-
loading
Solo con l'immagine

Venerdi luogo


Elenco delle migliori vendite venerdi luogo

VENERDI'
  • Venerdi
  • Le
  • Orme
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENERDI' 13 (5 DVD) NIGHTMARE - LA COLLEZIONE COMPLETA 1-7 (7 FILM DVD) EDIZIONE ITALIANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENERDÌ 13 - FRIDAY THE 13TH T-SHIRT ORIGINALE UFFICIALE FILM HORROR CULT ANNI 80 MAGLIA MAGLIETTA (S)
    • ✅ prodotto ufficiale
    • ✅ t-shirt cult del film horror anni 80 novità 2019
    • ✅ idea regalo originale
    • ✅ con cartellino ed etichetta di autenticità
    • ✅ t-shirt di qualità in cotone
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Selezioniamo per importante azienda cliente un/a OPERAIO DI PRODUZIONE (SETTORE PLASTICO). La risorsa sarà inserita all'interno di una nota azienda che opera nel settore della Gomma/Plastica. All'interno del reparto di produzione, si occuperà della gestione delle macchine per l'estrusione di materiale plastico. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni (compreso il turno notturno), dal Lunedì al Venerdì. La figura ideale ha già maturato esperienza nella mansione, anche breve, oppure ha maturato esperienza in altri settori produttivi. L'azienda valuta fin da subito un'assunzione diretta. Orario di lavoro: full time su 3 turni (dal Lunedì al Venerdì) Luogo di lavoro: Cologna Veneta
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - Coordinamento delle attività di un team di risorse dislocate in due magazzini - Carico-scarico merce in magazzino - Preparazione e gestione delle commesse - Gestione del conto lavoro dei fornitori esterni - Carico e gestione merce a gestionale REQUISITI - Diploma tecnico (requisito imprescindibile) Esperienza precedente nella mansione di Responsabile di magazzino di almeno cinque anni - Esperienza precedente nel coordinamento di personale di magazzino. - Conoscenza di un sistema gestionale aziendale e del Pacchetto Office - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità - Attestato della formazione per la sicurezza specifica (rischio medio) - Auto/motomuniti per il raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata ai colloqui (inizio contratto previsto per Gennaio 2020). ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione diretta di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato, con inquadramento da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Oasi Lavoro Filiale di Voghera ricerca un MECCANICO per una nota autofficina cliente. La risorsa si occuperà di manutenzione e riparazione veicoli sotto la supervisione tecnica del responsabile dell'officina. Sono richieste attitudine al lavoro in team, autonomia nella mansione, disponibilità immediata e residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Requisiti preferenziali: capacità di gestione dei guasti alle parti elettroniche e dei danni alla carrozzeria (non sono richieste competenze nella verniciatura). Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze Tortona (AL)
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    Per importante azienda italiana, produttore di Bresaola IGP, selezioniamo: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO E PICKING AFFETTATI IN VASCHETTA La risorsa svolgerà attività di confezionamento prodotti alimentari preconfezionati, imballaggio ed etichettatura degli stessi, in un luogo di lavoro a clima temperato. Orario di lavoro: su 2 turni, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Sondrio (SO). Contratto di lavoro: Full-time.
    Vista prodotto
    Italia
    Hofmann Services, per Società Cliente ricerca Manovali edili I profili ricercati si occuperanno presso due cantieri siti in Orbassano e Chieri di: - Tinteggiare pareti interne e porte predisponendo in modo preliminare i locali alle lavorazioni previste - Caricare e scaricare i materiali e le attrezzature - Preparare e rendere agibile il luogo di lavoro. - Preparare le attrezzature e gli strumenti da usare e metterli a posto alla fine della giornata di lavoro REQUISITI RICHIESTI: - Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno nello stesso ruolo - Preferibile provenienza dal settore edile - Flessibilità nella gestione dell'orario e disponibilità a straordinari retribuiti; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Patente di guida B Si prevede inserimento iniziale con contratto di somministrazione di una settimana + proghe, impegno previsto per il mese di agosto 2021. CCNL Metalmeccanico, livello D1 Orario di Lavoro: full time - da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Orbassano e Chieri
    Vista prodotto
    Italia
    MANSIONI PRINCIPALI La Risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile di Reparto, verrà inserita in un contesto in forte crescita all'interno del reparto Assistenza Tecnica. In particolare si occuperà di: Installazione della componentistica della struttura Slot; Installazione delle schede di gioco sulle Slot; Esecuzione dei test funzionali Controllo e redazione della documentazione da caricare sui server dedicati. Sostituzione della componentistica delle Slot; Pulitura della componentistica macchine; Produzione, riparazione e controllo delle schede di gioco; Inserimento dei dati delle schede tecniche nel data base. Installazione delle slot machine presso i locali forniti dalla clientela. Assistenza tecnica presso la clientela. Riscossione contante contenuto nelle slot e relativo versamento. REQUISITI RICHIESTI Conoscenza dell'elettronica/elettromeccanica di base Grande manualità Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua Inglese; Ottima predisposizione al lavoro di squadra; Precisione ed attenzione nello svolgere il proprio lavoro; Predisposizione a svolgere lavori ripetitivi e di pazienza; Massima disponibilità e flessibilità a lavorare anche su turni. ESPERIENZA Minima di un anno maturata in realtà strutturate in mansioni di produzione o manutenzione di parti elettromeccaniche. TITOLO DI STUDIO Diploma Tecnico. CONTRATTO Inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione RETRIBUZIONE Commisurata in base alle esperienze e capacità acquisite dal candidato nelle precedenti esperienze di lavoro. ORARIO DI LAVORO Full time da Lunedì a Venerdì LUOGO DI LAVORO Milano e Provincia La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 Si prega di inviare il curriculum provvisto di foto preceduto da una lettera di presentazione al seguente indirizzo videoneogeo@gmail.com. È importante che il curriculum riporti la seguente, o analoga, dicitura: "Autorizzo al trattamento dei dati sensibili ex art. 23 del D.Lgs. 196/03, da me indicati, unicamente per finalità di ricerca e selezione di personale".
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda di elettromedicali per il benessere della persona inserisce nel proprio interno segretaria/o per accoglienza e informazione alla clientela. Si richiede: - Residenza a Bari o provincia; - Massima Serietà; - Capacità di concentrazione per svolgere molte funzioni contemporaneamente e di capire le priorità delle azioni da svolgere. Inoltre si richiede una disponibilità immediata per via di un inserimento nel breve termine. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo del lavoro: Bari Inviare curriculum vitae con recapito telefonico per essere contattato nell'immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Articolo1 - Soluzioni Hr - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un/a: CONTROLLER JUNIOR. La risorsa sarà inserita nella struttura di Controllo di gestione e, in collaborazione con il team, imparerà ad occuparsi delle seguenti attività: - Predisposizione dei dati patrimoniali ed economici relativi alle rendicontazioni gestionali periodiche a tutti i livelli e tutte le dimensioni di analisi; - Rendicontazione dei KPI relativi al sistema incentivante della rete commerciale; - Contabilità analitica. Requisiti: - Essere in possesso di una laurea Magistrale in area Economica; - Preferibilmente avere maturato almeno una biennale esperienza in società di revisione strutturate; - Essere autonomi nell'utilizzo del pacchetto office ed in particolare di Excell; - Avere un discreto livello di conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita, forte desiderio di crescere nell'area finanza e controllo. Offriamo: Inserimento iniziale contratto di somministrazione lavoro, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Venezia (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 Tecnico Informatico Con Ottimo Sap La persona cercata si occupera' di inserimento dati e di aggiornamento e gestione codici prodotti. Richiesta ottima conoscenza del gestionale Sap e del pacchetto Office. Contratto di lavoro a tempo determinato con agenzia. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: zona Erba
    Vista prodotto
    Italia
    La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 Help Desk Informatico con Inglese La persona cercata si occuperà di assistenza agli utenti aziendali del gruppo per problematiche HW e SW, gestione degli apparati hardware aziendali (computer, telefonia, apparati di rete, stampanti) e del CED, assistenza applicativa sui sistemi gestionali utilizzati (SAP Business One, Galileo), coordinamento attività di User Acceptance Test per nuovi sviluppi e ottimizzazioni sul sistema gestionale, interfaccia coi fornitori esterni, sviluppo di automatismi/estrazione dati a supporto dei responsabili di funzione, stesura procedure operative, manuali utente, wiki e FAQ. Il candidato ottimale deve essere in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, deve conoscere i sistemi infrastrutturali aziendali (LAN, WAN, Networking, TLC), deve avere dimestichezza con reti e sistemi (Active Directory, DNS, DHCP, VMware), deve conoscere i sistemi di gestione informatica dei dati mediante i principali database gestionali (MS SQL) e di Business Intelligence (Qlik o similari). Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, team working e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Tipologia contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: zona Erba
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Descrizione Offerta Manpower filiale di Oderzo, ricerca per azienda cliente, appartenete al settore della ristorazione collettiva, un/a ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO e AUTISTA CONSEGNA PASTI. La risorsa si occuperà di una prima attività di confezionamento pasti, e successivamente dovrà consegnarli alle ditte del territorio limitrofo, attraverso il furgoncino che verrà fornito dall?azienda. Richiesta disponibilità ad orario part-time dalle 6.00 alle 10.00, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Oderzo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per prestigiosa azienda alimentare, selezioniamo addetti al confezionamento, da inserire all'interno del reparto produttivo per il potenziamento dell'organico. Le persone si occuperanno della cernita, del confezionamento, dell'imballaggio e dell'etichettatura finale degli alimenti. Cosa chiediamo?  - Esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore alimentare; - Ottima manualità e rapidità; - Serietà e affidabilità; - Domicilio in zona; - Disponibilità immediata; - Automuniti. Cosa offriamo? - Contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time (a giornata) dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Tra Acqui Terme e la zona dell'entroterra di Savona
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è un'azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio back-office distributori. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea, avrà maturato esperienza in attività di back-office (gestione di varie pratiche e documenti, inserimento dati a pc, contrattualistica, segreteria) in aziende strutturate, in continua relazione con altre funzioni aziendali. Dimostrerà di possedere doti di precisione e flessibilità, capacità di adattamento e lavoro in team, motivazione all'apprendimento. Necessaria buona padronanza del pacchetto office ed in particolare di excel. Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di prosecuzione. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Roncade. Per partecipare alle selezioni: effettuare inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Italia
    Agripiù - ricerca un MAGAZZINIERE con USO TRANSPALLET per azienda alimentare situata nelle vicinanze di Cesena (FC) La risorsa ideale dovrà occuparsi della preparazione e gestione degli ordini, lavorando anche all'interno di celle frigorifere a (7-8 Gradi). Requisiti: - esperienza nell'uso del transpallet elettrico - disponibilità e flessibilità oraria - disponibilità immediata Contratto: tempo determinato Orario di lavoro: Part-Time/Lunedì - Venerdì. Luogo di lavoro: Cesena (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
    Vista prodotto
    Italia
    ELPE HR seleziona, per importante cooperativa cliente, test driver per test su autoveicoli. L'attività verrà svolta su turni dalle ore 6,00 alle ore 22,00, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Sestriere. Requisiti: - Essere automuniti, - Pregressa esperienza in analoga mansione, - Risiedere a Sestriere o immediate vicinanze. Richiesta disponibilità immediata. Per candidarti a questa offerta procedi con la registrazione sul nostro sito e l'inserimento del tuo CV. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpe.it.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Synergie Oderzo sta selezionando per importante azienda del settore metalmeccanico Una/un impiegata/o ufficio marketing.  Le attività si suddivideranno così come segue: Mattina: Accoglienza clienti, anche esteri; Presentazione dell'azienda ai potenziali clienti; Attività generica di front office. Pomeriggio Creazione contenuti e pubblicazione regolare nei social network (Linkedin, Facebook in primis); Gestione sito internet, con aggiornamenti e analisi SEO; Creazione contenuti AD Words; Monitoraggio di tutte le attività di marketing.   Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al contatto con il pubblico; Percorso di studi in ambito comunicazione/marketing.   Si offre: Iniziale contratto di stage di 6 mesi, dove sono previsti dei percorsi formativi ad hoc, scopo assunzione; Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: limitrofi Oderzo Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad, filiale di Corsico Technical, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un saldatore. Si richiede: - esperienza di almeno due anni nella mansione - capacità di saldare a filo e/o a elettrodo Si offre: contratto full-time, inizialmente a tempo determinato, con scopo assunzione Orario di lavoro: 8 - 17 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Rozzano
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Elpe HR  ricerca per azienda metalmeccanica: un magazziniere con patentino del muletto. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza come magazziniere; -Disponibilità immediata; -Patentino del muletto; -apprendistato. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla continuità lavorativa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Padova (Pd) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per azienda cliente settore sanitario un commerciale tecnico audioprotesista che si occupi di ampliamento portafoglio clienti, esecuzione test ed indagini uditive, counseling e vendita del prodotto, programmazione apparecchi acustici ed assistenza successiva all'applicazione degli stessi. E’ richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente. Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative, ottime doti commerciali ed una forte passione per il mondo dell’audiologia e del benessere acustico. Orario di lavoro: 9.00 – 18,00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Massa (MS) Assunzione diretta in azienda con contratto di lavoro subordinato più incentivi. Si valutano anche collaborazioni a partita iva o contratti di agenzia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl Agenzia di Ricerca e Selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente operante nel settore ecologico un autista con patente C, E e CQC. Requisiti: - Patenti C, E e CQC; - Residenza limitrofa alla sede di lavoro; - Pregressa esperienza come autista di camion con rimorchio. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time giornaliero, lunedì - venerdì. Luogo di lavoro: Mestre (VE)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda che opera nel settore della costruzione di porte da interno, ricerchiamo il profilo di un Impiegato addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, del caricamento a sistema dei prodotti, gestione degli ordini, bollettazione, inventario e carico/scarico merci. Requisiti: - Esperienza di almeno due anni nella mansione; - Ottima conoscenza dei programmi di gestione del magazzino; - Ottima conoscenza e uso del PC e Tablet; - Gradito il possesso del patentino per la guida del carrello elevatore. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: zona Cavour Si offre primo contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva direttamente da parte dell’azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante contesto aziendale del territorio, un: - FALEGNAME; Si offre iniziale inserimento in somministrazione. Orario di lavoro: Full Time, giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Castel Guelfo. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in qualità di falegname nella produzione di arredamento; è capace di leggere il disegno tecnico; è una persona in grado di lavorare in squadra; Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito internet manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Verde Mattone, azienda fortemente orientata alla green economy che progetta e realizza interventi di ristrutturazione per edilizia di pregio, per ampliamento della propria struttura operativa ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE Addetta alla reception ed alla segretaria amministrativa/commerciale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: reception ed accoglienza clienti, verifica accessi, registrazione fatture fornitori ed emissione fatture attive con supporto ufficio amministrativo, gestione ordini fornitori, supervisione gestione agende appuntamenti clienti/fornitori. Si richiede: diploma di ragioneria oppure titolo di studio equivalente esperienza nella mansione di almeno due anni disponibilità immediata buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino Si offre un contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Si offre un periodo di collaborazione professionale di sei mesi, con percorso formativo continuo e supporto tecnico, in vista di collaborazione a lungo termine Le persone interessate devono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) alla seguente casella di posta elettronica: info@verdemattone.eu. Il lavoro si svolgerà nella zona assegnata e verranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono i requisiti indicati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADECCO ITALIA SPA_Filiale Bologna ORIANI seleziona per importante azienda cliente: - Impiegato/a Ufficio IT La risorsa si occuperà di: - Implementazione di query sui principali database aziendali; - Estrazione dei dati ed elaborazione di soluzioni per il management; - Creazione di store procedure, sql script/functions, SSIS Packages, estrazione dati su richiesta; - Helpdesk. La risorsa ideale possiede: - Conoscenza sw SQL Management; - Passione per la Business Intelligence (e per le relative tecnologie Microsoft) e data Warehouse; - Ottima conoscenza ambiente Windows. Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: San Lazzaro (Bologna) Per candidarsi inviare CV con foto. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. JUNIOR KEY ACCOUNT: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività  Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini,                         approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy. Sede di lavoro: Pomezia, RM (Italia)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda settore servizi, cerchiamo un/una addetto/a alle pulizie per pulizia uffici. Orario di lavororo: 6.00- 8.30 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Sommacampagna
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda Cliente in operante nel settore impianti di sicurezza, un Tecnico Addetto alla Manutenzione e Assistenza Impianti di Sicurezza Industriali che si occuperà di: - Interventi di urgenza richiesti dai clienti a seguito di guasti o malfunzionamenti degli impianti; - Contatto con clienti per Service/Manutenzione. Il lavoro sarà svolto generalmente da solo e in caso di interventi speciali,assieme al responsabile di service. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Requisiti Richiesti: - Base scolastica tecnica settore elettrico o elettrotecnico/ Diploma o Formazione Professionale; - Base di esperienza nel mondo del lavoro in settore di impianti di sicurezza o telefonia, installazione elettrica, domotica; - Attestati Pes-Pav e Lavoro in quota; - Residenza in zona limitrofa a Treviso. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Disponibilità a brevi saltuarie trasferte sul territorio in caso di necessità. L'inserimento ha prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa dâ€(TM)acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica lâ€(TM)esperienza del cliente. Cosa farai: Accoglienza clienti; Gestire la documentazione dei contratti di acquisto; Controllo pratiche amministrative; Produzione di reportistica; Supportare i buyer nella attività di filiale. Cosa richiediamo: Disponibilità immediata e full-time; Residenza a Bari/provincia o in zona BAT; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; Patente di guida (preferibilmente); Stato di disoccupazione/inoccupazione. Cosa offriamo: Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Filiale di Bari Inviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.