-
loading
Solo con l'immagine

Urgenza settore


Elenco delle migliori vendite urgenza settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Il seguente annuncio è a carattere d'urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITA' precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. · Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile-Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche.-Conoscenza fluente della lingua inglese.-Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Azienda nota in Italia, ricerca risorsa per mansioni nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio in Ancona. La risorsa si occuperà delle attività di gestione, formazione e valutazione del personale. La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacita' relazionali, professionalità. La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Ancona o nelle provincie circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego. La posizione sara' ricoperta da subito, si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e grande possibilità di carriera. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI SU CITATI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Per importante azienda in zona Brindisi cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere dâ€(TM)urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Brindisi o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati allâ€(TM)offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda in zona Campobasso cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Campobasso o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di medici d'urgenza o discipline equipollenti (cardiologia, medicina d'urgenza, chirurgia generale, pronto soccorso e terapia d'urgenza, gastroenterologia, ecc) da impiegare presso il PS dell'Ospedale di Mantova. Ai fini dell'invio della candidatura è sufficiente anche solo aver maturato esperienza almeno biennale all'interno di PS di presidi ospedalieri.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Offerte di lavoro in alberghi e ristoranti con urgenza disponibile svizzera ravenna Centro per l'impiego nella repubblica della Svizzera Wisconsin con sede in Svizzera, che opera nel settore della ristorazione, ricerca di personale per alberghi e ristoranti della Repubblica della Svizzera, anche in ristoranti italiani e alberghi attraverso fuori la Svizzera. Siamo alla ricerca di cuochi, pizzaioli, camerieri, aiuto cuoco, addetto alla reception, servizi al cliente, tra i 18-45 anni con esperienza precedente nelle funzioni di cui sopra, il compito di cameriere di sala è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo determinato (stagionale) o indeterminato. offre vitto e alloggio, pagare mensilmente adeguata. Partenza immediata. e-mail (janpetervanderree2@gmail.com) Questo reclutamento di lavoro inizia oggi e la fine del 30 0f agosto 2017
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MLC srl, società leader nel settore dell'outsourcing in ambito medico, ricerca Medici liberi professionisti specialisti in Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza o servizi equipollenti per Servizio di Pronto Soccorso in provincia di Torino. Retribuzione elevata
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MLC srl, società leader nel settore dell'outsourcing in ambito medico, ricerca Medici liberi professionisti specialisti in Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza o servizi equipollenti (o con esperienza pluriennale in DEA), per Servizio di Guardia Medica di Pronto Soccorso.Regione Piemonte/Lombardia - Orario: turni notturni (20.00/08.00) sette giorni su sette; - Ottima remunerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MLC srl, società leader nel settore dell'outsourcing in ambito medico, ricerca Medici liberi professionisti specialisti in Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza o servizi equipollenti per Servizio di Guardia Medica di Pronto Soccorso in provincia di Torino: Orario: 08.00/20.00 o 20.00/08.00 Retribuzione elevata
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Per operante nel settore turistico un/una ragazzo/a per il servizio ai tavoli. La risorsa deve aver maturato esperienza come cameriere/a e deve essere disponibile al lavoro su turni. Si chiede disponibilità immediata e esperienza nella mansione. La richiesta ha carattere di urgenza Si chiede: Esperienza nella mansione disponibile a lavorare su turni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore sanitario cerca Medici internisti, medici urgenza o equipollenti da inserire nel proprio organico in libera professione. Ottime condizioni Economiche E' garantita la continuità del Lavoro. Vi preghiamo di allegare CV o di telefonare al seguente numero: 051-761065 Int 3
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Cerchiamo n.5 nuovi collaboratori commerciali da inserire con urgenza nel team di Lecco, Como e Sondrio come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
        Vista prodotto
        Italia
        Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta seleziona un PROJECT MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Operator Administrator per Reparto Tecnico in supporto all’attività di espletamento delle linee per la clientela Business per un noto operatore di telefonia mobile e fissa. In particolare sarà dedicata alla fase di attivazione dei circuiti occupandosi dell’analisi dei sistemi di Provisioning. Gestirà problematiche di natura tecnica e fornirà supporto ai clienti in alcune fasi problematiche della lavorazione. La risorsa inoltre gestirà gli ordinativi di connettività per la clientela di riferimento, verificando che la linea dati venga rilasciata correttamente e nei tempi richiesti interfacciandosi a tal fine con i vari gruppi di lavoro. Completerà la posizione un’attività di report e feedback costante con la committente. Requisiti: - Laurea triennale o specialistica in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica o Diploma tecnico in Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica; si valutano anche diplomati con altri indirizzi di studi che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe; - fondamentale buona competenza informatica; gradite conoscenze di Networking; gradita conoscenza delle reti Telecom e dei router Cisco (anche se limitata al corso CCNA); - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienze affini nel settore Telecomunicazioni; - completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'Azienda cliente con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Padova, presso Committente Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì La ricerca ha carattere di urgenza
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società in espansione nel settore della dermo- cosmesi ricerca con urgenza personale femminile per ufficio commerciale interno all'azienda in zona Zai,Verona, che si occuperanno dell'acquisizione e gestione di nuovi clienti tramite contatto telefonico. Si richiedono buona dialettica, serieta', impegno fisso, determinazione e preferibilmente esperienza pregressa nel settore. Offriamo corso di formazione commerciale gratuito, pacchetto clienti, compenso fisso garantito. Forti provvigioni sul venduto. Contratto di collaborazione continuativa part time, con possibilita' di assunzione con contratto nazionale di settore. inviare cv a: gloria@oasinatura.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La filiale di Pavia ricerca con urgenza per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un addetto al banco per la vendita diretta, con esperienza pregressa nella mansione e conoscenza del settore idraulico. La risorsa si occuperà della vendita diretta al banco, gestione ordini, gestione della merce in magazzino e assistenza post vendita. Verranno valutati inoltre profili di responsabili con esperienza, con RAL da concordare. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - esperienza pregressa nella mansione - buona conoscenza del settore e dei prodotti relativi all'idraulica - buone doti comunicativo relazionali - disponibilità immediata e full time Altre informazioni Sede di lavoro: vicinanze Pavia Inquadramento: IV°/V° livello commercio e terziario
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Life In filiale di Verona ricerca urgentemente operai di linea settore alimentare Requisiti Si richiede pregressa esperienza nel ruolo almeno biennale come operio di linea settore alimentare, velocità e precisione. Preferibile l'aver conseguito diploma o qualifica scolastica Previsto periodo formativo ma indispensabile la pregressa esperienza come operaio settore alimentare. Indispensabile l'aver conseguito l'HCCP ed esserne in possesso dell'attesto in corso di validità Orario di lavoro su tre turni anche notturni dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento. Sede di lavoro Albaredo d'Adige. Preferibile la residenza in zone limitrofe. La ricerca ha carattere di urgenza.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Per importante realtà industriale operante nel settore dei macchinari industriali per il packaging, ricerchiamo un brillante Progettista Meccanico con consolidata esperienza nel settore machinery. La risorsa si occuperà della progettazione meccanica di componenti, strumenti di calcolo, analisi e simulazione attraverso CAD2D/3D, Inventor e Solidworks, elaborazione di distinte base, andando a gestire il coordinamento dellâ€(TM)attività tra lâ€(TM)ufficio tecnico e la produzione e ponendosi come interfaccia tecnica con i clienti. Si richiede il possesso della Laurea breve o magistrale in Ingegneria Meccanica,Aereonautica o Meccatronica Completano il profilo buone competenze in ambito pneumatico, componenstica e in tecnologie dei materiali (materiali da costruzione, trattamenti termici, trattamenti superficiali) e la conoscenza a livello più che buono dell'inglese tecnico. La ricerca ha carattere d'urgenza. Inserimento diretto
        Vista prodotto
        Italia
        Culligan Azienda multinazionale leader nella vendita di sistemi di erogazione d’acqua, ricerca Agenti o Venditori per il Settore B2B La ricerca ha carattere di urgenza. Cerchiamo Profili Commerciali introdotti nel canale: Aziende, Uffici, Studi, Ristoranti, Mense, Hotel, Bar, Trattorie, Pub, Catering COSA CHIEDIAMO: - Spiccate capacità relazionali - Conoscenza del territorio di riferimento - Motivazione a lavorare in un settore in forte crescita - Capacità di lavorare in autonomia -Minimo 1 anno di esperienza nella vendita al cliente diretto COSA OFFRIAMO: - Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo -Formazione rispetto ai prodotti da vendere - Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi di inserimento e aggiornamento - Affiancamento sul campo costante da parte della Filiale di zona Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura al nostro indirizzo mail
        Vista prodotto
        Italia
        Culligan Azienda multinazionale leader nella vendita di sistemi di erogazione d’acqua, ricerca Agenti o Venditori per il Settore B2B La ricerca ha carattere di urgenza. Cerchiamo Profili Commerciali introdotti nel canale: Aziende, Uffici, Studi, Ristoranti, Mense, Hotel, Bar, Trattorie, Pub, Catering PROFILO RICERCATO: - Spiccate capacità relazionali - Conoscenza del territorio di riferimento - Motivazione a lavorare in un settore in forte crescita - Capacità di lavorare in autonomia -Minimo 1 anno di esperienza nella vendita al cliente diretto. OFFRIAMO: - Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo -Formazione rispetto ai prodotti da vendere - Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi di inserimento e aggiornamento - Affiancamento sul campo costante da parte della Filiale di zona Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura al nostro indirizzo mail
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Milano est Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per azienda cliente settore GDO, ricerchiamo: UN/A CUOCO/A La risorsa verrà inserita nel reparto gastronomia del supermercato e sarà addetto/a alla preparazione piatti caldi e freddi che saranno poi serviti al banco gastronomia. Il candidato ideale possiede titolo di studio in linea con la mansione: alberghiero, addetto alla ristorazione o simili ed ha maturato esperienza specifica, anche breve, nel settore della cucina. Si valutano preferibilmente candidati con buone capacità relazionali, empatia con il cliente ed in grado di gestire autonomamente il lavoro dopo un primo periodo di affiancamento. La ricerca ha carattere d'urgenza. Si offre iniziale contratto in somministrazione full time a tempo determinato Sede di lavoro: Borgoricco Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        OPERAIO/ADDETTO SETTORE TRASPORTI Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza in zona Ancona (e limitrofe) una figura qualificata e non che sia in grado di gestire lâ€(TM)intero settore trasporto merci, rispettando le scadenze e gli standard dettati dallâ€(TM)azienda. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Controllo qualità delle merci prima della consegna, controllo rintracciabilità delle merci, gestione ordini e fatturati aziendali (con eventuale spunta delle bolle ecc.) Inviare candidatura sul sito per maggiori info
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Royal Energy Italia, società multibrand di telefonia ed energia, che ingloba all'interno della propria struttura circa 300 commerciali sul territorio nazionale, con un portafoglio clienti pari a circa 100.000 anagrafie in gestione, sviluppa da anni una filosofia vincente atta al mantenimento del cliente ed alla sua fidealizzazione. Ricerca con urgenza commerciale con esperienza da inserire nel proprio organico per sviluppo canali ENERGIA ELETTRICA/GAS come Tim Lider NO DOOR TO DOOR (appuntamenti prefissati per gli agenti) Richiesta provenienza dal settore vendite, preferibilmente telecomunicazioni ed energia. Cosa offriamo: COSA OFFRIAMO: - Formazione Tecnica/Commerciale in Start-up (gratuita) - Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita - Bonus Start Up Fisso mensile - Sim e tablet aziendali - Portafoglio clienti attivi - App e strumenti di lavoro digitali unici nel settore - Organizzazione agenda appuntamenti volta ad evitare totalmente il porta a porta - Servizio curato di assistenza al cliente curato direttamente dal ns call Center di Torino. COMPENSO: - Range medio di guadagno 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese successivo a data importazione contratto - No storni provvigionali - No oneri legati alla P.Iva - Possibilità meritocratiche di accesso a Fisso e Provvigioni più alte Chiamare direttamente al numero (orari ufficio): 391 43 109 00 per fissare un colloquio conoscitivo. Sito Royal: http://www.royalenergyitalia.com Sito Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/?ref=settings
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente del settore telefonia: -STORE MANAGER per nuova apertura punto vendita Milano Centro PROFILO Tale figura dovrà occuparsi della gestione del negozio con le seguenti caratteristiche e mansioni: Profilo: Spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale con una innata capacità organizzativa. Store Manager attento alla clientela e ai propri collaboratori e con competenze a 360 gradi nella gestione di un punto vendita. Skills: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivo Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadership Capacità di garantire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti Forte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra. Predisposizione al «digital» in tutte le sue sfaccettature Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Padronanza della lingua Inglese Standing adeguato L’inserimento della risorsa avverrà con la proposta contrattuale seguente, sulla base delle skills e competenze pregresse: Ore contrattuali: full time 40h Tipo contratto: T.D. 6 mesi con prospettiva di trasformazione contratto a T.Indeterminato. decorso tale termine. Livello: 3° livello CCNL Commercio Ral: secondo il CCNL di riferimento. La ricerca ha carattere d'urgenza
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Dinamica azienda operativa nel settore dello smaltimento rifiuti, ricerca con carattere di urgenza una figura professionale di procacciatore/agente mono mandatario. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: 1) ricerca di nuovi clienti per il ritiro, trasporto e recupero dei rifiuti speciali industriali 2) redazione e condivisione periodica con i diretti responsabili della reportistica necessaria al monitoraggio della propria performance commerciale nonché della gestione efficace del database clienti e prospetti 3) supporto all'amministrazione aziendale per ciò che riguarda la compilazione contratti e pagamenti Il candidato dovrà aver maturato almeno un'esperienza biennale nel settore della vendita di servizi di ritiro, trasporto e recupero / smaltimento rifiuti. Il lavoro richiederà' la presenza del candidato sul territorio. Imprescindibile la conoscenza del pacchetto office, in particolare Word ed Excel. Zona uffici: Milano e Brescia.
        Vista prodotto
        Italia
        Yeswenet ricerca con urgenza un MAGAZZINIERE per brand operante nel settore moda abbigliamento femminile. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del reparto di logistica sito a Roma zona Tiburtina e si occuperà del carico e scarico merce oltre alla gestione di ordini. Requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno maturata categoricamente nel settore moda; - Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci; - Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita); - Esperienza nell' utilizzo di supporti informatici; - Doti organizzative; - Affidabilità e precisione. Monte ore: full time su turni dal Lun - Ven.
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Azienda del settore alimentare, seleziona un/a gastronomo/a per negozio al dettaglio. Il/La candidato/a dovrà occuparsi della vendita al pubblico dei prodotti alimentari, della pulizia del luogo di lavoro e durante il periodo natalizio dovrà realizzare ceste e scatole regalo per i clienti. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di affettatrice e coltelli oltre ad una spiccata capacità relazionale. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza ed è richiesta disponibilità immediata per lavoro full-time con orario spezzato dal lunedì al sabato oltre alla disponibilità, durante il mese di dicembre, a lavorare la domenica. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe ed in possesso di patente di categoria “B” ed automuniti. Luogo di lavoro: Vaiano, Loc. La Foresta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV con foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico via mail
        Vista prodotto
        Italia
        Humanamente srl ricerca per innovativa società informatica a Bologna un: PRODUCT MANAGER SETTORE INFORMATICO La risorsa si occuperà della gestione di progetti basati su soluzioni e prodotti aziendali per diversi clienti. Coordinerà un team di sviluppatori, gestirà la pianificazione e il monitoraggio per completare i risultati nei tempi stabiliti, segnalando le modifiche necessarie richieste dal cliente. Garantirà il funzionamento quotidiano dei sistemi informativi, organizzando e ottimizzando le risorse interne e gli appalti verso i fornitori esterni Lavorerà a stretto contatto con il personale del cliente per comprendere le proprie esigenze, concordare i requisiti funzionali e tecnologici, definire il test di accettazione e il piano di consegna. Si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni, in collaborazione con la divisione Sales, per definire priorità e piani di azione. Il candidato ideale è un giovane laureato magistrale in ingegneria gestionale o informatica, con una buona esperienza pregressa di 35 anni nella stessa posizione. Orientato al cliente, ha ottime doti relazionali e di comunicazione, lavora per obiettivi e riesce con facilità a gestire persone, budget e tempi di lavoro. Sono richieste le più diffuse competenze informatiche, un discreto livello di lingua inglese e il domicilio su Bologna o provincia. Si offre importante RAL in stimolante contesto aziendale. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviare cv a selezione @ humanamente. net
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Il seguente annuncio è a carattere dâ€(TM)urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITAâ€(TM) precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. • Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile -Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. -Conoscenza fluente della lingua inglese. -Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Brindisi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.