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DICHIARAZIONE CONFORMITÀ IMPIANTO ALLEGATO 1 29,7X21CM
  • 1 dichiarazione
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DICHIARAZIONE VEGANA DIETA NUTRIZIONE DONNA UOMO BAMBINI MAGLIETTA
  • Questo disegno di lettere vegane dipinte di verde è un ottimo regalo di compleanno per mamma, papà, famiglia e amici e tutte le persone che non mangiano carne e indossano scarpe, stivali e vestiti vegani.
  • Dichiarazione vegana per donne, uomini, bambini, bambini piccoli con grafica di lettere verdi su abbigliamento novità. Dallo a contadini, chef, giardinieri.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DICHIARAZIONE VEGANA DIETA NUTRIZIONE DONNA UOMO BAMBINI FELPA
  • Questo disegno di lettere vegane dipinte di verde è un ottimo regalo di compleanno per mamma, papà, famiglia e amici e tutte le persone che non mangiano carne e indossano scarpe, stivali e vestiti vegani.
  • Dichiarazione vegana per donne, uomini, bambini, bambini piccoli con grafica di lettere verdi su abbigliamento novità. Dallo a contadini, chef, giardinieri.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Italia (Tutte le città)
Il Temporary Senior Accountant, riportando direttamente al Capo Contabile, si occuperà delle seguenti funzioni:Registrazione fatture del ciclo passivo;Registrazioni inerenti la contabilità ordinaria;Registrazione delle transazioni Intercompany,Supporto alla predisposizione mensile del reporting package;Supporto alla predisposizione del bilancio d'esercizio;Liquidazioni Iva e predisposizione delle dichiarazione Iva;Predisposizione della dichiarazione Intrastat della partita iva italiana e ceca;Supporto alla predisposizione della Certificazione Unica;Supporto alle attività di verifica da parte dei revisori esterni;Analisi nuovi prodotti e attività connesse al supporto in ambito IFRS 9 (SPPI TEST);Supporto Responsabile, Amministrazione e Reporting per l'attività di interfaccia con i revisori delle subsidiaries;Attività di analisi, contabilizzazione e verifica sul business nei Paesi in cui la banca opera in libera prestazione di servizio;Fiscalità intercompany e transfer pricing;Supporto ad attività straordinarie e nuovi mercati. Realtà bancaria internazionaleTemporary Senior AccountantLa risorsa ha conseguito una laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, come senior auditor/manager in società di revisione oppure contabile senior in gruppi bancari o società di servizi. Il candidato ideale ha ottime doti di leadership e capacità comunicative, che gli permettano di relazionarsi efficacemente con il proprio team, con i colleghi e con la direzione generale. Coniuga solide conoscenze in ambito amministrativo, contabile e finanziario al controllo di gestione, ottime competenze in ambito di amministrazione bancaria, movimenti di capitali, asset evaluation. La professionalità ricercata deve avere una vocazione internazionale, orientamento al risultato, capacità di coordinamento team anche internazionali uniti ad una consapevole gestione dello stress. La provenienza dal settore Banking, aziende quotate, società operanti nel mondo dei servizi ed una pregressa esperienza come Auditor, all'interno di Big4, saranno valutate come propedeutiche e vincolanti. Completano il profilo un buon inglese, l'attitudine al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi e al miglioramento continuo. Importante realtà bancaria internazionaleRealtà bancaria internazionale Temporary Senior AccountantSalario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati intere
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interes
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessa
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Italia
Armadio mobile per spogliatoi a 3 posti, cm. 120x50x180h. Anta disponibile in 10 colorazioni diverse: Grigio RAL7035 - Giallo RAL1003 / RAL1015 - Arancio RAL2004 - Rosso RAL3001 / RAL3003 - Azzurro RAL5012 - Blu RAL5015 - Verde RAL5010 - Verde RAL6018 Nome: armadietto spogliatoio a 3 posti Dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: costruito in lamiera di acciaio di prima qualità, piede stilizzato con puntale in materiale plastico predisposto per piedino regolabile, zoccolo frontale e laterale, ripiano superiore metallico dotato tubo cromato portagrucce - anta con foratura a quadretti e maniglia - serratura a cilindro fornita con due chiavi tipo Yale - leva di chiusura nel punto centrale dell'anta Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 120x50x180h Colore: corpo grigio RAL7035; ante a scelta dal menù a tendina: Grigio RAL7035 - Giallo RAL1003 / RAL1015 - Arancio RAL2004 - Rosso RAL3001 / RAL3003 - Azzurro RAL5012 - Blu RAL5015 - Verde RAL5010 - Verde RAL6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa (25 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna; per ragione di sicurezza, l'armadio viene messo su pallet e imballato con cura, vedere foto nella galleria immagini Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
595,01 €
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Italia
Armadio mobile per spogliatoi ad 1 posto, cm. 42x50x180h. Anta disponibile in 10 colorazioni diverse: Grigio RAL7035 - Giallo RAL1003 / RAL1015 - Arancio RAL2004 - Rosso RAL3001 / RAL3003 - Azzurro RAL5012 - Blu RAL5015 - Verde RAL5010 - Verde RAL6018 Nome: armadietto spogliatoio ad 1 posto Dotazioni di serie: n°1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: costruito in lamiera di acciaio di prima qualità, piede stilizzato con puntale in materiale plastico predisposto per piedino regolabile, zoccolo frontale e laterale, ripiano superiore metallico dotato tubo cromato portagrucce - anta con foratura a quadretti e maniglia - serratura a cilindro fornita con due chiavi tipo Yale - leva di chiusura nel punto centrale dell'anta Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 42x50x180h Colore: corpo grigio RAL7035; ante a scelta dal menù a tendina: Grigio RAL7035 - Giallo RAL1003 / RAL1015 - Arancio RAL2004 - Rosso RAL3001 / RAL3003 - Azzurro RAL5012 - Blu RAL5015 - Verde RAL5010 - Verde RAL6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa (25 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna; per ragione di sicurezza, l'armadio viene messo su pallet e imballato con cura, vedere foto nella galleria immagini Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
251,69 €
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Italia
Armadio mobile per spogliatoi a 2 posti, cm. 81x50x180h. Anta disponibile in 10 colorazioni diverse: Grigio RAL7035 - Giallo RAL1003 / RAL1015 - Arancio RAL2004 - Rosso RAL3001 / RAL3003 - Azzurro RAL5012 - Blu RAL5015 - Verde RAL5010 - Verde RAL6018 Nome: armadietto spogliatoio a 2 posti Dotazioni di serie: n°1 armadietto con chiusura Caratteristiche del prodotto: costruito in lamiera di acciaio di prima qualità, piede stilizzato con puntale in materiale plastico predisposto per piedino regolabile, zoccolo frontale e laterale, ripiano superiore metallico dotato tubo cromato portagrucce - anta con foratura a quadretti e maniglia - serratura a cilindro fornita con due chiavi tipo Yale - leva di chiusura nel punto centrale dell'anta Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 81x50x180h Colore: corpo grigio RAL7035; ante a scelta dal menù a tendina: Grigio RAL7035 - Giallo RAL1003 / RAL1015 - Arancio RAL2004 - Rosso RAL3001 / RAL3003 - Azzurro RAL5012 - Blu RAL5015 - Verde RAL5010 - Verde RAL6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa (25 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna; per ragione di sicurezza, l'armadio viene messo su pallet e imballato con cura, vedere foto nella galleria immagini Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
426,39 €
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Italia
Armadio spogliatoio multispazio a due posti armadietto per spogliatoio in acciaio verniciato Nome: armadio spogliatoio a due posti Dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio Caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo Yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - vano superiore con mezzo ripiano superiore ad (H) cm. 50 dal tetto e fondo a (H) cm. 114 dal fondo - asta porta grucce con reggiasta in materiale plastico con gancio stampato - vano sinistro con asta porta grucce e tetto ad (H) cm. 114 dal fondo e lato destro (H) cm. 49,5 - base su piedi in acciaio cm. 12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm. 3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - vano destro cm. 107,69 da sotto asta a ripiano, vano sinistro cm. 106,84 da sotto asta a ripiano - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 36x50x180h; dimensioni vano (LXPXH) cm. 35,8/17x48x114h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; giallo RAL 1003; giallo RAL 1015; arancio RAL 2004; rosso RAL 3001; rosso RAL 3003; azzurro RAL 5012; blu RAL 5015; verde RAL 5010; verde RAL 6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa (25 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
254,88 €
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Italia
Armadio da spogliatoio multispazio a quattro posti armadio spogliatoio in acciaio verniciato Nome: armadio spogliatoio a quattro posti Dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio Caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo Yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - vano superiore con mezzo ripiano superiore ad (H) cm. 50 dal tetto e fondo a (H) cm. 114 dal fondo - asta porta grucce con reggiasta in materiale plastico con gancio stampato - vano sinistro con asta porta grucce e tetto ad (H) cm. 114 dal fondo e lato destro (H) cm. 49,5 - base su piedi in acciaio cm. 12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm. 3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 69x50x180h; dimensioni vano (LXPXH) cm. 35,8/17x48x114h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; giallo RAL 1003; giallo RAL 1015; arancio RAL 2004; rosso RAL 3001; rosso RAL 3003; azzurro RAL 5012; blu RAL 5015; verde RAL 5010; verde RAL 6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa (25 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
414,45 €
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Armadio per spogliatoio multispazio a sei posti armadio spogliatoio in acciaio verniciato Nome: armadio spogliatoio a sei posti Dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio Caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo Yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - vano superiore con mezzo ripiano superiore ad (H) cm. 50 dal tetto e fondo a (H) cm. 114 dal fondo - asta porta grucce con reggiasta in materiale plastico con gancio stampato - vano sinistro con asta porta grucce e tetto ad (H) cm. 114 dal fondo e lato destro (H) cm. 49,5 - base su piedi in acciaio cm. 12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm. 3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 102x50x180h; dimensioni vano (LXPXH) cm. 35,8/17x48x114h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; giallo RAL 1003; avorio RAL 1015; arancio RAL 2004; rosso RAL 3001; rosso RAL 3003; azzurro RAL 5012; blu RAL 5015; verde RAL 5010; verde RAL 6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa (25 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
570,71 €
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Armadio metallico per spogliatoio ad un posto armadio in metallo Nome: armadio spogliatoio ad 1 posto Dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio Caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo Yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - ripiano superiore ad (H) cm. 24,7 dal tetto con asta porta grucce dotata di due ganci a "S" in acciaio zincato - divisorio tra ripiano e fondo - filo porta ombrelli/asciugamani in tondino d'acciaio cromato montato sull'anta - vaschetta in materiale plastico raccogli gocce - base su piedi in acciaio cm. 12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm. 3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 42x50x180h; dimensioni vano (LXPXH) cm. 41,8x48x161h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; giallo RAL 1003; avorio RAL 1015; arancio RAL 2004; rosso RAL 3001; rosso RAL 3003; azzurro RAL 5012; blu RAL 5015; verde RAL 5010; verde RAL 6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15 gg. lavorativi circa (20 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
199,97 €
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Armadio metallico per spogliatoio ad un posto armadio in metallo Nome: armadio spogliatoio a 2 posti Dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio Caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo Yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - ripiano superiore ad (H) cm. 24,7 dal tetto con asta porta grucce dotata di due ganci a "S" in acciaio zincato - divisorio tra ripiano e fondo - filo porta ombrelli/asciugamani in tondino d'acciaio cromato montato sull'anta - vaschetta in materiale plastico raccogli gocce - base su piedi in acciaio cm. 12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm. 3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 81x50x180h; dimensioni vano (LXPXH) cm. 41,8x48x161h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; giallo RAL 1003; giallo RAL 1015; arancio RAL 2004; rosso RAL 3001; rosso RAL 3003; azzurro RAL 5012; blu RAL 5015; verde RAL 5010; verde RAL 6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15 gg. lavorativi circa (20 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
338,04 €
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Italia
Armadio metallico per spogliatoio a tre posti armadio metallico verniciato Nome: armadio spogliatoio sporco/pulito a 3 posti Dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio sporco/pulito Caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo Yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - ripiano superiore ad (H) cm. 24,7 dal tetto con asta porta grucce dotata di due ganci a "S" in acciaio zincato - divisorio tra ripiano e fondo - filo porta ombrelli/asciugamani in tondino d'acciaio cromato montato sull'anta - vaschetta in materiale plastico raccogli gocce - base su piedi in acciaio cm. 12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm. 3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 120x50x180h; dimensioni vano (LXPXH) cm. 41,8x48x161h Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; giallo RAL 1003; giallo RAL 1015; arancio RAL 2004; rosso RAL 3001; rosso RAL 3003; azzurro RAL 5012; blu RAL 5015; verde RAL 5010; verde RAL 6018 Installazione: monoblocco Conformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finiture Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15 gg. lavorativi circa (20 gg. lavorativi se con ante colorate) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti NON UMIDI Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
471,85 €
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Italia (Tutte le città)
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per azienda cliente situata nelle vicinanze di Zanica (BG) ed operante nella realizzazione di macchine/impianti, un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - TECHNICAL WRITER La risorsa, rispondendo alla direzione tecnica, si occuperà delle seguenti attività: stesura / aggiornamento dei manuali secondo quanto richiesto dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE; verifica dei requisiti di sicurezza secondo quanto definito dalle relative norme (ripari, distanze di sicurezza, sicurezza funzionale, applicazione pittogrammi,..) e stesura dell'analisi dei rischi; raccolta e verifica della documentazione necessaria alla Dichiarazione di Conformità; stesura manuale ricambi; contatto diretto con i fornitori esterni e clienti per la gestione della documentazione. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di formazione ad indirizzo tecnico, che abbiano maturato esperienza analoga in aziende costruttrici di macchine automatiche / impianti chiavi in mano su commessa, fortemente internazionalizzate. Costituiscono requisiti indispensabili la buona conoscenza della lingua Inglese per confrontarsi con clienti/partners stranieri e la conoscenza di software 2D e3D. Si offre assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, inquadramento e RAL commisurati rispetto all'esperienza maturata.
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Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
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Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, partner tecnologico di importanti gruppi internazionali, ricerca per ampliamento proprio organico la seguente figura professionale: 4 Sistemisti Microsoft La risorsa identificata si occuperà di: Installazione, configurazione e amministrazione di server Windows Gestione della protezione ed integrità dei dati (backup e recovery) Gestione e configurazione cluster, printer e caselle di posta Monitoraggio dei sistemi e verifica corretta funzionalità Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità, buona capacità di autoapprendimento e la conoscenza della lingua inglese. La sede dellâ€(TM)attività è Roma. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Inviare CV dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nellâ€(TM)oggetto come Riferimento: Devops_kjj Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Milano (Lombardia)
Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
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Roma (Lazio)
Master a distanza con Borsa di studio Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Sia nella formula “per corrispondenza” sia nella più contemporanea modalità su piattaforma Web, per ciascun modulo verranno forniti ai corsisti tutti i materiali di studio (ad eccezione dei libri di testo) a cui seguiranno semplici questionari di verifica. Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER “DIRITTI UMANI E DIRITTI DEI BAMBINI” Storia e natura dei Diritti Umani Il panorama legislativo internazionale Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E MECCANISMI DI GARANZIA Il Consiglio ONU dei diritti umani L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani La Corte Penale Internazionale III° MODULO IL PANORAMA LEGISLATIVO EUROPEO La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: i livelli di tutela possibili La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi IV° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo (diritto allo studio, abusi psico-farmacologici, sottrazione di minori, case famiglia) V° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne (femminicidio, atti persecutori) VI° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità (fonti e ipotesi) VII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze (Rom e Sinti, minoranze linguistiche e religiose) VIII° MODULO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI Modelli di progetti in tema di diritti umani IX° MODULO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI La Convenzione di Ginevra del 1951 La normativa europea in materia di asilo politico Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani Il ruolo delle Ong L’esperienza dei corridoi umanitari X° MODULO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE La normativa internazionale La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni XI° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale Dichiarazione dei Diritti in Internet XII° MODULO Audience e abuso informativo: violazioni e tutele Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XIII° MODULO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI Il diritto allo sviluppo Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Diritto al cibo e all’aria pulita Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
1.900 €
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Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
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Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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Varese (Lombardia)
Caf di varese ricerca impiegata/o per compilazione 730, imu, ise nel periodo aprile-luglio. richiesta precedente esperienza presso caf o aver frequentato corso di preparazione alla compilazione dichiarazione dei redditi. la selezione verterà su una chiaccherata esplorativa e una breve parte scritta per la verifica delle competenze. si richiede invio cv
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Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Junior Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Necessaria conoscenza di Sicurezza Informatica. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nella consulenza informatica • Necessaria Esperienza pregressa di consulenza in ambito Cybersecurity, IAM o Big Data • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Milano in ambito cybersecurity La risorsa sarà inserita nel team di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Coordinare in maniera autonoma progetti in ambito di sicurezza Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo • Necessaria Esperienza pregressa di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Gradita conoscenza mercato bancario. Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Brescia (Lombardia)
Upa Servizi srl società di Servizi di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale seleziona UN RESPONSABILE UFFICIO CONTABILE. I/la candidato/a ideale si occuperà, in completa autonomia delle seguenti attività: gestione e coordinamento dell'ufficio con 7/8 risorse; fornire alle aziende soluzioni vantaggiose per la gestione amministrativa e contabile; ampliamento del pacchetto utenti dell'ufficio verifica della correttezza degli adempimenti contabili, fiscali e tributari; supporto alle aziende nell'attività quotidiana di contabilità generale; analisi periodiche della qualità dei servizi offerti: Competenze: ottima conoscenza della contabilità semplificata e ordinaria; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di coordinatore all'interno di studi professionali di piccole-medie dimensioni; ottima conoscenza della dichiarazione dei redditi; ottima conoscenza regime IVA e Testo unico delle imposte sui redditi; ottima conoscenza pacchetto Office; Vogliamo incontrare candidati proattivi, dinamici, dotati di forte flessibilità, problem solving e con buone doti di leadership. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione sia al lavoro di team che autonomo. Sede di lavoro: Val Camonica
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegata esperta che svolga le seguenti mansioni: gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione bilanci di verifica ante imposte; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e Unico Persone Fisiche.
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Italia
Per primario gruppo finanziario e gestione patrimoni immobiliari, quotato in borsa italiana,siamo alla ricerca di esperti professionisti con conoscenza mirata alle pratiche edilizie, sia involucro che impianti, estimo, catasto, e new diligence. viene richiesta esperienza nel ruolo, capacità di analisi e perizia, flessibilità e capacità di lavoro in team. fondamentali i seguenti requisiti capacità di progettazione (AutoCad 2D, 3Cad Evolution e Metron),redazione di pratiche edilizie comunali, in ogni loro parte sia documentale che grafica,redazione di pratiche catastali e volture d'intestazione (Docfa e Voltura),redazione di PSC e di Notifica Preliminare ATS (Certus),redazione tabelle millesimali, compresi millesimi di riscaldamento UNI10200 (Edilclima EC700),redazione di Attestati di Prestazione Energetica e relazione ex Legge 10/91 (Cened),redazione di comunicazione dichiarazione ENEA,capacità di analisi documentale e verifica della conformità urbanistica e catastale,ücapacità di studiare e risolvere le diverse ed intricate casistiche edilizie e catastali. se in possesso delle competenze inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Italia
Per primario gruppo finanziario e gestione patrimoni immobiliari, quotato in borsa italiana,siamo alla ricerca di esperti professionisti con conoscenza mirata alle pratiche edilizie, sia involucro che impianti, estimo, catasto, e new diligence. viene richiesta esperienza nel ruolo, capacità di analisi e perizia, flessibilità e capacità di lavoro in team. fondamentali i seguenti requisiti capacità di progettazione (AutoCad 2D, 3Cad Evolution e Metron),redazione di pratiche edilizie comunali, in ogni loro parte sia documentale che grafica,redazione di pratiche catastali e volture d'intestazione (Docfa e Voltura),redazione di PSC e di Notifica Preliminare ATS (Certus),redazione tabelle millesimali, compresi millesimi di riscaldamento UNI10200 (Edilclima EC700),redazione di Attestati di Prestazione Energetica e relazione ex Legge 10/91 (Cened),redazione di comunicazione dichiarazione ENEA,capacità di analisi documentale e verifica della conformità urbanistica e catastale,ücapacità di studiare e risolvere le diverse ed intricate casistiche edilizie e catastali. se in possesso delle competenze inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it
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Italia (Tutte le città)
Caf di varese ricerca impiegata/o per compilazione 730 e imu nel periodo maggio-settembre. richiesta precedente esperienza presso caf o aver frequentato corso di preparazione alla compilazione dichiarazione dei redditi. la selezione verterà su una chiacchierata esplorativa e una breve parte scritta per la verifica delle competenze. si richiede invio cv.
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegat* espert* che svolga le seguenti mansioni: gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione bilanci di verifica ante imposte; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e Unico Persone Fisiche.
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