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Una addetto customer


Elenco delle migliori vendite una addetto customer

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
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ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA FELPA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA CANOTTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Napoli (Campania)
ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
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Italia (Tutte le città)
Nostra cliente è un’azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE. Si richiede: Laurea breve in Economia o Diploma con indirizzo tecnico commerciale o cultura analoga in materie economiche Esperienza anche breve nel ruolo, buona attitudine ai rapporti interpersonali, empatia, precisione, attenzione ai dettagli, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Gradita conoscenza di SAP e ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo Inglese Flessibilità e disponibilità a partecipare a corsi formativi / tecnici Sede di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato, all’interno dell’ufficio customer service affiancato da persona esperta e con formazione sul prodotto tecnico, dovrà occuparsi dei rapporti con agenti, commerciali e capi area. Dovrà gestire l’ordine dal momento della sua ricezione via email per configurarlo e completarlo sul gestionale SAP, con successivo invio presso le sedi in Austria e Svizzera. Si offre: Inserimento immediato in una realtà stabile e multinazionale con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
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Italia
L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto/a customer care. Il lavoro: La risorsa si occuperà del rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio spedizioni, verifica esito consegne, reportistica. Il profilo: Si richiede diploma di laurea triennale ed esperienza di almeno due anni nella mansione. Requisito necessario una fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo capacità organizzativa, attitudine a relazionarsi con i clienti, precisione e flessibilità. Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato, full time, della durata iniziale di tre mesi. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un addetto customer care. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di sondaggio telefonico di customer satisfaction. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni. Titolo di studio minimo: Diploma L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
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Italia
Azienda assume per apertura in Foggia un addetto customer service. Il candidato si occuperà di assistenza e supporto cliente. Requisiti Fondamentali: • Ottime doti comunicative e relazionali, impegno e precisione • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità oraria full time Titolo di studio • Diploma o Laurea Non richiesta l' esperienza nel ruolo. L' azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro full time Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Società Italiana leader nella gestione di servizi contact center, offre nuove opportunità di lavoro a giovani candidati anche per prima esperienza, pertanto si ricerca per ampliamento della sede di Caserta: UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: Diploma di maturità Ottime capacità comunicative e relazionali Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Capacità di problem solving Residenza in Caserta o zone limitrofe La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività inerenti all'assistenza tecnica ed amministrativa del cliente. Offersi: Ambiente dinamico e professionale Fisso mensile Inquadramento a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME DI 8 ORE GIORNALIERE. Formazione iniziale retribuita con successivo affiancamento. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Terni (Umbria)
Nuova Azienda su Terni ricerca CUSTOMER SERVICE. Lâ€(TM)Addetto dovrà conoscere la lingua inglese ed i principali software di office automation e di gestione dati. Per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali, questo profilo deve essere provvisto di notevoli capacità relazionali e comunicative con una forte attitudine al problem solving e spiccate doti di leadership. Le sue mansioni specifiche saranno: • Rispondere alle chiamate degli utenti; • Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Terni. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura
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Italia
RG S.R.L.S.Ricerca un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa di occuperà della cura del cliente e gestirà le richieste dei clienti, telefonate, mail e gestione social Network, fisserà gli appuntamenti di vendita e si occuperà del monitoraggio della soddisfazione del cliente per assistenza e post vendita Chiediamo Disponibilità per colloquio e per iniziare a lavorare IMMEDIATA, Predisposizione al lavoro di gruppo, Spiccato orientamento al cliente Ottime doti comunicative, cortesia e serietà Buona dialettica Italiana. Orario lavorativo: Lunedì-Sabato full-time Sede lavorativa: Lecce Poichè l'orario di lavoro non è modificabile, è preferibile che la persona interessata sia domiciliata in zone adiacenti all'azienda. Per candidarsi inviare il curriculum provvisto di numero telefonico rispondendo allannuncio o al seguente indirizzo: rg.internetionalwork@gmail.com
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Livorno (Toscana)
Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti con esperienza pregressa nell'ambito del trasporto marittimo La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza in ambito customer service e fatturazione, avere ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno La ricerca si ritiene rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda commerciale in Campodarsego PD, seleziona un/a addetto al customer service per stage aziendale scopo assunzione. La mansione prevede attivita' di back office e assistenza telefonica a seguito di formazione interna. E' richiesta conoscenza lingua inglese, dimestichezza SW e un atteggiamento propositivo di problem solving Inviare CV completo di foto.
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Italia
Importante azienda di Milano, zona Melegnano, specializzata nella gestione di servizi per i centri commerciali, ricerca un addetto all’assistenza clienti junior da inserire in organico. Il candidato, che preferibilmente ha già maturato esperienza in tale ambito, deve possedere una naturale predisposizione alla gestione dei clienti. E’ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Inviare cv a: selezione@hrprofessional.it
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Livorno (Toscana)
Per azienda cliente stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti appartenente alle liste del collocamento mirato, ex art 18 La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza nella mansione avere buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
Gratuito
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Italia
Azienda operante nel settore di trasporto aeroportuale di passeggeri ricerca una figura maschile in età di apprendistato, tra i 18 e i 27 anni, da inserire nel suo staff di Malpensa Aeroporto. La figura si occuperà della vendita del servizio milano-Malpensa, del boording pass dei passeggeri e di servizio informazioni presso la nostra pensilina in aeroporto. Si richiede: spiccata capacità di vendita, puntualità, grinta, conoscenza minima dell'inglese, cordialità ed educazione con la clientela. Si offre contratto full time su turni, di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Le candidature senza Cv non saranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
mportante azienda di Liscate(MI), operante nella gestione di servizi per centri commerciali sia a livello nazionale che europeo, ricerca due Addetti all'assistenza clienti da inserire in organico. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese oltre ad una naturale predisposizione alla gestione dei clienti. Inviare Cv a: selezione@hrprofessional.it
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Milano (Lombardia)
La Decabo Servizi srl, società attiva da decenni nel settore della gestione degli impianti di riscaldamento, ricerca per inserimento nel proprio organico una figura amministrativa-tecnica. La figura, dopo un percorso di inserimento e formazione, si occuperà del controllo, del coordinamento delle attività di manutenzione e dell’assistenza al cliente e dei servizi post vendita con attività di contatto diretto telefonico con il cliente. Requisiti:età 25-35 anni, qualifica diploma indirizzo tecnico. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, la flessibilità, la dinamicità, la curiosità di approfondire tematiche, la predisposizione a gestire in maniera positiva le richieste della clientela. Inviare curriculum a decabopersonale2@gmail.com
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Ancona (Marche)
Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica. Requisiti Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Titolo di studio Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative. Sedi di lavoro Ancona Offerta di lavoro: tempo determinato o apprendistato dopo un breve periodo di formazione. Requisito necessario: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55. E' gradita la conoscenza di una lingua straniera Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata
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Salerno (Campania)
NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero 1 ADDETTO CUSTOMER CARE TRASFERTISTA con almeno parziale esperienza nel ruolo. La persona inserita: - dovrà occuparsi della gestione in toto del cliente - dovrà gestire tutte le problematiche post vendita - dovrà essere l'interfaccia dell'azienda con i propri clienti - dovrà recarsi in loco dai clienti con frequenza settimanale. Il candidato ideale: - ha pregressa esperienza almeno quinquennale nella mansione - possiede una spiccata propensione commerciale - è diponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale con frequenza settimanale (circa 2 notti a settimana). Si offre contratto di assunzione in azienda stabile e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inform
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