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Tutti manutenzione


Elenco delle migliori vendite tutti manutenzione

Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
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Milano (Lombardia)
Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità. ɠ un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli. Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare. APPRENDISTA ADDETTO ALLA MANUTENZIONE: Il Mercato Centrale, per la sua sede di Milano, cerca un Apprendista Addetto alla Manutenzione.  L'Addetto alla Manutenzione affianca e supporta il Responsabile delle Manutenzioni nel coordinamento degli interventi dei fornitori esterni per la manutenzione degli impianti e delle apparecchiature. Coadiuva il Responsabile delle Manutenzioni nella prevenzione di guasti e problematiche alle strutture e si adopera per la loro tempestiva risoluzione. Compiti e responsabilità principali: monitora il corretto funzionamento e stato di impianti e attrezzature; rileva tempestivamente i guasti e valuta la tipologia di intervento necessario; supervisiona l'intervento fornitori esterni per la manutenzione ordinaria e straordinaria; assiste il Responsabile della Manutenzione alla gestione della piattaforma delle manutenzioni. Requisiti: diploma di Perito Tecnico o formazione equivalente (preferibile); buone doti relazionali; flessibilità operativa e rapidità di esecuzione; disponibilità a lavorare su turni, serali, notturni e festivi.  Si propone contratto di Apprendistato.
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Chieti (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con esperienza nella masnione. La risorsa si occuperà di: - costruire un team di manutenzione occupandosi sia della parte organizzativa che operativa - gestire tutta la manualistica aggiornata delle macchine impiegate - organizzare piano di manutenzione di tutti i reparti (reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. - occuparsi in prima persona di tutte le attività da svolgere (sia per manutenzione preventiva che a guasto) e seguire la/le risorse di cui dispone affiancandole direttamente in campo - Sarà responsabile di manutenzione, ordine e pulizia di tutte le aree interne ed anche esterne dello stabilimento reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - flessibilità lavorativa per meglio rispondere alle esigenze di disponibilità produttive - conoscenza nel lean manufacturing e del visual factory. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 P
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Chieti (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - costruire un team di manutenzione occupandosi sia della parte organizzativa che operativa - gestire tutta la manualistica aggiornata delle macchine impiegate - organizzare piano di manutenzione di tutti i reparti (reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. - occuparsi in prima persona di tutte le attività da svolgere (sia per manutenzione preventiva che a guasto) e seguire la/le risorse di cui dispone affiancandole direttamente in campo - Sarà responsabile di manutenzione, ordine e pulizia di tutte le aree interne ed anche esterne dello stabilimento reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - flessibilità lavorativa per meglio rispondere alle esigenze di disponibilità produttive - conoscenza nel lean manufacturing e del visual factory. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesa
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Chieti (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con esperienza nella masnione. La risorsa si occuperà di: - costruire un team di manutenzione occupandosi sia della parte organizzativa che operativa - gestire tutta la manualistica aggiornata delle macchine impiegate - organizzare piano di manutenzione di tutti i reparti (reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. - occuparsi in prima persona di tutte le attività da svolgere (sia per manutenzione preventiva che a guasto) e seguire la/le risorse di cui dispone affiancandole direttamente in campo - Sarà responsabile di manutenzione, ordine e pulizia di tutte le aree interne ed anche esterne dello stabilimento reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - flessibilità lavorativa per meglio rispondere alle esigenze di disponibilità produttive - conoscenza nel lean manufacturing e del visual factory. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, che gestisce oltre 150 appartamenti a Milano e Roma, sta cercando una figura per gestire le manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi richiesti per la manutenzione di tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Interventi idraulici: scarichi, otturazioni, verifiche e ripristino del corretto funzionamento di caldaie; - Interventi generici: cambio prese e lampadine, piccoli interventi sull'impianto elettrico che non richiedano certificazioni, piccole opere di muratura; - Interventi su arredi: sistemazione di armadi, montaggio arredi; - Interventi di logistica: trasporto di arredi o di elettrodomestici, trasporto di dotazioni dagli appartamenti; - Imbiancature e piccole manutenzioni su infissi e arredi; Requisiti richiesti: - Partita IVA; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 5 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare; - Patente di guida B (necessità di avere un furgone); - Domicilio nella città di Milano o hinterland; - Flessibilità oraria; - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, sta cercando una figura per gestire la logistica e le piccole manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA/PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO La risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi di logistica e piccola manutenzione richiesti, in tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Consegne dotazioni: consegna in appartamento di piccole dotazioni trasportabili in scooter, consegna chiavi ai cleaner, apertura a tecnici per interventi specializzati; - Interventi generici: sostituzione di lampadine, sistemazione di prese elettriche, sblocco scarichi, supporto per montaggio mobili e spostamenti arredi - Sopralluoghi operativi negli appartamenti per individuarne le problematiche Requisiti richiesti: - Ottima capacità analitica. - Ottima manualità nello svolgimento di piccoli interventi di manutenzione. - Patente di guida A1 (per la guida di scooter 125cc). - Domicilio nella città di Milano. - Flessibilità oraria. - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e capacità di organizzazione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, la remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. La figura riceverà in comodato d’uso gratuito per fini lavorativi le seguenti dotazioni: - Scooter cassonato per trasporto di dotazioni. - Tablet per registrazione degli interventi. - Cellulare aziendale. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze a livello elettromeccanico le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione continua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE IDRAULICA per impor-tante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze idrauliche le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli im-pianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione con-tinua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per ga-rantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/capo-squadra-manutenzione-idraulica-rif57442c-503095/it/
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca un/una Addetto/addetta alla produzione alimentare con esperienza e capacità di lavorare in un contesto produttivo, pronto ad affrontare sfide quotidiane legate alla manutenzione e al buon funzionamento dei nostri impianti. Orario di lavoro GIORNALIERO nelle vicinanze di ARQUÀ POLESINE (RO). Responsabilità principali: La risorsa selezionata avrà un ruolo cruciale nel mantenere l'efficienza operativa delle linee produttive attraverso attività di manutenzione e gestione dei macchinari. Le principali responsabilità includono: - Manutenzione macchinari: Esecuzione di interventi di manutenzione preventiva e correttiva su impianti e macchinari industriali, per garantire la loro operatività continua. - Attrezzaggio e impostazione del macchinario - Uso del muletto: Movimentazione di materiali e attrezzature con l'uso del muletto, assicurando la massima attenzione alla sicurezza e all'efficienza nello spostamento delle merci. - Controllo continuo: Monitoraggio delle condizioni tecniche dei macchinari e verifica della loro funzionalità. - Collaborazione con il team di produzione: Lavorare a stretto contatto con il team di produzione per ottimizzare i processi e garantire che le operazioni procedano senza interruzioni. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in contesti produttivi. - Competenze tecniche: Capacità di effettuare manutenzioni ordinarie e straordinarie, diagnosi e risoluzione di guasti su macchinari e impianti industriali. - Uso del muletto: Possesso del patentino per l'uso del muletto, in corso di validità. - Capacità di problem solving: Attitudine a risolvere rapidamente problematiche tecniche per minimizzare i tempi di fermo macchina. - Conoscenza delle normative di sicurezza: Esperienza nell'applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro, in particolare nell'uso di macchinari e attrezzature. - Lavoro in team: Capacità di lavorare in sinergia con il team produttivo e di adattarsi alle necessità quotidiane del reparto. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e improntato all'innovazione. - Formazione continua e opportunità di miglioramento professionale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ALI LAVORO, filiale di Pescara, è alla ricerca di un Addetto alla Manutenzione Elettromeccanica. La risorsa sarà responsabile dellesecuzione di interventi di manutenzione preventiva e correttiva su macchinari industriali. Responsabilità principali: - Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici e meccanici su macchinari. - Esecuzione di riparazioni e sostituzioni di componenti. - Verifica del corretto funzionamento delle attrezzature dopo gli interventi. Requisiti: - Preferibile diploma ad indirizzo tecnico (elettrico, meccanico, elettromeccanico o affine). - Pregressa esperienza nella mansione di manutenzione elettromeccanica. - Doti di precisione e ottima manualità. - Proattività e senso di responsabilità. - Disponibilità a effettuare trasferte giornaliere presso le sedi dei clienti. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base allesperienza e alle competenze del candidato/a. Sede di lavoro: PESCARA (PE) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1177 – SPECIALISTA MANUTENZIONE MECCANICA Per importante azienda del settore packaging con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della conduzione e manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging; -Conoscenze e competenze di meccanica; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona attitudine alla leadership e propensione a gestire dei gruppi di lavoro; -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al responsabile tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Gestione, Programmazione, e interventi su tutti gli impianti e i macchinari dello stabilimento; -Installazione e revamping di gruppi o impianti meccanici e di distribuzione fluidi; -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
olleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1177 – SPECIALISTA MANUTENZIONE MECCANICA Per importante azienda del settore packaging con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della conduzione e manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging; -Conoscenze e competenze di meccanica; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona attitudine alla leadership e propensione a gestire dei gruppi di lavoro; -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al responsabile tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Gestione, Programmazione, e interventi su tutti gli impianti e i macchinari dello stabilimento; -Installazione e revamping di gruppi o impianti meccanici e di distribuzione fluidi; -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
CREAZIONE E MANUTENZIONE AREE VERDI DI GIAI CHECA L'azienda di costruzione e manutenzione delle aree verdi di Giai Checa è attiva sul territorio dal 2005 con sede a Giaveno(TO) Da 10 anni ci prendiamo cura del Vostro giardino,compresa l'irrigazione e i rispettivi impianti Anche negli ambiti privati e condominiali,sportivi,statali,provinciali e comunali Si opera in tutto il Piemonte,Liguria e Valle d'Aosta in tutte le province e in tutti gli ambienti(marittimi,pianeggianti,collinari, montani,fluviali e lacustre) In foto alcuni dei tanti lavori svolti Preventivi e sopralluogo GRATUITI RECAPITI: 3405733482 3312889948
10.094 €
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Italia (Tutte le città)
saldatore carpenteria con patentino assemblaggio manutenzione di macchinari.saldature di tutti i tipi carpenteria pesante leggera.se interessati invio di curriculum
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Novara (Piemonte)
In questo sito " www.ferrario-snc.it " troverete le nostre proposte di parrucche con capelli naturali 100%, leggere, traspiranti, con vasta scelta di modelli. Scegliete quella più adatta a voi!!! Parrucche in "synthetic fiber" con tagli e colori moda. Indossare una parrucca è una acconciatura pronta, immediata, veloce, e vi consentirà di sentirvi liberi e sicuri. Facilità nell'indossarle ( sono regolabili ) e massimo comfort (con antiscivolo) caratterizzano questa linea di parrucche naturali. Inoltre troverete toupet, INFOLTITORI (risolvono problemi di diradamento) capelli naturali, trattati, per allungamenti, extensions, e tutti gli accessori, turbanti.. Per appuntamento 0332 289 345 La stazione FS e i parcheggi sono a 100 metri.
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Giugliano in Campania (Campania)
Ci occupiamo della vendita, installazione e manutenzione di... Ascensori Ascensori ecologici Montascale Pedana elevatrice Montacarrozzelle Servoscala Sdoppiatore di posto auto e moto Montacarichi per Trasporto Sistemi di parcheggio automatici E tutto ciò che è inerente all'abbattimento delle barriere architettoniche. Per chi fosse interessato ad un sopralluogo e preventivo GRATUITO mi contatti.
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Hosco Attività principali e responsabilità: Supporto al Responsabile della Manutenzione - Assistere il Responsabile della Manutenzione nelle operazioni quotidiane, garantendo unesecuzione fluida di tutte le attività di manutenzione. - Agire come principale punto di contatto tra lazienda e la rete di fornitori di servizi e manutenzione, mantenendo una comunicazione e coordinamento efficaci. Pianificazione e Supervisione della Manutenzione - Supportare il Responsabile della Manutenzione nella raccolta, confronto e valutazione dei preventivi per i lavori di manutenzione. - Pianificare e gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo laderenza ai vincoli di budget e riducendo al minimo le interruzioni operative. - Supervisionare e monitorare gli standard di manutenzione attraverso ispezioni quotidiane, attività di controllo e reportistica. Implementare azioni correttive tramite piani di intervento mirati, quando necessario. Approvvigionamento e Gestione delle Scorte - Preparare gli ordini di acquisto per il Dipartimento Acquisti, garantendo la disponibilità di materiali di consumo per la manutenzione e mantenendo i livelli minimi di scorte. - Archiviare e controllare tutti i report degli interventi, assicurandosi che la documentazione venga convalidata e approvata dal Responsabile della Manutenzione. Monitoraggio del Budget e Efficienza Energetica - Monitorare i budget di manutenzione, inclusi i CAPEX (esclusi i lavori di ristrutturazione), e fornire aggiornamenti regolari al Responsabile della Manutenzione. - Valutare e proporre iniziative per migliorare lefficienza energetica degli edifici e dei sistemi. Conformità e Sicurezza - Mantenere e aggiornare il programma per la conformità obbligatoria degli immobili, garantendo laderenza ai requisiti legali e normativi. - Supportare la supervisione dei sistemi di sicurezza antincendio e garantire la conformità al Decreto Legislativo 81/08 e ad altri standard di salute e sicurezza. Ispezioni e Reportistica sugli Edifici - Effettuare visite mensili di manutenzione agli immobili per garantire che le procedure e gli standard siano costantemente applicati. - Produrre report dipartimentali accurati, documentabili e archiviabili, sia in formato cartaceo che digitale. Ristrutturazione e Progetti Speciali - Coordinare i lavori di ristrutturazione dei sistemi edilizi, collaborando strettamente con il Responsabile della Manutenzione per garantire che i progetti rispettino gli standard di qualità e sicurezza. - Supportare lo sviluppo e la gestione dei programmi, budget e risorse per i progetti speciali di manutenzione. Documentazione e Formazione - Supervisionare lorganizzazione e laggiornamento dei file dipartimentali, manuali di formazione e report nel drive condiviso del dipartimento. - Supportare lo sviluppo e la realizzazione di programmi di formazione per migliorare le competenze tecniche e le conoscenze tra il personale di manutenzione. Miglioramento Continuo - Contribuire a individuare opportunità per migliorare i processi, i sistemi e le procedure di manutenzione. - Supportare limplementazione di soluzioni innovative e best practices per migliorare lefficienza e laffidabilità delle operazioni di manutenzione. Altre responsabilità - Svolgere attività aggiuntive come indicato dal Responsabile della Manutenzione o in base alle necessità evolutive del dipartimento. Competenze chiave: Istruzione e esperienza richieste: - Laurea in ingegneria, Gestione delle strutture o in un campo correlato, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza comprovata (almeno 3 anni) in un ruolo di gestione della manutenzione senior, preferibilmente in un ambiente di hotel/resort di lusso o in un club esclusivo. - Conoscenza di una o più lingue straniere (min. Italiano e Inglese) è un plus. - Impegno nellapprendimento continuo e nello sviluppo professionale nel campo della gestione della manutenzione. Conoscenze generali e competenze tecniche: - Conoscenza approfondita dei sistemi edilizi, delle attrezzature e delle pratiche di manutenzione. - Familiarità con HVAC, impianti idraulici, impianti elettrici e altri sistemi meccanici. - Solida comprensione delle normative sulla salute e sicurezza e dei requisiti di conformità. Competenze personali e interpersonali: - Eccellenti capacità di leadership e gestione, con la capacità di motivare e ispirare un team diversificato. - Forti capacità di problem solving e di prendere decisioni per affrontare problematiche complesse di manutenzione. - Eccellenti capacità comunicative per interagire con i soggetti coinvolti a tutti i livelli, sia interni che esterni. - Approccio attento ai dettagli con un focus sulla qualità e precisione nelle operazioni di manutenzione. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire le priorità in un ambiente dinamico e a ritmo rapido. The Wilde Settore: Altro Ruolo: Altro
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettromeccanico industriale La risorsa si occuperà di - Diagnostica i malfunzionamenti di macchinari e apparecchiature attraverso l'osservazione e l'analisi di progetti, parti di macchine, schizzi o specifiche. - Discutere le variazioni di funzionamento della macchina con i team leader e i colleghi di manutenzione per diagnosticare i problemi ed eseguire riparazioni adeguate. - Risoluzione dei problemi, riparazione e installazione di tutti gli aspetti delle apparecchiature. - Trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature elettriche, elettroniche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche. - Collegare il cablaggio e le linee idrauliche. - Garantire che tutta la manutenzione ordinaria e programmata sulle apparecchiature sia completata in tempo e documentata. - Mantenere attrezzature e registri accurati. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa con apparecchiature elettriche ed elettroniche, PLC, pneumatica e idraulica. - Solida conoscenza delle procedure e delle attrezzature di manutenzione. - Preferibile Certificazione in Manutenzione Industriale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: Full Time su turno centrale - disponibilità richiesta per brevi periodi sui 2 / 3 turni Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettromeccanico industriale La risorsa si occuperà di - Diagnostica i malfunzionamenti di macchinari e apparecchiature attraverso l'osservazione e l'analisi di progetti, parti di macchine, schizzi o specifiche. - Discutere le variazioni di funzionamento della macchina con i team leader e i colleghi di manutenzione per diagnosticare i problemi ed eseguire riparazioni adeguate. - Risoluzione dei problemi, riparazione e installazione di tutti gli aspetti delle apparecchiature. - Trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature elettriche, elettroniche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche. - Collegare il cablaggio e le linee idrauliche. - Garantire che tutta la manutenzione ordinaria e programmata sulle apparecchiature sia completata in tempo e documentata. - Mantenere attrezzature e registri accurati. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa con apparecchiature elettriche ed elettroniche, PLC, pneumatica e idraulica. - Solida conoscenza delle procedure e delle attrezzature di manutenzione. - Preferibile Certificazione in Manutenzione Industriale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: Full Time su turno centrale - disponibilità richiesta per brevi periodi sui 2 / 3 turni Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore alimentare cerchiamo un RESPONSABILE DI LINEA/REPARTO La risorsa coordinerà 8 addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto e la sicurezza alimentare •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione. L’impegno orario è pr
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI LINEA PRODUZIONE La risorsa coordinerà gli addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione. L’impegno orario è preferibilmente su turno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore alimentare cerchiamo un RESPONSABILE DI LINEA PRODUZIONE (ALIMENTARE) La risorsa coordinerà 8 addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto e la sicurezza alimentare •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione.
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Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! CERCHIAMO FACILITY MANAGER Siamo il Gruppo Telebit (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA UN/UNA FACILITY MANAGER La persona verrà inserita allinterno di un nuovo progetto aziendale sfidante nellambito Difesa, affiancata a Project Manager di consolidata esperienza, ricoprirà ruolo di FACILITY MANAGER del Sito, professionista qualificato per gestire e coordinare tutte le attività di manutenzione e supervisione degli impianti interni. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle infrastrutture aziendali, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza, nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità richiesti da un contesto internazionale. Tra le attività si occuperà di: - Pianificare, gestire e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti aziendali (elettrici, meccanici e di videosorveglianza). - Coordinare il team di manutentori interni ed esterni, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità degli interventi. - Garantire la conformità normativa degli impianti e delle strutture, in linea con gli standard del cliente. - Gestire i contratti di fornitura relativi ai servizi di manutenzione e monitorare le prestazioni dei fornitori. - Redigere report periodici sullo stato delle infrastrutture e degli impianti, proponendo soluzioni per migliorare lefficienza operativa. - Assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente). - Supportare limplementazione di progetti di miglioramento continuo delle strutture aziendali. Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Gestionale) o titolo equivalente, oppure diploma tecnico, ma vincolanti almeno 10 anni nel ruolo di Facility Manager. - Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali. - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza. - Familiarità con le normative italiane ed europee in materia di sicurezza, ambiente e manutenzione. - Disponibilità e flessibilità operativa. - Risiedere a Catania o nellarea della Sicilia Orientale. - Essere in grado di leggere, parlare, comprendere e scrivere fluentemente in inglese (almeno B2 inglese). Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione in base allesperienza pregressa (range RAL massima presa in considerazione €55.000,00), ccnl metalmeccanico-industria. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: CATANIA Ricerca aperta da Luglio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di una figura di MAINTENANCE ENGINEER. Le principali attività lavorative saranno: - Individuazione e definizione di piani di manutenzione ed applicazione di tecniche di problem-solving per individuare aree di miglioramento nella gestione delle attività tecniche degli impianti di processo e di packaging di Stabilimento; - Supervisione diretta dei lavori pianificati e concordati con il Plant Maintenance Manager, svolti da manutentori interni oppure da aziende esterne con particolare attenzione alle regole di sicurezza cogenti e aziendali e al conseguimento del risultato desiderato in termini di tempo, qualità del lavoro svolto e mantenimento sotto controllo dei costi; - Gestione dirette delle risorse di manutenzione affidate, gestendo in modo efficace i carichi di lavoro, priorità nonché la redazione delle turnazioni di lavoro; - Partecipazione attiva nel programma di miglioramento continuo - Individuazione di soluzioni tecnologiche che ottimizzino il processo produttivo o migliorino ulteriormente i livelli di sicurezza e operatività; - Collaborare con il Plant Maintenance Manager nel project management di lavori per la manutenzione straordinaria oppure per le nuove installazioni e/o revamping; - Collaborare attivamente nella gestione del magazzino Spare Parts e nella gestione dei costi di manutenzione; -Supportare il Plant Maintenance Manager nellimplementazione del sistema di gestione della manutenzione e del sistema CMMS sul sito; -Collaborare con molteplici fornitori di materiali e servizi esterni oltre che con team cross-funzionali appartenenti a diverse aree (HSE, General Services&Utilities, Continuous improvement, Planning&scheduling, Manufacturing, Quality, R&D-P&T, Engineering). La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Capacità di engagement dei membri delle funzioni con cui si interfaccia e motivare il team di lavoro stabilendo e condividendo vision ed obiettivi, fornendo feedback costanti per consentire laffiatamento del team; -Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi in modo logico e sistematico; - Forte orientamento ai risultati e proattività nellidentificare e riportare, con attenzione ai dettagli e con approccio analitico, eventuali criticità per il raggiungimento degli obiettivi fissati; - Capacità di lavorare in ambienti fast-paced con molteplici clienti interni ed esterni; - Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali con la capacità di comunicare e influenzare a tutti i livelli allinterno dellorganizzazione - Competenze e conoscenze di Autocad e pacchetto office - Conoscenza della lingua inglese - Laurea in Ingegneria (Industriale, Meccanica, Meccatronica, Elettrica, Chimica) - Corso di specializzazione di gestione manutenzione. - Pregressa esperienza di 1-3 anni nel ruolo di Maintenance Engineer in aziende nel settore Food&Beverage, FMCG, chimico farmaceutiche, metalmeccaniche. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Telebit AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! CERCHIAMO FACILITY MANAGER Siamo il Gruppo Telebit (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA UN/UNA FACILITY MANAGER La persona verrà inserita allinterno di un nuovo progetto aziendale sfidante nellambito Difesa, affiancata a Project Manager di consolidata esperienza, ricoprirà ruolo di FACILITY MANAGER del Sito, professionista qualificato per gestire e coordinare tutte le attività di manutenzione e supervisione degli impianti interni. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle infrastrutture aziendali, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza, nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità richiesti da un contesto internazionale. Tra le attività si occuperà di: - Pianificare, gestire e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti aziendali (elettrici, meccanici e di videosorveglianza). - Coordinare il team di manutentori interni ed esterni, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità degli interventi. - Garantire la conformità normativa degli impianti e delle strutture, in linea con gli standard del cliente. - Gestire i contratti di fornitura relativi ai servizi di manutenzione e monitorare le prestazioni dei fornitori. - Redigere report periodici sullo stato delle infrastrutture e degli impianti, proponendo soluzioni per migliorare lefficienza operativa. - Assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente). - Supportare limplementazione di progetti di miglioramento continuo delle strutture aziendali. Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Gestionale) o titolo equivalente, oppure diploma tecnico, ma vincolanti almeno 10 anni nel ruolo di Facility Manager. - Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali. - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza. - Familiarità con le normative italiane ed europee in materia di sicurezza, ambiente e manutenzione. - Disponibilità e flessibilità operativa. - Risiedere a Catania o nellarea della Sicilia Orientale. - Essere in grado di leggere, parlare, comprendere e scrivere fluentemente in inglese (almeno B2 inglese). Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione in base allesperienza pregressa (range RAL massima presa in considerazione €55.000,00), ccnl metalmeccanico-industria. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: CATANIA Ricerca aperta da Luglio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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