo di soddisfare la clientela presente e ampliare il portfolio clienti. Responsabilità: • Attività di ricerca su possibili destinazioni(mezzi di trasporti, aree geografiche, recensioni ecc.) • Comprendere le esigenze specifiche dei clienti e suggerire pacchetti o servizi adeguati • Organizzazione e gestione del viaggio dall'inizio alla fine, attraverso prenotazione di biglietti e alloggi, trasporti, ecc. • Fornire ai viaggiatori informazioni pertinenti e materiale di viaggio / vacanze utile (guide, mappe, programmi di eventi, ecc.) • Raccogliere depositi e saldi • Utilizzare tecniche promozionali e preparare materiali promozionali per vendere pacchetti turistici • Gestire problemi e reclami imprevisti • Partecipare alle fiere di settore • Mantenere rapporti con fornitori e clienti • Raggiungere gli obiettivi prefissati Requisiti • Esperienza professionale comprovata come consulente di viaggio • Ottima conoscenza del software di viaggio (sistemi di prenotazione computer, sistemi GDS e e-travel. la conoscenza del programma Aves sarà considerata un valore aggiunto) • Competenza in inglese e spagnolo C2; • Ottime capacità di vendita e approccio orientato al cliente • Buona conoscenza del settore turistico (nazionale / internazionale, affari / vacanze, gruppo / individuo ecc.) • Capacità di presentare, persuadere e comunicare in modo efficace • Buona gestione dello stress • Saranno preferiti i candidati con passione per il viaggio • Eccellenti capacità nella gestione delle relazioni interpersonali. Compiti: • Ottima conoscenza Pacchetto office (Excel, word, ecc.) • Ottima capacità nella gestione delle relazioni (telefono, posta, ecc.) Con fornitori, partner, ecc. • Capacità di concepire e vendere itinerari di viaggio e proposte di viaggio in Italia in inglese e spagnolo. • Passione per il territorio italiano. • Capacità di Copywriting sia in inglese che in italiano (descrizione di esperienze, itinerari, ecc.) - • Autonomia e gestione indipendente del lavoro • Budgeting e preventivi di vendita
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Varese (Lombardia)
Cerchiamo un giovane e motivato Travel designer in grado di progettare realizzare e gestire proposte turistiche outgoing e incoming, per individuali e gruppi. Dopo un periodo di affiancamento il candidato andrà ad operare autonomamente con clienti operatori turistici e vettori. Si richiede una buona esperienza nel settore, un eccellente capacità di utilizzo della suite office e dei sistemi gestionali.
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Italia (Tutte le città)
Il viaggi sono la tua passione? Sei una persona solare, precisa e dinamica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Non solo viaggi, affermata e consolidata agenzia viaggi in forte espansione che attraverso un team di professionisti che gira in lungo e largo per vedere i posti più spettacolari del Mondo fornisce una consulenza personalizzata e l'analisi delle esigenze realizzando le richieste del Cliente a 360°. Il motto parla chiaro! "Giriamo il Mondo per realizzare il vostro sogno" Ricerca la figura di TRAVEL AGENT Da inserire nella sede di RENDE (CS) La persona che stiamo cercando ama la vendita e la relazione con il cliente, è ambiziosa ed orientata ai risultati. Si occuperà di ricevere i clienti, comprenderne le esigenze e realizzare soluzioni di viaggio personalizzate. Avrà il compito di finalizzare la vendita, procedere all'inserimento della prenotazione e seguire l'iter burocratico del viaggio. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi e bonus al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Ottime doti relazionali e comunicative, spiccata predisposizione alla vendita ed una buona organizzazione. Passione per il settore viaggi e preferibile esperienza nel settore del turismo, dinamicità e buona capacità nell'utilizzo delle piattaforme di prenotazione ed utilizzo del pacchetto office, strumenti web e posta elettronica. SE STAI CERCANDO L'AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE INVIA SUBITO IL TUO CV
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Italia (Tutte le città)
- Corporate Sponsorship Coordinator for Motosports - Milano Segrate Milano Segrate NA Sign In to access application status, saved documents and Job Search Agents Job Details New Search View Job Cart (0) Send This Job to a Friend View My Account Job ID #: Position Title: Location: Functional Area: Facility: Relocation Provided: Education Required: Experience Required: Travel Percent: Position Description Do you love Motosports? We just may have the best starting role for you! Our Corporate Sponsorship team is looking for an Coordinator. You would help to facilitate event conceptualization, logistics and implementation of activation activities around Sports events and Sponsorships. The job is...
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Mantova (Lombardia)
For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
If you are wondering what your next career steps should be, consider this: Do you have strong listening and communication skills? Are you excited by guiding people in choices which will change their lives? Are you passionate about travel and learning languages? Do you see a sales role as an opportunity to perfect vital skills needed during your whole career? So, step out of your comfort zone and wonder no more –join a young, fun and dynamic team of staff who know all about delivering great customer service, reaching sales goals and living the EF dream! We are looking for passionate, sales driven candidates who are keen to make a career at EF Italy. Responsibilities Promote and sell language & study programs abroad through direct customer contact Represent EF both on the phone and in person - at trade shows and info meetings Take on ambitious sales targets and see them as an opportunity to contribute to EF’s success Work effectively in a team but also pursue your individual goals Maximize your potential to optimize the quality and efficiency of our sales process Requirements Business, language or tourism studies background with a Bachelor's degree Sales oriented and target driven person with minimum 1-2 years work experience in sales and marketing, education, tourism Native level of Italian Sales oriented and target driven International experience (study/work) Proactive and able to work independently Fluency in English Positive attitude and great team spirit Goes the extra mile Outgoing and friendly personality Business acumen with strong aptitude for negotiation and persuasion Ability to communicate effectively and concisely to customers Cultural awareness and ability to work within a team IT literate Sales Consultant Benefits A young, creative and dynamic work environment Performance-based bonuses Exciting opportunities for domestic and international career advancement within 2-3 years Do you have what it takes to be our next Sales Consultant? Are you motivated by the prospect of an international career with a dynamic and forward-thinking company, we want to hear from you! About us We are 46,500 staff, faculty and teachers, working in 500 offices and schools across 51 countries. While we continue to grow, we strive to stay small so as to ensure agility, smart thinking and a fun place to work. For the past 50 years, EF has grown to include a range of programs that give students of all ages the freedom and confidence to explore the world through language, travel and education. Located across the globe, our language centers for youth, adults and professionals combine the best of traditional, in-school teaching with innovative language-learning technology. We offer intensive language instruction abroad in English, Spanish, French, German, Italian, Japanese and Chinese. Courses run from 2 to 52 weeks for students traveling independently or in escorted groups of all levels and abilities. Classes take place in our international language centers in one of 16 countries and offer the very best locations and accommodation whether in local host family or in a student residence.
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian,  advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned.  he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
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Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto. Una carriera in Intertek offre gratificanti opportunità per aiutare le aziende di tutto il mondo a sviluppare prodotti che vengono utilizzati in modo sicuro da milioni di persone ogni giorno. Intertek Industry Services è la Business Line che fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di Neolaureati per stage - Project Coordinator Le figure prescelte intraprenderanno un percorso di crescita all’interno del Dipartimento Operations, in uno del team dedicati alla gestione del servizio ispettivo nel settore petrolchimico. Impareranno a coordinare e a pianificare, con autonomia sempre maggiore, le attività ispettive occupandosi di: • ricevere l’ordine da parte del cliente, ponendosi come punto di riferimento per la delivery del servizio • ricercare e selezionare il tecnico da allocare per le attività richieste, schedulando gli interventi • assegnare agli ispettori di tutta la documentazione tecnica relativa al progetto da monitorare • mantenere le relazioni e gestire la comunicazione con tutti i player coinvolti nel processo • aggiornare del CRM aziendale interno • garantire la Qualità e la delivery del servizio, in accordo al sistema Qualità interno e gli accordi contrattuali in essere Gestiranno i rapporti con clienti e fornitori, nazionali ed internazionali, dalla ricezione dell’assegnazione al monitoraggio della fatturazione sino alla chiusura dell’ordine. Requisiti: • Laurea, in materie Umanistiche o Economiche • Buon utilizzo del pacchetto Office • Buone capacità relazionali e di comunicazione, gestione dello stress e problem solving • Ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per ricoprire il ruolo. Offriamo uno stage retribuito 500€ netti/mese, full-time di 6 mesi, scopo inserimento. Inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: job.italia@intertek.com, RIF (JCO/MI)
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Italia (Tutte le città)
Field Service Engineers Coordinator Responsibilities / Tasks Il Coordinatore dei tecnici ha il compito di gestire, in base alle indicazioni fornite dai clienti, dai service sales dal back office e dal management, il servizio tecnico, programmando le attività ed organizzando il lavoro del personale tecnico-operativo. Cura l’organizzazione del lavoro per l’erogazione dei servizi sia in termini di attività che di personale, con un’attenzione particolare ai contenuti tecnici di cui spesso ha esperienza diretta. Ha un rapporto diretto e costante con i servizi di cui è responsabile. Gestisce le relazioni con il personale tecnico-operativo con cui periodicamente si incontra per la programmazi...
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Torino (Piemonte)
Per azienda strutturata operante in ambito alimentare, zona pinerolese, ricerchiamo WCM Coordinator Junior. Il/la candidato/a dovrà garantire la corretta applicazione e l'implementazione delle metodologie del Word Class Manufacturing e Lean Manufacturing, promuovendo il miglioramento continuo in tutte le aree e funzioni aziendali. Analizzerà tutti i kaizen (Quick, Standard, Major e Advanced), per verificare che la metodologia venga seguita; Supporterà la preparazione della presentazione del pilastro Focused Improvement, gestirà varie analisi della causa radice dei problemi, soprattutto in termini di problemi di qualità a fronte di riscontro dei clienti. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale ed ha svolto una minima esperienza nella mansione, anche di stage. Conosce tutti i pillar del WCM ed ha un'ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office, soprattutto Excel (es. tabelle pivot). La risorsa risponderà direttamente all'Industrial Performer. Completano il profilo team working, flessibilità, problem solving. Tipo di inserimento: da valutare in base all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Arezzo (Toscana)
Warehouse Coordinator - Coordinatore Magazzino ll candidato ideale verrà inserito in una importante realtà Automotive ed avrà la responsabilità di Magazzino e Logistica per la propria Sede di riferimento La Risorsa Ricoprirà le seguenti mansioni Riportando al Responsabile Logistica e Magazzino della Sede Centrale la figura si occuperà di: Controllare qualitativamente e quantitativamente le merci in ingresso Analizzare e definire il layout di magazzino e le procedure logistiche al fine di migliorare i processi interni Aumentare l'efficienza del magazzino e ottimizzare i flussi Gestire l'inventario periodico Redarre preventivi Cliente Gestire e sviluppare il mercato di riferimento (Carrozzerie/Ricambisti) Monitoraggio costante dei KPI relativi al magazzino Il/la Candidato/a Ideale Ha i Seguenti Requisiti -Esperienza pregressa nel ruolo in contesto Automotive -capacità di organizzare autonomamente il lavoro definendo le priorità -utilizzo degli strumenti informatici (WMS), pacchetto Office -passione/conoscenza tecnica dei motori -dinamismo e buone doti comunicative -orientamento al cliente -senso di responsabilità -capacità di problem solving Altre Informazioni Sede di lavoro: Arezzo La tipologia di contratto verrà valutata in sede di colloquio assieme al candidato I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) o su 6 giorni (in aggiunta il sabato mattina) secondo turni di avvicendamento
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