-
loading
Solo con l'immagine

Vice store


Elenco delle migliori vendite vice store

VICE VERSA - SCULTURA CINETICA DI ENERGIA DA PARETE, DECORAZIONE DA PARETE, 35,6 CM, STILE 1
  • Dimensioni: 35 x 35 cm
  • Decorazione senza tempo: Vice versa Kinetic Energy Sculpture Wall Ornamenti è una splendida decorazione per la casa che può essere facilmente installata su qualsiasi parete in qualsiasi stanza, offrendo una visione diversa alla vostra casa
  • Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità, resistente e durevole. Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità ed è resistente e durevole.
  • Una maestosa e affascinante scultura da parete in movimento guidata dall’energia cinetica. Dopo l'avvolgimento, la molla interna e l'ingranaggio lavorano insieme. Ogni scultura è un design unico fatto a mano secondo le esig
  • Eccezionale idea regalo: le decorazioni artistiche da parete sono perfette come regalo creativo per matrimoni, anniversari, inaugurazione della casa, Natale, compleanni, sono un ottimo regalo per la famiglia e gli amanti dell'arte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
  • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
  • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
  • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
  • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
  • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VICE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    VICE STORE MANAGER CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Bergamo POSIZIONE Vice store manager full-time. Settore abbigliamento femminile. SEDE DI LAVORO Bergamo. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per nota azienda leader nel settore GDO/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una vice responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
    Vista prodotto
    Italia
    ELPE HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda del settore abbigliamento retail i n° 1 VICE STORE MANAGER La risorsa, sotto la direzione dello Store Manager, dovrà collaborare nel garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita, nel rispetto delle strategie aziendali. Si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, di supporto alla vendita, di allestimento e del riordino del negozio, della gestione della cassa e dei pagamenti. In mancanza o a supporto dello store manager, potrà essere richiesto di occuparsi della supervisione dei turni di lavoro, di modificare gli orari del personale in caso di necessità, delle operazioni necessarie per l'apertura e la chiusura del negozio, riportando il proprio operato al Responsabile di negozio. E' necessario aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in negozi di metrature di almeno 400 mq, in contesti aziendali strutturati ed organizzati. La persona dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, di gestire lo stress e di pianificare la propria attività nel rispetto dei Kpi condivisi con la direzione. La persona inoltre dovrà essere il grado si assumersi la responsabilità e leadership nella gestione del negozio quando non è presente il responsabile. E' necessario essere disponibili al lavoro anche nei week end e festività. E' previsto l'inserimento diretto in azienda. ORARIO DI LAVORO: full time, su turni (dal lunedì alla domenica) LUOGO DI LAVORO: Rimini/Savignano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet a Rodengo-Saiano, seleziona:. VICE STORE MANAGER La risorsa, riportando allo Store Manager, si dovrà occupare di: - Gestire le risorse interne e coordinarle nelle attività quotidiane - Gestire rapporti con clienti e fornitori - Monitorare i principali indicatori di performance del punto vendita - Coordinare gli aspetti legati al layout merceologico Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo: - Pregressa esperienza nell'ambito ristorazione e nella gestione di risorse (minimo dieci persone) Preferibile provenienza dal settore Food - Orientamento al cliente e ai risultati - Forte passione per il food - Problem solving - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Standing curato e buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente, marchio leader a livello internazionale del pret-à-porter femminile, ricerchiamo uno/a Vice Store Manager. Il/la candidato/a ideale avrà la missione di sviluppare il potenziale del proprio punto vendita e dovrà essere in grado di immaginare quale sia il miglior servizio da offrire ai nostri clienti. Deve anche essere in grado di lavorare in team, sostenere i suoi colleghi, creare una buona atmosfera, essere autonomo e soddisfare un numero sempre maggiore di clienti anche grazie alla fidelizzazione degli stessi. A questo scopo, svolgerà le seguenti attività: •Supporto alla Store Manager nell'animazione della squadra in base agli obbiettivi del negozio •Valorizzazione delle collezioni: merchandising e allestimento del negozio •Monitoraggio dei KPI’S •Gestione della merce •Vendita in libero servizio assistito Il/la candidato/a dovrà: • Avere esperienza in posizioni analoghe in contesti organizzati, preferibilmente in ambito retail settore tessile • Essere appassionato/a di moda • Essere in grado di rapportarsi con il cliente • Avere delle ottime capacità manageriali • Essere disponibile a delle trasferte momentanee per esigenze organizzative in zona • Essere orientata al risultato ed avere iniziativa Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato/a prescelto.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. per il punto vendita 2 Torri, in pieno centro a Bologna, con uno staff di 27 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria, inserisce: Vice Store Manager Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si garantisce la possibilità di un percorso di crescita professionale, essendo il format sviluppato in Italia e con prospettive di prossimo sviluppo all'estero. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato,, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Bologna. Inviare candidatura tramite cv aggiornato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Peschiera Borromeo c/o C.c. La Galleria Borromea UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. in centro a Bologna, con uno staff di oltre 20 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria e cassa, seleziona: VICE STORE MANAGER Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Sede di lavoro: Bologna Inviare candidatura tramite cv aggiornato. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a BERGAMO c/o Via Tiraboschi, UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Nota realtà commerciale di Parma ricerca ??BARISTA e VICE STORE MANAGER, per lavoro a turni. Età 18-40 auto muniti. I candidati possono inviare il curriculum con foto, al seguente indirizzo e-mail: autogrillparma@alice.it
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Rigen srl, società affiliata DOPPIO MALTO, per apertura nuovo ristorante presso Centro Commerciale Le Porte Franche, seleziona un vice responsabile di punto vendita per inserimento immediato. Vogliamo incontrare un giovane professionista con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nella ristorazione commerciale, residente in zona e desideroso di intraprendere un percorso lavorativo faticoso ma volto alla crescita professionale ed economica. La risorsa selezionata affiancherà lo Store Manager in tutte le attività di gestione del ristorante e lo supporterà quotidianamente in modo da acquisire competenze tali da poter, nell’arco di alcuni mesi, diventare Store Manager e assumere, quindi, la responsabilità completa del punto vendita. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo job@rigen.eu indicando il riferimento: SHIFT MANAGER SENIOR
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rigen srl, società affiliata DOPPIO MALTO, per nuovo ristorante in Erbusco (Bs), adiacente al Centro Commerciale Le Porte Franche, seleziona un vice responsabile di punto vendita per inserimento immediato. Vogliamo incontrare un giovane professionista con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nella ristorazione commerciale, residente in zona e desideroso di intraprendere un percorso lavorativo faticoso ma volto alla crescita professionale ed economica. La risorsa selezionata affiancherà lo Store Manager in tutte le attività di gestione del ristorante e lo supporterà quotidianamente in modo da acquisire competenze tali da poter, nell’arco di alcuni mesi, diventare Store Manager e assumere, quindi, la responsabilità completa del punto vendita. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo job@rigen.eu indicando il riferimento: SHIFT MANAGER SENIOR
    Vista prodotto
    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Abbigliamento: STORE MANAGER La figura avrà la completa responsabilità del punto vendita e si occuperà di: - Gestire ed organizzare il personale - Formare il Team sul prodotto e le procedure aziendali - Motivare il Team dando obiettivi SMART - Monitorare e valutare le performance del personale di negozio - Offrire al cliente un ottimo servizio di vendita assistita - Gestire il magazzino e gli ordini Si richiede: - Esperienza maturata in negozio come Store Manager o Vice presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Leadership e predisposizione al cambiamento - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Fidenza Outlet Tipo di contratto: Inserimento commisurato all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per la nuova apertura Store WYCON cosmetics  si ricerca una Store Manager.La risorsa dovrà occuparsi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.Si richiedono: - pregressa esperienza nel ruolo, in qualità di responsabile o vice; - preferibile provenienza da aziende di retail; - elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up; - ottime capacità di motivazione e gestione dello staff; ottima immagine. La residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro, completa il profiloInviare CV + foto Contratto di lavoro: Tempo pienoPer info e candidature: https://www.wyconcosmetics.com/it/p/lavora-con-noi#/'category=23 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il negozio AW LAB di Livorno si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice o responsabile all'interno di primarie catene commerciali. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività, la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il negozio AW LAB di Pontedera si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice o responsabile all'interno di primarie catene commerciali. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività, la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il nostro negozio di FIGLINE E INCISA VALDARNO, affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD, di si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie protette.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per il punto vendita affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD di Scandicci (FI) si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisiti essenziali: - Aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali preferibilmente nel settore abbigliamento e/o calzature e/o accessori; - Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato; L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per le nuove aperture di WorkEat Pinerolo e Torino Sono aperte le selezioni per: Store Manager Vice Store Manager Operatori di Sala Operatori di Cucina Mandaci il tuo CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA â€" CENTRO COMMERCIALE TORRESINA Sede: Regione Lazio (Torreisina) Azienda Leader nel settore abbigliamento e moda ricerca in zona Appia una VICE RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita affiancando la figura di Store Manager, ed in particolare: La gestione in completa del Punto Vendita assegnato; La motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; La fidelizzazione della clientela; Esperienza di coordinamento di un team; Empatia e proattività. Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento e lâ€(TM)utilizzo del pc e dei supporti tecnologici. Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali. Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno di cinque anni nel settore abbigliamento e/o calzature per grandi marchi. Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda evoluta, percorso di crescita. Inviare Cv con foto. Per info e candidature alla mail. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona VICE RESPONSABILE SHOWROOM per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello Showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello show room, di definire l’agenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dell’azienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata nel settore e predisposizione alla vendita o nella gestione di eventi o di sale convegni. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, conoscenza dell’inglese e proattività. Completano il profilo flessibilità, autonomia gestionale e buone capacità organizzative. La risorsa dovrà essere disponibile a fare 1 mese di formazione presso la sede principale a Brescia. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano Centro Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il nostro negozio affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD di LIVORNO di si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie protette. Inviare CV con foto via email all’indirizzo gnvstaff@gmail.com.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per l’apertura a Ventimiglia (PO) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD si ricercano commessi/e addetti alle vendite sia part time che full time. Requisiti ottimali sono la residenza in zona, serietà, bella presenza, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo ideale spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. Per la figura di store manager requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature e/o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e quello di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe e l’invio di curriculum con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per l’apertura a Prato (PO) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD si ricercano commessi/e addetti alle vendite sia part time che full time. Requisiti ottimali sono la residenza in zona, serietà, bella presenza, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo ideale spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. Per la figura di store manager requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature e/o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e quello di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe e l’invio di curriculum con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD di Pontedera si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per l’apertura a Prato (PO) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.