-
loading
Solo con l'immagine

Venditore showroom


Elenco delle migliori vendite venditore showroom

SHOWROOM VICIDOMINI ASTA, FRUSTA GUIDA TENDA TRASPARENTE IN PVC TERMINALE IN ACCIAIO DA 125 CM
  • Asta, guidatenda, frusta trasparente in PVC con terminale in acciaio ....
  • Diametro da 10 mm .

  • Tipo oggetto; Frusta, asta, tiratenda
  • Pezzi nella confezione; 1
  • Uso prodotto; Guida tenda

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHOWROOM - 10 GANCI PER CERCHIONI IN ALLUMINIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SHOWROOM VICIDOMINI CERNIERA, ZIP LAMPO A METRAGGIO + DOPPIO CURSORE. CHIUSURA CONTINUA. (BIANCO, CM. 3 - CATENA 7)
    • Cerniera continua a metraggio, chiusura lampo spirale.
      Per ogni metro acquistato avrai in omaggio 2 cursori..
    • NOTA BENE: I cursori potranno essere leggermente diversi di forma o colore in base alla disponibilità del momento.
      In ogni caso saranno lo stesso colore della cerniera.
      Esempio; Cerniera Nero, cursori Neri.




    • Tipo oggetto; Cerniera continua
    • Unità di vendita; a metro (ogni metro di cerniera avrai 2 cursori)

    • IL PREZZO E' RIFERITO AD UN METRO LINEARE
      Esempio: Se acquisti 3 quantità, a casa riceverai 3 metri di cerniera + 6 cursori.

    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    Showroom di pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredo bagno, rubinetterie sito in Caronno Pertusella (VA) ricerca: VENDITORE SHOWROOM Si richiede: • Pluriennale esperienza come venditore in showroom di ceramiche, sanitari, arredobagno, accessoristica, parquet • Competenze per la gestione lavori di ristrutturazioni a 360 gradi (rilievo, gestione trattativa col cliente, monitoraggio lavori). • Capacità di utilizzo principali strumenti per la preventivazione ed il disegno, nonché buona conoscenza pacchetto office e Autocad. • Residenza limitrofa alla sede di Caronno Pertusella L'azienda NON prenderà in minima considerazione i candidati che non risponderanno ad ognuna delle caratteristiche sopraelencate. Si offre contratto a tempo pieno con retribuzione fissa e a provvigione sulle vendite. Contratto basato sulle 40 ore settimanali, sabato orario continuato.
    Vista prodotto
    Italia
    IL MONDO DEL DESIGN TI ENTUSIASMA? SEI UN OTTIMO VENDITORE ED AMBISCI A RUOLI DI RESPONSABILITA’? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) Ferramenta Gallo di Gallo Giorgio, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di tre punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. In particolare, Costruisci e Arreda è una parte dell’azienda in espansione, alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per i prodotti innovativi e i materiali all’avanguardia e che sta ampliando le sedi per rivolgersi ad un mercato più ampio e ad un nuovo target. Ricerca per espansione un: VENDITORE SHOWROOM Il candidato ideale è una persona fortemente organizzata, creativa, determinata, dinamica, con ottime doti commerciali, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione per la vendita di soluzioni complesse ed esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti. La persona da noi scelta, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà all’interno dello showroom, delle diverse fasi della vendita, consigliando e prendendosi cura del cliente accompagnandolo nella scelta. Offriamo CCNL indeterminato, affiancamento iniziale da parte della dirigenza, stipendio fisso mensile e provvigioni con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo Diploma o laurea, una significativa esperienza in ruoli di vendita (almeno 3 anni), ottime capacità comunicative e preferibilmente conoscenza autocad. SE SEI AMBIZIOSO E LE SFIDE TI ACCENDONO invia subito il tuo CV a
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per showroom di arredamento di prima linea, sito in zona Milano Sud (Opera), ricerchiamo per ampliamento dell’organico un/a VENDITORE. La figura ricercata si occuperà di: - Consulenza ai clienti - Comprensione delle necessità, delle esigenze e del budget dei clienti - Progettazione e presentazione soluzioni ai clienti - Vendita Il profilo ricercato possiede: - Esperienza nel medesimo ruolo di almeno2 anni - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Attitudine alla consulenza - Disponibilità a lavorare full time e nei fine settimana Si offre contratto a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Croci Gruppo Made, divisione Showroom serramenti e Studio Partner Finstral a Caronno Pertusella, cerca venditore sala mostra che abbia queste caratteristiche: - Conoscenza prodotti (porte interne, porte blindate, finestre, grate, persiane, avvolgibili, zanzariere) - Particolare conoscenza dei prodotti Finstral - Conoscenza tecniche di rilievo misure in cantiere - Gestione completa del ciclo di vendita ed approvvigionamento: dall'ordine cliente, all'ordine fornitore, alla logistica. - Residenza limitrofa a Caronno P.lla Data di inizio prevista: 10/1/2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 venditore showroom veicoli commerciali da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato è si occuperà della vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.). Si richiede esperienza pregressa nel settore e capacità di negoziazione. Il candidato sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in show room e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5-6 anni ed in particolare nella vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.) Orientamento alla vendita, attitudine commerciale Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Sparanise (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Showroom specializzato in ristrutturazione appartamenti e bagni ricerca figura tecnico-commerciale con queste caratteristiche: Esperienza come geometra di cantiere con particolari competenze legate alla ristrutturazione, rilievo misure, controllo di ogni fase di lavoro, gestione del cantiere Esperienza come venditore in showroom di ceramiche, sanitari, arredobagno, accessoristica, parquet; Capacità di utilizzo principali strumenti per la preventivazione ed il disegno, nonché buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e Autocad. Residenza limitrofa alla sede di Caronno Pertusella Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    OFFERTA DI LAVORO: Interior designer / venditore per show room di cucine e arredamento Siamo alla ricerca di: Un interior designer/venditore con esperienza di vendita in Show room di cucine principalmente e arredamenti di interni. Il candidato/a dovrà: - accogliere i clienti; - comprendere le loro esigenze; - proporre soluzioni personalizzate con stime e preventivi; - negozierà le condizioni di acquisto; - effettuerà rilievi e relativi disegni. Requisiti: Esperienza di vendita analoghe in show room, capacità progettuali, saper lavorare in piena autonomia, capacità comunicative. Contratto di lavoro: contratto full-time o Collaborazione o Partita IVA Luogo del lavoro: Gattorna Curriculum [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Showroom di ceramiche, sanitari, porte e serramenti sito a Caronno Pertusella, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria struttura commerciale, ricerca la seguente figura professionale: VENDITORE SHOWROOM Si richiede: 1. esperienza come venditore in uno showroom di ceramiche, sanitari, arredobagno,accessoristica, parquet, porte e serramenti, camini e stufe 2. capacità di preventivo dei materiali da finitura e di utilizzo dei principali strumenti informatici, capacità di intervenre ed effettuare eventuale rilievo in cantiere, gestione trattativa ed eventuali problematiche col cliente. L’azienda non prenderà in minima considerazione i candidati che non risponderanno ad ognuna delle caratteristiche sopraelencate. Si offre contratto retribuzione a provvigione sulle vendite; nella fase iniziale del rapporto l'impegno richiesto è solo per un giorno alla settimana (il sabato, dalla mattina al tardo pomeriggio).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Cercasi venditore/venditrice presso showroom di calzature/accessori con sede a Noventa Padovana (PD). La figura richiesta si occuperà di Interfacciarsi con il portfolio clienti, pianificare gli appuntamenti e seguire la vendita diretta I requisiti necessari sono i seguenti: - esperienza già maturata come venditore in showroom o come agente nel settore fashion - è considerato un plus la provenienza dal settore calzature Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali. Gli interessati (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), al n. fax 049 8954539 - Tel. 3484442020.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, con sede a Varese, ricerca UN/A VENDITORE/TRICE CON CONSOLIDATA ESPERIENZA NEL RUOLO E PROVENIENTE DAL MEDESIMO SETTORE Che si occuperà di seguire il cliente dalla vendita e consulenza nello showroom fino all'elaborazione del preventivo. Si richiedono i seguenti requisiti: - Pluriennale e consolidata esperienza come venditore in showroom di ceramiche, sanitari, arredobagno,accessoristica, parquet; - Competenze per la gestione lavori di ristrutturazioni (rilievo, gestione trattativa con cliente, monitoraggio lavori). - Capacità di utilizzo principali strumenti per la preventivazione ed il disegno, nonché buona conoscenza pacchetto office.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEI UNA PERSONA INTRAPRENDENTE A CUI PIACE STARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) RICERCA PER D&V MOTORS SRL azienda affermata ed in forte espansione opera dal 2008 con professionalità e passione nel settore automotive come rivenditore autorizzato di marchi leader di settore Mercedes-Nissan ed in esclusiva del marchio MG. N. 1 VENDITORE AUTOMOTIVE Per la sede di Locri (RC) Il candidato ideale è ambizioso, organizzato, orientato al risultato e desideroso di crescere. Si occuperà di svolgere l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa, inserimento contratto e valutazione finanziamenti fino alla consegna della vettura. Offriamo: inserimento immediato in azienda con contratto di collaborazione con partita Iva, fisso mensile oltre incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, affiancamenti e formazione, corsi di aggiornamento professionale, reale possibilità di carriera, possibilità di inserirsi in un ambiente altamente meritocratico e positivo. Requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi, approccio consulenziale, esperienza pregressa nella vendita, capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione, attitudine alla vendita, ottime doti organizzative, passione e volontà di affermarsi. Partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE indicando in oggetto VENDITORE AUTOMOTIVE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    VENTANA LAB SRL azienda sita in Orbassano ricerca con urgenza Venditore dinamico e ambizioso con comprovata esperienza nella vendita presso privati preferibilmente nel settore Infissi/serramenti. Capacità di lavorare per obiettivi, sviluppare e gestire con professionalità il cliente. La risorsa avrà appuntamenti prefissati dalla segreteria aziendale anche direttamente in showroom.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Titolo posizione Venditore Specializzato in Arredo Bagno, Porte e Suolo - PADOVASede di lavoro Padova - PD IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo Venditori Specializzati in Arredo Bagno, Porte e Suolo Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Seguirai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e proporrai loro soluzioni personalizzate, che comprendano i giusti prodotti e i relativi servizi, per soddisfare i loro bisogni di miglioramento della casa. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità! Siamo interessati ad incontrare persone che abbiano maturato esperienze di vendita su progetto nei reparti Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti, Porte e Serramenti in aziende retail, negozi specializzati, showroom, studi tecnici o di architettura. A seconda del profilo e dell'esperienza maturata offriamo tempo indeterminato o determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo determinatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/203 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per una rinomata azienda leader nel settore dei Divani stiamo ricercando un Venditore/ice che abbia passione per la vendita e ami il contatto con il pubblico. Il candidato ideale è flessibile e possiede ottime capacità comunicative e relazionali. Affronta le sfide con ottimismo e determinazione. Per candidarsi inviare un CV dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo, per una nota azienda operante nel settore edile, un addetto alla vendita da inserire in un dinamico contesto di showroom. Il nostro candidato ideale proviene preferibilmente dal settore edile ed ha maturato una buona esperienza nel settore della vendita. Il lavoro prevede un’iniziale consulenza al cliente ed una successiva vendita di ceramiche, finiture arredo bagno, cucine, arredamento e serramenti. Si richiedono competenze legate all’utilizzo di autocad e software di Interior Design. Preciso e molto creativo, il nostro candidato ideale ama relazionarsi con la clientela. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato con la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato ed un costante affiancamento e formazione. Se ami crescere in un ambiente dinamico e all’avanguardia inviaci il tuo CV con rif. DMV109. La sede di lavoro è zona Roma Nord.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Showroom Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un arredatore/venditore showroom. La mansione, estremamente variegata, vede la gestione del cliente in tutte le sue fasi, dall’accoglienza alla raccolta delle necessità fino chiusura del contratto, a questo si unisce parte di progettazione (solitamente il cliente arriva con l’architetto o il progetto ma può capitare) e gestione dell’ordine dei materiali in collaborazione con il responsabile. Il nostro candidato ideale, interior designer o architetto specializzato in interni, ha già svolto questa professione e ne è appassionato, sa come capire cosa vuole il cliente e sa fornirglielo con intelligenza, gentilezza e orientamento al risultato. Competente nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno, è accorto e bravo nel gestire i clienti ma si sa anche rapportare con i colleghi. Un’iniziale primo affiancamento verrà fatto per orientare la risorsa sul modus operandi dell’azienda, ma cerchiamo professionisti che desiderino contribuire con lealtà e passione alla crescita del team. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di realizzarsi in un gruppo che premia chi merita. Se ami lavorare con i clienti nel settore dell’interior design e sei alla ricerca di un’azienda che ti fa crescere e premia i risultati, inviaci il tuo cv con rif. DVS404. Area di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO.  Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hai passione per l'arredamento d'interni? Ti piace la vendita e il contatto con il pubblico? Stiamo ricercando per un'azienda leader nel settore un venditore/ice che abbia passione per l'arredamento d'interni e abbia ottime capacità comunicative e relazionali. Affronta il lavoro con determinazione e ottimismo. E' paziente e flessibile. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    FP DESIGN SOLUTION Per il proprio showroom sito in Novedrate (CO) cerca arredatori con capacità commerciali ed esperienza nel settore. Essenziale la conoscenza di programmi grafici ed Autocad.
    Vista prodotto
    Stezzano (Lombardia)
    cerco lavoro,diplomato,uso pc,lingua inglese fluente,disponibile trasferte anche lunghe,esperienza acquisti GDO.Anche punto vendita/showroom. res. Stezzano
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Venditore showroom auto nuove da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita in un contesto molto strutturato, si occuperà della vendita di auto nuove e sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in showroom e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita in showroom nel settore automobilistico di almeno 5 anniDiploma oppure laureaCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Calvi Risorta (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Salvetti Ceramiche, Azienda di Almè (Bg) specializzata nella vendita e realizzazione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, seleziona UN/A VENDITORE/TRICE CON ESPERIENZA E PROVENIENTE DAL MEDESIMO SETTORE Che si occuperà di seguire il cliente dalla consulenza e vendita nello showroom fino all’elaborazione del preventivo. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza come venditore in showroom di ceramiche, sanitari, arredobagno,accessoristica, parquet; - Competenze per la gestione lavori di ristrutturazione bagno (rilievo, gestione trattativa col cliente, monitoraggio lavori). - Capacità di utilizzo principali strumenti per la preventivazione ed il disegno, nonché buona conoscenza pacchetto office, soprattutto di Excel quale strumento di lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve essere un profilo: - Preferibilmente di età massima 40 anni - Dotato di un buon livello di empatia e di un’ottima capacità relazionale - Abile nel lavorare in team e flessibile nell’attività da svolgere e negli orari Lo showroom è aperto: o LUNEDI - VENERDI: 9.00 - 12.30; 14:30 – 19.00 o SABATO: 9.00 - 12.30; 15:00 – 18:00 Si offre: - Contesto di lavoro strutturato e altamente Professionalizzante. - Contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione, in relazione alle reali capacità della risorsa. - CCNL di riferimento: Contratto Commercio - Inquadramento da definire sulla base della reale esperienza maturata dal candidato Si prega di inviare il Curriculum al seguente indirizzo lavoro@salvetticeramiche.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e coordinare le varie attività svolte all'interno dello Showroom. Compito primario sarà orientare l’acquirente nel percorso espositivo, destinandolo, dopo una breve indagine sulle proprie necessità, ad un venditore del salone. La/il candidata/o ideale possiede ottime capacità di gestione delle relazioni e attitudine al lavoro di squadra, serietà e buone doti organizzative. E' richiesta dimestichezza con i principali strumenti informatici. Si propone inserimento con tirocinio formativo.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Per azienda cliente operante nel settore Legno e Serramenti, in forte crescita nel panorama internazionale, già presente con svariate sedi in Europa e Head Quarter nella zona sud della provincia di Verona, ricerchiamo Agente plurimandatario La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager di zona, avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nelle aree di riferimento. Si interfaccerà con architetti, distributori e showroom per proporre sistemi innovativi di infissi. Si occuperà di: ricerca diretta sul territorio; scouting di nuovi clienti; consulenze per la presentazione e vendita di soluzioni/prodotti offerti. È richiesta: attitudine alla vendita dei servizi; negoziazione e orientamento al risultato; predisposizione al lavoro in autonomia con mezzo proprio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha maturato esperienza come venditore/agente. Rappresenta un requisito preferenziale il business di provenienza da serramenti in legno/PVC/alluminio/facciate continue. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti di autonomia, relazionali ed interpersonali, precisione e proattività, ottima dialettica e capacità di problem solving. Area di competenza: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanisetta e Enna. Contratto di lavoro: P.IVA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.