-
loading
Solo con l'immagine

Uffici postazioni


Elenco delle migliori vendite uffici postazioni

MHGLOVES SCHERMO PROTETTIVO DESKTOP, SEPARAZIONE DI PROTEZIONE DI TAVOLI DA UFFICIO, SEPARAZIONE PER PARRUCCHIERI HOTEL FABBRICHE UFFICI POSTAZIONI BAR NEGOZI,S
  • Protezione igienica protettiva == usato come misura preventiva per proteggere le persone dal contatto diretto con altre persone. Protegge contro i microbi da tosse, starnuti di goccioline di saliva
  • Facile da pulire == La superficie plastica dura della privacy scudi ostacola defacement, e può essere rapidamente pulita con salviettine disinfettanti ordinarie. Si può essere riutilizzato
  • Materiale di alta qualità == I nostri scudi sulla privacy sono costruiti per durare. Fatto con acrilico di alta qualità per resistere all'uso quotidiano sulle scrivanie e tavoli degli studenti, è possibile ottenere anni di utilizzo
  • Multiuso == progettato per aiutare a ridurre l'esposizione e la contaminazione incrociata. Utilizzato in uffici aziendali scuola, ecc Può essere utilizzato ovunque ci sia la necessità di limitare il contatto con terze parti.
  • Il nostro servizio == Con i nostri prodotti, è possibile prendere il servizio clienti per rispondere al vostro messaggio entro 24 ore. Il team di post-vendita professionale vi fornirà servizi di prodotto perfetto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER NORDIC COMPUTER SCRIVANIA SCRIVANIA STUDENTE SCRIVANIA PICCOLA SCRIVANIA SCRIVANIA MODERNA CAMERA PICCOLO APPARTAMENTO SEMPLICE SCRIVANIA
  • ★ 【Materiale】: la scrivania del laptop è realizzata con materiali sicuri ed ecologici. È atossico, insapore, sano, ecologico e durevole. Ti tiene al sicuro.
  • ★ 【Ufficio confortevole】: Il design ergonomico sulla scrivania del computer favorisce una migliore postura e riduce il rischio di una postura seduta prolungata causata dal dolore alla schiena e alle spalle, consentendo di sedersi e stare in piedi senza problemi. interruttore.
  • ★ 【Tavolo robusto e durevole】: Il tavolo da gioco è realizzato con un pannello a densità spessa, sicuro ed ecologico, robusto e durevole, facile da pulire, il robusto telaio di supporto in acciaio è durevole, sicuro e stabile, la scrivania del computer è pratica e resistente, molto adatta per lavorare a casa . Fornire più comfort.
  • ★ 【Adatto per giochi, studio e scrivanie】: puoi estendere il design del desktop, in modo da poter arricchire la tua vita quotidiana leggendo, scrivendo, disegnando, giocando e altre attività. Allo stesso tempo, la scrivania fornisce anche abbastanza studio e lavoro E spazio di gioco; adatto per ufficio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, sala riunioni e famiglia, può anche essere utilizzato come tavolo per computer, tavolo da studio fisso, tavolo da gioco
  • ★ 【Servizio perfetto】: Il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente. Se hai domande, non esitare a contattarci e lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    AFFITTO UFFICI VIA DI PORTONACCIO Lo spazio di oltre 400mq offre l'affitto di n.2 uffici ad 450€, en. 5 postazioni coworking ad 150€. Nel costo sono comprese le utenze e l'accesso alla sala riunioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affittasi uffici, postazioni coworking, sale riunioni e aule formazioni di varie metrature disponibili da subito completamente arredate e attrezzate per affitti mensili e giornalieri, tutti gli uffici sono dotati diaria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. Ci troviamo in viale Brianza 181 a Cinisello Balsamo,a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 500+ iva spese incluse!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
    400 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
    380 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €1000 /mese, il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Uffici in centro Bergamo secondo le esigenze del cliente modulabili con diverse metrature e diverse tempistiche di contratto. Possibilità anche di sole postazioni/tavolo. Per ogni maggior informazione contattaci al 3926478731
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi postazioni coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Quest'area dedicata ai professionisti e ai giovani startupper è il nuovo modo di condividere le spese sfruttando i servizi completi di un Business center. Le nostre postazioni sono dotate di scrivania con poltrona e cassettiera. In tutti i nostri pacchetti coworking sono inclusi: - wifi -aria condizionata/riscaldamento - tutte le utenze - pulizia giornaliera -break area attrezzata Vieni a scoprire i nostri pacchetti a partire da €80,00+iva! Non ti interessa il coworking? Abbiamo degli uffici che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, completamente arredati, cablati, subito pronti all'utilizzo. Nel canone mensile sono inclusi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081.
    100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affittasi uffici direzionali, openspace, uffici condivisi – postazioni coworking. Gli spazi si trovano presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Gli spazi proposti sono completamente arredati di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno Uffici personali a partire da €/mese 550+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva Per maggiori informazioni contattaci al numero 02386081
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici arredati di diverse metrature che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande spazio di 80mq. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Nel prezzo sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici da 1 postazione lavoro a partire da €/mese 550,00 Le postazioni coworking si sviluppano in un grande ufficio condiviso con altri utenti. Anche qui è incluso, l'arredo, wi fi, il servizio di pulizia giornaliera, aria condizionata/riscaldamento, tutte le utenze. Pacchetti postazione coworking a partire da € 80,00. Per informazioni contattare il numero 02 386081
    80 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici arredati di diverse metrature che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande spazio di 100mq. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Nel prezzo sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici arredati subito pronti a partire da €/mese 550,00 – nessuna spesa aggiuntiva, tutto incluso! Le postazioni coworking si sviluppano in un grande ufficio condiviso con altri utenti. Anche qui è incluso, l'arredo, wi fi, il servizio di pulizia giornaliera, aria condizionata/riscaldamento, tutte le utenze. Pacchetti postazione coworking a partire da € 80,00. Per informazioni contattare il numero 02 386081
    80 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
    550 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
    120 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
    200 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
    350 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati, da 1 a 70 postazioni lavoro. Nel prezzo dell'ufficio sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Il centro dispone di un'ampia area coworking, un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro comprendono una scrivania,cassettiera e poltrona, anche qui il wi fi è incluso, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione sono spese tutte incluse. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Contattaci per un preventivo e maggiori informazioni al numero 02 386081
    80 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
    Vista prodotto
    Italia
    Si affittano postazioni di lavoro coworking openspace e in uffici indipendenti, in contesto ex industriale completamente recuperato. Spazi molto luminosi e accoglienti, dotati di scrivanie, sedute, locker personali, cassettiere, wifi e sale riunioni con schermo prenotabili, area coffee break, tutto con accessibilità H24. Zona servita, comodamente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (autobus urbani, passante ferroviario fermata Lancetti, M3 Maciachini) e vicina a farmacia, supermercati, palestra, bar e ristoranti. Disponibili uffici indipendenti da tre/ quattro postazioni al prezzo di € 540 + IVA. I prezzi includono servizio di stampa per le prime 100 copie, wifi, utenze e pulizie.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso,Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Prezzi a partire da €/mese 300,00+IVA Il canone di affitto riportato varia in base al numero di postazioni lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
    300 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
    100 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
    100 €
    Vista prodotto
    Italia
    Ufficio da 3 postazioni completamente arredato al primo piano in stabile di nuova costruzione. L'ufficio è dotato di tutti i comfort (climatizzazione, ascensore, video citofono, area relax, ecc). All'interno dell'unità immobiliare sono presenti altri due uffici da 2 postazioni, due bagni (uomo, donna). Nel canone sono inclusi tutti i servizi quali: connessione internet, luce, acqua, pulizie settimanali, condominio. Crediamo nel coworking, nelle idee e sinergie che possono nascere all'interno di un ambiente di lavoro dinamico ed eterogeneo. Prezzo 150,00+iva/postazione mese.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    All'interno di contesto Business, affittiamo postazioni di Coworking. Disponibili 6 postazioni "social" con scrivanie condivise, una stanza privata per Liberi Professionisti e una Sala Startup per Team fino a 5 persone. Sala riunioni da 14 posti (tavolo) o 20 posti con allestimento a platea e maxi schermo. Offriamo tutti i servizi compresi: - stampante, fax, scanner - pulizia settimanale - area relax interna ed esterna - luce - wifi - Rete LAN - riscaldamento POSSIBILITä DI UTILIZZO UFFICI AD ORE O GIORNATA Contratto di COWORKING (NO SUBAFFITTO)
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    IDesk - Postazioni di lavoro coworking in studio ufficio condiviso finemente arredato e attrezzato, doppi servizi (categoria catastale A/10), a partire da € 135 mese. Piano terra di una palazzina in zona Salesiani-Coni a Lecce (nei pressi dell' Hilton Garden Inn). Contesto tranquillo e strategico, immerso nel verde, a due passi dal tribunale. Ben collegato con la tangenziale est e il centro di Lecce. Ampia zona di parcheggio libera (no strisce blu) con possibilità di box auto. Disponibili 3 di 4 postazioni/scrivanie in stanza open space di 35mq: - Postazione operativa € 135/mese (2 DISPONIBILI); - Postazione semi-direzionale € 175/mese (1 DISPONIBILE); Incluso nella tariffa: - Arredi nuovi; - Connessione Internet fibra; - Cablaggio rete ad alta velocità e Wi-fi banda larga 5Ghz; - Pulizia settimanale degli uffici e delle aree comuni; - Utilizzo area esterna e giardino; - Riscaldamento; - Utenze (luce/gas/acqua/tassa rifiuti/spese condominiali). Servizi opzionali: - Box auto; - Sala conferenze, corsi, meeting, riunioni di 90mq attrezzata (piano inferiore - Disponibile da Marzo 2019) - Postazione iMac 27" schermo 5K retina; - Postazione PC All-in-one Dell 24"; - Stampante Multifunzione; - Soluzioni backup dati con sistemi professionali tipo Nas. Prossimamente: - Reception, smistamento pacchi/posta, area break, area giardino, ecc.. Studio/Ufficio rappresentativo e professionale con ambienti luminosi, puliti, ordinati. Ideale per professionisti quali commercialisti, avvocati, sviluppatori software web, freelance, ingegneri, progettisti, imprenditori in fase di start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione della struttura lavorativa.
    135 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ALBINO: in pieno centro in contesto storico ben recuperato proponiamo ampio Ufficio di mq 216 così disposto: Ingresso con Zona Reception, n. 3 Postazioni per Telemarketing, Sala Riunioni doppia, n. 2 Uffici Direzionali, Disimpegno, n. 2 Bagni Completi e Area Esterna privata. Completano il tutto Arredamento studiato su misura, computer, varie postazioni telefoniche, munito di ogni confort. Spese condominiali annue euro 2000,00 circa. Ottimo come Ufficio polifunzionale o Studio Associato. Soluzione Immobiliare ALBINO - Via Mazzini, 27/29 035 761077 www.soluzione-immobiliare.com
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
    280 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
    175 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro condivise a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking.
    200 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
    80 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.