Vendite attenzione cliente
Elenco delle migliori vendite vendite attenzione cliente

Caserta (Campania)
Per Azienda commerciale stiamo attualmente selezionando personale che si occupi di attenzione e assistenza al cliente. Tutti gli interessati, possono allegare il proprio C.V. CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Sono richiesti: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time. Contratto regolare, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Premessa: a chi mi vuole proporre affiliazioni richiedo presa visione vostro fatturato, grazie. Ho avuto esperienza come commerciante autonomo nella vendita in aree mercatali, fiere e feste di via e come promoter presso postazioni commerciali. Inoltre partnership in una pizzeria d'asporto dove oltre ad occuparmi di aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività con strategie di marketing e pubblicitarie Valuterei collaborazione con aziende che siano interessate a vendere sia attraverso postazioni presso centri commerciali, supermercati, negozi, manifestazioni commerciali; sia online tramite e-commerce, banner pubblicitari, social. Gradirei trattare mercanzia di qualità e che non ricada nel mercato ormai saturo nella GDO o negozi. Escludo abbigliamento e accessori, cosmesi, profumi. Attualmente mi occupo di acquistare grosse commesse per un'azienda che usufruisce dei finanziamenti UE per i paesi extracomunitari: caffè, olio, casette prefabbricate, cucine economiche, climatizzatori, biciclette. Mi rivolgo quindi a produttori o grossisti, paghiamo all'ordine. Inoltre vendita di servizi telefonici, energia green luce e gas. Grazie per la vostra attenzione, attendo proposte al numero pubblicato.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Telefonia Anche Senza Esperienza Su Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In Abruzzo Offriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro database Back office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti: -Capacità di sviluppare relazioni -Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione
Vista prodotto

Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, seleziona impiegati Back office commerciali. Si richiede: - Abilità dialettiche e buona dizione - Capacità comunicative e relazionali - Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile 800€ - Possibilità di crescita professionale COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali. La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà: - Supporto telefonico/mail della rete vendita, - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center, - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo: - Contratto a norma di legge, - Orario lavorativo Full-time, - Retribuzione mensile 800€, - Crescita aziendale. “Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 3 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di Impiegati Back Office. Le attività dell'operatore di Back Office ricordiamo che saranno: - Trascrizione, - Inserimento ed elaborazione di dati, - Controllo di conformità, - Attivazione di procedure, - Trasferimento di documentazione agli uffici preposti, - Scrittura delle operazioni contabili Si richiede: - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving - Cordialità e disponibilità Completano il profilo precisione, organizzazione e team working. Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Per tutti i cambiamenti importanti dobbiamo intraprendere un salto nel buio.” SEI PRONTO/A? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, filiale di Pescara, ricerca per nostro cliente operante nel settore dellabbigliamento una/un ADDETTA/O ALLE VENDITE. La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti: -esperienza di 5-7 anni nel settore delle vendite di capi dabbigliamento; -capacità di consigliare e seguire con cura e attenzione il cliente nelle scelte dacquisto; -offrire un servizio di altissima qualità; -attenzione allordine e alla presentazione del negozio; -gentilezza, serietà e forte motivazione. Si richiede disponibilità full time anche nei giorni festivi. Luogo di lavoro: Pescara Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato allassunzione diretta. Il livello di inquadramento sarà definito in fase di colloquio. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Data di assunzione: 05/05/2025 Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un PERITO AGRARIO - ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITE. La risorsa si occuperà della consulenza e della vendita di prodotti per lagricoltura. Zona di lavoro vicinanze di Lendinara (RO). Responsabilità: - Gestione e vendita: Consulenza tecnica sui prodotti agrari e vendita diretta ai clienti (aziende agricole e privati). - Assistenza clienti: Supporto pre e post-vendita, con attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente. - Gestione del punto vendita: Organizzazione, sistemazione e monitoraggio delle scorte, aggiornamento continuo sullofferta dei prodotti. - Formazione continua: Approfondimento e aggiornamento sulle tecniche agricole e sui materiali di utilizzo in campo. Requisiti: - Titolo di studio: Diploma di Perito Agrario o titolo equivalente. - Conoscenze richieste: Buona conoscenza dei principali materiali e prodotti per lagricoltura. - Competenze personali: Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, attitudine al lavoro in team. - Esperienza: Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma costituisce un plus. Siamo disponibili a formare anche profili junior. Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Formazione specifica sui prodotti e sulle tecniche di vendita. - Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
SUSANA S.R.L POSIZIONE: Siamo alla ricerca di una figura di Addetto alla vendita part time 20ore e full time 40ore per nuova apertura del negozio Paul Taylor nel centro storico di Trieste. MANSIONE: Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita Gestione della cassa, apertura e chiusura dello store. REQUISITI: Figura dinamica Flessibilità oraria Affidabilità Ottime capacità relazionali e di comunicazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Paul Taylor è un marchio italiano fondato nel 2007 a Roma, specializzato nell'abbigliamento uomo e conosciuto per il suo approccio distinto e moderno, ideale per il business e il tempo libero. Il brand incarna l'eleganza e la raffinatezza, proponendo collezioni che esprimono un'interpretazione moderna dello stile maschile. La filosofia di design di Paul Taylor si basa su linee pulite e silhouette sofisticate, con un'attenzione particolare ai dettagli. Ogni capo è pensato per esaltare la figura maschile, combinando comfort e stile. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Commessa/o addetta/o alle vendite ATTITUDINI E CARATTERISTICHE RICERCATE: • Curiosità • Dinamicità (essere pronti ad adattarsi a tutte le situazioni che possono accadere con i clienti) • Passione per i prodotti e per l’ambiente • Buona capacità comunicativa • Propensione al lavoro di gruppo • Conoscenza del mondo del lusso • Esperienza nella vendita al dettaglio • Conoscenza lingua inglese • Accogliere, ascoltare e consigliare ogni tipo di cliente e instaurare una relazione di fedeltà con loro- Analizzare i bisogni del cliente, le motivazioni, le caratteristiche e le preferenze- Conoscere il prodotto e i trend del momento e riferirli al cliente- Individuare e segnalare i prodotti a lenta rotazione, eventuali insoddisfazioni della clientela ed eventuali problemi ricorrenti rilevanti nel corso dell’attività di vendita- Dare la giusta attenzione all’esposizione e alla disposizione del negozio- Assicurare il rifornimento dei prodotti nel negozio, mantenendo ordinato l’esposizione- Partecipare attivamente alla gestione del negozio (magazzino, cassa, esposizione dei prodotti, trasferimenti, venduti,
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
Vista prodotto

Italia
Perche non provare subito? Attività INDIPENDENTE da svolgere anche da casa Settore: Salute e Benessere Siamo Incaricati alle Vendite HERBALIFE, una delle Aziende più rinomate del settore con oltre 7,4 MLD di $ di Fatturato – Operante in oltre 94 Nazioni Possibile carriera costruendo la PROPRIA RETE COMMERCIALE di Incaricati alle Vendite, ovvero potrai inserire in attività persone che come te hanno la necessità di lavorare, anche loro diventeranno Incaricati alle Vendite Herbalife e faranno parte del tuo gruppo NON C'E' STIPENDIO FISSO Si garantisce: 1. Formazione messa a disposizione dai Distributori Indipendenti Herbalife 2. Assistenza gratuita di un esperto che ti seguirà anche nel percorso formativo ATTENZIONE: Questa NON è un'attività manuale,non lavoro di porta a porta,e nemmeno lavoro di rappresentante o vari a domicilio, LEGGERE con attenzione l'annuncio prima di chiedere informazioni Per avere le informazioni chiamare al numero 3345353121 oppure mandare una email a dimatteo_marco@libero.it Incaricato Alla Vendita Herbalife ti contatterà per darti tutte le informazioni GRATUITE e senza alcun tipo di impegno.
Gratuito
Vista prodotto

Italia
Aris S.r.l. parte di Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a: ADDETTO/A VENDITE SHOWROOM La risorsa, a riporto diretto del Direttore di filiale e con la collaborazione dei vari componenti della filiale, dovrà accompagnare ed orientare i clienti in showroom seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita, nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. Nello specifico, si occuperà di: · Accogliere i clienti e proporre soluzioni di prodotto secondo le specifiche richieste · Gestire le varie fasi della vendita, dal preventivo fino alla conferma dell'ordine · Redigere gli ordini ai fornitori e supervisionare la fase di logistica e consegna · Redigere progetti di Interior Design e relative quotazioni, verificare le richieste dei clienti e suggerire eventuali soluzioni alternative · Supportare i Clienti e/o i Progettisti e/o gli Architetti, in modo da trovare il miglior coordinamento · Relazionarsi con i fornitori / installatori per ottenere informazioni sui prodotti e definire soluzioni specifiche Si richiede: · Buona conoscenza di programmi di disegno 2D/3D · Preferibile esperienza già acquisita nel settore idraulico e conoscenza del comparto rivestimenti e pavimenti · Dinamismo, attitudine commerciale e buone capacità relazionali · Ottime capacità di lavoro in team e orientamento al risultato Completano il profilo: · Precisione e organizzazione; · Capacità di analisi; · Attenzione e cura al dettaglio. CHI SIAMO Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per l'ambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano l'operato e le scelte delle aziende del Gruppo. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Vendite Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mi chiamo Annalisa ho 28 anni e sono italiana. Nella vita sono addetta alle pulizie a livello industriale e non,e sono commessa addetta vendite,vendita assistita,attenzione al cliente,finalizzazione di vendita. Cerco lavoro,no porta a porta no Smart working no bellezza ecc. Per qualsiasi proposta purché decente e per cv dettagliato scrivere privatamente Cerco su Novara o Milano centro
8 €
Vista prodotto

San Don (Veneto)
Responsabile vendite con 10 anni di esperienza nella gestione del punto vendita e nella vendita diretta di capi di abbigliamento da uomo e da donna. Ho un forte senso di responsabilità, presto molta attenzione ai dettagli e sono molto paziente. Amo l'ordine e l'organizzazione. Sono molto abile nel capire le esigenze del cliente e a vendere il prodotto grazie alla mia forte empatia sviluppata durante la mia esperienza di venditrice. Inoltre per 7 anni ho collaborato con l'impresa di mio marito, aiutandolo nella gestione delle finanze e dei trasporti
Vista prodotto
-
Successivo →