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Firenze (Toscana)
PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Responsabile risorse umane per la propria sede di Cambiano (TO). Nello specifico, tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l’inserimento di eventuali nuove risorse. Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Sarà fondamentale la comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili di appalto, per un corretto funzionamento dell’attività; - Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti; - Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l’ufficio risorse umane - Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento; - Supervisione dell’attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi. I requisiti minimi richiesti sono: - Laurea triennale - Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi - Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel; - Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - In possesso di patente B - Disponibilità immediata - Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo; Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - La retribuzione sarà commisurata nell’effettiva esperienza maturata. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'RESPONSABILE RISORSE UMANE'.
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Italia (Tutte le città)
CN0621 - Ricerca personale per la posizione di “responsabile risorse umane” – Sede di Mondovì Itur ricerca personale per la posizione di responsabile delle risorse umane per le seguenti attività: -acquisizione documentale e gestione amministrativa del personale; -rilevazione e analisi fabbisogni del personale; -pianificazione, gestione e supervisione del processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; -pianificazione, gestione e supervisione delle attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); -svolgimento degli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; -pianificazione, gestione degli interventi di valutazione periodica del personale per risorse in ingresso o già occupate; -individuazione, pianificazione, gestione e supervisione delle attività di formazione del personale; -predisposizione degli interventi per il miglioramento del clima aziendale; -gestione dei rapporti sindacali; -gestione dei rapporti con enti/consulenti esterni. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea e/o formazione specifica del settore ed esperienza pregressa almeno biennale; -buona conoscenza della normativa di riferimento; -ottima capacità di pianificazione e organizzazione; -spiccate doti relazionali e di comunicazione; -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0621 - Responsabile risorse umane. E' necessario, pena la non ammissibilità del
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Italia (Tutte le città)
CN0621 - Ricerca personale per la posizione di “responsabile risorse umane” – Sede di Mondovì Itur ricerca personale per la posizione di responsabile delle risorse umane per le seguenti attività: -acquisizione documentale e gestione amministrativa del personale; -rilevazione e analisi fabbisogni del personale; -pianificazione, gestione e supervisione del processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; -pianificazione, gestione e supervisione delle attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); -svolgimento degli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; -pianificazione, gestione degli interventi di valutazione periodica del personale per risorse in ingresso o già occupate; -individuazione, pianificazione, gestione e supervisione delle attività di formazione del personale; -predisposizione degli interventi per il miglioramento del clima aziendale; -gestione dei rapporti sindacali; -gestione dei rapporti con enti/consulenti esterni. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea e/o formazione specifica del settore ed esperienza pregressa almeno biennale; -buona conoscenza della normativa di riferimento; -ottima capacità di pianificazione e organizzazione; -spiccate doti relazionali e di comunicazione; -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0621 - Responsabile risorse umane. E' necessario, pena la non ammissibilità de
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Brescia (Lombardia)
Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni contattare lo 0300940763 o inviare la propria candidatura via mail specificando l'oggetto: "Sarezzo â€" Neolaureato settore HR"
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Vicenza (Veneto)
Selezioniamo per ampliamento organico addetto alla selezione delle risorse umane. Specificamente ricerchiamo una risorsa che affianchi la direzione nelle attività di reclutamento, selezione e gestione del personale. Pensiamo a figure con laurea in materie umanistiche e con formazione o esperienza lavorativa nel comparto HR. La sede di lavoro è a Vicenza. L'inquadramento sarà full time. Si prega di inviare all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mail dovrà avere per oggetto RISORSE UMANE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_227
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Conoscenza base dei sistemi pubblicitario • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Supporterà il team nella creazione di campagne di ricerca di nuovi prospect e iniziative comunicazionali dell’azienda Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_232
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Civitavecchia (Lazio)
RISORSE UMANE Importante azienda italiana con sede in Civitavecchia, ricerca figure ambo sessi che si occupino della formazione e selezione del personale. La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane. Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all’azienda un assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe. Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Grosseto (Toscana)
RISORSE UMANE ¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬Importante azienda italiana con sede in Grosseto, ricerca figure ambo sessi che si occupino della formazione e selezione del personale. La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane. Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all’azienda un assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Grosseto o zone limitrofe. Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società di Formazione e Consulenza Aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca CONSULENTE per l’area RISORSE UMANE per attività di formazione finanziata e consulenza presso aziende clienti situate sul territorio friulano. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di Partita Iva e che presentino le seguenti caratteristiche: - Laurea in Psicologia - Esperienza pregressa di 3/4 anni in attività di formazione maturata presso aziende di medio piccole dimensioni - Conoscenza delle tematiche relative al lavoro in team, al clima organizzativo, alla comunicazione efficace e alla gestione dello stress - Ottime capacità di gestione dell’aula Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1380 – CONSULENTE RISORSE UMANE FVG. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Grosseto (Toscana)
RISORSE UMANE Importante azienda italiana con sede in Grosseto, ricerca figure ambo sessi che si occupino della formazione e selezione del personale. La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane. Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all’azienda un assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Grosseto o zone limitrofe. Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Torino (Piemonte)
Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione e Consulenza Aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca CONSULENTE per l’area RISORSE UMANE per attività di consulenza presso aziende clienti situate sul territorio veneto. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di partita IVA che presentino le seguenti caratteristiche: - Laurea in Psicologia, Scienze della Formazione o Economia - Esperienza pregressa di 2/3 anni in attività di consulenza maturata presso aziende di medio piccole dimensioni - Conoscenza delle tematiche relative alla gestione del personale, al lavoro in team, al clima organizzativo, alla comunicazione efficace e alla gestione dello stress Zona di lavoro: Veneto I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1397 – CONSULENTE RISORSE UMANE VEN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca CONSULENTE per l'area RISORSE UMANE per attività di consulenza presso aziende clienti situate sul territorio veneto. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di partita IVA che presentino le seguenti caratteristiche: - Laurea in Psicologia, Scienze della Formazione o Economia - Esperienza pregressa di 2/3 anni in attività di consulenza maturata presso aziende di medio piccole dimensioni - Conoscenza delle tematiche relative alla gestione del personale, al lavoro in team, al clima organizzativo, alla comunicazione efficace e alla gestione dello stress Zona di lavoro: Veneto I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice 1397 - CONSULENTE RISORSE UMANE VEN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Salerno (Campania)
Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni: Svolgimento colloqui; Assunzione personale; Formazione neodipendenti; Gestione cessazione contratti; Controllo buste paga dipendenti; ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Sede operativa in oggetto: Salerno.
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Salerno (Campania)
Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Nuvola Cooperativa Sociale per ampliamento organico e nuove attività ricerca soggetti appartenenti alle categorie protette (legge 68/99) da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: o Addetti pulizie o Manutentori o Badanti - Assistenti Familiari Proposta Primo Contratto di 1 mese. Secondo Contratto di 6 mesi. Terzo Contratto di 1 anno. Quarto Contratto a Tempo Indeterminato. Possibilità di essere assunto come Socio Lavoratore o Collaboratore Autonomo P. IVA Chi Siamo Nuvola è una Cooperativa, laica e indipendente, fondata nel 2009, impegnata nella lotta contro la povertà e per i diritti umani. Realizza progetti di accoglienza umanitaria, con minori ed adulti e con l'obiettivo di favorire il reinserimento nel tessuto sociale, in appoggio alle istituzioni locali. È presente in Piemonte attraverso Comunità Terapeutiche per Minori, Case Alloggio e Case Famiglia. Opera in particolare nel campo dell'educazione e della comunicazione, propone percorsi formativi, di animazione e dialogo anche interculturale per le scuole, promuove iniziative e campagne di sensibilizzazione, gestisce spazi e attività rivolte ai giovani. Inoltre svolge attività di accoglienza profughi e richiedenti asilo e collabora con le prefetture di diverse province. Benefit Telefono aziendale personale. Un computer aziendale è sempre disponibile sul posto di lavoro. Selezione La selezione si articola in 4 passaggi: 1. Selezione delle candidature ricevute via mail. 2. Primo incontro diviso in una presentazione di gruppo del profilo ricercato a cui seguono brevi colloqui di presentazione individuale. 3. Secondo incontro per approfondimento e verifica dei requisiti. 4. Ultimo incontro per eventuale proposta di collaborazione. Per partecipare è necessario inviare un curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'Oggetto RESPONSABILE RISORSE UMANE. Il curriculum deve contenere chiari riferimenti a conferma dei requisiti minimi e autoriz tratt dati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi figura PART-TIME mattina (10-14) da inserire come addetto/a alla RICERCA E SVILUPPO DEL PERSONALE. Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere mansioni di segreteria e ufficio, nonchè organizzazione eventi aziendali. La sede di lavoro è situata in zona Casilina (Borghesiana/Finocchio). E' preferibile che il/la candidato/a sia automunito/a. Verrà ritenuto INDISPENSABILE ai fini della selezione anche una minima esperienza nella selezione oltre conoscenza di Word ed Excel, posta elettronica ed internet. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. Per candidarsi è necessario INVIARE il proprio CURRICULUM corredato da FOTO ed AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI a VEDI IMMAGINE personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “Addetto/a Risorse Umane”.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel servizio dell'intrattenimento con sede a Chiasso (CH) ricerca un impiegato/a ufficio risorse umane. La risorsa si occuperà nello specifico di tutto il processo di selezione, pubblicazione annunci, screening dei cv, colloqui di selezione. La stessa deve dimostrare entusiasmo, flessibilità, interesse per il ruolo, predisposizione, buone capacità di gestione dello stress e problem solving. Esperienza pregressa e conoscenza delle lingue straniere sono da considerarsi un plus. Si prega di inviare il cv aggiornato con foto a figura intera in allegato e specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida al seguente indirizzo di riferimento: c.cuccuru@artswiss.org
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Roma (Lazio)
Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. Eâ€(TM) previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Per importante cliente, siamo alla ricerca di n. 5 candidati. Il lavoro si inserisce nel settore delle Risorse Umane per l'attività di gestione del personale. Il candidato prescelto, dovrà avere ottime capacità comunicative, organizzative ed essere spigliato e disponibile a lavorare in team. La ricerca è indirizzata a candidati che abbiano già ricoperto una mansione simile. L'inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno oggetto di discussione in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana con sede in Grosseto, ricerca figure ambo sessi che si occupinodella formazione e selezione del personale.La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane.Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all'azienda unassunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Grosseto o zonelimitrofe.Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. E’ previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Grosseto (Toscana)
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬Importante azienda italiana con sede in Grosseto, ricerca figure ambo sessi che si occupino della formazione e selezione del personale. La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane. Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all’azienda un assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Grosseto o zone limitrofe. Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana con sede in Grosseto, ricerca figure ambo sessi che si occupino della formazione e selezione del personale. La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane. Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all’azienda un assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Grosseto o zone limitrofe. Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana con sede in Civitavecchia, ricerca figure ambo sessi che si occupino della formazione e selezione del personale.La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane.Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe.Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana con sede in Grosseto, ricerca figure ambo sessi che si occupino della formazione e selezione del personale.La figura in oggetto sarà dislocata nel dipartimento delle risorse umane.Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Grosseto o zone limitrofe.Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo docente per corso in Addetto alla gestione delle Risorse Umane. La selezione ha carattere di urgenza. Per candidarsi all'offerta inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com indicando in oggetto "Doc.HR".
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