-
loading
Solo con l'immagine

Viaggi digital


Elenco delle migliori vendite viaggi digital

DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, VERDE + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL QURAN SPEAKER 8GB FM RADIO WITH REMOTE CONTROL OVER 30RECITERS AND TRANSLATIONS AVAILABLE QUALITY QUR'AN PLAYER ARABIC ENGLISH FRENCH, URDU ETC MP3 BLUE COLOR
  • Per imparare il Corano: Digital altoparlante corano include 18 famosi diversi recitatori e 15 lingue di traduzione. Gli digitali altoparlante corano sono l'ideale per imparare il corano.
  • Altoparlante Corano Digitale con Telecomando: Usa il telecomando per controllare l'altoparlante del corano e divertiti a recitare l'intero corano.
  • Funzioni Dell'Digitale Altoparlante Corano: Radio FM,funzione MP3, registratore, ecc.È possibile scaricare musica,riprodurla in remoto, godersi l'ascolto e rilassarsi.
  • Facile da Trasportare: L'digitale altoparlante corano è progettato in modo squisito,compatto,portatile e bello.Puoi portare Quran Digital Speaker con te sempre e ovunque.
  • Il Pacchetto Include: Riceverai 1 x altoparlante corano, 1 x caricatore USB, 1 x telecomando, 1 x manuale dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CERCHIAMO NUOVI AFFILIATI VENDITORI E CLIENTI IN ITALIA EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO PER LA VENDITA, PROMOZIONE, ED ACQUISTO DEI PACCHETTI VIAGGI VOLO +HOTEL, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN ITALIA, EUROPA E NEGLI ALTRI PAESI DEGLI ALTRI CONTINENTI DEL RESTO DEL MONDO DA PRENOTARE DAL NOSTRO NUOVO SITO WEB DIGITAL TRAVEL AGENCY (digitaltravelagency.it) DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI DIGITAL TRAVEL AGENCY PER DIVENIRE NOSTRI AFFILIATI VENDITORI PER VOI INIZIARE A PROMUOVERE E RIVENDERE I PACCHETTI VIAGGI, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN OGNI PARTE DEL MONDO, E GUDAGNARE LE COMMISSIONI DI € 20 PER OGNI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, INVIATECI UN’ EMAIL CON ALLEGATO IL VOSTRO CURRICULUM CON I VOSTRI DATI PERSONALI, LAVORATIVI E DEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO CON IL CODICE IBAN, PER NOI POTERVI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE VOSTRE COMMISSIONI, E QUANDO EFFETTUATE LE PRENOTAZIONI DEI NUOVI CLIENTI CHE CI TROVERETE, INDICATE ANCHE IL VOSTRO NOME E COGNOME AFFILIATO INDICATO NEL VOSTRO CURRICULUM, DA INVIARCI PRIMA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI PER I CLIENTI CHE CI TROVERETE, O ANCHE PER VOI STESSI, E RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LE EMAIL CON I VOSTRI CURRICULUM ALLA NOSTRA EMAIL PER DIVENIRE AFFILIATI VENDITORI DEI VIAGGI DELLA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHIAMO NUOVI AFFILIATI VENDITORI E CLIENTI IN ITALIA EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO PER LA VENDITA, PROMOZIONE, ED ACQUISTO DEI PACCHETTI VIAGGI VOLO +HOTEL, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN ITALIA, EUROPA E NEGLI ALTRI PAESI DEGLI ALTRI CONTINENTI DEL RESTO DEL MONDO DA PRENOTARE DAL NOSTRO NUOVO SITO WEB DIGITAL TRAVEL AGENCY (www.digitaltravelagency.it) DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI DIGITAL TRAVEL AGENCY PER DIVENIRE NOSTRI AFFILIATI VENDITORI PER VOI INIZIARE A PROMUOVERE E RIVENDERE I PACCHETTI VIAGGI, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN OGNI PARTE DEL MONDO, E GUDAGNARE LE COMMISSIONI DI € 20 PER OGNI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, INVIATECI UN’ EMAIL CON ALLEGATO IL VOSTRO CURRICULUM CON I VOSTRI DATI PERSONALI, LAVORATIVI E DEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO CON IL CODICE IBAN, PER NOI POTERVI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE VOSTRE COMMISSIONI, E QUANDO EFFETTUATE LE PRENOTAZIONI DEI NUOVI CLIENTI CHE CI TROVERETE, INDICATE ANCHE IL VOSTRO NOME E COGNOME AFFILIATO INDICATO NEL VOSTRO CURRICULUM, DA INVIARCI PRIMA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI PER I CLIENTI CHECI TROVERETE, O ANCHE PER VOI STESSI, E RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LE EMAIL CON I VOSTRI CURRICULUM ALLA NOSTRA EMAIL info@digitaltravelagency.it, PER DIVENIRE AFFILIATI VENDITORI DEI VIAGGI DELLA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY(www.digitaltravelagency.it).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione del lavoro In qualità di Project Manager, ti dedicherai alla gestione di progetti complessi in ambito internazionale. Stiamo cercando una persona con una grande passione ed esperienza nellâ€(TM)ambito bancario. Responsabilità • Gestione di progetti complessi • Controllo del conto economico dei progetti e della relativa pianificazione • Completamento dei progetti nel rispetto dei tempi e dei costi approvati, dei contenuti definiti dai requisiti • Predisposizione dei Business Plan dei progetti in carico in collaborazione con la funzione Divisional Planning & Control della Divisione e collaborando con tutte le altre strutture SIA coinvolte • Gestione con i Clienti degli incontri periodici per il controllo e lâ€(TM)avanzamento dei progetti Requisiti • Diploma Informatico e/o Laurea in Informatica o Ingegneria, o esperienza equivalente • 3-5 anni di esperienza nel ruolo di PM: coordinamento di team di progetto in ambito internazionale • Conoscenza ed esperienza in ambito bancario: card processing (carte, ATM, POS) • Gradita una pregressa esperienza in progetti di e-commerce e Digital • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità a trasferte / viaggi in Europa La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei uno studente universitario? Hai la passione per il web e i social? Non puoi fare a meno di Instagram o Facebook? Stiamo lavorando ad un nuovo progetto digital che affronterà temi come: food, videogames, viaggi, sport, mondo mamma, invenzioni e talent. Vuoi sapere di cosa abbiamo bisogno? Hai del tempo libero da investire in un nuovo progetto in parallelo si tuoi studi? Presentati, descrivi le tue passioni e interessi e perché potrebbe interessarti partecipare ad una start up digitale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato/a rispondendo direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti responsabilità: •Lancio della prototipia e controllo della corretta esecuzione della stessa, sia in termini qualitativi, di prezzo e di posizionamento immagine del brand; •Ricercare ed identificare i mood ispirazionali, delle cartelle colore della struttura della collezione, il tutto in collaborazione le varie funzioni aziendali; •Coordinare e gestire il team dell’Ufficio Stile e collaborazione con figure aziendali e esterne; •Supervisionare e gestire tutta la parte legata allo sdifettamento e conseguenti contatti con fornitori per le eventuali modifiche e/o problemi di confezione/produzione; •Viaggi sia in Italia che all’Estero per lo sviluppo prototipia; •Coordinare i lookbook e la campagna ADV, seguendo le linee guida di stile e mood impostate a monte della stagione; •Collabora costantemente con l’ufficio marketing & comunicazione e digital per il coordinamento sul web e si social. PROFILO Esperienza di 6 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti strutturati. Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. È necessaria una comprovata esperienza delle logiche di gestione di un ufficio creativo e nella creazione di collezioni uomo; Il candidato/a ideale è inoltre dotato di creatività, senso artistico, capacità di analisi e spirito di iniziativa; sono richiesti forte passione per il proprio lavoro, autonomia, flessibilità, capacità di lavorare per scadenza e capacità di organizzazione e pianificazione; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Spiccata capacità decisionale; Disponibilità ad effettuare trasferte su punti vendita e a viaggiare all’estero per ricerche di mercato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Deraweb, brand interno del gruppo Sundera, società italiana di consulenza alle pmi e ai liberi professionisti, si avvale da sempre di una rete interna di consulenti certificati specializzati nella vendita di servizi e soluzioni digitali. Al fine di potenziarla ulteriormente, ricerca: 1 Consulente commerciale monomandatario esperto, che operi nel settore WEB Requisiti: - Esperienza minima di 2 anni nella vendita diretta e consulenza professionale - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" - Abilità nella gestione di un portafoglio clienti - Attitudine ad apprendere - Disponibilità di mezzo proprio - residenza a Novara L'azienda offre: - Percorso di formazione e certificazione professionale interna; - Lead provenienti da telemarketing - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Ottimo posizionamento del Brand mediante azioni mirate di marketing online e offline - Sviluppo di carriera (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) - Anticipi provvigionali e piano compensi commisurati alla seniority, incentivi e viaggi premio Se in possesso dei requisiti indicati, Inviare cv e breve presentazione a info@factarecruiting.it completo di autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy specificando titolo annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, a supporto dell'AD e del General Manager di: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende - organizzazione CDA - attività di office managementSocietà digital - Milano CentroExecutive assistant 12 mesi somministrazioneLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia - flessibilità orariaIl cliente è una start up in fortissima crescita che si sta imponendo sul mercato.Inserimento iniziale in somministrazione con una range retributivo compreso tra i 30 e i 35 mila euro lordi annui. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Nocera Superiore (Campania)
GIANNI, mi occupo di e-commerce support e digital marketing in vari e molteplici settori (telefonia, informatica, viaggi, cosmetica, alimentare, ecc). Le principali attività: GESTIONE QUOTIDIANA DI TUTTE LE ATTIVITA', INSERIMENTO DI ANNUNCI E PRODOTTI TRATTATI DALLA DITTA; DATA PROCESSING E MONITORAGGIO DEI PRODOTTI; ANALISI SELL IN E SELL OUT, RIELABORAZIONE DATI E REPORTISTICA; MONITORAGGIO E CONFRONTO DEI COMPETITORS; CUSTMOMER CARE; BLOGGER E PUBBLICAZIONI RECENSIONI. Giovane, determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi e con esperienza pluriennale nel settore, garantisce serietà, professionalità, precisione, discrezione a prezzi davvero accessibili. Principali capacità: ottimo utilizzo del computer e delle sue componenti hardware; ottima conoscenza dei maggiori software e delle tecnologie del web; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative Disponibile a periodo di prova. Gianni 3478981886 [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.