-
loading
Solo con l'immagine

Uffici arredati corso porta


Elenco delle migliori vendite uffici arredati corso porta

PORTA BADGE PER ID REPUBBLICA DOMINICANA PORTA CARTE D'IDENTITÀ 4X3 CON CORDINO PORTA BADGE IN STILE ORIZZONTALE PER UFFICI, SCUOLE, LUOGHI DI LAVORO
  • ★Materiali di alta qualità: realizzati in resistente materiale abs. Il cordino lungo e morbido lo rende comodo da indossare sul collo.
  • ★Struttura porta badge: 1 finestra ID e 1 pezzo di cordino staccabile. La finestra ID con copertura trasparente offre visibilità e protezione, semplificando la scansione delle carte d'identità.
  • ★ Dimensioni del prodotto: la dimensione del porta badge è 4 (L) x 3 (H) pollici. L'interno del porta badge è 3 (L) x 2 (H) pollici; Dimensioni del perimetro del cordino: 37 pollici.
  • Utilizzo versatile: è perfetto per uffici, studenti, insegnanti, lavoratori, personale, ecc. È sicuramente la tua scelta migliore.
  • ★ Motivi alla moda: la squisita stampa all'esterno funge anche da ornamento garantendo la massima sicurezza della tua carta. Moda e praticità coesistono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA BIGLIETTI DA VISITA, 2 PEZZI SUPPORTO PER BIGLIETTI VISITA, PORTA BIGLIETTI DA VISITA DA TAVOLO, ACCIAIO INOX PORTA BIGLIETTI VISITA, PER SCRIVANIA, RECEPTION DELL'HOTEL (NERO)
  • ? Il Pacchetto Include: In questo set sono inclusi 2 porta biglietti da visita. misura 9 * 4,9 * 4,9 cm / 3,54 * 1,93 * 1,93 pollici. Il porta biglietti da visita ha un design aperto e un ampio ripiano e può contenere fino a 30 biglietti da visita di dimensioni standard.
  • ? Materiale di Alta Qualità: Il display della scheda desktop è realizzato con un materiale in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole e progettato per durare a lungo senza sbiadire il colore anche con un uso regolare. Tutti i bordi e gli angoli sono stati arrotondati per evitare spigoli vivi e danni alle mani.
  • ? Design Raffinato: Il nostro espositore da tavolo è di colore nero e ha una superficie lucida a specchio. Adotta un design triangolare, una base stabile, non è facile da ribaltare, i bordi sono lisci, senza sbavature. Tutti i lati, inclusa la parte inferiore del supporto, sono perfettamente lisci, quindi non graffieranno o lasceranno segni sulla scrivania.
  • ? Facile da Usare: Il porta biglietti da visita professionale ha un'apertura aperta inclinata, che può ospitare biglietti da visita di varie dimensioni, facilitando l'inserimento o l'estrazione di biglietti da visita. È anche un ottimo regalo per qualsiasi famiglia, amico, capo o collega.
  • ? Ampia Gamma di Usi: I biglietti da visita in acciaio inossidabile vengono collocati negli uffici commerciali, nelle case, nelle scuole, nei dipartimenti, nelle agenzie di viaggio e nella maggior parte degli uffici per rendere la scrivania e il tavolo puliti e ordinati. Ottimo per mostrare i tuoi biglietti da visita ai visitatori, ti rende una persona più professionale e fidata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA MEMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPESSO, MENU PUNTE APPUNTITO CON SCONTRINO LETTERE PORTA CARTA NOTA IDEALE PER RISTORANTI, CAFFÈ E UFFICI
  • 【Materiali di qualità】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, è resistente e può essere utilizzato a lungo.
  • 【Base ispessita】 Con una base antiscivolo spessa, può essere posizionata sul tavolo senza problemi ed è facile da usare.
  • 【Portamemo perfetto】 Produzione professionale, pregevole fattura, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione e resistenza alla ruggine.
  • 【Più versatile】 è versatile e ideale per la memorizzazione di note, piccoli appunti, documenti e altro ancora.
  • 【Altre occasioni】 Ampiamente usato in uffici, cucine, scrivanie, bar, uffici, sale conferenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Affittasi Uffici arredati varie metrature all'interno di Residence di uffici in Corso Porta Nuova a Verona presso palazzo storico, NON in zona ZTL. Il costo è a partire da 300 + IVA e sono inclusi: - accesso 24h e 7/7 - wi-fi fibra - servizio reception - utenze elettriche e di riscaldamento - pulizie giornaliere
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso,Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Prezzi a partire da €/mese 300,00+IVA
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
350 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MODUGNO svincolo Hotel Bari Nord zona Piscina dei Preti fittasi stanze arredate da 16 a 26 mq, da due a quattro postazioni di lavoro, ognuna con pompa di calore, bagno e frigorifero invece in comune con altri uffici, parcheggio, porta blindata, allarme, videosorveglianza, riscaldamento centralizzato, punto ristoro e ufficio postale a 50 metri. da euro 130,00 a 230,00 mensili!!
130 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15/29 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, euro 160,00/200,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 -335/459189
160 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15/24/29 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, euro 160,00/200,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva. Possibilita' di noleggio sala riunioni e attivazione domiciliazione societaria. classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 – 335/459189
160 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate 15 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 160,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva. Possibilita' di noleggio sala riunioni e attivazione domiciliazione societaria. classe energetica G ipe 45 tel 0805537185 – 335/459189
165 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate da 15 a 34 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 130,00 a 235,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 080/5537185 – 335/459189
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate da 15 a 26 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 130,00 a 230,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 080/5537185 – 335/459189
130 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Uffici in Vendita in Centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno. Siti al terzo e quarto piano in palazzo dotato di ascensore e cosi composti: - 3° Piano attualmente diviso in due uffici ciascuno composto da ingresso, quattro vani, due bagni e ripostiglio. - 4° Piano attualmente diviso in due uffici: ufficio 1 composto da ingresso, zona segreteria/reception, due vani, ripostiglio, bagno nuovo con doccia e ampio balcone. Ufficio 2 composto da ingresso, tre vani, cucina abitabile, ripostiglio, due bagni e ampio balcone. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, climatizzato. Possibilità di cambio d'uso in abitazione. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questi Uffici in vendita in centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno.
559.558 €
Vista prodotto
Italia
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (Porta Nuova, di fronte al moderno edificio della Fater) proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al secondo piano di un nuovo condominio, del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Ci troviamo nella nuova e moderna area di Pescara, di facile accesso e raggiungimento, in via Alessandro Volta 5, che dista: • 2 min dalla Stazione Porta Nuova di Pescara; • 7 min dalla Stazione Centrale di Pescara; • 2 min dall'uscita dell'asse attrezzato • 4 min dall'aeroporto Le Aule formazione e le Sale riunioni dispongono di: • TV/monitor 50' o 40' collegato al PC • Lavagna magnetica a fogli • Stampante • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • I computer per gli allievi • Ambiente climatizzato Gli uffici arredati dispongono di:: • Due postazioni di lavoro con PC • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • Stampante multifunzione • Ambiente climatizzato • Linea telefonica dedicata con apparecchio (chiamate illimitate) Nel servizio sono incluse le utenze, posti auto recintati, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina). La nostra struttura è senza barriere architettoniche, nonchè adatta ai disabili. Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: • Segreteria multilingue • Interpretariato (anche simultaneo) & traduzioni • Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo • Stampa documenti • Plastificazione • Scansione documenti • Rilegatura Siamo sempre disponibili, 24/h dal Lunedì alla Domenica. Garantiamo tariffe molto competitive. http://www.itaformazione.com/affittoaule.html
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Negozio in affitto a Ferrara, in posizione centralissima di grande passaggio Corso Porta Reno a 200 metri da Piazza Trento Trieste. Il negozio è composto da un unico vano con vetrina di circa 24, con piccolo servizio e da un soppalco di circa 18 mq con altezza 1,90 m.L'immobile è immediatamente disponibile, dotato di impianti autonomi e basse spese condominiali. Impianto ri riscaldamento e raffrescamento. Per informazioni ulteriori contattare i nostri uffici al 3356192204 Canone richiesto 750,00 € mensili
750 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Porta Pia - A pochi passi da Corso D'Italia e da Piazza Fiume e più precisamente in via Ancona proponiamo in vendita un locale commerciale di 32 mq di superficie catastale, in ottimo stato interno con vetrina ed aria condizionata. L'immobile si trova in una zona ad alta densità di popolazione, uffici ed attività commerciali. A circa 150 metri è presente il mercato rionale Nomentano sito su piazza Alessandria. Nelle vicinanze a circa 500 metri in linea d'aria abbiamo la fermata della metropolitana "LINEA B" di Castro Pretorio. Il negozio viene venduto libero. Nelle vicinanze ci sono attività di ristorazione, tabacchi, bar, onicotenica, abbigliamento etc. OTTIMO PER USO INVESTIMENTO. La richiesta è di € 209.000,00 ITTIELLE GROUP Classe Energetica G (175 kWh/mca)
209.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso,Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Prezzi a partire da €/mese 300,00+IVA Il canone di affitto riportato varia in base al numero di postazioni lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.