-
loading
Solo con l'immagine

Tutela legale


Elenco delle migliori vendite tutela legale

MARCHI E BREVETTI. TUTELA LA TUA IDEA: MANUALE PRATICO PER LA TUTELA LEGALE DELLA PROPRIETÀ INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE: COME REGISTRARE UN MARCHIO, ... UN BREVETTO E TUTELARE IL COPYRIGHT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARCHI E BREVETTI: MANUALE PRATICO PER LA TUTELA LEGALE DELLA PROPRIETÀ INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE: COME REGISTRARE UN MARCHIO, UN DISEGNO, DEPOSITARE UN BREVETTO E TUTELARE IL COPYRIGHT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA POLIZZA INUTILE: LA PRIMA E UNICA GUIDA PRATICA SULLE ASSICURAZIONI DI TUTELA LEGALE PER OTTENERE RISULTATI CERTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Associazione dei Consumatori iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico con sedi in tutta Italia e 36.000 iscritti certificati, ricerca Avvocati Abilitati da inserire nel Suo organico per Reggio Calabria e provincia per scopo di Difesa, Tutela e Consulenza Legale. Si prega di inviare CV dettagliato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al Ministero Dello Sviluppo Economico con sedi in tutta Italia e 36.000 iscritti certificati, ricerca avvocati abilitati per Tutela Difesa e Consulenza Legale. Inviare cv dettagliato a [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico con sedi in tutta Italia e 36.000 iscritti certificati ricerca Avvocati Abilitati per scopo di Difesa Tutela e Consulenza Legale dei cittadini iscritti all'associazione per Palermo e tutta la provincia. Inviare Cv dettagliato
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Avvocati Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al MISE con 36.000 iscritti certificati e sedi in tutta Italia ricerca per scopo di Difesa Tutela e Consulenza Legale Avvocati abilitati alla professione per Napoli e tutta la Campania. Inviare CV dettagliato. Inserzionista: Asso-consum
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerchiamo persone influenti capaci di apportare pratiche legali relative alla tutela del cittadino (cartelle esattoriali, fisco, sanità, banche, pubblica amministrazione). L'attività è possibile anche part time. Riconosciamo interessanti provvigioni.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Avvocati Abilitati Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al MISE con 36.000 iscritti certificati e sedi in tutta Italia ricerca Avvocati iscritti all'ordine per scopo di DIFESA TUTELA E CONSULENZA LEGALE per i cittadini iscritti per Latina e tutta la provincia. Inviare CV dettagliato. Inserzionista: Asso-consum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio legale specializzato in diritto assicurativo, infortunistica stradale, tutela legale su infortuni stradali, sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, ricerca 5 consulenti massima serietà, da integrare nel proprio organico commerciale al fine di intraprendere una attività di collaborazione per il settore indicato. Si ricerca personale che rientri tra STUDENTI, PERITI, PROCACCIATORI D’AFFARI, LAVORATORI, MEDICI SPECIALISTI, anche già impiegati in altre occupazioni, ESCLUSO AVVOCATI. Offresi paga fissa commisurata agli obiettivi raggiunti oltre a provvigioni di sicuro interesse. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata, alla seguente mail: siotek8@tiscali.it e/o telefonare al numero 3914702077, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Poliservice srl, Agenzia di intermediazione per il lavoro, aut. Min n. n 1270-int del 12/01/2005 Filiale di Bari - C.so Sonnino 131 - Tel./Fax.080/5583392; www.iniziativalavoro.it Autorizzazione Ministeriale n. 18/07/2008 Poliservice srl, agenzia di intermediazione per il lavoro è stata incaricata di ricercare e selezionare per un noto Ambulatorio Medico, leader nella Medicina del Lavoro e nella Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di Lavoro: N° 3 MEDICI SPECIALIZZATI IN MEDICINA DEL LAVORO O MEDICINA LEGALE O SPECIALISTI IN IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA. Le figure si occuperanno di: • Svolgimento di visite mediche, esami clinici e biologici, indagini diagnostiche; • Valutazione dei rischi ed attuazione delle misure di prevenzione per la tutela della salute negli ambienti di lavoro. • Effettuazione dei sopralluoghi degli ambienti di lavoro per il controllo dell’esposizione dei lavoratori ai fattori di rischio. • Programmazione ed attuazione della sorveglianza sanitaria. Requisiti essenziali per poter partecipare alle selezioni: Iscrizione all’ordine Professionale dei Medici; Certificato della scuola di Specializzazione. Residenza o Domicilio in Bari o Province limitrofe. Requisiti desiderabili: Aver conseguito Corsi di Aggiornamento e relativi ECM. Tutti i dettagli dell’offerta di Lavoro, compresa la paga oraria, il Contratto da applicare (se da subordinato o collaboratore) e l’effettiva disponibilità lavorativa, saranno discussi durante il colloquio c/o l’ Ambulatorio. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13). Per candidarsi inviare un c.v. dettagliato ed una fototessera ai seguenti recapiti: Tel./Fax: 080/5583392 E mail: commercialebari@iniziativalavoro.it
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Addetto Ufficio Legale per la sede di Carrara. La risorsa ideale è un/a giovane laureato/a in giurisprudenza interessato/a ad entrare in una realtà aziendale molto dinamica operante nel settore odontoiatrico. La figura si occuperà della gestione del contenzioso con particolare riferimento alla gestione dei reclami dei clienti e al rapporto con gli studi legali esterni per la supervisione del contenzioso giudiziale. Requisiti: Biennio di esperienza in uffici legali di aziende strutturate e/o studi professionali e/o mansioni di gestione reclami presso aziende. Competenze in materia di diritto civile, con particolare riferimento alla normativa a tutela dei consumatori e della privacy. Naturali doti di mediazione, capacità di lavorare in gruppo ed interfacciarsi in modo trasversale ai ruoli aziendali, di gestione dello stress e di gestire con responsabilità e impegno il lavoro nei tempi concordati, con precisione e affidabilità Ottime competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Difesa 24 Srl, società specializzata nella tutela giudiziale e stragiudiziale del consumatore, ricerca dei collaboratori telefonici per la promozione del servizio. Il collaboratore presterà la propria attività in modalità smart-working ed in totale autonomia e verrà svolta su nominativi forniti dalla società. Non è richiesta l'apertura della partita Iva. Inviare Cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Descrizione completa della posizione: Tutela Legale Etica, società specializzata nella predisposizione di procedure di Sovraindebitamento e nell'assistere clientela con problemi inerenti la loro situazione debitoria. Il nostro cliente è un consumatore o una piccola impresa, in difficoltà a pagare i propri debiti, vuole risolvere il problema grazie al Codice della Crisi e dell'Insolvenza. Selezioniamo personale formato, o da formare, nei seguenti ambiti: bancario, consulenza alle imprese,fi nanza agevolata, crisi d'impresa, gestione del contenzioso bancario con capacità di relazione con il cliente. La figura in questione si occuperà - dopo adeguata formazione - di incontrare e ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo una consulenza singola e specifi ca per ogni singolo caso, in conformità al metodo di lavoro di Tutela Legale Etica. Profilo aziendale: Tutela Legale Etica è una società specializzata nella consulenza e nell'assistenza a persone e aziende che hanno accumulato debiti con banche, finanziarie o con il fisco e non sono più in grado di sostenerli. Una realtà che oggi è in continua espansione su tutt o il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più fi gure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Tutela Legale Etica è quindi un network di professionisti specializzato nel risolvere problemi di debiti.La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti. Prima di inviare il curriculum prendere attentamente visione della nostra mission e dei servizi offerti dall'azienda visionando il nostro sito www.tutelalegaleetica.it E' necessario inoltre inviare - oltre al curriculum con foto - una dettagliata e adeguata lettera di presentazione. Nicola Scavelli Capo Area Tutela Legale Calabria
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gestione portafoglio polizze tutela legale Supporto nella quotazione ed emissione delle polizze Emissione di appendici Regolazioni premio Quietanzamento Gestione relazioni con Broker, Agenzie e Clienti Compagnia Assicurativa specializzata nella Tutela LegaleEsperienza pregressa nella gestione portafoglio polizze Laurea in Giurisprudenza 2-3 anni di esperienza presso agenzia assicurativa, broker o compagnia come back office polizze preferibile la conoscenza del ramo tutela legale spiccate abilità comunicative, relazionali e commercialiIl nostro cliente è una Compagnia Assicurativa specializzata nell'ambito della tutela legale con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto di apprendistato.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Per nuova apertura Agenzia Assicurativa plurimandataria sita in Verona con i seguenti comparti: - Prodotti Assicurativi - Tutela Legale - Tutela del Patrimonio Ricerchiamo nuove figure professionali, iscritti al Rui, da inserire nel nostro organico con mansioni Manageriali, e consulenti per produzione Assicurativa. L'azienda offre prodotti specifici che si rivolgono sia al privato che al contesto aziendale, ed un approccio molto attento alla cura e presidio del cliente. Si offre: - Fisso mensile - Provvigioni Adeguate - Piano di Carriera Ricerchiamo persone: - positive e dinamiche; - affidabili; - con buone doti relazionali; - con ottime capacità organizzative e gestionali; - auto-munite. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903/77 e L.125/91) inviare curriculum con foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio legale specializzato in diritto assicurativo, infortunistica stradale, tutela legale su infortuni stradali, sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, ricerca 5 consulenti massima serietà, da integrare nel proprio organico commerciale al fine di intraprendere una attività di collaborazione per il settore indicato. Si ricerca personale che rientri tra STUDENTI, PERITI, PROCACCIATORI D’AFFARI, LAVORATORI, MEDICI SPECIALISTI, anche già impiegati in altre occupazioni, ESCLUSO AVVOCATI. Offresi paga fissa commisurata agli obiettivi raggiunti oltre a provvigioni di sicuro interesse. Gli interessati possono inviare il loro curriculum vitae con foto allegata, alla seguente mail: siotek8@tiscali.it e/o telefonare, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo una ditta di italiani con sede in Bulgaria, a Ruse e ti possiamo aiutare a esercitare il tuo diritto di cittadino europeo e di libertà di scelta di stabilimento per la tua società. Siamo procuratori delegati presso la Camera di Commercio di Varna, Sofia e Ruse: possiamo aprire aziende in Bulgaria tramite procura, con o senza la vostra presenza in loco. APERTURA SRL BULGARA, APERTURA SPA BULGARA. Aprire una società è solo l’inizio. La vera sfida è la gestione: commercialista, rapporti con le autorità fiscali, le banche, le dichiarazioni annuali, intrastat, la gestione della corrispondenza e tanto altro. Siamo l’unica società in Italia a fornire assistenza completa in loco: dal commercialista alla tutela legale, dalla domiciliazione postale all’apertura dei conti correnti. E tanto altro per gestire la tua società bulgara senza mal di testa! Ricordiamo che la tassazione sull’utile societario in Bulgaria è del 10% senza alcun aumento in base al volume d’affari. E’ la tassazione più bassa dell’area Ue. Perché avere la partita iva Bulgara è vantaggioso? alcuni vantaggi : tassazione favorevole scambi e/o fatturazioni intracomunitarie semplificate agevolazioni e transazioni fiscali snelle Vuoi un esempio? La tassazione per le srl è di solo il 10%. A proposito … sapevi che per aprire una srl, anche uni personale (socio unico), bastano solo 1 euro di capitale? Si oggi è possibile possedere una srl con capitale sociale così basso operativa a tutti gli effetti. Un’ altro esempio? Possedere vetture con targa Bulgara costa pochissimo . Sapevi che puoi possedere una vettura come la bmw serie 7 o una mercedes classe S e pagare non oltre 200 euro di assicurazione all’ anno? Si costa davvero così poco e per di più pur non essendo tu residente in Bulgaria potrai guidare regolarmente e per tutto il tempo che vuoi, la vettura in europa, in totale libertà e con tutti i relativi vantaggi a ciò connesso. Un’ ulteriore esempio? I rapporti con il fisco davvero semplificati! Il rimborso iva per esempio è totalmente pratico ed efficiente, con un tempo di attesa di massimo 30 giorni! Eri al corrente che la Bulgaria usa per oltre il 90% delle transazioni denaro contante? Possiamo sostenerti ad aprire società ad hoc. In caso di interesse scrivici al seguente indirizzo specificando ciò di cui necessiti: europecarbulgaria@yahoo.it oppure al numero di telefono: 0040761876311 CONTATTO SKYPE: lorenzo.marinelli.564 PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Delocalizzazioni-in­-Bulgaria/917963178218997?sk=info
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per ampliamento settori d'azienda, si selezionano ambosessi diplomati di età compresa tra i 28 e i 55 anni per attività di consulenza semplice e seria di assistenza alle aziende. Tra i nostri servizi: - servizi avanzati per le aziende; - prodotti di rilancio aziendale; - tutela legale e fiscale; - servizi tecnologici.  Si offrono formazione gratuita e ottima retribuzione.  Si richiedono:  - presenza;  - puntualità;  - disciplina;  - senso di responsabilità;  - buona conoscenza lingua italiana;  - disponibilità ad imparare.  Inviare curriculum con foto  SOLO se in possesso di tali REQUISITI.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Importante Azienda SICILIANA di Servizi per Agenzie, Ricerca 10 Venditori nella provincia di Catania e Siracusa Siamo un'Azienda di Servizi da 10 anni presenti in Sicilia. La struttura è formata da professionisti che operano in tutta Italia e diventano punti di riferimento per le Agenzie e imprese che hanno bisogno di: Servizi Assistenza stradale Tutela legale ecc... Requisiti: - Scuola Media - Conoscenza di base del mercato assicurativo - Forte interesse per l'attività commerciale in tale ambito - Automunito - Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. *PAGAMENTI MENSILI IL LAVORO NON E': NO PORTA A PORTA NO CONSULENTI ASSICURATIVI VITA NO CALL CENTER MA LA VENDITA DEI NOSTRI SERVIZI ALLE AZIENDE. IL CANDIDATO DOVRA' RAPPRESENTARE LA NOSTRA AZIENDA DI SERVIZI. POSSIBILITA' DI GUADAGNO SICURO NEL TEMPO.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gruppo d’acquisto operante nel mercato energetico ricerca commerciali con esperienza per la promozione di un innovativo servizio, unico nell’ambito delle forniture di energia e gas. Vorresti offrire il miglior prezzo di mercato ed il miglior servizio? Ti piacerebbe acquisire con più facilità nuovi clienti mantenendoli nel tempo? Dopo 12 anni di attività nel settore abbiamo deciso di realizzare un progetto del tutto nuovo nel mercato “luce e gas” per dare, grazie all’aggregazione dei consumi in un Gruppo d’Acquisto, una risposta chiara alle esigenze dei clienti e della rete vendita. Cosa offriamo ai nostri associati: - il miglior prezzo di mercato per tutti, piccoli e grandi, grazie all’acquisto collettivo tramite asta - risparmio garantito non solo oggi, ma per sempre - assistenza tecnica e tutela legale - controllo puntuale di tutte le fatture per garantire di pagare il giusto Quali sono i vantaggi per i nostri Partner: - proposta commerciale semplificata grazie all’assenza di offerte economiche - un prezzo industriale unico per tutti i clienti del Gruppo d’acquisto - Repricing centralizzati alla scadenza - provvigioni chiare ed assenza di storni - provvigioni ricorrenti sicure grazie alla qualità del progetto e dei servizi offerti - nessun vincolo con i fornitori Chi ricerchiamo: agenti e consulenti commerciali con esperienza nel settore delle utilities, principalmente nel mercato Business, che siano interessati ad offrire un servizio di qualità, diversificando la propria proposition commerciale. Area Centro e Nord Italia Se sei interessato ad entrare in un gruppo serio ed affidabile e dare una svolta alla tua attività contattaci o invia un curriculum
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        AZ INSIEME, per il potenziamento della propria rete vendita nell’area centro-nord, ricerca agenti e consulenti commerciali con esperienza di vendita nel mercato PMI o B2B per la promozione di un innovativo Gruppo di Acquisto nel settore energetico (luce e gas) dedicato alle aziende. Tramite l’ affiliazione dei clienti è possibile fornire a tutte le aziende, piccole e grandi, non solo dei reali vantaggi economici ma anche servizi ad alto valore aggiunto, tra cui: - miglior prezzo di mercato garantito per sempre grazie all’acquisto collettivo - verifica mensile delle fatture emesse dai fornitori - consulenza professionale e tutela legale - percorso di fidelizzazione tramite aggiornamenti normativi e commerciali Condizioni offerte agli agenti: - servizio di qualità - formazione professionale - simulatori di fatturazione energia e gas - provvigioni chiare e assenza di storni - ricorrenti annuali su portafoglio clienti Se vuoi entrare a far parte del nostro Team o vuoi avere maggiori informazioni contattaci telefonicamente o invia il tuo curriculum.
        Vista prodotto
        Ascoli Piceno (Marche)
        AZ INSIEME, azienda operante nell’ambito delle forniture di energia e gas, ricerca agenti per la promozione di un innovativo Gruppo d’Acquisto dedicato alle aziende. Grazie all’aggregazione dei consumi siamo in grado di offrire ai nostri associati il miglior prezzo di mercato. Forniamo contestualmente assistenza amministrativa, tutela legale ed il controllo mensile di tutte le fatture. Garantiamo ai nostri agenti: formazione professionale; proposta commerciale semplificata grazie all’assenza di offerte economiche; rinnovo automatico delle offerte alla scadenza; ricorrenti annuali su portafoglio clienti ed assenza di storni; nessun vincolo con i fornitori. Chi ricerchiamo: agenti e consulenti commerciali nell’area Centro e Nord Italia che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore delle utilities e/o in quello di vendita alle PMI e nel mercato B2B, e che siano interessati ad offrire un servizio di qualità.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'Associazione Europea Tara, che si occupa di Tutela Animale & Ricerca Ambientale con sede legale a Roma, è alla ricerca di un Legale specializzato nella Tutela dei Diritti degli Animali e dell'Ambiente, ai fini collaborativi. I requisiti richiesti sono:. Abilitazione all'esercizio della Professione Forense;. Esperienza e autonomia operativa consolidata nel ruolo;. Ottima capacità relazionale;. Forte attitudine al raggiungimento dell'obiettivo. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, allegando Cv, all'indirizzo di posta elettronica.
        Vista prodotto
        Italia
        Lo Studio Legale Milano Loreto presta Consulenza e Assistenza alle Vittime di MALASANITA',TUTELA IL DIRITTO ALLA SALUTE occupandosi del risarcimento danni dei seguenti e, piu' frequenti, ERRORI MEDICI causati da Responsabilita' o Colpa del medico: 1)Risarcimento Danni causati da omessa, tardiva, errata diagnosi; 2)Risarcimento Danni causati da terapie farmacologiche errate; 3)Risarcimento Danni conseguenti ad Infezioni contratte durante il Ricovero Ospedaliero; 4)Risarcimento Danni causati da errati interventi chirurgici; 5)Risarcimento Danni per errore, negligenza, imperizia,imprudenza del Chirurgo Estetico; 6)Risarcimento Danni causati da cure errate o insufficienti nella fase post operatoria; 7)Risarcimento Danni causati da trasfusioni di sangue infetto; 8)Risarcimento Danni causati da gravi errori,imprudenza in sala parto; 9)Risarcimento Danni per errore, per imprudenza del pediatra; 10)Risarcimento Danni per errore,per imperizia del dentista/odontoiatra; 11)Risarcimento Danni per errore, per negligenza del ginecologo; 12)risarcimento Danni per errore,per imperizia dell'ortopedico; 13)Risarcimento Danni per errore, per negligenza dell'oncologo; 14)Risarcimento Danni per errore, per imprudenza del cardiologo; 15)Risarcimento danni per errore, per imperizia del nefrologo; 16)Risarcimento Danni per errata diagnosi prenatale e nascita indesiderata; 17) Risarcimento Danni per anestesia errata; 18)Risarcimento Danni per carenza consenso informato. PRESCRIZIONE DEL DANNO La richiesta del Risarcimento del danno puo' essere richiesta dal danneggiato o dagli eredi entro 10 anni se la controparte e' la struttura sanitaria pubblica o privata; solo 5 anni se la controparte e 'un medico che lavora nella struttura ospedaliera; entro 10 anni se il medico è un professionista privato. CONSULENZA GRATUITA Il primo incontro destinato alla conoscenza dell'accaduto e gli ulteriori incontri, finalizzati alla raccolta e alla valutazione della documentazione (CARTELLA CLINICA)e alla verifica dei requisiti per avviare la pratica del risarcimento, sono completamente GRATUTI. COMPENSO Lo studio Legale richiedera' l'onorario per l'attività svolta solo a RISARCIMENTO OTTENUTO. Reperibilità' telefonica dalle 8 alle 21 Aperti da lunedi' a venerdì dalle 10 alle 19 Aperti sabato mattina su Appuntamento Studio Legale Milano Loreto Via Andrea Costa,8 (ang.ple loreto) MI Per raggiungerci: Metropolitana Rossa o Verde fermata Loreto Tram 90 o 91 fermata p.zza Argentina cell.366 41 83 191- 327 70 65 098 - 347 04 36 531 tel/fax 02 45 47 51 87
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Fotografo free lance lancia e tutela la tua carriera di successo come fotografo/a nel centro storico di roma la nostra associazione, fra le altre cose, si occupa di promuovere la fotografia e la tutela dei fotografi, di affinare le tecniche fotografiche quale strumento di estrinsecazione della cultura e della solidarietà sociale. pertanto, l’associazione offre ai propri iscritti: - corso di preparazione in 24 lezioni in skype; - tessera di fotografo; - interazioni professionali con i migliori ristoranti, bar, gelateria del centro di roma che potra’ costituire un ottimo avvio alla propria carriera; - consulenza legale come precisato nel regolamento; - consulenza fiscale come precisato nel regolamento; - sede in piazza navona con punto internet; glie interessati possono valutare il regolamento e lo statuto, a cui si rimanda, situati sul sito e inviare una mail tramite questo sito possibilmente comprensiva di una propria presentazione.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Studio tecnico legale SIOTEK, specializzato in infortunistica stradale, nella tutela e risarcimento del danno subito da incidenti stradali (danni ai mezzi) e infortuni stradali (danni fisici), sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, valutazione danni cagionati da malasanità etc. con sede a Catania centro, seleziona ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, persone di tutte le età e ambo i sessi, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, numero 10 collaboratori automuniti (NO AVVOCATI), e disponibili all'inserimento nel settore richiesto per la provincia di Catania e i comuni limitrofi ad essa. Il lavoro è da svolgersi in piena autonomia e consisterà nel segnalare e gestire nuovi clienti che necessitano di assistenza legale qualificata per ottenere un congruo risarcimento dei danni subiti, con spese legali e medico legali a carico delle compagnie assicuratrici. Si offre massima serietà e trasparenza tramite un fisso commisurato agli obiettivi raggiunti su base provigionale di sicuro interesse. Requisiti richiesti: diploma di scuola obbligatoria, buona presenza e cultura generale con capacità di relazionarsi al pubblico. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata tramite mail, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Negli ultimi 15 anni hai stipulato: UN MUTUO? UN LEASING? DEI FINANZIAMENTI? DEI CONTI CORRENTI AZIENDALI? Lo sapevi che Ia tua banca può aver commesso ANATOCISMO o USURA al momento della stipula e puoi aver DIRITTO al risarcimento? Lo sapevi che in Italia l’84% di pratiche soprattutto conti correnti, mutui e leasing CONTENGONO ANOMALIE? Richiedi anche tu un analisi e ottieni il legittimo rimborso degli interessi non dovuti. Migliaia di AZIENDE, PROFESSIONISTI e PRIVATI hanno recuperato interi patrimoni! Non devi fare nulla. Pensiamo noi a tutto! Ti bastano solo 3 semplici mosse! 1) RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA! Per verificare se sia possibile dare inizio ad una azione legale, richiedici subito una pre-analisi. Verrai subito contattato GRATUITAMENTE da uno dei nostri consulenti (specializzati in diritto bancario) che ti spiegherà subito cosa fare! 2) TROVIAMO LA SOLUZIONE MIGLIORE. Passata la prima fase, dopo aver riscontrato l’irregolarità, arriviamo subito a quella operativa. Tramite un pool di nostri avvocati specializzati in diritto bancario, forniamo al cliente le migliori soluzioni, concrete, efficaci e praticabili per ottenere indietro quanto pagato ingiustamente. Tutto sempre e comunque salvaguardando l'operatività aziendale, con opportuni accorgimenti strategici. 3) RISOLVIAMO IL PROBLEMA Il nostro team di specialisti è in grado di risolvere tutte le problematiche e tutte le situazioni, anche le più complicate. E’ un impegno costante ed un lavoro che nasce e si sviluppa dalla passione e dalla preparazione dei nostri collaboratori che con successo da anni operano in questo settore con numerosissimi risultati positivi ottenuti! Dalle più serene alle più complicate, anche quando sono già intervenuti pignoramenti o messa all'asta dei beni. Hai dubbi sull'operato della tua banca? Vuoi vederci chiaro? Ti chiediamo di fornici poca documentazione riguardo il rapporto che vuoi porre alla nostra attenzione. Ad esempio, il contratto di mutuo sottoscritto in relazione all'acquisto di una casa. Al resto ci pensa la nostra squadra! Contattaci adesso per un consulto discreto e senza impegno che può portarti denaro inaspettato! TRASFORMA IL TUO PROBLEMA IN OPPORTUNITA’! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) Telefono: 049 - 932 94 70 E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro cliente, una nota e affermata Società operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la Tutela della Proprietà Industriale, ci ha incaricato di selezionare per la sua sede di Modena un giovane laureato in ingegneria meccanica o dei materiali da inserire nel proprio organico, con contratto a tempo indeterminato, e da adibire ad attività di ricerca, studio e redazione di brevetti e modelli. La posizione che introduce ad un’attività professionale multidisciplinare ma di elevata specializzazione e di respiro internazionale. richiede una naturale predisposizione all’approfondimento tecnico, metodo ed organizzazione nell’approccio alle problematiche professionali, curiosità, capacità di lavoro in team, riservatezza. La proposta è indirizzata a giovani neolaureati o laureati alle prime esperienze lavorative Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta ed un eccellente padronanza dell’italiano. Sede di lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento PT 171266 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.