-
loading
Solo con l'immagine

Venditore servizi le

VENDITORE SERVIZI LE

Guarda le offerte venditore servizi le
[Di più]

Amazon
Asti (Piemonte)
SocialMediaSolutions cerca professionisti per la vendita e consulenza di innovativi servizi web, digitali e servizi alle imprese nella posizione di "Sales Digital Executive". Una pregressa esperienza nell'ambito di vendita, una spiccata vena commerciale e la propensione alla gestione del cliente, saranno requisiti preferenziali ai fini della selezione. Offriamo un vantaggioso percorso economico con sistema Provvigionale e Bonus ai massimi livelli del settore. Offriamo formazione e training on job, una grande opportunità di crescita professionale, ben retribuita e mirata ad incrementare la soddisfazione del cliente cogliendo tutte le nuove opportunità del mercato web e digitale. Nel ruolo di Sales Digital Executive verrai formato per analizzare le esigenze del cliente, fornire consulenza tecnica e commerciale, orientare il cliente su prodotti e servizi personalizzati. Il candidato ideale: o Ha comprovate competenze digitali e di web marketing; o Ha consolidata esperienza nella vendita di servizi digitali; o Ha buone doti comunicative e ottime capacità relazionali; o Buone capacità di problem solving; o Ha attitudine al lavoro per obiettivi; o Ha spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; o Automunito Offriamo: o Programma formativo, costante nel tempo finalizzato allo sviluppo delle abilità individuali. o Provvigioni e piani incentivi periodici al raggiungimento degli obiettivi o Back office interno altamente specializzato; Inviare C.V. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Varese (Lombardia)
Valore BF, realtà strutturata operante nel settore della vendita di servizi e prodotti tecnologici per le PMI, cerca venditori per la sua Area Web. SCOPO DELLA POSIZIONE: Gestire una customer base e ampliare proattivamente il parco clienti, proporre e vendere i servizi e le soluzioni Web â€"sia standard che creati ad hoc- comprendendo le necessità del cliente e cogliendo tutte le opportunità di business del settore. PROFILO CERCATO: La risorsa ha maturato unâ€(TM)esperienza minima di 2-3 anni nel settore della vendita e della gestione e acquisizione di nuovi clienti, in particolare nel settore del Web. Il profilo ideale, inoltre: •conosce il mondo del Web e le potenzialità di business correlate •ha una spiccata attitudine e passione per la tecnologia •possiede Partita Iva •è automunito •risiede in una qualsiasi provincia della Lombardia SI OFFRE: •un piano provvigionale di sicuro interesse e definito ad hoc •formazione costante •ambiente stimolante e attento alla crescita personale delle risorse Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)
Stai cercando un lavoro che apra le porte alla tua carriera? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un commerciale di una prestigiosa azienda in Roma - avrai un lavoro che ti permetterà di far carriera se dimostrerai competenza - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando all?interno della nostra azienda che tutela i consumatori dalle truffe tramite un editoriale e altri servizi, ti occuperai di contattare i potenziali clienti (già interessati ai nostri servizi) e fissare un appuntamento di vendita con loro. Un altro compito che dovrai svolgere sarà quello di lavorare insieme all?ufficio marketing per creare delle strategie di assistenza clienti e upselling. Cercando su internet la nostra azienda (Il Salvagente) potrai trovare tutti gli approfondimenti che vuoi in merito a ciò che facciamo. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + incentivi - portafoglio di potenziali clienti interessati ai nostri servizi - affiancamento sul campo fino a raggiungere l?autonomia - benefits (PC e cellulare) - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che ti chiederemo che competenze informatiche e linguistiche hai. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lecco (Lombardia)
Azienda svizzera di servizi per le aziende (posizionamento e pubblicità su internet e social network) ricerca commerciale anche senza esperienza con possibilità di zona in esclusiva. Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono: - Ottime capacità comunicative - Bella presenza - Predisposizione al lavoro di gruppo Inviare cv con foto. Si offre: - Materiale informativo - Provvigioni di altissimo livello - Premi per gli obiettivi - Possibilità di cellulare, tablet e auto aziendale al raggiungimento di determinati risultati. Primo contatto col responsabile Italia via mail.
Bergamo (Lombardia)
Autiero Solution sta per lanciare un prodotto su misura per ogni tipo di business. Stiamo cercando venditori anche senza esperienza, con possibilità di lavoro dal proprio paese e a distanza. In futuro sarà possibile anche passare nella gestione. Inviaci il tuo curriculum via mail.
Genova (Liguria)
Startup in forte crescita nel settore video e foto professionali ricerca su Genova venditori con esperienza. Il professionista, acquisita la preparazione specifica necessaria, opererà in autonomia analizzando le esigenze del mercato e creando nuove relazioni e opportunità commerciali, avvalendosi dei supporti e della collaborazione costante da parte della Direzione.Il candidato avrà un incarico con provvigioni interessanti. Sono inoltre previste gratifiche legate ad obiettivi nonché incentivi importanti al conseguimento dei target assegnati.Inviare il proprio cv aggiornato solo se con esperienza pregressa nel settore delle vendite. I servizi offerti variano dagli spot pubblicitari, video aziendali, riprese professionali, videoclip, foto pubblicitarie e shooting professionali. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: diploma o laurea; esperienza nella vendita preferibilmente di servizi; conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale; buone doti relazionali e comunicative; intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro per obiettivi. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Richieste: Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo Residenza nel comune di Genova Conoscenza del territorio Capacità di pianificazione ed organizzazione Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi Madrelingua italiano
Cosenza (Calabria)
GIGAHERTZ srl, azienda nel campo della telecomunicazione, ricerca personale da inserire all'interno dello store di Taverna di Montalto Uffugo (CS) il candidato ideale ha: - una naturale predisposizione al contatto con le persone; - una predisposizione a lavorare in team; - un approccio empatico; - disponibilità ad organizzare il proprio lavoro in base alle sue esigenze; - esperienza minima in questo settore. Per info inviare curriculm vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Monza (Lombardia)
VENDITORE TIM LOMBARDIA Selezioniamo commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi Tim legati alla telefonia fissa, mobile e alle soluzioni ICT. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. I consulenti inseriti lavoreranno sul mercato aziendale in proattività e supportati dall’agenzia con appuntamenti di telemarketing e liste profilate. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Caricamento contratti interno all’agenzia - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi - Contesto professionale e dinamico Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate a svolgere un’attività commerciale in un contesto dinamico e giovane, possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Venezia (Veneto)
Randstad HRS, società di ricerca e selezione, è alla ricerca per una concessionaria sulla zona di Mdestre di un/a: Venditore auto Il Venditore auto è uno dei protagonisti del settore automotive promuovendo la nostra ampia gamma di modelli e lavorando con tecnologie in grado di rendere la mobilità sostenibile una concreta realtà. Riportando al Responsabile Vendita - Vetture Nuove, è il primo responsabile della vendita di vetture nuove a potenziali acquirenti, massimizzando la redditività della Concessionaria e assicurando la massima soddisfazione del Cliente. Si offre: Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno. Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni. La sua retribuzione sarà composta da uno stipendio base competitivo combinato con una parte variabile a raggiungimento obiettivi. In qualità di Venditore Vetture Nuove le sue principali responsabilità includeranno: -Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l' attività di vendita e consulenza. -Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi. -Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un' approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive. -Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. -Generazione e gestione dei Leads per il Financial Services e per il Team Aftersales. -Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l'attività commerciale. Il Venditore Vetture Nuove avrà le seguenti caratteristiche: -Background economico e/o tecnico. -Forte orientamento al Cliente. -Ottime doti comunicative e di gestione del tempo. -Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. -Passione per il brand. -Pregressa esperienza nella vendita preferibilmente nel settore automotive.
Savona (Liguria)
Titolo posizione Venditore Stage/Tirocinio_SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro Negozio cerchiamo un Venditore Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali.Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi.Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti.Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Stage/TirocinioPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/193 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)
Sei un venditore esperto e stai cercando una nuova opportunità di guadagno? Allo stesso tempo, vorresti crescere nella tua professione? Abbiamo la proposta che fa al caso tuo! Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza, (attività specifiche di comunicazione, marketing e ricerca e selezione del personale, consulenza di direzione e d’impresa) - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/0000060 del 19/04/2019 ricerca: VENDITORE ESPERTO Per Roma e provincia La persona che desideriamo incontrare ha maturato una precedente esperienza nella vendita (preferibile ma non vincolante la vendita di servizi), è determinata, ambiziosa e sta cercando una nuova opportunità per accrescere ulteriormente le proprie competenze. Se sei un “Venditore nato” e cerchi un’opportunità di guadagno commisurata alle tue capacità… Sei tu la persona che stiamo cercando! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO VENDITORE INTERNO AUTOSALONE Ricerchiamo Venditore interno per autosalone per storica concessionaria auto, presente sul mercato da più di 45 anni ed in continua espansione, con 2 sedi nella provincia di Milano. E’ previsto un adeguato affiancamento e formazione continua per migliorare continuamente le proprie capacità di vendita e tenersi al passo con le novità del mercato. MANSIONI: Si tratta di una posizione perfetta per chi ha esperienza e risultati nella vendita nel settore automobilistico con marchi di medio livello (come ad esempio Renault, Dacia, Fiat, Volkswagen, Alfa Romeo, Peugeot, Nissan o equivalenti) ed è interessato a proseguire al sua carriera in un ambiente dinamico, stimolante e con politiche meritocratiche. Si occuperà di vendere al privato sia nuovo che usato. Opera all’interno dell’autosalone, dove riceverà i clienti a cui potrà offrire una vasta gamma di prodotti e di servizi, con il supporto della struttura interna. Questo gli permetterà di fidelizzare il cliente e sviluppare nuovi contatti. Cerchiamo qualcuno con un interesse per la vendita e le auto a cui piaccia trattare con i clienti. L’azienda è solida e strutturata, ma al contempo guarda avanti, con attenzione al mercato ed alle esigenze dei clienti. REQUISTI Almeno 2-3 anni di esperienza concreta e risultati verificabili nella vendita nel settore automobilistico, meglio se con uno o più tra i marchi sopra indicati. Doti commerciali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa. Ottime doti di relazione e di mediazione, perseveranza, passione per la vendita e per il settore. Capacità di lavorare in gruppo. Abita in zona Milano Sud Est e dintorni. L’AZIENDA OFFRE: Affiancamento e formazione Azienda stabile, consolidata ed in crescita Assunzione con stipendio e provvigioni di interesse sulle vendite. Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Venditore

0,0 €

Milano (Lombardia)
JOBOUTIQUE (www.joboutique.it) è una start up tutta al femminile nel mondo della ricerca e selezione del personale. Le due fondatrici arrivano da un’esperienza quasi ventennale nel mondo HR e hanno dato vita a questa realtà con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato alle aziende, nella ricerca e selezione del personale. “La nostra esperienza abbinata alle capacità del nostro team, permette a tutte le aziende che hanno intenzione di espandersi ed affermarsi nel proprio mercato di riferimento, di poterlo fare velocemente e con successo selezionando le #personegiuste “. Per ampliamento della nostra struttura commerciale, stiamo selezionando: VENDITORE (Milano) La risorsa verrà inserita all’interno dell’area commerciale di JOBOUTIQUE, riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti, utilizzando le proprie esperienze e il bagaglio culturale acquisito negli anni, aggiunto al know how e agli strumenti che l’azienda metterà a sua disposizione. Nello specifico si occuperà di vendere progetti di ricerca e selezione del personale customizzati sul cliente. Terrà conto: del settore dell’azienda, della sua dimensione e del risultato che il cliente vuole conseguire. Il progetto approvato dal cliente, verrà poi seguito da un team tecnico; il venditore sarà sempre il riferimento principale del cliente durate l’intera durata del progetto. OFFERTA Contratto di assunzione  Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi BtoB Automunito Conoscenza del pacchetto Office Avrà titolo preferenziale chi arriva dal mondo della consulenza HR
Italia (Tutte le città)
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro Negozio di Olgiate Olona cerchiamo un Venditore Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio di Olgiate Olona un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere! Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Italia (Tutte le città)
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro Negozio cerchiamo un Venditore Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere! Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità...
Arezzo (Toscana)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE – AREZZO / SIENA La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO - SIENA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIE_AREZZO_SIENA_161043811.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE – ROMAGNA / MARCHE La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: ROMAGNA - MARCHE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIE_ROMAGNA_MARCHE_161043896.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Ancona (Marche)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE –MARCHE La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: MARCHE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIA_MARCHE_161043896.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Arezzo (Toscana)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE – AREZZO / SIENA La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO - SIENA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIA_AREZZO_SIENA_161043811.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Firenze (Toscana)
La PioProx srl è alla ricerca si Venditori/agenti/procacciatori e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia per vendita e gestione dei clienti. Il candidato si occuperà delle proposta commerciale dei servizi di Marketing innovativi offerti dall'azienda che verranno presentati in un colloquio conoscitivo: Si offre possibilità di carriera. Programma formativo commerciale e tecnico. Compensi provvigionali+ incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Retribuzione lorda media mensile stimabile da 3.000 euro a 10.000 euro mensili. Gestionale online per report visite e appuntamenti. Supporti multimediali per presentazione dei servizi. Requisiti richiesti titolo di studio diploma di maturità. Esperienza nel settore della vendita. Competenze necessarie: computer/internet. Si richiede: ottima conoscenza del mercato pubblicità e dei servizi web digitali, social network, blog, app, community e del mondo internet e dei suoi meccanismi nella applicazione mobile. Formazione in ambito comunicazione web e vendite. Automuniti. Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. Dimestichezza nell'utilizzo del Pc, Tablet e internet. Si privilegiano persone già operanti nel settore della pubblicità e del marketing.
Roma (Lazio)
Stai cercando un lavoro che ti consenta di guadagnare più di adesso? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: potrai diventare un venditore di una prestigiosa azienda con sede a ROMA avrai un lavoro che ti permetterà di avere un flusso di cassa crescente sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando all?interno della nostra azienda, il tuo compito sarà quello di vendere ai liberi professionisti i nostri servizi postali per rendere effciente la loro corrispondenza postale, recandoti presso i loro uffici. Cercando su internet la nostra azienda (PostaPower) potrai trovare tutti gli approfondimenti che vuoi in merito a ciò che facciamo. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: -un contratto a partita iva provvigioni una tantum e ricorrenti -portafoglio di potenziali clienti interessati ai nostri servizi -afFIancamento sul campo fino a raggiungere l?autonomia -benefits (da concordare) -formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi essere predisposto allo studio e alla formazione per imparare il nostro metodo di vendita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore Commercio ricerca venditore carrelli esperienza richiesta nessuna contratto proposto Altro Titolo di studio Scuola dell'obbligo Ricerchiamo venditore di carrelli elevatori ed attrezzature per il magazzino, la risorsa si ocucperà in maniera del tutto indipendente di seguire le aziende nella zona assegnata. nello specifico dovrà occuparsi della vendita di carrelli elevatori usati e offrire servizi di noleggio e manutenzione. Lavoro del tutto indipendente con provvigioni sulla vendita. forniamo postazione ufficio con pc e smartphone - oltre alle aziende procacciate alla risorsa verranno girati i contatti che l&8217;azienda riceve direttamente e mettiamo a disposizione i nostri strumenti di marketing. Villa Cortese (MI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)
Titolo posizione Venditore Specializzato in Arredo Bagno, Porte e Suolo - PADOVASede di lavoro Padova - PD IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo Venditori Specializzati in Arredo Bagno, Porte e Suolo Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Seguirai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e proporrai loro soluzioni personalizzate, che comprendano i giusti prodotti e i relativi servizi, per soddisfare i loro bisogni di miglioramento della casa. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità! Siamo interessati ad incontrare persone che abbiano maturato esperienze di vendita su progetto nei reparti Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti, Porte e Serramenti in aziende retail, negozi specializzati, showroom, studi tecnici o di architettura. A seconda del profilo e dell'esperienza maturata offriamo tempo indeterminato o determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo determinatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/203 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore Commercio ricerca venditore carrelli esperienza richiesta nessuna contratto proposto Altro Titolo di studio Scuola dell'obbligo Ricerchiamo venditore di carrelli elevatori ed attrezzature per il magazzino, la risorsa si ocucperà in maniera del tutto indipendente di seguire le aziende nella zona assegnata. nello specifico dovrà occuparsi della vendita di carrelli elevatori usati e offrire servizi di noleggio e manutenzione. Lavoro del tutto indipendente con provvigioni sulla vendita. forniamo postazione ufficio con pc e smartphone - oltre alle aziende procacciate alla risorsa verranno girati i contatti che l&8217;azienda riceve direttamente e mettiamo a disposizione i nostri strumenti di marketing. Villa Cortese (MI
Torino (Piemonte)
Per solida azienda di profilo internazionale con esperienza pluridecennale e leader di mercato per il settore dei serramenti, ricerchiamo: VENDITORE PIEMONTE – SERRAMENTI - PIEMONTE Il candidato avrà responsabilità di Business Development e di gestione del portafoglio clienti, acquisendo e sviluppando potenziali clienti e gestendo il processo di vendita attraverso attenta valutazione delle specifiche esigenze del cliente. Sarà propria responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita dell’area assegnata, promuovendo azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando trattative di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti e negoziando le migliori condizioni di vendita. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale costituito da serramentisti, progettisti, imprese e grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio clienti assegnato •Gestione delle trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato •Presidio e analisi dei mercati dell’area affidata •Sviluppo e implementazione del portafoglio clienti REQUISITI FONDAMENTALI •Esperienza indicativa di almeno 5 anni in ruolo analogo •Preferibile esperienza maturata in mercati connessi al mondo dei serramenti e profonda conoscenza del territorio di riferimento SEDE DI LAVORO: PIEMONTE COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_PIEMONTE_SERRAMENTI_PIEMONTE_167586582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)
Per solida azienda di profilo internazionale con esperienza pluridecennale e leader di mercato per il settore dei serramenti, ricerchiamo: VENDITORE PIEMONTE – SERRAMENTI - PIEMONTE Il candidato avrà responsabilità di Business Development e di gestione del portafoglio clienti, acquisendo e sviluppando potenziali clienti e gestendo il processo di vendita attraverso attenta valutazione delle specifiche esigenze del cliente. Sarà propria responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita dell’area assegnata, promuovendo azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando trattative di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti e negoziando le migliori condizioni di vendita. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale costituito da serramentisti, progettisti, imprese e grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio clienti assegnato Gestione delle trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Presidio e analisi dei mercati dell’area affidata Sviluppo e implementazione del portafoglio clienti SEDE DI LAVORO: PIEMONTE COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_PIEMONTE_SERRAMENTI_PIEMONTE_167586582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)
Per solida azienda di profilo internazionale con esperienza pluridecennale e leader di mercato per il settore dei serramenti, ricerchiamo: VENDITORE PIEMONTE – SERRAMENTI - PIEMONTE Il candidato avrà responsabilità di Business Development e di gestione del portafoglio clienti, acquisendo e sviluppando potenziali clienti e gestendo il processo di vendita attraverso attenta valutazione delle specifiche esigenze del cliente. Sarà propria responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita dell’area assegnata, promuovendo azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando trattative di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti e negoziando le migliori condizioni di vendita. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale costituito da serramentisti, progettisti, imprese e grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio clienti assegnato Gestione delle trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Presidio e analisi dei mercati dell’area affidata Sviluppo e implementazione del portafoglio clienti SEDE DI LAVORO: PIEMONTE COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_PIEMONTE_SERRAMENTI_PIEMONTE_167586582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.
Lecco (Lombardia)
VUOI METTERTI IN GIOCO ALL’INTERNO DI UN’AZIENDA CONSOLIDATA ED IN FORTE ESPANSIONE CHE PREMIA LE TUE CAPACITA’ DI VENDITA? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente CONNECTING ITALIA un/una VENDITORE SETTORE TELECOMUNICAZIONI LECCO CONNECTING ITALIA SRL è una società che opera da diversi anni nel mercato delle Telecomunicazioni grazie alla lunga esperienza maturata nel settore dell' ICT (Information and communications technology) e la profonda sensibilità dei soci fondatori nella comprensione delle esigenze di mercato, cercando sempre di offrire un prodotto di alta tecnologia. Oltre alla forte propensione all’innovazione tecnologica, Connecting Italia s.r.l. ha dato un grande valore al proprio Team, formando persone altamente specializzate nel fornire servizi e soluzioni Internet. Per ampliamento del proprio organico ricerca: VENDITORE SETTORE TELECOMUNICAZIONI  (Lecco) Il candidato ricercato si occuperà sia della ricerca di nuovi clienti che della loro gestione con l'obiettivo di creare, consolidare ed implementare un proprio portafoglio clienti. OFFERTA:   Appuntamenti telemarketing di qualità Valutazione della zona operativa in base alla propria residenza Possibilità di futuri incarichi manageriale Inserimento con P.IVA e/o Enasarco REQUISITI: Pregressa esperienza nel settore tlc Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale Auto / moto munito Forte dinamismo, intraprendenza, determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo! SE PENSI DI ESSERE TU LA PERSONA GIUSTA...CANDIDATI!
Pavia (Lombardia)
VUOI METTERTI IN GIOCO ALL’INTERNO DI UN’AZIENDA CONSOLIDATA ED IN FORTE ESPANSIONE CHE PREMIA LE TUE CAPACITA’ DI VENDITA? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente CONNECTING ITALIA un/una VENDITORE SETTORE TELECOMUNICAZIONI LECCO CONNECTING ITALIA SRL è una società che opera da diversi anni nel mercato delle Telecomunicazioni grazie alla lunga esperienza maturata nel settore dell' ICT (Information and communications technology) e la profonda sensibilità dei soci fondatori nella comprensione delle esigenze di mercato, cercando sempre di offrire un prodotto di alta tecnologia. Oltre alla forte propensione all’innovazione tecnologica, Connecting Italia s.r.l. ha dato un grande valore al proprio Team, formando persone altamente specializzate nel fornire servizi e soluzioni Internet. Per ampliamento del proprio organico ricerca: VENDITORE SETTORE TELECOMUNICAZIONI  (Pavia) Il candidato ricercato si occuperà sia della ricerca di nuovi clienti che della loro gestione con l'obiettivo di creare, consolidare ed implementare un proprio portafoglio clienti. OFFERTA:   Appuntamenti telemarketing di qualità Valutazione della zona operativa in base alla propria residenza Possibilità di futuri incarichi manageriale Inserimento con P.IVA e/o Enasarco REQUISITI: Pregressa esperienza nel settore tlc Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale Auto / moto munito Forte dinamismo, intraprendenza, determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo! SE PENSI DI ESSERE TU LA PERSONA GIUSTA...CANDIDATI!

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.