-
loading
Solo con l'immagine

Uffici arredati riunioni


Elenco delle migliori vendite uffici arredati riunioni

GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO ROTONDO MODERNO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM (NERO, VETRO)
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO MODERNO ROTONDO IN VETRO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM, GRIGIO
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO MODERNO ROTONDO IN VETRO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM, BIANCO
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Eleganti ed arredati Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi, 35 Roma Per info 064203731 Whatsapp 3938580466 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Piano: 2 Inserzionista: Inoffice Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi,35 Roma Per info 064203731 whatsapp 3938580466
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Per info 064203731 whatsapp 3938580466 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeitaly.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi,35 Roma Per i
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
R79 business center San Bonifacio UFFICI ARREDATI: puoi noleggiare i nostri uffici Ready To Work mese per mese senza vincoli. Puoi scegliere una soluzione singola,se sei da solo, ovvero una tipologia da 2/4/6 utenti per un team piu' numeroso.Ogni unita' ha l' ingresso indipendente, il bagno personale, l' accesso H24 e 7 giorni su 7, internet wi fi, le utenze incluse. SALE RIUNIONI: sono disponibili su prenotazione in tre fasce orarie, dalle 9 alle 13, dalle 14 alle 18 e dalle 19 alle 22. La capienza disponibile è fino a 20 persone.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: - postazioni arredate in aree condivise - uffici arredati indipendenti (di varie dimensioni) - sala riunioni Inclusi nel canone mensile: - scrivania e sedia - pulizia - posto auto in parcheggio interno - utilizzo area relax (caffè + frigo) - ambiente climatizzato - 2h mensile utilizzo sala riunione - utenze (internet, elettricità, acqua) Uffici Caserta Sud
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibil uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. All'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Il prezzo include utenze, aria condizionata, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione, arredamento personalizzato. Disponibili anche aule formazione, sale riunioni e altri uffici di diversa metratura
1.000 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Affittasi uffici arredati a tempo in palazzo d'epoca con servizi internet,segreteria,sala riunioni - adatto per avvocati,medici,consulenti e professionisti - l'ufficio per te e per i tuoi clienti,per 1 ora, 1 giorno, 1 mese,1 anno...
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Disponibili uffici arredati, (anche giornalmente) con servizi di segreteria, rete wireless fibra. Servizi vari, con possibilità di recapito postale e sede legale. Sala riunioni Ampio parcheggio gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto stanze uso ufficio anche ad ore in via N. Gallo,14 In pieno centro a Palermo, quartiere Politeama-Libertà; al 2° ammezzato di un palazzo moderno con portiere, 2 ascensori per scala, sala d’attesa condominiale e videosorveglianza; all’interno del business center/coworking IN SERVICE, dotato di reception, area ristoro, sala riunioni, aria condizionata, Wi-FI, sono disponibili uffici arredati utilizzabili anche ad ore. Chiama ora per prenotare al n.ro 091 507 66 17 - 3207932691 Classe: G - Ipe: 59,96
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La Marconi World Office mette a disposizione dei suoi clienti eleganti uffici arredati con servizio di segreteria, sala riunioni, posto auto e canoni utenze compresi nel canone a partire da €450 mensili
500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunioni Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421 oppure scrivere a valla@abserv.it"
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica. 800 euro+ iva/ mese; Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.
800 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.