-
loading
Solo con l'immagine

Tubo olio freni nuovo


Elenco delle migliori vendite tubo olio freni nuovo

TUBO OLIO PER DUCATO II 2.8 TD/BOXER I 2.5 TD - 2.8 TD/BOXER II 2.8 TD/JUMPER I 2.8 TD/JUMPER II 2.8 TD/NUOVO DAILY 35.10/45.10/NEW DAILY 336538 98493760 1180.G9
  • TUBO OLIO
  • DUCATO II 2.8 TD /BOXER I 2.5 TD - 2.8 TD /BOXER II 2.8 TD /JUMPER I 2.8 TD /JUMPER II 2.8 TD /NEW DAILY 35.10 / 45.10 /NEW DAILY 49.10 / 49.12 / 59.12
  • Numeri OEM: 500336538 98493760 1180.G9
  • Alta qualità
  • Gli ordini effettuati dopo le ore 3 vengono spediti entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRENI A DISCO IDRAULICI, MOUNTAIN BIKE SET FRENO A DISCO IDRAULICO PER BICI GENERALE CON FRENO A DISCO A OLIO, FRENI A DISCO PER MOUNTAIN BIKE SET A PINZA DI RICAMBIO PER MOUNTAIN BIKE, CON DISCHI
  • Prestazioni superiori: pistone del freno bilaterale, forza frenante più forte, prestazioni più stabili e affidabili. Le pastiglie dei freni della bici hanno una funzione di ritorno automatico, che può mantenere prestazioni di frenata superiori in condizioni di alta temperatura.
  • Materiale durevole: il kit freno per mountain bike è realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità ed è dotato di un foglio di protezione della pinza, che è sensibile e non facile da indossare. Ogni pinza è dotata di un foglio protettivo.
  • Alta Sicurezza: il freno della bicicletta e il cilindro dell'olio sono formati integralmente per evitare perdite dal tubo dell'olio e rischi di aspirazione dell'aria. La soloit del freno a tre dita risponde in modo più flessibile alle emergenze, guidando velocemente su terreni ripidi e frenando leggermente può interrompersi immediatamente.
  • Facile da installare: design leggero e installazione senza rimuovere l'impugnatura. Il design integrato del cilindro dell'olio/anello di bloccaggio mobile ha ottime prestazioni di tenuta, che possono ridurre la frequenza di manutenzione.
  • Specifiche: Freni anteriori e posteriori: montante A 75 mm, montante B 51 mm, freno anteriore destro; freno posteriore sinistro: F180/R160; lunghezza del tubo: 80 cm (tubo del freno anteriore), 145 cm (tubo del freno posteriore)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBO OLIO PER MOTO, 50 CM - 120 CM TUBO FRENO OLIO INTRECCIATO IN ACCIAIO TUBO FLESSIBILE PER MOTO PER DIRT BIKE ENDURO MOTOCROSS STREET
  • ✔ 【Materiale di alta qualità, robusto e durevole】: il tubo dell'olio per moto è realizzato in materiale di alta qualità, quindi è molto robusto e durevole. Allo stesso tempo è molto sicuro. Questa è una scelta perfetta se stai cercando un tubo dell'olio!
  • ✔ 【Strumento di conversione del freno a disco Racing Performance】: il tubo dell'olio per motocicletta è uno strumento di conversione del freno a disco per prestazioni da corsa, fornisce direttamente la pressione del freno alle pinze dei freni, migliora la sensazione e la forza frenante del freno e riduce efficacemente lo spazio di frenata.
  • ✔ 【Rivestimento in PVC e acciaio inossidabile】: la doppia protezione del tubo dell'olio della motocicletta lo strato esterno è avvolto in PVC, che ha una buona funzione di isolamento termico; lo strato interno è avvolto con rivestimento in acciaio inossidabile per evitare efficacemente problemi come l'espansione e il danneggiamento del tubo.
  • ✔ 【Ampie applicazioni】: il tubo dell'olio per motociclette è molto adatto per la maggior parte delle motociclette, enduro e motocross. Quindi è molto comodo da usare.
  • ✔ 【Facile da installare e utilizzare】: il tubo dell'olio per motociclette è molto facile da installare, devi solo collegarlo direttamente al tuo motore, quindi puoi usarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tubo serbatoio olio freni adatto per raccordare la pompa freno con il serbatoio: tubo progettato in modo specifico per resistere alla corrosione del liquido freni. Caratteristiche tubo serbatoio olio freni: diametro: interno 6mm, esterno 10mm lunghezza 20cm olio freni compatibile: DOT3, DOT4
4,25 €
Vista prodotto
Italia
Tubo serbatoio olio freni adatto per raccordare la pompa freno con il serbatoio: tubo progettato in modo specifico per resistere alla corrosione del liquido freni. Caratteristiche tubo serbatoio olio freni: diametro: interno 7mm, esterno 12mm lunghezza 100cm olio freni compatibile: DOT4, DOT5
12,94 €
Vista prodotto
Italia
Tubo serbatoio olio freni adatto per raccordare la pompa freno con il serbatoio: tubo progettato in modo specifico per resistere alla corrosione del liquido freni. Caratteristiche tubo serbatoio olio freni: diametro: interno 6.5mm, esterno 10.5mm lunghezza 10cm olio freni compatibile: DOT4, DOT5
1,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.2713) Vendo tubo olio completo collettore radiatore, Piaggio -ape tm p703-p703v diesel, dal 1987, telaio atd1t -ape car - max diesel, dal 1986, telaio afd codice Piaggio 433627, nuovo, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia
Lunghezza 24cm: diametro interno 9mm, esterno 13mm. Kit composto da tubo (cod.43503-NF4-000), clip (cod.95002-02120), fascetta (cod.43541-ND5-750) e tappo in plastica (cod.17370-419-700): adatto pompe freno posteriori Nissin.
29,72 €
Vista prodotto
Italia
(R.4109) Vendo trasmissione freni idraulica davanti Piaggio NRG - MC2 - NTT, nuovo, interasse 875 mmm, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia
(R.4178) Vendo trasmissione freni idraulica dietro Peugeot Jet Force - Ludix, interasse 205 mm, codice Peugeot 766486, usata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.4145) Vendo trasmissione freni idraulica Piaggio Free FL - Free Delivery 50, codice Piaggio 298177, nuova, interasse 67 cm, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.4174) Vendo trasmissione freni idraulica davanti Gielra XR1 XR2, codice Gilera 941203, nuova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Castrol React SRF Racing è un olio per freni ad alte prestazioni, adatto in particolare per le competizioni motoristiche dove le condizioni di frenata sono spesso estreme. È un prodotto con componenti tecnologicamente avanzati e una formulazione esclusiva di Castrol coperta da numerosi brevetti internazionali. Castrol React SRF Racing ha un punto di ebollizione a secco eccezionalmente alto (tipicamente 320°C), che lo rende ideale nell’utilizzo in condizioni di frenata difficili come in gara e nei rally. Castrol React SRF racing ha un punto di vapour lock molto alto (il più importante indicatore di prestazione in effettive condizioni di frenata) e ha la capacità di mantenere questa sua caratteristica durante tutto l’intervallo di servizio. Castrol React SRF Racing supera le seguenti specifiche: US Federal Standards FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4, ISO 4925, JIS K2233 e l’attuale SAE J 1703. Castrol SRF React Racing è adatto per tutti gli impianti frenanti, sia a disco che a tamburo, tranne per quelli dove è richiesto l’utilizzo di olio minerale. Esso è miscelabile con tutti i fluidi convenzionali che rispondono alle seguenti specifiche: US Federal Standards FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4, ISO 4925, JIS K2233, attuale SAE J 1703 e J 1704. La miscelazione con fluidi frenanti tradizionali ridurrà le proprietà superiori di Castrol SRF React Racing, si raccomanda quindi di svuotare completamente l’impianto frenante prima di procedere a un nuovo riempimento. Al fine di trarre i massimi benefici da Castrol SRF React Racing si raccomanda la sostituzione del prodotto ogni 18 mesi per mantenerne l’eccezionale vapour lock point.Confezione da 1 litro
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Castrol React SRF Racing è un olio per freni ad alte prestazioni, adatto in particolare per le competizioni motoristiche dove le condizioni di frenata sono spesso estreme. È un prodotto con componenti tecnologicamente avanzati e una formulazione esclusiva di Castrol coperta da numerosi brevetti internazionali. Castrol React SRF Racing ha un punto di ebollizione a secco eccezionalmente alto (tipicamente 320°C), che lo rende ideale nell’utilizzo in condizioni di frenata difficili come in gara e nei rally. Castrol React SRF racing ha un punto di vapour lock molto alto (il più importante indicatore di prestazione in effettive condizioni di frenata) e ha la capacità di mantenere questa sua caratteristica durante tutto l’intervallo di servizio. Castrol React SRF Racing supera le seguenti specifiche: US Federal Standards FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4, ISO 4925, JIS K2233 e l’attuale SAE J 1703. Castrol SRF React Racing è adatto per tutti gli impianti frenanti, sia a disco che a tamburo, tranne per quelli dove è richiesto l’utilizzo di olio minerale. Esso è miscelabile con tutti i fluidi convenzionali che rispondono alle seguenti specifiche: US Federal Standards FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4, ISO 4925, JIS K2233, attuale SAE J 1703 e J 1704. La miscelazione con fluidi frenanti tradizionali ridurrà le proprietà superiori di Castrol SRF React Racing, si raccomanda quindi di svuotare completamente l’impianto frenante prima di procedere a un nuovo riempimento. Al fine di trarre i massimi benefici da Castrol SRF React Racing si raccomanda la sostituzione del prodotto ogni 18 mesi per mantenerne l’eccezionale vapour lock point.Confezione da 1 litro
79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R. 4610) Vendo tubazione impianto frenante anteriore Piaggio Vespa Lx, usato pari al nuovo, codice Piaggio 666121, interasse 114.5 cm, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia
(R. 937) Vendo vaschetta olio freni Piaggio APE MP P501 - P601, nuovo, originale, codice Piaggio 119131, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia
(R.4212) Vendo vaschetta olio freni Piaggio APE TM - CAR - MP, codice Piaggio 126134, nuovo, per applicazioni vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIAT 500 F L R Staffa Metallo Fissaggio Vaschetta Olio Freni E Scatola Fusibili RICAMBIO DI PRODUZIONE MODERNA NUOVO MAI MONTATO venduto a 23 euro ritiro a magnano in riviera (ud) o cavazzo carnico (ud) eventuale spedizione al costo di 10 euro
23 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.