Vendite nh
Elenco delle migliori vendite vendite nh

Italia (Tutte le città)
Spettabile aziende salve mi presento il mio nome e Gennaro cerco opportunità(punti vendita negozi supermercati point ecc.) /mansioni adetto alle vendite operaio adetti inventario comesso scaffalista cassiere altro inerente settore) mi descrivo sono un ragazzo serio e responsabile solare spigliato buon modo di pormi forti motivazioni velocità di apprendimento orientamento al risultato attitudine alle relazioni interpersonali di gruppo forti motivazioni determinato impulsivo preciso puntuale sono orientato lavoro per obbiettivi perche ti spinge sempre a fare di piu (capacita di lavorare in pubblico) mi piacerebbe lavorare nel settore perche mi piace lavorare a contatto con la gente o una forte passione per gdo retail vendite e nuove tecnologie so usare tablet cellulare (sono appassionato) disponibilita immediata disponiblita oraria totale capacita e competenze informatiche sistema operativo windows xp software internet pacchetto office posta elettronica esperienze lavoro recentemente ho svolto uno stage perito infomatico presso ced consiglio regione campania utilizzo strumenti informatici stampanti scanner ettichettattrici carico e scarico e sistemazione materiale per ufficcio uso carrello altre esperienze lavoro esperienza contratto somministrazione presso md barra figura lavoro adetto insieme operazione ausiliare mansione riallestimento punto vendita e riordino della merce sugli scaffali adetto vendita accessori e oggetti per la casa occasionalmente presso mercatino villa capriccio capodimonte corsi inerenti al settore responsabile punto vendite obbiettivo lavoro e corso adetto operazione ausiliarie vendite presso md teverola con stage1 giornata presso servixe to service md teverola utilizzo cassa corso haccp presso hotel nh sono interessato opportunità GDO valuto varie offerte sono interessato anche stage gratuiti e corsi gratuiti disponibilità immediata ho frequentato sicurezza generale valido e antincendio rischio basso medio e alto distinti saluti Gennaro mio numero e 3319341464 mia email e [email protected]
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Hosco Quale sarà la tua missione? Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti allarrivo e alla partenza e di fornire unesperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dellhotel in materia di soddisfazione dei clienti. Cosa dovrai fare? - Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. - Gestire lassegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. - Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. - Conoscere tutti i prodotti e i servizi dellhotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali. - Conoscere e comunicare i servizi dellalbergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. - Massimizzare loccupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario). - Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). - Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. - Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sullarea circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città. - Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. - Rispettare gli standard del brand. - Assistere gli altri dipartimenti se necessario. Cosa stiamo cercando? - Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. - È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. - Orientamento al servizio clienti. - Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. - Forti capacità di comunicazione. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Chef de Rang, e riportando al Maitre, sarai responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire unesperienza memorabile per gli ospiti. Cosa dovrai fare? - Curare la mise en place dei tavoli e mantenerli impeccabili durante il servizio. - Accogliere calorosamente gli ospiti, accompagnarli ai tavoli e fornire i menu. - Prendere le ordinazioni, registrando accuratamente preferenze e restrizioni dietetiche. - Presentare e servire i piatti con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande. - Assistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornendo consulenza esperta. - Coordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo e bevande. - Anticipare le esigenze degli ospiti, fornendo un servizio attento e personalizzato. - Affrontare prontamente eventuali problemi o preoccupazioni degli ospiti, risolvendoli per la loro soddisfazione. - Coordinare il personale di sala e assicurare elevati livelli di servizio. - Gestire le prenotazioni al ristorante e comunicare efficacemente con il personale di cucina. - Effettuare lallestimento e la pulizia dei tavoli e delle sale riunioni. - Gestire i pagamenti, utilizzando il sistema del punto vendita. - Identificare opportunità per aumentare le entrate attraverso lupselling. - Seguire tutte le norme di sicurezza e partecipare ai corsi di formazione pertinenti. - Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dellhotel.Cosa stiamo cercando? - Esperienza precedente di almeno 2 anni in posizioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B. - Conoscenza approfondita dei vini - La conoscenza della lingua locale e dellinglese è molto importante. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). - Orientamento al cliente. - Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace. - Attenzione ai dettagli. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare da soli e in gruppo.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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