-
loading
Solo con l'immagine

Volte lo


Elenco delle migliori vendite volte lo

PHILIPS SONICARE - TESTINE DI RICAMBIO ORIGINALI OPTIMAL WHITE, RIMUOVE FINO A 2 VOLTE LO SCOLORIMENTO, CHIP RFID, COLORE: BIANCO
  • Philips Sonicare - Testine di ricambio originali Optimal White, rimuove fino a 2 volte lo scolorimento, chip RFID, colore: bianco
  • Philips Sonicare - Testine di ricambio originali Optimal White, rimuove fino a 2 volte lo scolorimento, chip RFID, colore: bianco
  • Philips Sonicare - Testine di ricambio originali Optimal White, rimuove fino a 2 volte lo scolorimento, chip RFID, colore: bianco
  • Philips Sonicare - Testine di ricambio originali Optimal White, rimuove fino a 2 volte lo scolorimento, chip RFID, colore: bianco
  • Philips Sonicare - Testine di ricambio originali Optimal White, rimuove fino a 2 volte lo scolorimento, chip RFID, colore: bianco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNIQO POWERBANK DA 5000 MAH CON PORTA USB PER RICARICARE 2 VOLTE LO SMARTPHONE, INGRESSO TYPE-C E MICRO USB, 4 INDICATORI DI STATO A LED, CAVO DI RICARICA INCLUSO, SCOCCA IN ALLUMINIO SATINATO SILVER
  • Ricarica fast: l'uscita USB da 2.1a ricarica lo smartphone del 50% in soli 30 minuti
  • Ricarica x 2: la batteria da 5000 mAh, completamente carica, consente di alimentare fino due volte uno smartphone con batteria da 2.500 mAh
  • Multiple input e dual charge: grazie agli ingressi micro USB e type-c puoi utilizzare due tipologie di cavetti per alimentare il powerbank mentre esso stesso ricarica lo smartphone
  • Sicurezza: grazie alla tecnologia intelligent charge, l'energia viene regolata in base alle esigenze di alimentazione del tuo smartphone senza che il tuo device si sovraccarichi o surriscaldi
  • Eleganza: la scocca di colore silver conferisce al powerbank un aspetto ricercato, esclusivo e raffinato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNIQO POWERBANK DA 10000 MAH CON 2 USCITE USB, RICARICA 4 VOLTE LO SMARTPHONE, INGRESSO TYPE-C E MICRO USB, 4 INDICATORI DI STATO A LED, CAVO DI RICARICA INCLUSO, SCOCCA IN ALLUMINIO SATINATO SILVER
  • Ricarica fast: l'uscita USB da 2.1a ricarica lo smartphone del 50% in soli 30 minuti
  • 2 device alla volta: due uscite USB per alimentare in contemporanea tanti tipi di dispositivi come smartphone, tablet, auricolari, cuffie, speaker, GPS, kindle e smart watch
  • Ricarica x 4: la batteria da 10.000 mAh, completamente carica, consente di alimentare fino a 4 volte uno smartphone con batteria da 2.500 mAh
  • Multiple input e dual charge: grazie agli ingressi micro USB e type-c puoi utilizzare due tipologie di cavetti per alimentare il powerbank mentre esso stesso ricarica lo smartphone
  • Eleganza: la scocca di colore silver conferisce al powerbank un aspetto ricercato, esclusivo e raffinato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gilbert O’Sullivan è un determinato ragazzo di soli sedici anni che abita ad Edimburgo. Quello che gli accade è altamente drammatico. E non solo per lui. Tutta l’umanità, nello spazio di poche ore si trova ad essere trasformata, ridotta ad un’altezza dieci volte inferiore. La comunità sopravvissuta si interroga su come organizzare la nuova società mentre straordinari pericoli giungeranno dal mare, dalla terra, dall’aria e... dallo spazio. Gilbert e un gruppo di coetanei scopriranno dei segreti vecchi di millenni e straordinarie creature fino ad allora semisconosciute. In vendita su piattaforma Amazon. https://www.amazon.it/strano-caso-del-Dottor-Chances-ebook/dp/B07DMHYLKN/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1529396050&sr=8-3&keywords=hogwords
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POLITICHE DEL GOVERNO. Tassati e mazziati. Le tasse nascoste: quando lo Stato ci mette le mani in tasca due volte di Giuseppe Bortolussi; Ed.Sperling & Kupfer, 2011; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 178; Peso di spedizione: 0,395 gr. Collana: Varia. Tasse, tasse e ancora tasse. Tutti dicono che sono troppe. Ma quasi tutti ignorano che, oltre a quelle visibili, si pagano una quantità incredibile di imposte nascoste: dai fondi pensione, al project financing (con cui finanziamo due volte le opere pubbliche), dalle tasse sulle tasse, come l’Iva sulle accise della benzina, a quelle che cambiano nome (ma non sostanza). Un libro che intende smontare tutti i falsi miti sulla fiscalità in Italia e spiegare le ricadute concrete sulle tasche di cittadini e imprese. E affronta in questa chiave i temi più caldi: l’evasione, la reale pressione tributaria, il federalismo fiscale.
7 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Con questo corso online “Manicure Perfetta: Come Applicare lo Smalto Semipermanente” avrai la possibilità di cominciare ad entrare nel mondo della manicure, un buon inizio sia per te stessa sia che tu voglia intraprendere la professione. A fine formazione il corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Ti è mai capitato di vedere per strada delle belle unghie curate, e di aver pensato, quanto vorrei potermi coccolare anche io. Questo corso online “Manicure Perfetta: Come Applicare lo Smalto Semipermanente” ti permetterà gradualmente di poter cominciare a creare la manicure da te. Se invece non sei sicura della scelta di un percorso professionale, e prima di prendere una decisione definitiva vorresti giusto affacciarti sul mondo per poter capire se fa per te, allora sei nel posto giusto. Vedremo come rispettare le nostre unghie, e dove porre più attenzione tramite un veloce studio dell’anatomia. Vedremo step by step tutta la procedura di preparazione dell’unghia, la pulizia del giro cuticola, forme dell’unghia, e opacizzazione, adesione con base coat, stendere il colore semipermanente, riparare gli errori e infine il finish top coat con nail art. E in più esercizi di perfezionamento stesura del colore, e nail art french color e classica, nail art natale e capodanno, nail art zebra. Il corso è soprattutto dedicato a chi vorrebbe approcciarsi al mondo delle unghie ma non sa da dove cominciare. Ed infine, per chi vorrebbe in un solo posto tutte le informazioni e soprattutto in ordine, senza dover cercare in modo caotico tante diverse informazioni che non porteranno ad un buon risultato. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Manicure Perfetta: Come Applicare lo Smalto Semipermanente” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Gli strumenti di utilizzo in tutti gli step della manicure, sapere a cosa servono e quando; - Esecuzione passo dopo passo di tutte le fasi per una corretta stesura; - La struttura dell’unghia e l’igiene; - Vari tipi di nail art, da poter mixare tra di loro; - Come rimuovere il semipermanente in modo sicuro, e i vari metodi. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al corso. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro La gioia di vivere con lo Yoga e la YogaTerapia Euro 20 non trattabili La felicità umana o liberazione dalla sofferenza Ã? il principale obbiettivo che lo yoga e la yogaterapia si prefiggono proponendo, rispetto allÂ'attuale, un diverso e più corretto modo di vivere. Una vita dellÂ'essere umano Â"disidentificataÂ" da certi bisogni materiali ed altresì più naturale ovvero strettamente connessa con la sua propria natura la quale, come il Maestro Amadio Bianchi ha affermato con tenace insistenza tante volte, non Ã? solo di origine materiale... Thiene (VI)
Vista prodotto
Italia
La felicità umana o liberazione dalla sofferenza è il principale obbiettivo che lo yoga e la yogaterapia si prefiggono proponendo, rispetto all'attuale, un diverso e più corretto modo di vivere. Una vita dell'essere umano "disidentificata" da certi bisogni materiali ed altresì più naturale ovvero strettamente connessa con la sua propria natura la quale, come il Maestro Amadio Bianchi ha affermato con tenace insistenza tante volte, non è solo di origine materiale...
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La felicità umana o liberazione dalla sofferenza è il principale obbiettivo che lo yoga e la yogaterapia si prefiggono proponendo, rispetto all'attuale, un diverso e più corretto modo di vivere. Una vita dell'essere umano "disidentificata" da certi bisogni materiali ed altresì più naturale ovvero strettamente connessa con la sua propria natura la quale, come il Maestro Amadio Bianchi ha affermato con tenace insistenza tante volte, non è solo di origine materiale...
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Cuore o Mente?" Ecco l'eterno conflitto che muove l'animo umano, che lo rende incomprensibile, che lo fa tremare, che, a volte, lo fa rinascere. L'imperituro conflitto rende l'animo umano precario come le autunnali foglie che, a malapena, riescono ad abbracciare le dolci loro case. Ecco l'intestino conflitto, il suo eterno viaggio, quella sua continua esplorazione delle umane sensazioni ed ecco, dunque, l'animo avventurarsi tra l'amore, la felicità, l'introspezione, la nostalgia e il dolore. Amore e Psiche... Ecco, dunque, l'eterna risoluzione di quell'intestino conflitto apparentemente imperituro.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SUPERA CON SUCCESSO L'ESAME DI STATISTICA AL PROSSIMO APPELLO Devi sostenere l'esame di statistica? Sei stato bocciato o hai paura di esserlo? Il libro di statistica ti sembra scritto in aramaico antico? L'università già è abbastanza difficile per ripetere più volte lo stesso esame. Per questo organizziamo corsi di gruppo di statistica grazie ai quali potrai superare questo scoglio con il minor stress e la minor spesa possibile. LEZIONI DI GRUPPO 5 EURO L'ORA PRIMA LEZIONE GRATIS SODDISFATTI O RIPREPARATI: se prendi un voto che non ti soddisfa puoi riseguire tutto il corso gratuitamente I corsi si tengono in giorni e orari concordati di volta in volta sulla base delle esigenze di tutto il gruppo Per prenotarti o avere ulteriori informazioni contattaci qui su facebook oppure chiama o scrivi su whatsapp
5 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO BLSD+ PBLSD Con le giuste manovre BLS le possibilità di sopravvivenza di una vittima aumenta di tre volte. Lo scopo di questo corso è di diffondere la cultura del primo soccorso, insegnando alcune manovre che possono essere decisive per salvare una vita umana. Si apprenderanno le tecniche di base a supporto delle funzioni vitali, per affrontare una situazione di emergenza utilizzando il defibrillatore AED, in attesa dell'arrivo del 118. Al termine di questo corso sarete in grado di riconoscere i sintomi delle vittime colpite da arresto cardiaco improvviso, fornire assistenza durante un arresto respiratorio o cardiaco o durante un soffocamento da corpo estraneo. IN QUESTO CORSO INOLTRE IMPARERAI ANCHE LE MANOVRE DI PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO. ISCRIZIONI ATTIVE! Istituto Amato, Via Arena, Centro Direzionale (I° piano-corpo 8) Info allo: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Monica Zornetta - Danilo Guerretta Baldini & Castoldi - I tascabili - 2016 Parlare di mafia in Veneto? Ma se qui non c'è! Quante volte lo si è detto. E in Veneto si lavora sodo, si vota per difendere il gruzzolo, si prega. Eppure qui sono arrivati "Totuccio" Contorno, Salvatore Badalamenti, nipote di quel Tano che fece ammazzare Peppino Impastato. Qui Giuseppe Madonia ha condotto i propri business, complici alcuni imprenditori locali. Ma il Veneto non ha solo importato mafia: l'ha creata... spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 400 - euro 10,00 cod.tb2920
5 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lo yoga Vinyasa deriva dalla tradizione dell'Hatha yoga; è una forma più dinamica e creativa di questa antica disciplina. Questo tipo di yoga permette di sperimentare la creatività di corpo e mente, in una fusione di sequenze a volte fluide e armoniose, a volte potenti e stabili. Si sviluppa gradualmente una forma di consapevolezza psico-corporea molto profonda, e al termine si prova un grande senso di benessere. Il cuore di questo metodo è nella sincronizzazione del respiro con il movimento, come in una danza. Armonia, flessibilità e forza sono gli aspetti particolari di questa antica e tradizionale disciplina. E' una forma di yoga adatta a persone di ogni età e condizione, perché le sequenze vengono modellate in base alle singole situazioni. GIORNI E ORARI Giovedì: dalle 19.15 alle 20.45 SEDE CORSO Palestra scuola elementare P.zza Pio XII – CAPRIATE SAN GERVASIO PER INFORMAZIONI i: Tel. 346.8229302 mail: spazioyogabenesserebg@gmail.com FACEBOOK: spazioyogabenessere Oppure nella mezz'ora prima dell'inizio di ogni corso, l'insegnante è a disposizione in palestra. LEZIONI DI PROVA GRATUITE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. È questo il seguito di "Tre metri sopra il cielo". Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d'essere sicuri. Genere: Romanzo rosa Autore: Federico Moccia Editore: Feltrinelli Anno edizione: undicesima edizione 2006 Formato: 22 x 14 cm Rilegatura: brossura fresata Pagine: 413 Condizioni: Il libro è in buono stato generale. La copertina presenta qualche segno di usura sui bordi. Le pagine sono in buono stato. Consegna a mano gratuita. Metodo di spedizione proposto: Italia - Pieghi di libri (Poste Italiane), consegnato in circa 6 giorni lavorativi
5 €
Vista prodotto

5 foto

Italia (Tutte le città)
Lo stato della ricerca scientifica in Italia desta da qualche anno preoccupazione. Drastici tagli ai fondi destinati agli enti di ricerca e sistemi di cooptazione "baronali" sono giornalmente denunciati da attenti osservatori, i quali invocano delle riforme volte a introdurre un sistema di incentivi che stimolino una tensione concorrenziale fra i ricercatori. Tuttavia, l'idea che la produzione scientifica possa sottostare alle stesse leggi che regolano la produzione dei beni "ordinari", si presta a una serie di critiche. In questo saggio, l'autore evidenzia la natura intrinsecamente non "mercantile" dell'attività di ricerca e la difficoltà di poterla assimilare alle attività economiche più tradizionali. È la stessa pluralità creativa del mercato a richiedere approcci molteplici e diversi. Prendendo spunto dal dibattito in corso nell'ambito della scienza economica, l'autore perviene a svelare paradossi e contraddizioni insite in un sistema culturale fondato talora acriticamente sul paradigma maggioritario e sulle tendenze vincenti della scienza economica, a scapito del pluralismo così vitale per ogni ramo del sapere.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d'autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d'autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l'accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l'utilizzo, la leggibilità e l'accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l'Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l'ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l'interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull'usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell' immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un'immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d’autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d’autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l’accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l’utilizzo, la leggibilità e l’accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l’Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l’ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l’interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull’usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell’ immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un’immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
300 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Quante volte ci capita di sentirci arrabbiati o che qualcosa o qualcuno ci faccia arrabbiare? La rabbia è un emozione primitiva che accompagna lâ€(TM)essere umano dalla notte dei tempi ed è comune ad altre specie animali fin dai primissimi momenti di vita. Può essere definita come un sentimento primordiale che scaturisce dallâ€(TM)impulso a difendersi per sopravvivere nellâ€(TM)ambiente di appartenenza. Inizialmente ha una funzione adattiva in quanto ci consente di prepararci anche fisiologicamente allâ€(TM)attacco in caso di aggressione. Tuttavia può essere potenzialmente nociva nelle relazioni umane tutte le volte in cui perde la sua funzione adattiva, manifestandosi in una modalità via via più “esplosiva” nelle situazioni in cui viene a mancare un motivo reale per cui valga la pena “arrabbiarsi” letteralmente con tutta lâ€(TM)anima e corpo. In linea di massima la rabbia è disfunzionale o addirittura “patologica” tutte le volte in cui arreca sofferenza o compromette determinati rapporti umani spingendo a commettere atti dannosi verso cose, persone o se stessi. Alla fine del corso saprai: • Aumentare il benessere superando situazioni o comportamenti frustranti • Come non rimanere bloccato a causa della rabbia • Prendere maggiormente contatto con le proprie emozioni negative e controllarle • Scoprirai nuovi modi per superare i blocchi emotivi nei rapporti di coppia e professionali Programma del Corso: • La rabbia: unâ€(TM)emozione primitiva comune tra diverse specie animali • Che cosa e chi ci fa arrabbiare • A che serve la rabbia: perché ci arrabbiamo? • Prevenire la rabbia • Conflitti di coppia & conflitti a lavoro: cause & indicazioni utili • Imparare a controllarla senza reprimerla • Riconoscere sul nascere situazioni esplosive per vivere meglio • Verifica dellâ€(TM)apprendimento attraverso un breve questionario & dibattito tra i partecipanti Destinatari Il corso rappresenta un momento di crescita personale per chi deciderà di prenderne parte allâ€(TM)interno del quale esplorare in maniera autentica la propria sfera emotiva. Durata del Corso: 7 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia
STORIA DEL NOME DI DIO - Un recente studio che fa luce sulla corretta pronuncia del Sacro Nome L'Autore Il dottor Gérard Gertoux vive a Lione. E’ un ebraista ed uno specialista del Tetragramma. Ha studiato lingue semitiche presso l’Accademia di Lingue Antiche (Saintes) e si è laureato in archeologia e storia delle civiltà antiche all’Università di Lione II. E' attualmente presidente dell'Association Biblique de Recherche d'Anciens Manuscrits (Associazione Biblica di Ricerca dei Manoscritti Antichi). Ha scritto diversi articoli specialistici di teologia biblica e in particolare sulla teonimia. RETROCOPERTINA LIBRO Il primo regalo che avete ricevuto: il nome. L'ultimo ricordo che resterà a lungo dopo di noi inciso sulla pietra: il nome. Quindi il nome è veramente importante! Eppure molti lo negano proprio a Dio. Ma Dio ha un nome, la Bibbia lo riporta oltre 7000 volte e tutte le religioni ne convengono; allora perché così poca gente lo conosce? Alcuni dicono che è troppo sacro perché si usi, altri che Dio vuole nasconderlo, oppure che la pronuncia e andata persa quindi non è importante. Però, nella Bibbia, il solo personaggio religioso che rifiuta sistematicamente di usare il Nome, è Satana il Diavolo. Quando Gesù discusse con Satana, la discussione è edificante, Gesù usò soltanto il Nome e Satana solo il titolo anonimo “Dio”. (Mt. 4:1-11) Questo antagonismo non è una novità tra coloro che evitano il nome di Dio (Ger 23:27) e quelli che accettano di usarlo! (Ger. 10:25). Questo studio a carattere storico e filologico ha lo scopo di aiutare tutti a capire che per 6000 anni questo nome è stato conosciuto e usato, ma, nel giro di pochi secoli sono sorte filosofie e interessi umani, che hanno cercato di oscurare questo grande nome, sopravvivendo fino ai nostri giorni. Il dottor Gèrard Gertoux con questo suo studio oltre a ripercorre i sei millenni di storia del nome di Dio, dimostra la correttezza filologica della pronuncia che risulta leggendo i testi antichi “secondo le lettere”, ovvero Y.EH.OW.AH. Inoltre come specialista del tetragramma, dimostra la superficialità e l’infondatezza di tutti gli argomenti di quei studiosi che, sviliscono pregiudizialmente e quindi rifiutano anche oggi, di pronunciare il Sacro Nome. Scoprirete anche che usare e pronunciare il nome di Dio in questo momento storico, è indispensabile per la nostra salvezza fisica e spirituale , in base alle dichiarazioni di Dio contenute nella Bibbia. (Gl. 2: 32; Ro 10:13) benedetto-xvi.jpg-150 "si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" (2 Tess.2:4) L'ABISSO fra Benedetto XVI° e il Prof. Gérard Gertoux Nel suo recente libro dal titolo "Gesù di Nazaret", benedetto xvi° ha scritto quanto segue riguardo all'uso del nome divino: "Era assolutamente corretto che in Israele non si pronunciasse questa autodefinizione di Dio percepita nella parola YHWH, che non la si degradasse a una specie di nome idolatrico. E pertanto non è corretto che nelle nuove traduzioni della Bibbia si scriva come un qualsiasi nome questo nome per Israele sempre misterioso e impronunciabile." Eppure gli scrittori ebraici della Bibbia usarono quasi 7000 volte questo nome. E il figlio di Y.EH.OW.AW o GEOVA, Gesù Cristo, ha detto al popolo di Israele: "Ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò ancora conoscere", e nella preghiera modello che insegnò, al 1° posto disse: "sia santificato il tuo nome" Che ne pensate? E giusto o sbagliato usare il nome di Dio? Come si può essere amici dell'Onnipotente Creatore Y.EH.OW.AW o Geova o Jeova, se non si conosce per nome. Se Y.EH.OW.AW o GEOVA dice: "tale il mio nome in eterno e tale e l'appellazione mia per tutti secoli", chi ha il diritto di contraddirlo? Un contrasto che fà onore! Questo uomo è uno di "quelli che [non] amano il tuo nome ". [Salmo 5:11] Mentre i suoi servitori dicono di continuo: "Sia magnificato Y.EH.OW.AW o GEOVA che prova diletto nella pace del suo servitore" [Salmo 35:27] Il suo sguardo tetro e triste e molto diverso da "tutti quelli che si rifugiano in te si rallegreranno; A tempo indefinito grideranno di gioia. E quelli che amano il tuo nome esulteranno in te ". (Salmo 5:1) PREFAZIONE ALL'EDIZIONE ITALIANA 39-storia-nome-dio-250 Dopo la pubblicazione di questo libro in francese, inglese danese e spagnolo, sono lieto di scrivere la prefazione anche per la versione italiana. E’ con molto piacere che ringrazio tutta l’èquipe italiana, re­sponsabile della pubblicazione del mio libro. Ho particolarmente apprezzato l’accoglienza molto piacevole e la professionalità della professoressa Gabriella Gabrielli, la tra­duttrice, insieme alla dottoressa Maria Grazia Aragone. Ringrazio anche la professoressa Elena Necchi che ha effettuato un’accurata revisione linguistica, rendendo il più scorrevole possibile il testo per i lettori italiani; il Prof. Stefano Pizzorni per la revisione finale. Vorrei infine ringraziare il dottor Steno Sari, che ha coordinato l’insieme dei lavori e l’editore, per aver deciso di pubblicare questo libro in lingua italiana. Gérard Gertoux RECENSIONI Desidero innanzitutto ringraziare le persone qui sotto elencate per le preziose parole di incoraggiamento che mi hanno espresso. Ricordo con grande piacere le loro osservazioni, pre­cisando che esse non costituiscono in alcun modo una garanzia per quanto riguarda le conclusioni della mia ricerca, ma stanno comunque a indicare al lettore la serietà del mio lavoro. André Chouraqui (Biblista e traduttore).Si è detto personal­mente compiaciuto per questo lavoro che ha giudicato molto serio su di un soggetto tanto importante. L’ha citato nel suo libro Mosè. Henri Cazelles (Direttore del’Institut Catholique di Parigi): “La ringrazio vivamente di avermi inviato il suo “In Fame only?”,1 molto ricco di documentazione. Lo depositerò presso la Biblio­teca Biblica, dove i ricercatori potranno trarne gran profitto. Complimenti egrazie”. Edward Lipinski (Professore alla Katholieke Universiteit Leuven): “Ci tengo a ringraziarla per questo invio e a congratularmi per il lavoro coscienzioso di cui questa ri­cerca è la prova. Non mancherò di farne uso ogni qualvolta ritornerò su questo tema”. Shelomo Morag (Professore alla Hebrew University di Geru­salemme): “Lo studio è ricco di importanti testimonianze e costituisce una buona sintesi della ricerca”. Daniel Faivre (Professore presso l’Université de Franche-Comté CRNS): “La mia prima impressione è molto positiva. Presuppone una ricerca di impressionante erudizione sul Te­tragramma, che supera ampiamente le analisi che io ho sviluppato nel mio ultimo lavoro…” Mireille Hadas Lebel (Professoressa all’Università Parigi IV Sorbona): “Sono rimasta colpita dal fatto che il Tetragramma scritto in geroglifici si pronunci Yehua. Il suo studio è tanto denso e ricco che meriterebbe una rilettura immediata”. Marguerite Harl (Professoressa all’Università di Parigi IV Sor­bona, traduttrice e curatrice della Bibbia di Alessandria): “L’invio [del suo libro] mi riempie di ammirazione. Ancora una volta, tutti i mieicomplimenti”. Jacques Duquesne (Scrittore biblico): “Sulla pronuncia del Tetragramma, io non possiedo un’erudizione paragonabile alla sua. Ma le argomentazioni sostenute mi sembrano del tutto con­vincenti e sono felicissimo di averne avuto conoscenza”. R. Josy Eisenberg (Scrittore e animatore della trasmis­sione “Sorgente di vita”): “Tengo a dirle che condivido pienamente le sue opinioni. Attualmente ci sono troppi equivoci a proposito del Tetragramma”. E. J. Revell (Professore emerito all’Università di Toronto): “Ero molto interessato a leggere la copia del suo lavoro da Lei speditomi. Prima della lettura del suo studio non avevo una particolare opinione sulla pronuncia del nome di Dio. Come studente, negli anni ‘50, appresi che gli studiosi avevano de­terminato che Yahweh fosse la pronuncia antica. Non ritenni l’argomento ben fondato, ma questa opinione era considerata quasi come un articolo di fede dai miei insegnanti, e non avendo argomenti migliori ignorai il problema. Da allora ho pensato alla questione occasionalmente, ma le informazioni da me acquisite sono tutte riportate nel suo studio. Lei ha certa­mente raccolto più informazioni sull’argomento di ogni altro studioso che io conosca e mi congratulo con lei per aver pro­dotto questo prezioso lavoro. Molte grazie per avermelo spedito”. D. C. Hopkins (Curatore del Near Eastern Archaeology): “Gra­zie per avermi sottoposto il suo ricco e dettagliato studio. Il soggetto è affascinante”. G. W. Buchanan (Curatore del Mellen Biblical Commentary): “Mi permetta di ringraziarla molto per avermi spedito la sua eccellente tesi. Confido che venga presto pubblicata”. E. A. Livingstone (Dottore all’Università di Oxford): “Ho in­viato una copia della sua garbata lettera e della sua tesi a uno dei miei colleghi che mi ha dato un grande sostegno nella scelta del materiale sull’Antico Testamento nella terza edizione dell’Oxford Dictionary of the Christian Church (…); mi ha detto di aver trovato la sua tesi molto interessante; ha detto anche che la sua posizione è ragionevole e ben argomentata”. D. N. Freedman (Curatore dell’Anchor Bible): “Sono stato lieto di avere Sue notizie e la Sua trattazione dettagliata di questo prezioso e interessante soggetto, su cui ho scritto di tanto in tanto. Non sono mai stato completamente soddisfatto della mia stessa analisi e interpretazione del nome divino nella Bibbia ebraica, né di quella di altri, incluso il mio stesso professore, W. F. Albright e il suo insegnante (da cui Albright derivò la sua posizione), Paul Haupt. Allo stesso tempo non ho visto nient’altro che mi persuadesse del valore superiore di un’altra interpretazione, ma sarò felice di imparare dal suo studio e forse di scoprire che lei ha finalmente risolto questo enigma di vecchia data”. 1 La prima versione di quest’opera s’intitolava In Fame Only? ed è disponibile per la consultazione come tesi di laurea presso l’Istitut Catholique di Parigi (T594GER) 21, rue d’Assas F-75270 Editriceazzurra7 In vendita a 21,00 euro+3,63 spese postali
21 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO DI CHITARRA MODERNA Vuoi imparare a suonare la chitarra? Ã^ il da sempre il tuo sogno e vuoi iniziare a farlo? Allora stai leggendo l'annuncio giusto! Mi chiamo Antonio ed ho esperienza con la chitarra ormai da diversi anni. IL CORSO Ã^ RIVOLTO A: - Tutti coloro che desiderano "partire da zero". Se non hai mai avuto un approccio alla chitarra, questo corso fa per te! - Autodidatti o persone con poca esperienza che desiderano proseguire con lo studio dello strumento, approfondirne la conoscenza e migliorare la tecnica. CI SONO LIMITI DI ETÀ? Assolutamente NO, chiunque può entrare nel mondo della musica a qualsiasi età, dai più piccini ai più grandi! CI SONO PREREQUISITI PER POTER PRENDERE PARTE ALLE LEZIONI? Stessa risposta data alla domanda precedente: ASSOLUTAMENTE NO! Chiunque è ben accetto, con esperienza o meno! Le uniche mie richieste sono due: 1) tanta, tanta, tanta (e se non fosse chiaro lo ripeto un'altra volta) TANTA voglia di imparare! La curiosità nello studio è fondamentale, è l'arma a tua disposizione che ti permetterà di ottenere veramente dei grandi successi! 2) Massima puntualità, sia a lezione che nello studio. Come dice un famoso detto: "Chi dorme non piglia pesci". Ora che abbiamo chiarito i punti principali e le domande che sicuramente, prima di iniziare questa ricerca, ti sarai posto, parliamo della parte più interessante: LA STRUTTURA DEL CORSO Il corso da me proposto prevede uno studio progressivo con diversi livelli di difficoltà. Inizieremo con lo studio di argomenti di base, quelli che TUTTI i chitarristi devono conoscere. Affronteremo poi, man mano che progredirai, lo studio di generi specifici (Rock, Blues, Funky, Metal, Pop ecc.) e delle varie tecniche chitarristiche: Legato, Bending, Alternate Picking, Vibrato, Tapping e chi più ne ha più ne metta! Non mancherà lo studio dei grandi brani che hanno fatto la storia della chitarra moderna e con esso quindi, affronteremo le più svariate parti ritmiche e soliste. Tutto bello fin qui. Ma la domanda che terrorizza i più è questa: SI STUDIERÀ PURE LA TEORIA? Beh, la risposta può essere solo una: SI. Una buona base pratica non è niente se non è accompagnata da una buona base teorica. Quindi, durante le nostre lezioni, la teoria sarà presente, ma caro amico mio non disperare: il corso è fatto in modo tale che nulla sia noioso o pesante! E soprattutto la teoria che affronteremo sarà sempre fatta con la chitarra in mano (potremmo chiamarla teoria-pratica). Grazie a ciò, dopo poco tempo (e sottolineo POCO perché il mio intento è quello di farti migliorare nel minor tempo possibile) riuscirai a vedere i risultati! QUANTE VOLTE A SETTIMANA SI TERRANNO LE LEZIONI E QUANTO TEMPO DURERANNO? Tutte le volte che vuoi! Puoi fare 1,2,3,4,5 lezioni, dal Lunedì al Venerdì (e perché no, se si vuole pure il Sabato), in una fascia oraria compresa fra le 15:00 e le 21:00. Le lezioni non durano meno un'ora / un'ora e un quarto. E se per caso per qualche motivo dovessi saltare una lezione (ovviamente previo avviso), fisseremo un giorno per recuperarla! Ancora non sei convinto? No? Allora facciamo così: chiamami/scrivimi per avere altre informazioni o per fissare una lezione di prova! E magari ti offro pure il caffè dai! Scherzi a parti, se non sono stato sufficientemente esaustivo ed hai ulteriori dubbi non esitare a chiamarmi, hai la mia completa disponibilità! Ah quasi dimenticavo... la lezione di prova è GRATUITA! Ti aspetto, Stay Rock! ðŸ~? Antonio
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM. Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 30 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono madrelingua americano con più di 14 anni di esperienza esclusivamente in campo di insegnamento della lingua inglese. Vi offro lâ€(TM)insegnamento della lingua inglese attreaverso un metodo che porta la grammatica insieme a lessico dal contesto naturale, un metodo efficace già provato per diversi anni, altro che avete visto. Tutto integrato con delle diagnosi dei problemi linguistici, dei dettagli e delle sottiglieze che si sviluppa un insegnante durante la sua carriera. Ho ottenuto dei bellissimi risultati in preparazione per il cosidetto “proficiency tests” especialmente IELTS e gli altri test di Cambridge e TOEFL (test ufficiale della lingua inglese negli stati uniti). Ho anche preparato delle persone per gli esami GMAT, GRE, BULAT, BEC (Buisiness English) e ILEC (per i proffessionisti della legge). Preparazione una persona per il test non si tratta dei trucchi ma i modi e metodi per migliorare tutti i campi in un modo integrato con un programma intenso. Eâ€(TM) una bellissima esperienza sia per lâ€(TM)insegnante che lo studente. Alcune volte dovrei confrontare i tempi stretti, ma comunque con il vantaggio di avere uno studente molto motivato, una persona ambiziosa (per il loro futuro lavoro oppure una laurea insomma un sogno) i risultati impossibili sono ottenuti diverse volte. Impossibile nel senso di tempo disposto per il livello desiderato. Studiare una lingua da solo potrebbe essere un problema ma impararlo direi molto di più. Un insegnate che ha sviluppato un metodo per la sua carriera sa dove puntare per ottimizzare non solo il tempo ma anche i risultati concreti che lo studente se ne accorge in un tempo che non lâ€(TM)aveva aspettato. Sicuramente câ€(TM)è una grande differenza tra chi insegna con la passione di migliorare il suo lavoro e chi lo fa come un lavoro temporaneo. Mi chiamate perfavore al numero 3801832626 oppure scrivetemi su WhatsApp per ulteriore informazioni.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
È il 1939 nella Germania nazista. Tutto il paese è con il fiato sospeso. La morte non ha mai avuto tanto da fare, ed è solo l'inizio. Il giorno del funerale del suo fratellino, Liesel Meminger raccoglie un oggetto seminascosto nella neve, qualcosa di sconosciuto e confortante al tempo stesso, un libriccino abbandonato lì, forse, o dimenticato dai custodi del minuscolo cimitero. Liesel non ci pensa due volte, le pare un segno, la prova tangibile di un ricordo per il futuro: lo ruba e lo porta con sé. Così comincia la storia di una piccola ladra, la storia d'amore di Liesel con i libri e con le parole, che per lei diventano un talismano contro l'orrore che la circonda. Grazie al padre adottivo impara a leggere e ben presto si fa più esperta e temeraria: prima strappa i libri ai roghi nazisti perché " ai tedeschi piace bruciare cose. Negozi, sinagoghe, case e libri", poi li sottrae dalla biblioteca della moglie del sindaco, e interviene tutte le volte che ce n'è uno in pericolo. Lei li salva, come farebbe con qualsiasi creatura. Ma i tempi si fanno sempre più difficili. Quando la famiglia putativa di Liesel nasconde un ebreo in cantina, il mondo della ragazzina all'improvviso diventa più piccolo. E, al contempo, più vasto. Raccontato della morte curiosa, amabile, partecipe, chiacchierona storia di una ladra di libri è un romanzo sul potere delle parole e sulla capacità dei libri di nutrire lo spirito. Con una scrittura straordinaria per intensità e passione, Markus Zusak ci consegna uno dei romanzi più indimenticabili del nostro tempo.
9 €
Vista prodotto
Italia
Un corso di Dizione di Due mesi della durata di 20 ore suddiviso in 10 incontri di due ore l'uno. Ogni Lunedì dalle ore 18.00 alle 20.00, oppure Ogni Sabato dalle ore 11 alle 13.00. Il corso del Lunedì inizierà il 19 Febbraio e terminerà Lunedì 23 Aprile 2018. Il corso del Sabato inizierà il 24 Febbraio e terminerà Sabato 12 Maggio 2018.. Durante il corso si affronteranno tutte le tematiche necessarie per poter parlare in Dizione, per far si che ciò si realizzi c'è bisogno di impegno e studio... noi ci impegneremo a darvi tutto quello che vi serve... da voi pretendiamo lo studio! Al resto penseremo noi. Il programma verrà suddiviso in questo modo: RICONOSCERE E CAPIRE I PROPRI DIFETTI - Presentazione degli studenti - Introduzione alla Dizione - Localizzazione della cantilena e della cadenza - Individuazione dei propri difetti di pronuncia CHE COSA E’ LA DIZIONE E A COSA SERVE La giusta lettura degli accenti Tonico e fonico. Consonanti e vocali: E, O aperte e chiuse. S e Z sorde e sonore. La corretta pronuncia della C. La corretta pronuncia della GL. La pronuncia delle consonanti R,P,B,D. Tutte le regole e le eccezioni. Pronuncia ed articolazione. Esercizi di scansione. Esercizi per sbloccare la maschera. Esercizi per eliminare cadenze dialettali e cantilene. Esercizi per la pronuncia di consonanti e vocali. Esercitazioni pratiche con Letture individuali. VOCE ED APPARATO FONATORIO - L’emissione del suono e la sua percezione mediante la cassa cranica - Introduzione all’uso corretto della respirazione - Letture individuali e di gruppo facendo attenzione alle pause di respirazione - Scioglilingua ed esercizi di articolazione OBIETTIVO DEL CORSO Correggere i difetti di pronuncia e dell’articolazione ed eliminare le marcate cadenze dialettali per migliorare le capacità di comunicazione al fine di consentire una maggiore possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. A COSA SERVE IL CORSO DI DIZIONE Quante volte hai l’impressione che il tuo dialetto ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia: attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. PERCHÈ FREQUENTARE IL CORSO DI DIZIONE Una dizione pulita fa parte della comunicazione efficace e ed è un grandissimo aiuto per superare insicurezze e timidezza. Conquista il tuo successo nel lavoro e nella vita grazie ad una voce elegante, piacevole ed armoniosa! A CHI È RIVOLTO Il corso di dizione è aperto a tutti. E’ un corso, pensato per chi inizia o ha iniziato da poco e per chi vuole perfezionarsi. E’ rivolto a lavoratori, studenti o semplici curiosi che hanno voglia di migliorarsi. Si pensa spesso infatti che una dizione pulita sia una necessità esclusiva degli attori e dei professionisti della voce, ma non è così! Tutti dovrebbero frequentare un corso di dizione. A tutti coloro che vogliono migliorarsi e che intendono scoprire le proprie capacità di espressività vocale. Alle aziende che hanno necessità di comunicare il proprio messaggio in modo chiaro e vincente, in quanto la comunicazione corretta è parte integrante della loro attività: • Imprenditori • Liberi professionisti • Attori • Cantanti • Istruttori • Conduttori • Speaker radiofonici e tutte le figure dello spettacolo • Segretarie di direzione • Addetto Front office • Addetti alle pubbliche relazioni • Informatori scientifici • Rappresentanti • Studenti • Giornalisti • Insegnanti • Politici • Avvocati • Commercianti • Operatori di Call center • Tutti coloro che fanno della loro voce il loro mestiere Una buona dizione, un uso corretto e sapiente del linguaggio ed una buona padronanza di sé sono gli obiettivi del nostro corso. Daremo una dispensa per lo studio e un attestato di partecipazione finale. Bisogna prenotarsi per tempo in quanto il numero dei posti è limitato ad un massimo di 10 Allievi. Il corso sarà gestito dall'attrice e doppiatrice Margherita Di Sarno. Le lezioni si terranno in zona Vomero/Rione alto, adiacente alla fermata della Metro Montedonzelli, nella sede della MDS Eventi in Via San Giacomo dei Capri 63/d, Napoli. Per l'iscrizione o info varie contattare la seguente pagina su fb o mandare un messaggio alla email: info@mdseventi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso affronta in maniera completa ed esaustiva tutti gli argomenti teorici ed operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro di grafico pubblicitario. Grazie a un percorso didattico innovativo, gli allievi hanno la possibilità di acquisire e raffinare le proprie capacità di visione d'insieme, di coordinamento, di progettazione, di organizzazione e di pianificazione strategica, sperimentando forme di agire creativo attraverso l'individuazione e lo sviluppo di metodi innovativi di comunicazione. Obiettivo principale di questo corso è quello di fornire agli allievi competenze specialistiche tali da permettere un inserimento nei ruoli operativi all'interno di studi o agenzie pubblicitarie in qualità di grafico. A tale fine gli studenti vengono seguiti e stimolati dai docenti nella realizzazione di un book di lavori che possa offrire una panoramica esaustiva delle competenze e delle potenzialità dell'allievo. STUDIARE IN AUTONOMIA Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto ad un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI • Photoshop • Illustrator • InDesign CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore cadauno 2 volte alla settimana • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della certificazione Adobe Photoshop. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta provvederà a indirizzare lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. SBOCCHI PROFESSSIONALI • Account Manager • Direttore creativo • Art director • Copywriter40 • Strategic Planner • Grafico pubblicitario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo percorso formativo prepara gli allievi in modo teorico e operativo su tutti gli aspetti in tema di sicurezza. Si affronteranno implementazioni reali per risolvere problemi di Integrità e Confidenzialità dei dati nonché di continuità del servizio. Nel contempo il corso prepara al conseguimento della certificazione CCNA Security 640-554, ritenuta dalla National Security Agency Americana (NSA) in linea con lo standard Formativo Internazionale CNSS 4011 al quale tutti i professionisti della sicurezza si rifanno per operare all’interno di strutture Governative. La Metodologia didattica su cui il corso si basa sfrutta le più moderne tecnologie di apprendimento, con l’utilizzo di innovativi strumenti elettronici che aiutano a gestire ogni aspetto del corso, arricchendo le tradizionali lezioni teorico - pratiche di supporti e contenuti multimediali. Ciò permette agli studenti di accedere ai contenuti didattici sia dentro che fuori dall’aula, di procedere attraverso ogni lezione mantenendo i propri ritmi di apprendimento e di esaminare materiale di approfondimento (anche in formato video) sulle tecnologie studiate. Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni consentiranno un più facile apprendimento della materia. STUDIARE IN AUTONOMIA Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto ad un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI • Modern Network Security Threats • Securing Network Devices • Cryptographic Systems • Managing a Secure Network CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore cadauno 2 volte alla settimana • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della certificazione Cisco CCNA Security. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta provvederà a indirizzare lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. SBOCCHI PROFESSSIONALI • Network Specialist security • Tecnico della sicurezza di Rete • Responsabile della sicurezza della Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Quante volte hai lâ€(TM)impressione che il tuo modo di parlare ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. La MDS eventi e comunicazione organizza corsi di Dizione per approcciare adeguatamente al mondo del lavoro, per riuscire finalmente ad esprimersi in maniera professionale insomma... con una corretta pronuncia dell'italiano. Si lavorerà singolarmente su ogni allievo per correggere i propri difetti e per seguire al meglio le vostre esigenze. Per chi volesse conoscere il programma,avere maggiori informazioni o prenotare può scrivere una email. Durante le lezioni verrà eseguito tutto il programma di studio compreso di esercitazioni pratiche. Verrà consegnato: dispensa per lo studio, blocco appunti, penna ed attestato di partecipazione finale. I corsi di coppia prevedono la presenza di soli due allievi a lezione. Per questa tipologia di corso la durata è di 15 ore ma si potrà andare avanti nel caso in cui si necessiti di salire di livello. Verrà consegnato: dispensa per lo studio, blocco appunti, penna ed attestato di partecipazione finale. Il costo di questa tipologia di corso a persona è 15€ l'ora e si fanno obbligatoriamente due ore di seguito una volta a settimana in un giorno da stabilire insieme. Queste lezioni vengono pagate ad ogni incontro. Offriamo diverse tipologie di corsi per venire incontro alle vostre esigenze. Visitate il nostro sito dove troverete maggiori informazioni
15 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Mini-Corso di Dizione è della durata di 12 ore suddiviso in lezioni di 2 ore l'una che si terranno ogni Sabato per un totale di 6 incontri. Durante le lezioni verrà eseguito tutto il programma di studio base compreso di brevi esercitazioni pratiche singole. Il mini corso dà spunti vari per chi vuole avere input di dizione. Da non considerasi come sostituto ad un vero corso professionale di molte più ore. Questa tipologia di corso è suggerita a chi necessità di conoscenze base, a chi è incuriosito da questo mondo ma non vuole intraprendere un percorso formativo e professionale che lo impegni per molte ore. Quante volte hai lâ€(TM)impressione che il tuo modo di parlare ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. La MDS eventi e comunicazione organizza corsi di Dizione per approcciare adeguatamente al mondo del lavoro, per riuscire finalmente ad esprimersi in maniera professionale insomma... con una corretta pronuncia dell'italiano. Si lavorerà singolarmente su ogni allievo per correggere i propri difetti e per seguire al meglio le vostre esigenze. Per chi volesse conoscere il programma, avere maggiori informazioni o prenotare può scrivere una email. Verrà consegnato: dispensa per lo studio, blocco appunti, penna ed attestato di partecipazione finale. Il Mini-Corso sarà composto da un minimo di 5 allievi fino ad un massimo di 10. Il costo Totale del Mini-Corso è di 130€ da saldare in una unica retta all'atto dell'iscrizione. Abbiamo diverse tipologie di corso e si possono visualizzare sul sito
130 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
A CHI SI RIVOLGE Addetti del Primo Soccorso di Aziende del Gruppo B: aziende o unità produttive con 3 o più lavoratori non rientranti nel gruppo A Gruppo C: aziende o unità produttive con meno di 3 dipendenti non rientranti nel gruppo A OBIETTIVI Il Decreto Ministeriale n. 388 del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di primo soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall' art. 45 del D. Lgs. 81/08, introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del pronto soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli addetti al pronto soccorso. Tale decreto specifica anche le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro deve mettere a disposizione degli addetti.?Durante lo svolgimento della normale attività lavorativa ci si trova di fronte a numerose situazioni in cui possono capitare degli incidenti. A volte il motivo è il mancato rispetto delle procedure di sicurezza, altre volte l'incidente può capitare anche quando si presta la massima attenzione al proprio lavoro. E' importante sapere come comportarsi nel caso in cui si assista ad un infortunio di un'altra persona, per poter essere pronti ad intervenire tempestivamente senza commettere errori. Questo percorso formativo è costruito secondo le disposizioni del D.M. 388/2003. CONTENUTI - Introduzione - Lo stato dell'infortunato - Nozioni di anatomia e fisiologia (apparati: respiratorio, cardiovascolare, scheletrico, tegumentario e nervoso) - Attuare gli interventi di primo soccorso - Malori e svenimenti - Le ferite?. Traumi e fratture?, Distorsioni, lussazioni e contusioni - Infortuni dovuti a gradiente termico TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. AGGIORNAMENTO Triennale sulla capacità di intervento pratico *durata corso 8
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.