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Viaggio travel


Elenco delle migliori vendite viaggio travel

MADONNA - TAZZA DA VIAGGIO POP IKONE, TAZZA DA VIAGGIO TRAVEL MUG CELEBRATION. CONFEZIONATO IN UNA SCATOLA REGALO
  • Madonna - Tazza da viaggio Pop Icona
  • Stampa nitida e di alta qualità sulla tazza da viaggio
  • Prodotto con licenza ufficiale Madonna. Dimensioni: 15,8 x 8,9 cm
  • Per vera Rock Band e Madonna, o per chi vuole diventare ancora una volta.
  • Se sei anche fan della Madonna della prima ora e stai bruciando per i tuoi album e concerti, allora abbiamo subito l'accessorio giusto per la tua tavola. La tazza Madonna Celebration Travel Mug è un prodotto ufficiale con licenza e viene fornita con un design con stampa di alta qualità per te a casa.
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SUPSTAR MULTIFUNZIONE BEAUTY CASE DA VIAGGIO, TRAVEL BAG COSMETICI PORTABILE TRUCCO SACCHETTO PIGRO GRANDE CAPACITÀ TRUCCO BORSA DI PIZZO MAKE-UP BORSE PER DONNE (GRAY FLAMINGO)
  • ❤ Facile da Usare: Quando si apre il cavo del Beauty case da viaggio, la borsa è completamente piatta. Potete vedere tutti i vostri articoli da toeletta e cosmetici in una sola volta, è pieghevole, portabile e leggero, in più è facile da trasportare nel vostro zaino o bagagli.
  • ❤ Grandi Dimensioni: Questa borsa da viaggio può adattarsi essenziali prodotti cosmetici per le donne come aerografo, spazzole per capelli, pennelli trucco, rossetto, ombretto, prodotti per la cura della pelle, creme, prodotti per unghie, gioielli, Articoli da toeletta, accessori da viaggio, ecc.
  • ❤ Design Elegante: Include 2 tasche zippate all'interno in modo da poter tranquillamente memorizzare piccoli oggetti. Oggetti che possono mettere più cosmetici in una volta. Dimensioni: 68 cm x 57 cm.
  • ❤ Materiale Impermeabile: Fatto in tessuto Oxford di alta qualità, resistente all'acqua e alla sporcizia, è facile da pulire. È possibile utilizzarlo come una borsa da toeletta, borsa di stoccaggio, borsa da viaggio.
  • ❤ Multifunzionale: Si adatta perfettamente ai cosmetici, giocattoli per bambini, attrezzature PET, articoli essenziali per piscine e altri. È adatto sia a casa che a viaggio. Un regalo perfetto per le donne.
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ORGANIZER VALIGIA SET DI 6 PER VALIGIE, VIAGGIO TRAVEL ORGANIZER BAG CUBI DA VIAGGIO,PERFETTO DI VIAGGIO DEI BAGAGLI ORGANIZZATORE ADATTO A VIAGGI/VIAGGI D'AFFARI/ALL'APERTO
  • 【Materiale in nylon resistente】 I porta abiti sono realizzati in tessuto di nylon di alta qualità. La resistente tela in nylon ripstop garantisce longevità. 2 * Borse per indumenti grandi, 2 * Borse da viaggio medie, 2 * Organizer per valigie piccole che puoi scegliere.
  • 【Doppie cerniere lampo】 Organizer per valigie Doppie cerniere per un'apertura e una chiusura facili e veloci. Grazie alle loro diverse dimensioni e alla loro estrema flessibilità, sono ideali come alternative per il bagaglio a mano.
  • 【Materiale a rete traspirante】 La parte centrale di questo organizzatore per valigie è costituito da una superficie a rete. Non è necessario aprire la custodia per vedere il contenuto e aerare bene i vestiti e prevenire la crescita batterica.
  • 【Impugnatura per cinghie portatile】 Queste custodie per indumenti leggeri sono disponibili in 3 diverse misure e ogni borsa ha una comoda impugnatura per il trasporto separato. Disporre correttamente lo spazio per i bagagli, tenere i vestiti in ordine.
  • 【I migliori regali per viaggiare】 I porta abiti sono adatti sia per il viaggio che per il campeggio e possono essere utilizzati in molti modi. Borsa da viaggio perfetta per vestiti, pigiami, biancheria intima, lingerie, reggiseno o scarpe, calze ecc.
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Italia (Tutte le città)
per ampliamento ed riorganizzazione, l'agenzia tour ricerca CON LA MASSIMA URGENZA un agente di viaggio/travel design di entrambi i sessi, ANCHE SENZA ESPERIENZA, per creare pacchetti vacanza, gite e quant'altro, la persona scelta dovrà trovare un nuovo portafolio clienti, lavorare a stretto contatto con il titolare nella programmazione di tour di gruppo, e gestione campagne social. Si richiede esperienza e serietà oltre alla simpatia, saper usare applicativi OFFICE, SOCIAL (per creazione campagne) e GOOGLE (pre creazione campagne. LAVORO SU PROVVIGIONI
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Italia (Tutte le città)
TRAVEL SUPPORT SPECIALIST GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Travel Support Specialist. Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience. Mansioni legate al ruolo: Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social); Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente; Requisiti Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità; Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario; Conoscenza del settore turistico; Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan) Si richiede: Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un travel consultant con grande entusiasmo per il settore turistico Sarai responsabile dell’organizzazione e gestione di soggiorni tailor made per turisti stranieri. Con l'obiettivo di soddisfare la clientela presente e ampliare il portfolio clienti. Responsabilità: • Attività di ricerca su possibili destinazioni(mezzi di trasporti, aree geografiche, recensioni ecc.) • Comprendere le esigenze specifiche dei clienti e suggerire pacchetti o servizi adeguati • Organizzazione e gestione del viaggio dall'inizio alla fine, attraverso prenotazione di biglietti e alloggi, trasporti, ecc. • Fornire ai viaggiatori informazioni pertinenti e materiale di viaggio / vacanze utile (guide, mappe, programmi di eventi, ecc.) • Raccogliere depositi e saldi • Utilizzare tecniche promozionali e preparare materiali promozionali per vendere pacchetti turistici • Gestire problemi e reclami imprevisti • Partecipare alle fiere di settore • Mantenere rapporti con fornitori e clienti • Raggiungere gli obiettivi prefissati Requisiti • Esperienza professionale comprovata come consulente di viaggio • Ottima conoscenza del software di viaggio (sistemi di prenotazione computer, sistemi GDS e e-travel. la conoscenza del programma Aves sarà considerata un valore aggiunto) • Competenza in inglese e spagnolo C2; • Ottime capacità di vendita e approccio orientato al cliente • Buona conoscenza del settore turistico (nazionale / internazionale, affari / vacanze, gruppo / individuo ecc.) • Capacità di presentare, persuadere e comunicare in modo efficace • Buona gestione dello stress • Saranno preferiti i candidati con passione per il viaggio • Eccellenti capacità nella gestione delle relazioni interpersonali. Compiti: • Ottima conoscenza Pacchetto office (Excel, word, ecc.) • Ottima capacità nella gestione delle relazioni (telefono, posta, ecc.) Con fornitori, partner, ecc. • Capacità di concepire e vendere itinerari di viaggio e proposte di viaggio in Italia in inglese e spagnolo. • Passione per il territorio italiano. • Capacità di Copywriting sia in inglese che in italiano (descrizione di esperienze, itinerari, ecc.) - • Autonomia e gestione indipendente del lavoro • Budgeting e preventivi di vendita
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Italia (Tutte le città)
IPERCLUB VACANZE FORNISCE LA LICENZA PER APRIRE LA VOSTRA AGENZIA DI VIAGGIO ON-LINE AL COSTO DI € 250 + IVA PER UN ANNO, RINNOVABILE A VOSTRA DISCREZIONE. DIVENTERETE TRAVEL NETWORK PARTNER SOCIO GOLD USUFRUENDO DI UNO SCONTO DEL 7% SUI PACCHETTI VACANZA GIA’ DI PER SE’ CONCORRENZIALI E ACCUMULERETE PUNTI TRAVELGOLD PER EFFETTUARE ULTERIORI VACANZE GRATIS O FORTEMENTE SCONTATE, DISPORRETE DI DUE SITI INTERNET PERSONALIZZATI PER ACQUISIRE NUOVI PARTNER OPPURE PER VENDERE DIRETTAMENTE PACCHETTI TURISTICI DEI MIGLIORI TOUR OPERATOR, CROCIERE, VOLI AEREI, HOTELS, TRAGHETTI, NOLEGGIO AUTO ECC. UN’OTTIMA OPPORTUNITA’ LAVORATIVA AD UN COSTO DAVVERO IRRISORIO. POTRETE ALTRESI’ FREQUENTARE MEETING GRATUITI PER IMPARARE A VENDERE SE E’ LA PRIMA VOLTA CHE APPROCCIATE AL SETTORE VIAGGI. PER INORMAZIONI MARINA CELL. 339. 1621501 SITI INTERNET – http://www.iperclubnetwork.it/partner/mariquartu http://travel.iperclub.it/partner/mariquartu [URL]http://http://travel.iperclub.it/partner/mariquartu[/URL]
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Italia (Tutte le città)
Il viaggi sono la tua passione? Sei una persona solare, precisa e dinamica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Non solo viaggi, affermata e consolidata agenzia viaggi in forte espansione che attraverso un team di professionisti che gira in lungo e largo per vedere i posti più spettacolari del Mondo fornisce una consulenza personalizzata e l'analisi delle esigenze realizzando le richieste del Cliente a 360°. Il motto parla chiaro! "Giriamo il Mondo per realizzare il vostro sogno" Ricerca la figura di TRAVEL AGENT Da inserire nella sede di RENDE (CS) La persona che stiamo cercando ama la vendita e la relazione con il cliente, è ambiziosa ed orientata ai risultati. Si occuperà di ricevere i clienti, comprenderne le esigenze e realizzare soluzioni di viaggio personalizzate. Avrà il compito di finalizzare la vendita, procedere all'inserimento della prenotazione e seguire l'iter burocratico del viaggio. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi e bonus al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Ottime doti relazionali e comunicative, spiccata predisposizione alla vendita ed una buona organizzazione. Passione per il settore viaggi e preferibile esperienza nel settore del turismo, dinamicità e buona capacità nell'utilizzo delle piattaforme di prenotazione ed utilizzo del pacchetto office, strumenti web e posta elettronica. SE STAI CERCANDO L'AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE INVIA SUBITO IL TUO CV
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Roma (Lazio)
Sei un blogger/autore esperto di una località specifica? Dove Weekend è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e nuove proposte di viaggio. Sei il tuo sogno è diventare Travel Blogger mandaci la tua idea, potresti vedere presto il tuo nome in copertina! Che cosa cerchiamo? Cerchiamo dei contenuti reali, divertenti, entusiasmanti, interessanti, originali… Insomma cerchiamo delle esperienze e persone che abbiano voglia di condividerle con noi! Ma io verrò menzionato? Certamente! Ogni post avrà una sezione dedicata all’autore con piccola biografia, foto e link al proprio sito/blog Quali regole deve rispettare il mio post? 1. Non accetteremo contenuti duplicati. Ogni post dovrà essere creato esclusivamente per Dove Weekend e non potrà essere utilizzato su altre piattaforme online (non pubblichiamo contenuti a tema politico/propagandistico, diffamatorio e simili) 2. Valuteremo il contenuto e ci riserveremo il diritto, eventualmente, di proporre delle modifiche ai testi ed alle immagini per migliorarne l’impostazione. Il tutto sempre nella massima trasparenza e condividendo con l’autore le informazioni. 3. Il contenuto dovrà essere di minimo 400 parole ed un massimo di 1500. Potrà essere suddiviso eventualmente in due post. 4. Ogni post dovrà essere supportato da un minimo di 3 Immagini (1 Copertina + 2 Contenuti) ed un massimo di 10. Le immagini dovranno essere assolutamente di proprietà e ad alta risoluzione. Sono preferibili foto orizzontali piuttosto che verticali. Sarà possibile utilizzare media con Creative Commons License specificandone gli appositi credit. La foto di copertina potrà subire delle modifiche per risultare più accattivante 5. Il copyright dei contenuti rimarrà sempre dell’autore, ma automaticamente verrà ceduto a noi il diritto di pubblicazione e condivisione. Cosa guadagno a scrivere un Guest Post? A livello monetario, purtroppo, niente, ma spesso si ha un ottimo ritorno di visibilità. Farsi conoscere nel mondo del travel blogging non è facile, tramite un guest post è possibile raggiungere più persone in maniera efficace, soprattutto persone che rispecchiano il tuo target di riferimento! E se riterremo il tuo contenuto interessante, saremo noi ad investire su di te pubblicizzandolo sui nostri canali.
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Ancona (Marche)
L’azienda Ggf Group è un’azienda leader nella gestione Outsourcing di numerosi servizi nazionali e internazionali, specializzata nel settore turistico e nella Customer Experience. I nostri servizi di prenotazione turistica vengono gestiti da un nostro team di persone con un’esperienza pluriennale nel settore per conto dell’azienda cliente. Grazie alla nostra esperienza ventennale le aziende possono sviluppare e incrementare le loro vendite, migliorare la qualità del servizio offerto e perfezionare la gestione del loro cliente finale grazie alla certificazione ISO 9001:2008, garante di qualità commerciale. Attualmente la GGF GROUP è alla ricerca di: TRAVEL ASSISTANT Mansioni da svolgere: La persona, dopo un periodo di formazione teorica in sede, sarà inserita in un team esperti per fornire assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C). Il candidato deve aver compiuto un percorso di studi in ambito turistico che durante il nostro percorso formativo gli permetterà di acquisire le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza del comparto e della filiera turistica; - Utilizzo dei software gestionali specifici e GDS; - Gestione delle prenotazioni booking; - Assistenza dei clienti e risoluzione dei ticket. Sono richiesti entusiasmo, ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione e conoscenza del pc. La sede è Ancona (AN).
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Roma (Lazio)
Holiday Express è un tour operator con sede a Londra che offre i viaggi eccezionali e un riposo di prima classe. Grazie alla nostra grande esperienza possiamo soddisfare le aspettative di ogni cliente. Stiamo ricercando Consulente di viaggio (Travel Assistant) residente in Italia a causa dell’espansione dell’attività nostra in Italia. Offriamo lavoro da remoto (smart working). Consulente dei viaggi selezionato dovrà sviluppare il concetto di nuovi soluzioni del turismo in Italia, nelle condizioni reali collegati a COVID-19. Siamo alla ricerca di candidati motivati, apassionati del turismo e viaggi, pieni di entusiasmo ed energia all'espansione della nostra attività positiva. Le principali responsabilità sono: - Progettazione dei viaggi turistici individuali e di gruppo - Sviluppo dei nuovi progetti - Gestione documentazione per tour turistici - preparazione dei preventivi e altro materiale necessario per l'organizzazione professionale deglieventi - Elaborazione delle richieste - Requisiti per la posizione: studi in economia, turismo, marketing o simili; buona conoscenza di MS Office suite: Word, Excel, PowerPoint, buone competenze organizzative del lavoro, riservatezza, creatività, affidabilità, resistenza allo stress, efficacia nell'azione, atteggiamento positivo verso le persone e alta cultura personale; Esperienza in una posizione simile sarebbe un vantaggio, ma non è richiesto. Lingue: - Conoscenza Inglese almeno al livello di base - Conoscenza delle altre lingue sarà un vantaggio Soft skills: Problem solving, dinamicità e flessibilità, Capacità di gestione dello stress, Proattività e propositività, Forte orientamento al risultato. Offriamo: lavoro da remoto con la possibilità di crescita professionale, periodo di prova, contratto di stage, orario full time o part time, lo stipendio 1300 euro.
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Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente, per il potenziamento della propria struttura ricerca: STAGE TRAVEL OFFICE Il candidato sarà inserito all’interno del team che si occupa di gestire l’organizzazione delle trasferte per i dipendenti Italia/Estero. In particolare la figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - Raccolta della richiesta di viaggio da parte del cliente interno e verifica del rispetto della travel policy. - Gestione interna di tutte le fasi di organizzazione del viaggio utilizzando gli strumenti disponibili e/o facendo da tramite con fornitori esterni (agenzia viaggi, compagnie aeree o ferroviarie, hotels, autonoleggio) ed in particolare: - Acquisto biglietteria ferroviaria on line e gestione dei cambi di prenotazione. -Prenotazione hotel attraverso i diversi canali (canali preferenziali delle catene convenzionate, online, agenzia viaggi) e gestione delle disdette e/o variazioni; -Prenotazione auto a noleggio. -Prenotazione voli online o tramite agenzia viaggi. -Verifica con il cliente interno per la conferma della prenotazione o la gestione di eventuali cambiamenti. - Conferma della prenotazione ed invio di tutta la documentazione necessaria. - Supporto durante il viaggio per cambi di programma, variazioni, annullamenti, rientri anticipati o prolungamenti della trasferta. REQUISITI NECESSARI: - Capacità di analisi - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Attitudine al problem solving - Team working e collaborazione interfunzionale - Auto-organizzazione e capacità di definire le priorità - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Buone capacità relazionali, di ascolto, di orientamento al cliente e di mediazione - Flessibilità e gestione dello stress La durata del tirocinio è di 6 mesi Full-Time, ed è previsto un rimborso spese di € 600 su base mensile. La sede di lavoro è Bologna. Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 ed indicando il riferimento TRAVEL-OFFICE a: selezione@crif.com.
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Italia (Tutte le città)
Uvet Global Business Travel multinazionale leader nel settore Turismo, ricerca per gli uffici di Milano, operatori Addetti al Business Travel Le risorse inserite avranno la responsabilità di gestire correttamente le trasferte aziendali dei dipendenti delle aziende clienti, fornendo servizi primari di prenotazione, di emissione dei titoli di viaggio e di tutte le informazioni di supporto utili al passeggero per pianificare la sua trasferta. Il ruolo prevede le seguenti attività: o Prenotazioni, emissione e rimborsi di biglietteria aerea, nazionale, internazionale ed intercontinentale; o Prenotazioni, emissione e rimborsi di biglietteria ferroviaria nazionale ed internazionale (elettronica e cartacea) grazie a sistemi di prenotazione Trenitalia- NTV; o Prenotazioni ed emissione di biglietteria marittima; o Prenotazioni ed emissioni di voucher alberghieri e residence in Italia e nel mondo (Hotel convenzionati direttamente dai nostri Clienti o presenti nella Directory Uvet American Express); o Gestione prenotazioni hotel in allotment; o Prenotazione ed emissione voucher autonoleggi per auto con o senza autista; o Supporto informativo su rinnovi passaporti e assistenza per la richiesta di visti; o Supporto informativo relativo alla regolamentazione igienico - sanitaria dei vari Paesi del mondo; o Informazioni dettagliate relative all'itinerario di viaggio per ogni prenotazione effettuata; Requisiti richiesti: - Indispensabile la conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi GDS: Galileo, Amadeus, Sabre - pregressa esperienza in ambito Business Travel; - diploma scuola media superiore; - esperienza pregressa nella prenotazione della biglietteria nazionale, internazionale intercontinentale; - disponibilità a lavoro su turni diurni - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al cliente - ottime capacità comunicative e doti relazionali - buone capacità organizzative Zona di lavoro: Milano L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza Contratto di lavoro: full time
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Milano (Lombardia)
Continua la crescita di CartOrange, la più grande azienda di consulenti di viaggio in Italia. CartOrange seleziona candidati per diventare Consulenti per Viaggiare®, la figura professionale più richiesta nel settore turistico nell'organizzazione di vacanze, divenuta molto alla moda tra coloro che desiderano una vacanza personalizzata, il più possibile esperienziale, cucita su misura, come un abito sartoriale. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore o Laurea - Amare i viaggi ed aver viaggiato - Ottime doti comunicative e capacità organizzative - Spirito di intraprendenza Mansioni: - Creare e proporre ai clienti finali viaggi personalizzati - Seguire corsi di formazione e di aggiornamento relativi al settore Travel - Organizzare e gestire in autonomia la propria attività professionale Offriamo: - Assistenza e supporto costante da parte del nostro Staff di esperti - Formazione continua grazie alla Travel Academy, scuola interna all'azienda - Strumenti tecnologici all'avanguardia - Inquadramento: lavoratore indipendente Inquadramento contrattuale ai sensi dellâ€(TM)Art. 3, commi 3 e 4, della Legge n. 173/2005. Scopri di più sul sito consulentediviaggio.it e partecipa alle nostre Selezioni, inviando il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore servizi ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO ORGANIZZAZIONE BUSINESS TRAVEL ACQUISTI E COST SAVING Dettaglio mansioni: Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Prenotazioni spostamenti in genere (voli, treni, noleggio auto) e gestione generale di ogni tipo di viaggio Prenotazioni hotel Prenotazioni ristoranti (molto di rado) Reportizzare gli acquisti nei sistemi aziendali secondo le indicazioni ricevute (centri di costo, persona richiedente, motivazione, autorizzazione per casi specifici, archiviazione dei doc contabili dell’acquisto ecc) Organizzazione meeting Organizzazione convention (braccio operativo e di supporto) Selezione di strutture che a vario titolo possano risultare più in linea con le esigenze aziendali (vicinanza alle ns sedi italiane della società), diverso livello di struttura in funzione del richiedente, condizioni economiche che rispettino la policy aziendale ecc) Stipula di apposite convenzioni aziendali con le catene alberghiere o con autonoleggi o altro L’obiettivo primario della attività del candidato ricercato è quello di ottenere la riduzione dei costi per le trasferte sostenuti dall’azienda mantenendo confort di viaggio nel rispetto delle policy. Il candidato è quindi anche tenuto a: Garantire il rispetto delle norme che regolano la gestione dei viaggi in azienda in primis per gli acquisti che effettua; in tal senso nella gestione delle richieste richiamare e ricordare sempre ai richiedenti l’esistenza di policy è monitorandone il rispetto tra i dipendenti Produrre report periodici per la valutare l’andamento delle spese per le trasferte aziendali, meeting ecce cc. individuare le aree che, attraverso un’accorta gestione, potrebbero generare risparmi per l’azienda. Negoziare tariffe vantaggiose con catene alberghiere, compagnie aeree, società di autonoleggio, etc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni maturata in analoga posizione Settore di provenienza: indifferente, preferibile esperienza o conoscenza (anche minima) del settore turistico, con particolare riferimento allo specifico comparto dei viaggi ed organizzazione per gruppi Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza di tutti i sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel. Predisposizione / Essere in grado di utilizzare (post formazione) i gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona dotata di capacità di problem solving, reattività, capacità di mediazione ed organizzative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi + 6 con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Contratto da subito a tempo indeterminato da valutare solo a fronte di candidature particolarmente in linea. Inquadramento in linea con le competenze e seniority maturata (indicativamente un 5° livello - CCNL Metalmeccanico). Retribuzione proposta: 2° livello CCNL Commercio indicativamente Ral € 28.000 Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Per prestigiosa catena di agenzia viaggi si ricercano per la sede di Firenze 2 business travel (1senior - 1 junior) con esperienza. La prima risorsa ricercata deve aver già maturato esperienza nel ruolo di business travel di almeno 3 anni. Si richiede un'ottima conoscenza dell'inglese sia conversato che scritto, saper utilizzare i principali strumenti di prenotazione voli (preferibile gestionale amadeus) e in generale la dimestichezza nella logistica. A completamento del profilo si richiede flessibilità, ottima capacità di lavorare sotto pressione ed ottime skills di problem solving. La seconda risorsa dovrà aver maturato esperienza pregressa nel settore delle agenzie di viaggio/tour operator di almeno 1 anno, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ottime doti di relazione e comunicazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale possedere un know how nella prenotazione di viaggi leisure e nella prenotazione voli. Disponibilità: Agosto/settembre 2018 Luogo di lavoro:Firenze zona Piazza della Libertà Offering: iniziale contratto di somministrazione 4 livello Turismo di 1 mese rinnovabile.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Crewlink è il partner ufficiale per il recruitment di Ryanair per posizioni di Cabin Crew in Europa. Siamo felici di annunciarvi il nostro programma di recruiting estivo. Vi offriamo eccellenti opportunità di carriera con Ryanair destinate ad ambizioni crew member. Avrete l’opportunità di esplorare le migliori destinazioni d’Europa garantendo ai passeggeri un’eccellente esperienza di viaggio. I candidati devono essere in possesso di: -Passaporto EU - Altezza compresa tra 1,57 m e 1,88m - Essere in grado di nuotare autonomamente per 25 metri - Avere una personalità socievole e aperta ed essere amanti del lavoro - Flessibili e disponibili a lavorare su turni - Avere un’attitudine sempre positiva e garantire un ottimo customer service - Essere in grado di parlare e scrivere correttamente l’inglese - Essere appassionati di viaggi e curiosi di incontrare nuove persone Accedi al nostro sito cliccando su “candidati adesso” per registrati alle nostre selezioni Discover life in the sky on board Europe’s #1 airline Ryanair. Crewlink, Ryanair’s official recruitment partner for Cabin Crew positions across Europe, are delighted to announce our comprehensive new recruitment programme for Summer 2018. Our new Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress within the Ryanair brand, while exploring Europe’s favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, all whilst providing our customers with an excellent travel experience. This permanent position offers a guaranteed two-year contract with the potential for permanency, a highly competitive basic salary along with a generous joiners’ allowance and a new productivity bonus for crew members who excel in this fast paced, fun and challenging role. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Ryanair Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training. 3. Two-year guaranteed contract upon successful completion of training, with potential for permanency. 4. This competitive package also includes a €750 Joiners’ Allowance. 5. Potential productivity bonus of €1,800 per annum. 6. Unlimited highly discounted Staff Travel rates. 7. Flexible 5 days on/3 days off staff rosters. 8. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off. 9. Amazing career advancement opportunities with Europe's favourite airline Ryanair. 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network. Apply now to take part of one of our recruitment days: Area – DD/MM/YEAR Naples - 20 September Milan Bergamo - 26 September Pescara - 3 October Rome - 9 October Naples - 11 October Cagliari - 19 October Pisa - 25 October Palermo - 31 October Plenty more dates are available on our site. Recruitment days are held regularly around Spain, Italy, Greece, Romania, Germany, the UK and Ireland. Requirements 1. Applicants must hold a EU Passport. 2. You must be between 5"2 (157 cm) and 6"2 (188 cm) in height 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible, and have an outgoing and friendly personality. 5. Flexible and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a ‘can do’ attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English 8. A passion for traveling and meeting new people. Apply on our website to register for a Recruitment Day. Click the link below to start your new and exciting career in the sky.
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Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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Cuneo (Piemonte)
La Castellino Software â€" Gulliverlab è azienda specializzata in: - Servizi innovativi per il mondo Travel, Tour Operator, Agenzie di Viaggio. - Fornitura, configurazione ed assistenza sistemi informatici ricerca programmatore web. Sono richieste competenze tecniche nei seguenti ambiti: - HTML 5, - Javascript, - Java, JSP, Eclipse - Php - Ambienti di sviluppo, versioning ecc. ecc. Sede lavorativa: Chiusa di Pesio (CN) Analizzare il sito gulliverlab Inviare curriculum alla email indicata nella pagina 'lavora con noi' - 'entra nello staff' del sito castellino.com i colloqui inizieranno dopo il 6 Agosto 2018
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Italia (Tutte le città)
La Gulliverlab è azienda specializzata in servizi innovativi per il mondo Travel, Tour Operator ed Agenzie di Viaggio. Si ricerca esperto in vendita telefonica relativa a servizi innovativi unici in Italia. Si valutano solo figure top level, definite dall’ alto livello provvigionale raggiungibile. Sono richieste competenze nei seguenti ambiti: - Esperienza di vendita al telefono - Esperienza di vendita relativa servizi digitali - Conoscenze nel mondo del turismo Sono possibili anche progetti in telelavoro, pertanto vengono valutate anche posizioni lavorative geograficamente distribuite. Inviare curriculum a personale@castellino.com
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Roma (Lazio)
SOS Travel Tour Operator specializzato nel settore outgoing in Europa con un proprio ufficio a Roma e sede a Cracovia (Polonia) ricerca un profilo commerciale per il potenziamento dell’ufficio Booking, si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici. Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie turistiche o esperienza in Agenzia Viaggi dovrà gestire i rapporti con i clienti sia privati sia aziendali che si rivolgo al Tour operator per l’acquisto dei propri pacchetti di viaggio; dovrà proporre e spiegare l'offerta turistica, tenere aggiornati i canali online e le offerte speciali, verificare i pagamenti, prenotare i servizi turistici. Si darà precedenza a chi avrà già maturato esperienza presso Tour Operator o Agenzie Viaggi, ottima conoscenza strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Inviare il proprio cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
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