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Addetto area vendite marketing


Elenco delle migliori vendite addetto area vendite marketing

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
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NA ADDETTO AL MAGAZZINO REGALO RESPONSABILE DEL MAGAZZINO MAGAZZINO DEI REGALI TAZZA DI CAFFÈ IMPIEGATO DEL MAGAZZINO REGALO CASSIERE REGALO CASSIERE TAZZA DI CAFFÈ ADDETTO ALLE VENDITE B266
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  • Moda squisita, presa facile con manico, adatto per bevande calde e fredde.
  • Tazza divertente stampata su entrambi i lati - Fai un'impressione in qualsiasi modo tieni la tazza.
  • Fa un regalo davvero unico per ogni occasione, festa o regalo per l'ufficio.
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N\A TAZZA DA MAGAZZINO, ADDETTO ALLE VENDITE, TAZZA/TAZZA DA CAFFÈ NOVITÀ
  • La tazza da caffè in ceramica è un'ottima idea regalo per un amante del caffè o del tè, confezionata in una scatola regalo resistente e garantita per arrivare in sicurezza.
  • Tazza moderna in ceramica bianca da 11 once di alta qualità con un design unico su entrambi i lati.
  • Moda squisita, facile presa con manico, adatto per bevande calde e fredde. Può essere utilizzato per la casa e l'ufficio.
  • Perfetto per queste occasioni: compleanno di san valentino anniversario matrimonio pensionamento inaugurazione della casa fidanzamento addio al nubilato laurea laurea amicizia natale segreto scambio santa yankee scambio elefante bianco vacanza ufficio festa natale calza stuffer san valentino
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Roma (Lazio)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nellâ€(TM)area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Assunzione addetto alle vendite e addetto al marketing commerciale Ciao, Siamo una società appaltatrice che trova i migliori venditori e venditori in tutto il mondo e suggerisce loro un ottimo lavoro. Questa è un'ottima posizione lavorativa che puoi svolgere come telelavoro e da ogni paese in cui vivi. Nel campo del marketing e delle vendite, abbiamo un ottimo lavoro per te con un ottimo pagamento e stipendio. 15.000 euro Questo è un lavoro part-time e puoi farlo insieme ai tuoi altri lavori. si prega di inviare un messaggio al nostro numero WhatsApp per inviare i dettagli per voi. Il nostro numero Whatsapp: +447440477238 Hiring of salesperson & Commercial Marketer in all of the world Hello, We are a contracting company that finds the best marketers and salesperson around the world and suggest a great job to them. This is a great job position that you can do as a teleworking and from every country you live. In the field of marketing and sales, we have a great job for you with excellent payment and salary. 15,000 euros This is a part time job and you can do it alongside your others works. please send a message to our WhatsApp number to send details for you. Our Whatsapp number: +447440477238
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Italia
365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale. Per importante azienda del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza ricerchiamo un/una ADDETTO/A VENDITA da inserire presso lo store di Caorle per l'apertura stagionale estiva. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 3 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese). Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. Completa il profilo ideale una pregressa esperienza in attività stagionali. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
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Perugia (Umbria)
Descrizione del ruolo: Ipr ricerca per le proprie strutture la seguente posizione:addetto/a area web marketing & comunicazione per supportare e gestire tutte le iniziative di web marketing. Nell' ambito delle proprie mansioni il candidato lavorerà a stretto contatto con il management per individuare e mettere in atto le strategie di marketing online e offline, gestire i social aziendali, stabilire piani editoriali consoni ai diversi canali di comunicazione.principali attività e responsabilità– definire ed implementare con la direzione commerciale le strategie di digital marketing.– elaborare, predisporre e aggiornare contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social,– realizzare materiali istituzionali a supporto delle attività di visibilità e vendita in accordo con la brand identity definita dalla direzione commerciale;– analizzare le performance ed elaborare report;– verificare la corretta applicazione della brand identity. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti– capacità e passione nell’ utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;– conoscenza di google analytics, ads, social media, social advertising. Orario di lavoro full time Anche prima esperienza Per candidarsi allegare cv.
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Firenze (Toscana)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l'area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l'area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5354. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l’area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l’area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella distribuzione dei servizi alle aziende, seleziona 4 figure da inserire nel proprio organico. La mansione svolta sarà quella di addetto alle vendite e assistenza clienti. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: Età tra 18 max 27 Diploma Buona dialettica Ottima conoscenza social madia marketing L’azienda offre: Fisso Crescita professionale GLI INTERESSATI CON I SOPRA REQUISITI POSSONO CANDIDARSI INVIANDO IL PROPRIO C.V. CHE CONTATTEREMO SOLO SE RITERREMO IL SUO PROFILO IDONEO.
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Napoli (Campania)
Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca un/a Addetto/a Vendite e-commerce per potenziamento organico di azienda cliente operante nel settore della vendita al dettaglio e all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche, periferiche, software e assistenza tecnica. Il/la candidato/a sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - accoglienza clientela; - vendita al dettaglio; - gestione del layout del punto vendita e dell'inventario; - gestione dell'e-commerce, degli ordini e delle spedizioni; - implementazione di strategie di marketing; - gestione dei contenuti multimediali sito web e social. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e capacità relazionali; - ottime doti organizzative; - capacità di Problem Solving e multitasking; - padronanza nell’utilizzo dei market place più diffusi; - ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle periferiche annesse (Office, Windows, navigazione web, componentistca PC). Sede di lavoro: Casoria (NA); Orario di lavoro: Full Time; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del candidato; Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale come tirocinio finalizzato all'assunzione. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Italia
Un’importante azienda di accessori da tempo presente sul mercato con un prodotto fashion, dinamico e di tendenza ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO/A VENDITA da inserire presso il punto vendita in centro storico a Firenze. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la vendita del prodotto; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · assicurare un elevato standard di servizio al cliente; · garantire qualità e livello dell'immagine aziendale; · effettuare tutte le mansioni di cassa; · garantire l'ordine e l'assortimento del prodotto nell'area vendita. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda che abbiano maturato almeno 3 anni in una posizione di negozio, in possesso di diploma superiore o laurea, con una buona sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e capacità di gestione del team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Strutturata realtà metalmeccanica con headquarter nel vicentino, ampiamente presente con i propri prodotti, a catalogo e su commessa, nel mercato internazionale, ricerca un Addetto/a per il team Marketing. Il ruolo prevede attività di supporto operativo agli uffici Marketing quali: organizzazione viaggi Export Area Manager e di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti …), gestione cataloghi e materiale a supporto della rete vendita e dei rapporti con i relativi fornitori, collaborazione nella ricerca di nuovi clienti, data entry con utilizzo CRM. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. La conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale. Ci rivolgiamo ad una persona con un’esperienza ed un carattere proattivo, dinamico, flessibile con ottime doti relazionali e comunicative. La sede di lavoro è nella provincia nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare a Performare Srl eventuali realtà alle quali non desiderano sia inviato il loro cv. Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500.
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Italia (Tutte le città)
Strutturata realtà metalmeccanica con headquarter nel vicentino, ampiamente presente con i propri prodotti, a catalogo e su commessa, nel mercato internazionale, ricerca un Addetto/a per il team Marketing. Il ruolo prevede attività di supporto operativo agli uffici Marketing quali: organizzazione viaggi Export Area Manager e di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti …), gestione cataloghi e materiale a supporto della rete vendita e dei rapporti con i relativi fornitori, collaborazione nella ricerca di nuovi clienti, data entry con utilizzo CRM. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. La conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale. Ci rivolgiamo ad una persona con un’esperienza ed un carattere proattivo, dinamico, flessibile con ottime doti relazionali e comunicative. La sede di lavoro è nella provincia nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare a Performare Srl eventuali realtà alle quali non desiderano sia inviato il loro cv. Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
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Pisa (Toscana)
Ricerchiamo 1 addetto/a alle vendite da inserire con contratto indeterminato full time con possibilità di crescita professionale.  La risorsa inserita, affiancata dalle figure senior, dovrà assistere la clientela garantendo un adeguato customer service e rispondendo alle esigenze d'acquisto del cliente intraprendendo, se richiesta,  una consulenza mirata. Formiamo i profili senza esperienza. Requisiti richiesti:
 Ottime doti comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali
 Precisione e disposizione al lavoro in team 
Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi
 Accoglienza, gestione e assistenza del cliente
 Preparazione e gestione articoli
 Supporto ad attività marketing e e-commerce
 Completano il profilo:
 Proattività ed entusiasmo
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Padova (Veneto)
Job Pratica srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Padova di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale laurea triennale in area "professioni sanitarie" (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all'aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Per partecipare alla selezione inviare CV per email o iscriversi al sito di Job Pratica. Sede di lavoro a Padova. Si richiede la residenza in città o zone limitrofe e patente di guida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Job Pratica srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
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Venezia (Veneto)
Lavoro e persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Chioggia (VE) di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi presso la sede centrale di Padova. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. AVC19 Sede di lavoro Chioggia (VE). Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. con sede a Civitavecchia ricerca una figura da inserire in AREA MARKETING. Requisiti richiesti: • Buon utilizzo del pacchetto office/Excel e programmi di grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop) • Esperienza minima nel ruolo. La risorsa si occuperà di svolgerà le seguenti mansioni: • Monitoraggio delle iniziative sui siti web e sui canali social network; • Creazione video e materiale pubblicitario; • Ricerca di nuovi partner tramite canali web. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, teamworking, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti organizzative, flessibilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato. E' richiesta disponibilità immediata full time. Si offre: Contratto di Somministrazione di lavoro a Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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