-
loading
Solo con l'immagine

Venditore servizi formazione

VENDITORE SERVIZI FORMAZIONE

Guarda le offerte venditore servizi formazione
[Di più]

Amazon
Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto Clienti Attivo -Fatturato in gestione e ad incasso automatico -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Importi provvigionali di sicuro interesse -Costante Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! INCASSO DA SUBITO DI PROVVIGIONI AUTOMATICHE! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto clienti attivi - provvigione pronta all'incasso! -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Premi Annuali, Mensili e a raggiungimento di obiettivi -Continua Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato, da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! FATTURATO PRONTO ALL'INCASSO! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)
Stai cercando un lavoro che apra le porte alla tua carriera? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un commerciale di una prestigiosa azienda in Roma - avrai un lavoro che ti permetterà di far carriera se dimostrerai competenza - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando all?interno della nostra azienda che tutela i consumatori dalle truffe tramite un editoriale e altri servizi, ti occuperai di contattare i potenziali clienti (già interessati ai nostri servizi) e fissare un appuntamento di vendita con loro. Un altro compito che dovrai svolgere sarà quello di lavorare insieme all?ufficio marketing per creare delle strategie di assistenza clienti e upselling. Cercando su internet la nostra azienda (Il Salvagente) potrai trovare tutti gli approfondimenti che vuoi in merito a ciò che facciamo. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + incentivi - portafoglio di potenziali clienti interessati ai nostri servizi - affiancamento sul campo fino a raggiungere l?autonomia - benefits (PC e cellulare) - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che ti chiederemo che competenze informatiche e linguistiche hai. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Asti (Piemonte)
SocialMediaSolutions cerca professionisti per la vendita e consulenza di innovativi servizi web, digitali e servizi alle imprese nella posizione di "Sales Digital Executive". Una pregressa esperienza nell'ambito di vendita, una spiccata vena commerciale e la propensione alla gestione del cliente, saranno requisiti preferenziali ai fini della selezione. Offriamo un vantaggioso percorso economico con sistema Provvigionale e Bonus ai massimi livelli del settore. Offriamo formazione e training on job, una grande opportunità di crescita professionale, ben retribuita e mirata ad incrementare la soddisfazione del cliente cogliendo tutte le nuove opportunità del mercato web e digitale. Nel ruolo di Sales Digital Executive verrai formato per analizzare le esigenze del cliente, fornire consulenza tecnica e commerciale, orientare il cliente su prodotti e servizi personalizzati. Il candidato ideale: o Ha comprovate competenze digitali e di web marketing; o Ha consolidata esperienza nella vendita di servizi digitali; o Ha buone doti comunicative e ottime capacità relazionali; o Buone capacità di problem solving; o Ha attitudine al lavoro per obiettivi; o Ha spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; o Automunito Offriamo: o Programma formativo, costante nel tempo finalizzato allo sviluppo delle abilità individuali. o Provvigioni e piani incentivi periodici al raggiungimento degli obiettivi o Back office interno altamente specializzato; Inviare C.V. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Varese (Lombardia)
Valore BF, realtà strutturata operante nel settore della vendita di servizi e prodotti tecnologici per le PMI, cerca venditori per la sua Area Web. SCOPO DELLA POSIZIONE: Gestire una customer base e ampliare proattivamente il parco clienti, proporre e vendere i servizi e le soluzioni Web â€"sia standard che creati ad hoc- comprendendo le necessità del cliente e cogliendo tutte le opportunità di business del settore. PROFILO CERCATO: La risorsa ha maturato unâ€(TM)esperienza minima di 2-3 anni nel settore della vendita e della gestione e acquisizione di nuovi clienti, in particolare nel settore del Web. Il profilo ideale, inoltre: •conosce il mondo del Web e le potenzialità di business correlate •ha una spiccata attitudine e passione per la tecnologia •possiede Partita Iva •è automunito •risiede in una qualsiasi provincia della Lombardia SI OFFRE: •un piano provvigionale di sicuro interesse e definito ad hoc •formazione costante •ambiente stimolante e attento alla crescita personale delle risorse Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo Venditori per la promozione e la vendita di servizi esclusivi per i negozianti del settore ciclismo. Formazione e supporto aziendale per poter raggiungere performance di vendita eccellenti. Provvigioni ai massimi livelli, premi e rimborso spese. Gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore e/o vendita servizi Inviare curriculum a: info10.0@libero.it La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Palermo (Sicilia)
La MEGATECH Expert City di Bagheria in via Paolo Borsellino n.33, cerca addetti vendita specializzati per promuovere i prodotti e servizi, legati ai gestori telefonici Vodafone e Tim. I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza delle tecniche di vendita riguardanti il settore telefonia e gestori. - Forte motivazione nel raggiungere gli obbiettivi e chiusura target - Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile - Diploma/Laurea o corsi di formazione - Automunito Inviare candidatura all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Venditore

24.000 €

Padova (Veneto)
Venditore energia Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior.
Monza (Lombardia)
VENDITORE TIM LOMBARDIA Selezioniamo commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi Tim legati alla telefonia fissa, mobile e alle soluzioni ICT. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. I consulenti inseriti lavoreranno sul mercato aziendale in proattività e supportati dall’agenzia con appuntamenti di telemarketing e liste profilate. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Caricamento contratti interno all’agenzia - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi - Contesto professionale e dinamico Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate a svolgere un’attività commerciale in un contesto dinamico e giovane, possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Padova (Veneto)
Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Scuola di formazione professionale i cui soci hanno vent'anni di esperienza nel settore, sta crescendo e consolidando la sua presenza commerciale sul territorio. Ricerchiamo venditori con esperienza nella vendita di servizi al privato, meglio se formazione, interessati ad una collaborazione stabile e duratura. Si occuperanno gestire i potenziali clienti, con appuntamenti qualificati, fissati dal consulenti telefoniche interne sulla base di contatti derivanti da attività di lead generation. La consulenza di vendita verrà attuata a distanza, attraverso l’ausilio di piattaforme di conference o video call. La Scuola eroga formazione tecnica indirizzata al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici. I suoi percorsi professionali permettono di certificarsi con Enti prestigiosi e riconosciuti dalle aziende in tutto il mondo. I Corsi e Master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse per il modo del lavoro, quali l'Informatica, l' Interior Design, la Progettazione Digitale, la Progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, Lingua Inglese a diversi livelli, la grafica e la Sicurezza Informatica. I Consulenti Commerciali verranno coinvolti in un percorso di crescita stimolante ed incentivante. Se credi nella formazione di qualità, se sei ambizioso e desideri crescere, partendo dai risultati inviaci la tua candidatura. L'azienda ti darà il supporto necessario in termini di formazione, affiancamento affinché tu possa vincere e crescere in modo stabile. MANSIONI • Video conferenza con i potenziali clienti dietro appuntamenti di qualità fissati da call center con i contatti derivanti da attività di marketing mirate. • Nel corso della consulenza ascolta, comprende le necessità e propone le soluzioni formative più adeguate al cliente. • Una volta capito quale sia il corso più adeguato si assicura che la persona lo acquisti, utilizzando le diverse opzioni per il pagamento. Gestisce la parte contrattuale e documentale relativa ai finanziamenti affinché al pratica possa andare a buon fine. • Gli appuntamenti vengono fatte solitamente in orario pomeridiano e/o serale, secondo la disponibilità dei clienti tramite una video call. • I potenziali clienti includono ragazzi, Diplomati, Laureati, Laureandi, Tirocinanti, Capi famiglia, chi vuole riqualificarsi e/o accrescere le proprie competenze, aziende che investono sui collaboratori. REQUISITI • Esperienza nella vendita diretta di servizi al privato e/o alle aziende, meglio se corsi, anche recupero scolastico. • Doti commerciali, orientamento al cliente, sa ascoltare e costruire relazioni. • Flessibile negli orari a seconda delle richieste e degli appuntamenti fissati. • Paziente, perseverante, sa organizzarsi e gestire picchi di lavoro o pressione. • Opera in regime di Libera Professione, con Partita Iva (o intende aprirla entro breve) L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale di lunga esperienza, in crescita. • Formazione ed affiancamento come necessario. • Rapporto di Collaborazione con stabilità crescente e appuntamenti qualificati fissati da call center interno • Percorso di crescita all'interno dell'azienda. • Catalogo corsi ricco, in evoluzione. • Piano di compensi ambizioso. Grazie per la tua collaborazione
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO VENDITORE INTERNO AUTOSALONE Ricerchiamo Venditore interno per autosalone per storica concessionaria auto, presente sul mercato da più di 45 anni ed in continua espansione, con 2 sedi nella provincia di Milano. E’ previsto un adeguato affiancamento e formazione continua per migliorare continuamente le proprie capacità di vendita e tenersi al passo con le novità del mercato. MANSIONI: Si tratta di una posizione perfetta per chi ha esperienza e risultati nella vendita nel settore automobilistico con marchi di medio livello (come ad esempio Renault, Dacia, Fiat, Volkswagen, Alfa Romeo, Peugeot, Nissan o equivalenti) ed è interessato a proseguire al sua carriera in un ambiente dinamico, stimolante e con politiche meritocratiche. Si occuperà di vendere al privato sia nuovo che usato. Opera all’interno dell’autosalone, dove riceverà i clienti a cui potrà offrire una vasta gamma di prodotti e di servizi, con il supporto della struttura interna. Questo gli permetterà di fidelizzare il cliente e sviluppare nuovi contatti. Cerchiamo qualcuno con un interesse per la vendita e le auto a cui piaccia trattare con i clienti. L’azienda è solida e strutturata, ma al contempo guarda avanti, con attenzione al mercato ed alle esigenze dei clienti. REQUISTI Almeno 2-3 anni di esperienza concreta e risultati verificabili nella vendita nel settore automobilistico, meglio se con uno o più tra i marchi sopra indicati. Doti commerciali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa. Ottime doti di relazione e di mediazione, perseveranza, passione per la vendita e per il settore. Capacità di lavorare in gruppo. Abita in zona Milano Sud Est e dintorni. L’AZIENDA OFFRE: Affiancamento e formazione Azienda stabile, consolidata ed in crescita Assunzione con stipendio e provvigioni di interesse sulle vendite. Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Bergamo (Lombardia)
Olympos Group srl (www.olympos.it) ricerca venditori anche part time dei propri servizi rivolti alle aziende, ed in particolare: - eventi per aziende (Cena con delitto, Cena quiz team e Cena aziendale al Casinò); - corsi di formazione interaziendali e aziendali su misura; - consulenza aziendale. Operiamo su tutto il territorio nazionale. Diversi nostri servizi possono essere proposti e venduti anche attraverso un contatto telefonico e/o tramite e-mail con i potenziali Clienti. Potrai inoltre partecipare gratuitamente ai nostri corsi di formazione per poter ulteriormente migliorare le tue competenze e la tua preparazione professionale. Riconosciamo un compenso del 20% sull'importo del progetto venduto. Contattaci per maggiori informazioni.
Verona (Veneto)
Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Rimini Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Milano Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Padova Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Ancona Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura a recruiting@evoimprese.it, per maggiori informazioni contattaci
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Torino Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Venezia (Veneto)
Randstad HRS, società di ricerca e selezione, è alla ricerca per una concessionaria sulla zona di Mdestre di un/a: Venditore auto Il Venditore auto è uno dei protagonisti del settore automotive promuovendo la nostra ampia gamma di modelli e lavorando con tecnologie in grado di rendere la mobilità sostenibile una concreta realtà. Riportando al Responsabile Vendita - Vetture Nuove, è il primo responsabile della vendita di vetture nuove a potenziali acquirenti, massimizzando la redditività della Concessionaria e assicurando la massima soddisfazione del Cliente. Si offre: Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno. Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni. La sua retribuzione sarà composta da uno stipendio base competitivo combinato con una parte variabile a raggiungimento obiettivi. In qualità di Venditore Vetture Nuove le sue principali responsabilità includeranno: -Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l' attività di vendita e consulenza. -Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi. -Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un' approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive. -Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. -Generazione e gestione dei Leads per il Financial Services e per il Team Aftersales. -Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l'attività commerciale. Il Venditore Vetture Nuove avrà le seguenti caratteristiche: -Background economico e/o tecnico. -Forte orientamento al Cliente. -Ottime doti comunicative e di gestione del tempo. -Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. -Passione per il brand. -Pregressa esperienza nella vendita preferibilmente nel settore automotive.
Pistoia (Toscana)
Pistoia, 13/09/2018 Agli Interessati Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Molto gradita, preferenziale, ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Pistoia,Prato, Firenze, (Toscana). Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Attivitaâ€(TM) supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di unâ€(TM)ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualitaâ€(TM). Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in unâ€(TM)organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilitaâ€(TM)carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum Vitae via mail Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Firenze (Toscana)
La PioProx srl è alla ricerca si Venditori/agenti/procacciatori e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia per vendita e gestione dei clienti. Il candidato si occuperà delle proposta commerciale dei servizi di Marketing innovativi offerti dall'azienda che verranno presentati in un colloquio conoscitivo: Si offre possibilità di carriera. Programma formativo commerciale e tecnico. Compensi provvigionali+ incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Retribuzione lorda media mensile stimabile da 3.000 euro a 10.000 euro mensili. Gestionale online per report visite e appuntamenti. Supporti multimediali per presentazione dei servizi. Requisiti richiesti titolo di studio diploma di maturità. Esperienza nel settore della vendita. Competenze necessarie: computer/internet. Si richiede: ottima conoscenza del mercato pubblicità e dei servizi web digitali, social network, blog, app, community e del mondo internet e dei suoi meccanismi nella applicazione mobile. Formazione in ambito comunicazione web e vendite. Automuniti. Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. Dimestichezza nell'utilizzo del Pc, Tablet e internet. Si privilegiano persone già operanti nel settore della pubblicità e del marketing.
Roma (Lazio)
Stai cercando un lavoro che ti consenta di guadagnare più di adesso? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: potrai diventare un venditore di una prestigiosa azienda con sede a ROMA avrai un lavoro che ti permetterà di avere un flusso di cassa crescente sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando all?interno della nostra azienda, il tuo compito sarà quello di vendere ai liberi professionisti i nostri servizi postali per rendere effciente la loro corrispondenza postale, recandoti presso i loro uffici. Cercando su internet la nostra azienda (PostaPower) potrai trovare tutti gli approfondimenti che vuoi in merito a ciò che facciamo. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: -un contratto a partita iva provvigioni una tantum e ricorrenti -portafoglio di potenziali clienti interessati ai nostri servizi -afFIancamento sul campo fino a raggiungere l?autonomia -benefits (da concordare) -formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi essere predisposto allo studio e alla formazione per imparare il nostro metodo di vendita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia (Tutte le città)
Business Channel Srl (www.businesschannel.it) è una società di Consulenza per le PMI che opera per fornire servizi di formazione manageriale e programmi di sviluppo della produttività delle risorse umane (COACHING, MARKETING,SALES TRAINING, LEADERSHIP EMOZIONALE) Il venditore-consulente da noi cercato è un professionista che acquisisce e segnala nuovi clienti, sviluppa la zona di appartenenza, eroga parte dei servizi venduti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell’azienda cliente. I candidati ideali hanno forte spirito di iniziativa, sanno relazionarsi con gli imprenditori, amano la VENDITA, sono volti al MIGLIORAMENTO PROFESSIONALE continuo e sono consapevoli delle nuove dinamiche del MERCATO, pronti quindi ad agire per eccellere in questi anni di cambiamento. BUSINESS CHANNEL offre formazione e addestramento sul campo, elevate provvigioni, le MIGLIORI nel campo della consulenza, percorsi adeguati alle tue attitudini professionali.
Padova (Veneto)
Per azienda che opera nel campo dei sistemi di fissaggio per l’Edilizia, siamo alla ricerca di un: VENDITORE DIPENDENTE – IMPIANTI ELETTRICI - TRIVENETO Il candidato, riferendosi prevalentemente agli INSTALLATORI DI IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI E AREAULICI, avrà il compito di gestire l’area del TRIVENETO, gestendo l’attuale portfolio clienti e andando a scoprirne e fidelizzarne di nuovi. Vista l’innovatività del prodotto, cerchiamo una persona che proponga commercialmente il prodotto direttamente presso il CANTIERE, mostrando i significativi vantaggi che l’utilizzo ne comporta. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Di significativa importanza per il candidato la provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. Per il periodo iniziale l’azienda offre un periodo di formazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestire il portafogli clienti già consolidato dall’azienda nel territorio di riferimento •Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento, sviluppando attività di training e dimostrazioni in cantiere •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato •Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti, fidelizzandole SEDE DI LAVORO: Veneto COSA OFFRIMO: dipendente RAL 30/35K + premi + auto aziendale CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_IMPIANTI_ELETTRICI_TRIVENETO_165527006.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0

Venditore

0,0 €

Milano (Lombardia)
JOBOUTIQUE (www.joboutique.it) è una start up tutta al femminile nel mondo della ricerca e selezione del personale. Le due fondatrici arrivano da un’esperienza quasi ventennale nel mondo HR e hanno dato vita a questa realtà con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato alle aziende, nella ricerca e selezione del personale. “La nostra esperienza abbinata alle capacità del nostro team, permette a tutte le aziende che hanno intenzione di espandersi ed affermarsi nel proprio mercato di riferimento, di poterlo fare velocemente e con successo selezionando le #personegiuste “. Per ampliamento della nostra struttura commerciale, stiamo selezionando: VENDITORE (Milano) La risorsa verrà inserita all’interno dell’area commerciale di JOBOUTIQUE, riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti, utilizzando le proprie esperienze e il bagaglio culturale acquisito negli anni, aggiunto al know how e agli strumenti che l’azienda metterà a sua disposizione. Nello specifico si occuperà di vendere progetti di ricerca e selezione del personale customizzati sul cliente. Terrà conto: del settore dell’azienda, della sua dimensione e del risultato che il cliente vuole conseguire. Il progetto approvato dal cliente, verrà poi seguito da un team tecnico; il venditore sarà sempre il riferimento principale del cliente durate l’intera durata del progetto. OFFERTA Contratto di assunzione  Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi BtoB Automunito Conoscenza del pacchetto Office Avrà titolo preferenziale chi arriva dal mondo della consulenza HR
Rieti (Lazio)
Optima Italia ricerca FIGURE D'ECCELLENZA DA INSERIRE NELL'AREA COMMERCIALE PER OPPORTUNITA' UNICHE NEL SETTORE DI RIFERIMENTO Optima Italia da oltre 15 anni rivoluziona il concetto di gestione delle utenze sia per aziende che per privati. Con oltre 600 sales in tutta Italia Optima si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, in collaborazione con agenize partner, assegnando ruoli di responsabilità come manager, formatori e responsabili tecnici partendo proprio dall'esperienza di vendita affinché ogni processo possa essere perfettamente compreso ed assimilato. Forti di un reparto formazione unico in Italia consentiamo anche a soggetti privi di esperienza un percorso di crescita entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà italiane del nostro settore. La rete per i servizi Optima ha da sempre un forte senso di appartenenza e sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta, per questo abbiamo investito affinché i suoi privilegi fossero segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto. Tra i plus riconosciuti c'è sicuramente una continua e gratuita formazione d'alto livello, l'opportunità di un fisso e la totale assenza di tutti quegli oneri legati alla p.iva che normalmente opprimono i commerciali di quasi tutte le reti italiane impattando negativamente sulle performances di vendita. L'offerta Optima riguarda energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di vendita consente di evitare il "porta a porta" aumentando quindi il livello di professionalità di ogni singola risorsa. Optimaè un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40; se davvero cerchi un contesto in cui crescere e costruirti un futuro attraverso un percorso chiaro e motivante, questa è l'occasione giusta per te! La collaborazione sarà svolta direttamente con Agenzie autorizzate Optima Offriamo importante fisso + provvigioni tra le più alte del settore Range guadagno medio 1500/2400 Se vuoi saperne di più su Optima: Sito Optima: http://www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http://goo.gl/s15JGF

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.