-
loading
Solo con l'immagine

Volte te


Elenco delle migliori vendite volte te

TRE VOLTE TE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TÈ VERDE AL GELSOMINO – YIN HAO TÈ FOGLIA CHINESE – PROVENIENTE DA FUIJAN CINA 100G
    • Un tè rinvigorente ideale per ogni momento della giornata. Le tenere foglioline di tè verde sono aromatizzate con boccioli freschi di gelsomino per creare un sapore delizioso.
    • È un tè leggero e dolce, con un tocco di zucchero di canna e il profumo e aroma inconfondibile del gelsomino. Il tè ideale da sorseggiare in una pausa di relax.
    • Il nostro tè verde al gelsomino cresce su una delle montagne più famose al mondo per la coltivazione del tè: il leggendario monte Taimu, nella provincia cinese del Fuijan.
    • Essendo un tè in foglia puro, può essere messo in infusione varie volte, per gustare tazza dopo tazza una profumatissima bevanda.
    • Niente ristora quanto un tradizionale tè al gelsomino. Una sola tazza basta a trasmettere una sensazione di pace e benessere. Ma perché limitarsi a una tazza?
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TÉ DI FUNGO CHAGA IN POLVERE- IL PREGIATO SUPERFOOD CANADESE RACCOLTO 100% SELVATICO
    • PER UNO STILE DI VITA MIGLIORE- Il fungo medicinale Chaga, noto SUPERFOOD, celebre per le sue proprietà immunitarie, contiene 215 fitonutrienti tra cui 29 polisaccaridi o derivati del beta-glucano. Garantisce alti livelli di superossido dismutasi ed è il più efficace degli antiossidanti nella scala ORAC. E’ considerato 100 volte più potente della clorofilla.
    • UN MARCA DI FIDUCIA - Immerso nelle montagne Laurenziane del Quebec, Chi Chaga è il leader mondiale canadese degli integratori alimentari naturali e gustosi a base di funghi Chaga. Chi Chaga offre la varietà di Chaga più efficace e naturale che ci sia.
    • RACCOLTI CON AMORE I nostri funghi Chaga vengono appositamente selezionati e raccolti dalle migliori betulle delle foreste incontaminate del Quebec, e crescono in modo assolutamente naturale. Li raccogliamo con cura dalle betulle senza creare danni e permettendo una ricrescita spontanea della pianta.
    • CHAGA POLVERE può essere consumato come tè, aggiunto al caffè, al frullato, o a qualsiasi altra bevanda.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bologna (Emilia Romagna)
    Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale.CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 10 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICOCONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Trixie Dentifricio all'Albero del Tè per Cani Dentifricio con olio naturale australiano dell'albero del tè. L'uso regolare previene la formazione del tartaro e rafforza l'igiene dentale del tuo cane. Al gusto di cannella per mantenere l'alito pulito e fresco. Spazzolare i denti del cane e del gatto è un modo efficace per prevenire l'accumulo di placca e tartaro. Per abituarli al dentifricio, si consiglia di metterlo su uno snack. Il passo successivo è quello di applicarlo direttamente sui denti e sulle gengive. Dovresti iniziare a massaggiarlo delicatamente prima di iniziare a spazzolare i denti. È importante essere pazienti perché è un processo di apprendimento e bisogna abituare il cane o il gatto. Vantaggi: - Con olio naturale australiano dell'albero del tè - Migliora l'igiene dentale - Aiuta a prevenire la placca - Sapore di cannella per l'alito cattivo Istruzioni per l'uso: - Spazzola e massaggia i denti e le gengive con movimenti circolari. - Prima di ogni utilizzo si consiglia di mettere un po' d'acqua sul pennello. - L'uso del dentifricio mantiene l'alito fresco. - Applicare al massimo 2 volte al giorno. Quantità 100 gr
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Restituita al mittente dopo 24 ore di adozione perchè la piccola. Ma scherziamo? E' una cucciola, se non giocasse vorrebbe dire che è ammalata... Invece la dolce Fiby è una micina sanissima, giocosa, affettuosa... Non voltarti anche tu dall'altra parte, chiamaci per adottare questa splendida micina di quasi 5 mesi, non te ne pentirai! La piccola Fiby viene affidata vaccinata e sverminata. Si trova in Puglia ma possiamo farla arrivare in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta. Obbligo compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido. Max serietà. Si prega telefonare o inviare mail dettagliata di presentazione. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE [email protected] 3496325688
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Restituita al mittente dopo 24 ore di adozione perchè la piccola. Ma scherziamo? E' una cucciola, se non giocasse vorrebbe dire che è ammalata... Invece la dolce Fiby è una micina sanissima, giocosa, affettuosa... Non voltarti anche tu dall'altra parte, chiamaci per adottare questa splendida micina di quasi 5 mesi, non te ne pentirai! La piccola Fiby viene affidata vaccinata e sverminata. Si trova in Puglia ma possiamo farla arrivare in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta. Obbligo compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido. Max serietà. Si prega telefonare o inviare mail dettagliata di presentazione. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE info@adottamicolcuore.com 3496325688
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Sono SPILLO, ho un anno circa di età, sono vivace, affettuoso e adoro stare con le persone ma anche con i cani! Mi hanno trovato abbandonato in campagna e ora mi trovo in un rifugio in provincia di Bergamo. Qui a volte mi fanno correre con altri cani in un grande campo ma penso che sia giunto anche per me il momento della riscossa... ovvero avere una famiglia tutta mia, cui io possa dare tutto l'affetto che ho dentro al mio cuore e ricevere attenzioni, in una casa, al sicuro, amato e curato come si deve. Se sei interessato a me manda una email a [email protected] con una tua presentazione personale. Verrà richiesta la compilazione d un questionario conoscitivo prima del colloquio con la volontaria che mi segue in canile. ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono SPILLO, ho un anno circa di età, sono vivace, affettuoso e adoro stare con le persone ma anche con i cani! Mi hanno trovato abbandonato in campagna e ora mi trovo in un rifugio in provincia di Bergamo. Qui a volte mi fanno correre con altri cani in un grande campo ma penso che sia giunto anche per me il momento della riscossa... ovvero avere una famiglia tutta mia, cui io possa dare tutto l'affetto che ho dentro al mio cuore e ricevere attenzioni, in una casa, al sicuro, amato e curato come si deve. Se sei interessato a me manda una email con una tua presentazione personale. Verrà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo prima del colloquio con la volontaria che mi segue in canile. ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao, mi hanno chiamato Pluto, io vivevo sul territorio con la mia mamma e i miei fratellini, poi qualcuno ci ha segnalato ed è arrivato un uomo con un bastone, un cappio e volevano recuperare la mia mamma, lei si e' battuta per la libertà, io, io ho avuto paura e sono rimasto fermo fermo... mi hanno strappato alla mia mamma, sono finito in canile solo e non passa un giorno che non penso a lei e a i miei fratellini. In canile non ho mai abbaiato, sto buono buono nella mia cuccia, a volte scodinzolo alla vista del wustell e di due coccole quando e' il mio turno. Ho solo 5 mesi e per me non c'e' nessuno che mi vuole dare una casa,sono un cucciolo atipico, non sono invadente, non abbaio, non do fastidio. Sono vaccinato, sverminato e chippato e cerco una nuova mamma. Arriverò ovunque ci sia una casa tutta per me se tu vorrai. Chiama zia Mika e chiedi di me al numero 3204884294
    Vista prodotto
    Italia
    Shammy Dirty Dog Grigio Le due tasche con elastico favoriscono una migliore presa durante l'asciugatura! Il tessuto ultra morbido massaggia il tuo cane durante l'asciugatura. Porta Dirty Dog Shammy Sempre con te!!! In spiaggia, al parco, dopo il bagno, durante le passeggiate. La super assorbente microfibra tratiete fino a 20 volte più acuqa e sporco rispetto agli altri teli scamosciati Asciuga il cane 8 volte più velocemente rispetto ai normali teli in cotone o al phone. Facile da lavare. Taglia Unica Misura: 33x79 cm Istruzioni si lavaggio: Lavare a freddo in lavatrice, separatamente. Appendere ad asciugare. Marca: Shammy Dirty Dog Grigio Le due tasche con elastico favoriscono una migliore presa durante l'asciugatura! Il tessuto ultra morbido massaggia il tuo cane durante l'asciugatura. Porta Dirty Dog Shammy Sempre con te!!! In spiaggia, al parco, dopo il bagno, durante le passeggiate. La super assorbente microfibra tratiete fino a 20 volte più acuqa e sporco rispetto agli altri teli scamosciati Asciuga il cane 8 volte più velocemente rispetto ai normali teli in cotone o al phone. Facile da lavare. Taglia Unica Misura: 33x79 cm Istruzioni si lavaggio: Lavare a freddo in lavatrice, separatamente. Appendere ad asciugare.
    14,89 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Roma, AMICI CON LA CODA: “Io sono BALBEC e quando cammino a volte perdo l’equilibrio, cado e mi rialzo. Ma per me è normale e non mi sento diverso. Io mi sento come gli altri gatti e gli altri gatti mi vedono uguale a loro. Non mi guardano con pietà o peggio derisione. Noi animali non abbiamo questo tipo di reazioni. Per noi gli handicap non esistono. Io cado e mi rialzo ma sono felice lo stesso e conduco una vita normale. Io cado e mi rialzo nessuno mi ferma. Io cado e mi rialzo dove sta il problema. Io cado e mi rialzo certo in appartamento sarebbe meglio. Io cado e mi rialzo, ma a volte non lo faccio perché mi trovo sulle tue gambe e sto così bene con te che mi accarezzi che sai che ti dico …. che in questo momento non mi rialzo e mi prendo tutte le coccole. Se mi prendi con te, la notte cado sul tuo letto e ti riempio di fusa finché non ti addormenti!” Balbec è un bellissimo micio di appena 2 anni trovato quasi morto in campagna. Dopo aver fatto ogni tipo di analisi e risonanze magnetiche è risultato affetto da sindrome cerebellare. Per questo BALBEC non riesce a mantenere l’equilibrio quando cammina soprattutto se si agita, ma per il resto è autonomo in tutto e fa le cose come ogni altro micio, solo che il suo corpo non è ben coordinato dal cervello. BALBEC può vivere e soprattutto merita di vivere pienamente ed essere felice. La sua patologia non gli impedisce di amare e farsi amare. E’ un gatto molto buono e dolce che adora stare in braccio. Può convivere con i suoi simili se di indole buona e non aggressiva. BALBEC è stato sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, testato fiv positivo e felv negativo. Sarà affidato in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Non deve fare nessuna terapia. Usa regolarmente la lettiera. Ci..CONTINUA A LEGGERE SU www.amiciconlacoda.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Roma, AMICI CON LA CODA: “Io sono BALBEC e quando cammino a volte perdo l’equilibrio, cado e mi rialzo. Ma per me è normale e non mi sento diverso. Io mi sento come gli altri gatti e gli altri gatti mi vedono uguale a loro. Non mi guardano con pietà o peggio derisione. Noi animali non abbiamo questo tipo di reazioni. Per noi gli handicap non esistono. Io cado e mi rialzo ma sono felice lo stesso e conduco una vita normale. Io cado e mi rialzo nessuno mi ferma. Io cado e mi rialzo dove sta il problema. Io cado e mi rialzo certo in appartamento sarebbe meglio. Io cado e mi rialzo, ma a volte non lo faccio perché mi trovo sulle tue gambe e sto così bene con te che mi accarezzi che sai che ti dico …. che in questo momento non mi rialzo e mi prendo tutte le coccole. Se mi prendi con te, la notte cado sul tuo letto e ti riempio di fusa finché non ti addormenti!” Balbec è un bellissimo micio di appena 2 anni trovato quasi morto in campagna. Dopo aver fatto ogni tipo di analisi e risonanze magnetiche è risultato affetto da sindrome cerebellare. Per questo BALBEC non riesce a mantenere l’equilibrio quando cammina soprattutto se si agita, ma per il resto è autonomo in tutto e fa le cose come ogni altro micio, solo che il suo corpo non è ben coordinato dal cervello. BALBEC può vivere e soprattutto merita di vivere pienamente ed essere felice. La sua patologia non gli impedisce di amare e farsi amare. E’ un gatto molto buono e dolce che adora stare in braccio. Può convivere con i suoi simili se di indole buona e non aggressiva. BALBEC è stato sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, testato fiv positivo e felv negativo. Sarà affidato in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Non deve fare nessuna terapia. Usa regolarmente la lettiera.....CONTINUA A LEGGERE SU www.amiciconlacoda.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Non hai nulla tu, solo una cella e un’oretta di passeggiata alla settimana. Eppure questo ti basta. Ti basta il viso di qualcuno che conosci che ti dedichi una parola dolce e una carezza sul musino. Ti basta quella ciotolina di acqua gelida e la tua pappa, che poi è sempre la stessa, ma a te va benissimo così. Ti basta quella passeggiatina tra l’erba ghiacciata dal vento di montagna, ti fai mettere il guinzaglio e non fai storie quando poi devi rientrare. Ti basta la tua cuccetta fredda e quelle sbarre da cui vedi la luna, a volte, di notte. Ma le tue zampine piccole piccole sono sempre rosse per il freddo, e ci dicono che a volte ti sentono piangere piano e allora lo capiamo lo stesso che stai soffrendo. Sei un buono Duncan, e i buoni non si arrendono, nemmeno quando le tue zie pensano di gettare la spugna perché a te proprio una famiglia non riescono a trovarla. -> Duncan è un giovanissimo podenchino di contenuta - STERILIZZATO - VACCINATO E TESTATO Per info: Giuliana 349 7516221 - Rossana 346 3941200 (dopo h. 18) - Claudia 328/7717027 (dopo h. 18)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! Stai pagando tu per una lunga serie di errori, e di persone che ti hanno tradita!...CONTINUA A LEGGERE SU WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! Stai pagando tu per una lunga serie di errori, e di persone che...PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Roma, AMICI CON LA CODA: NASONE si guarda intorno smarrito, impaurito, spaesato. L’unica cosa famigliare è suo fratello Rosolino. Non capisce dove si trova. Non capisce perché tutto il suo mondo, le sue abitudine, le sue ciotole e il suo cuscino non ci sono più. Non capisce tutti quegli odori nuovi e tutto quell’incessante abbaiare. Come spiegarti tenero micione che la vita a volte mette le persone di fronte a scelte che pur non volendo è costretta a fare. Come spiegarti che la persona che ti ha amato e accudito, per seri motivi personali non può più tenerti e ci ha chiesto aiuto per non lasciarti da solo. Come spiegarti che l’unico posto che abbiamo trovato è un box allestito apposta per te e tuo fratello nel nostro rifugio, dove ci sono tanti poveri cani che come te cercano casa. Sicuramente a te non riusciremo a spiegarlo, ma speriamo di riuscirci con le persone che leggeranno la tua storia. Non è facile descrivere tutto il disagio che stai vivendo e l’urgenza di trovarti un posto tranquillo dove vivere. Sei un gatto giovane, bello e sano di soli 2 anni che merita la possibilità di trovare una casa dove ricostruire tutte le tue abitudini e i tuoi affetti, dove passare le tue giornate serenamente tra una caccia ad un topino di stoffa, una bella dormita su un morbido cuscino e tante coccole dal tuo umano da ripagare con sonore fusa e strusciatine. Speriamo tanto di tirarti il prima possibile fuori da quel recinto e di portarti nella tua nuova casa, dalla tua nuova famiglia. Perdonaci, tu non capisci, ma tutto quello che stiamo facendo è per salvarti la vita, per non farti conoscere la fame, il freddo, la solitudine, la disperazione e per cercarti un futuro degno di essere vissuto. Non è facile vivere in strada, in strada si soffre, in strada si muore....PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Roma, AMICI CON LA CODA: ROSOLINO si guarda intorno smarrito, impaurito, spaesato. Si guarda intorno ed incrocia gli occhi di suo fratello Nasone. Non capisce dove si trova. Non capisce perché tutto il suo mondo, le sue abitudine, le sue ciotole e il suo cuscino non ci sono più. Non capisce tutti quegli odori nuovi e tutto quell’incessante abbaiare. Come spiegarti tenero micione che la vita a volte mette le persone di fronte a scelte che pur non volendo è costretta a fare. Come spiegarti che la persona che ti ha amato e accudito, per seri motivi personali non può più tenerti e ci ha chiesto aiuto per non lasciarti da solo. Come spiegarti che l’unico posto che abbiamo trovato è un box allestito apposta per te e tuo fratello nel nostro rifugio, dove ci sono tanti poveri cani che come te cercano casa. Sicuramente a te non riusciremo a spiegarlo, ma speriamo di riuscirci con le persone che leggeranno la tua storia. Non è facile descrivere tutto il disagio che stai vivendo e l’urgenza di trovarti un posto tranquillo dove vivere. Sei un giovane e bellissimo gatto di 2 anni che merita la possibilità di trovare una casa dove ricostruire tutte le tue abitudini e i tuoi affetti, dove passare le tue giornate serenamente tra una caccia ad un topino di stoffa, una bella dormita su un morbido cuscino e tante coccole dal tuo umano da ripagare con sonore fusa e strusciatine. Speriamo tanto di tirarti il prima possibile fuori da quel recinto e di portarti nella tua nuova casa, dalla tua nuova famiglia. Perdonaci, tu non capisci, ma tutto quello che stiamo facendo è per salvarti la vita, per non farti conoscere la fame, il freddo, la solitudine, la disperazione di non sapere dove andare e per cercarti un futuro degno di essere vissuto. Non è facile vivere in strada, in strada si soffre, in strada si muore...,...PER CONTINUARE A LEGGERE E ALTRE FOTO: WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Non so da dove iniziare Troppa la rabbia, la tristezza, la frustrazione, la vergogna Mi vergogno di rendere pubblico un mio doppio fallimento Quando sei arrivata in canile 9 anni fa avevi uno sguardo spaccacuore I primi 4 mesi della tua vita li avevi vissuti in un trasportino Avevi paura di tutto e pensavo che non sarei mai riuscita a trovare una casa per te, così anonima e paurosa Ma la fortuna era dalla tua parte La prima volta nella tua vita.. l'unica Dopo un mese sei partita per Bolzano Una bella casa, una famiglia Attenzioni, coccole, cibo, la compagnia di un'altra gatta prima e di un fratellino umano poi Ma dopo 6 anni qualcosa è cambiato Dopo 6 anni mi crolla il mondo addosso quando ricevo una mail "Non possiamo più tenerla, sono già mesi che vive confinata in balcone" Ho smesso di entrare nella testa delle persone Ho smesso di capire, accettare, comprendere Ne ho preso atto, ho messo un appello per te E la fortuna, eccola di nuovo Anzi no..era solo una grande farsa Perché chi ti accolto nella sua casa con la bocca piena di parole d'amore, di promesse, di speranze, aveva da donarti solo un'illusione a tempo determinato E dopo 6 mesi ti ha rispedito indietro con le scuse più stupide e schifose che potessi sentire Pochissime ore per trovarti una nuova sistemazione, l'ennesima Non ottimale ma fidata Sono passati altri due anni Nessuna mail o telefonata stavolta Ma una foto aggiornata di te che nuovamente mi spacca il cuore Perché improvvisamente ti vedo invecchiata Perché mi rendo conto che avevo promesso di riprenderti ma sono passati due anni tra un trasloco e l'arrivo di tanti gatti nuovi Decido che è arrivato il momento E sono combattuta, spaventata, insicura Indecisa se lasciarti nella tua situazione di tranquillità ma profonda solitudine o farti arrivare da me per poterti garantire tante più attenzioni ma farti affrontare un altro cambio, un altro trauma E il trauma sicuramente c'è stato perché i primi giorni eri nervosissima Ringhiavi, giravi in continuazione e mangiavi con quella fame bulimica per compensare anni di fame d'amore E poi quella tua pipì continua e gocce di sangue "Soffre di cistite" Così mi avevano raccontato nei tuoi 6 anni di adozione Sarà quello, pensavo Ma l'ho pensato solo per due giorni Una visita dal veterinario e un ricovero immediato Un calcolo enorme nella tua vescica Che ok, può succedere nei gatti Ma non può succedere che nessuno abbia mai indagato prima Perchè tutto quella pipi, il sangue, il nervosismo di cui mi parlavano erano solo i sintomi di qualcosa che chissà da quanti anni rendeva la tua vita un inferno Ti avevo appena riavuta con me, ma ho dovuto lasciarti in clinica con un'ansia che per tutta la notte mi ha tenuto sveglia La mattina successiva ho contato i minuti fino alla telefonata in cui mi dicevano che stavi bene, che l'intervento era riuscito, che già facevi le fusa Qualche giorno di degenza ed eccoti di nuovo Oggi la tua salute non è ancora ottimale, continuo a bombardarti di farmaci e continuano i controlli medici E ogni volta che vedi il trasportino scappi via Hai paura di cambiare di nuovo casa, di essere delusa illusa tradita ancora ancora e ancora Ho paura anche io di sbagliare di nuovo Ma è troppa la voglia di saperti trascorrere serenamente la tua vecchiaia con tutte le attenzioni che meriti e un amore vero Non a tempo determinato Minny ha 9 anni e pesa 3,5 kg. Fino a due anni fa era una gatta obesa..lo stress i problemi di salute e l'età l'hanno resa una vecchietta magra magra e triste Minny soffre di calcoli, ha bisogno di mangiare cibo urinary, di prendere integratori e probabilmente di fare cicli di antibiotici per il resto della vita E non so quanto le resta da vivere ma vorrei che nei suoi ultimi anni potesse conoscere un amore sincero Minny è una gattina dolcissima, chiacchierona, sempre alla ricerca di attenzioni Al momento convive più o meno serenamente con altri gatti ma ha bisogno di un affetto esclusivo MINNY E' ADOTTABILE SOLO COME GATTA SINGOLA.Non ho intenzione di metterla nella condizione di doversi abituare nuovamente ad altri gatti Minny merita qualcuno che si adatti finalmente a lei, alla sua fame continua, ai suoi miagolii, alla malinconia che a volte la rende burbera Minny merita tutto il rispetto che in 9 anni non ha avuto E' vaccinata sterilizzata fiv felv negativa Si trova nel Lazio in provincia di Rieti ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
    Vista prodotto
    Enna (Sicilia)
    I CERCAFAMIGLIA – OIPA ENNA Piccola Wendy, Nella sfortuna nel non essere stata ancora adottata, sei fortunata nel non conoscere la sofferenza di chi, invece vive per strada. Di chi può contare su nient’altro se non: le proprie zampe, la bocca, il naso, la coda, per poter sopravvivere. Hai conosciuto la sofferenza di essere affetta da una malattia autoimmune della pelle, il Pemfigo Foliaceo, che ti ha ridotta molto male; (una malattia senza rischio di contagio ad animali e persone), con cui dovrai convivere per il resto della tua vita assumendo un farmaco specifico che aiuti la tua condizione. Sei fortunata per l’amore che ricevi dalle persone che si sono prese cura di te, dalla nascita; sei una ventata di allegria, di energia, un’anima buona in grado di consolare nei momenti di sconforto. Con il tuo musetto dolce e i tuoi occhi meravigliosi e a volte un po’ tristi, dai forza a chiunque. Sei bravissima al guinzaglio, anche se a volte ti fai prendere un po’ troppo dall’ eccitazione di essere libera per quel poco tempo che ti è concesso avere. Lei è vaccinata, sterilizzata e microchippata; per una buona adozione vi raggiunge ovunque sia possibile, con controlli pre e post affido Oipa. Per info adozioni non esitate a contattare: Daniela: 3393791737 Stefania: 3396063435 adozioni.oipa.enna@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Vétoquinol Uropet Calcoli di Riduzione del Fosfato Integratore alimentare dietetico di facile somministrazione (confezione da 120 g). Indicazioni: Aiuta a ridurre la ricomparsa di calcoli di fosfato inorganici grazie alla metionina DL che aiuta ad acidificare l'urina. Può essere usato nei gatti con sindrome urologica felina e nei cani con tendenza a formare calcoli di fosfato. Amministrazione: Con la normale alimentazione quotidiana. Direttamente in bocca, con cibo o acqua potabile. - Cani ½-3 cucchiaini da tè 2 o 3 volte al giorno. - Gatti ½-1 cucchiaio piccolo (3-6 g) 2 o 3 volte al giorno. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    3°APPELLO IMPOSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA CHIESTO DI TE???? NESSUNA RICHIESTA!!! NESSUNA CHIAMATA!!!! Darko: "PERCHÉ IN SOLI 13 MESI DI VITA INSIEME, MI HAI PORTATO IN PIÙ PENSIONI E MI HAI MOLLATO PER BEN DUE VOLTE. POI NON SEI PIÙ TORNATO....OGGI DESIDERO SOLAMENTE DI TROVARE QUALCUNO CHE MI AMI,MA SOPRATTUTTO MI ACCOLGA NELLA SUA VITA PER SEMPRE !!!!! MI HAI ILLUSO NON UNA VOLTA....MA DUE, TRE VOLTE. DA UNA PENSIONE AD UN'ALTRA... DOVE HAI TROVATO IL CORAGGIO PER FARMI QUESTO " ??? Le parole di Darko sono forti, sanno di sofferenza gratuita L' Associazione si è fatta carico delle spese precedenti, visto e considerato che colui che avrebbe dovuto farlo non l'ha fatto. Darko, 15 mesi, taglia grande. Dolcissimo con i bambini e gli adulti, va d'accordo con i suoi simili, bravo in passeggiata CERCA CASA PER SEMPRE. Verrà affidato con regolare modulo d'adozione, microchippato, vaccinato. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    3l4°APPELLO IMPOSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA CHIESTO DI TE???? NESSUNA RICHIESTA!!! NESSUNA CHIAMATA!!!! Darko: "PERCHÉ IN SOLI 13 MESI DI VITA INSIEME, MI HAI PORTATO IN PIÙ PENSIONI E MI HAI MOLLATO PER BEN DUE VOLTE. POI NON SEI PIÙ TORNATO....OGGI DESIDERO SOLAMENTE DI TROVARE QUALCUNO CHE MI AMI,MA SOPRATTUTTO MI ACCOLGA NELLA SUA VITA PER SEMPRE !!!!! MI HAI ILLUSO NON UNA VOLTA....MA DUE, TRE VOLTE. DA UNA PENSIONE AD UN'ALTRA... DOVE HAI TROVATO IL CORAGGIO PER FARMI QUESTO " ??? Le parole di Darko sono forti, sanno di sofferenza gratuita L' Associazione si è fatta carico delle spese precedenti, visto e considerato che colui che avrebbe dovuto farlo non l'ha fatto. Darko, 15 mesi, tg grande. Dolcissimo con i bambini e gli adulti, va d'accordo con i suoi simili, bravo in passeggiata CERCA CASA PER SEMPRE. Verrà affidato con regolare modulo d'adozione, microchippato, vaccinato. ASTENERSI PERDITEMPO, SOLO SE INTERESSATI. NO GESTIONE SOLO GIARDINO, BOX, VANO CALDAIA, LAVANDERIA, TERRAZZO O BALCONE. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
    Vista prodotto
    Ardea (Lazio)
    Noi ci riproviamo Cesare, anche se i tuoi appelli non fanno pena a nessuno! poco importa se vivi a catena e se la tua mamma è morta. Poco importa se il tuo anziano papà ha venduto la casa e presto se ne andrà lasciandoti in canile. Sei stato un cucciolo felice, ma questo adesso è solo un lontano ricordo... Cesare buono con le persone, convive pacificamente con cani femmine, con i maschi è da valutare. Curato per la leishmania, ora tenuta sotto controllo con allopurinolo. Se entrasse in canile sicuramente si riammalerebbe, solo tu puoi cambiare le cose, puoi prenderlo con te e consolarlo per tutto ciò che ha subìto, puoi far sì che non debba più affrontare tutto da solo, puoi farlo sentire di nuovo amato. Lui te ne sarà grato e contraccambierà cento volte tanto. Mix molosso, nato a maggio 2009, sterilizzato, si trova vicino Roma, adottabile in tutto il centro e nord Italia. RITA 3493695664 - SIMONA 3455982486 e-mail: arcadirita@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao aMici io sono Santina ed il mio nome dice già tutto di meðŸ~ŠSono una bella miciona, ho tre anni e sono sterilizzata....Sono tranquilla, non salgo sui mobili, adoro le coccole e amo fare le coccole... Sono una gatta che ama follemente i bambini, però i cani proprio non posso vederli nemmeno in cartolina e non certo per colpa mia (per carità nulla contro il genere canino) ma sai com'è quando cercano di mangiarti e ti terrorizzano più volte, dico no grazie...E poi tante parole lasciano il tempo che trovano ma, ciò che io, palla di pelo tutta cuore posso donare a te mamma, si a te, si lo so che sei lì che mi stai cercando, vale più di mille parole...Il tuo cuore nel mio il mio nel tuo è sarà gioia pura per sempre...Io ti aspetto e tu cosa aspetti?â(TM)¥ Mi trovo in Sardegna ma per una buona adozione le tate mi portano ovunque sia felice! Chiamate le tate 3488110357 oppure 3495710631
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Atassia cerebellare Una visita approfondita in clinica e finalmente diamo un nome a tutto ciò che in questi mesi cercavo di capire Mi avevano raccontato di te, con una coda buffa, che giravi la notte per il paese alla ricerca di cibo Magro magro come la tua ombra, come un fantasma Che forse una casa ce l'avevi ma se rientravi o meno era indifferente E allora ti portano qui solo per qualche foto, per provare a darti una possibilità Conto le ossa sotto al pelo Vedo una coda non buffa ma malformata Percepisco un'agitazione strana e un sesto senso mi dice di tenerti qui Giorni non facili che quasi mi pento della decisione Pipi dovunque, rapporti difficili con gli altri gatti E poi giorni ad osservare il tuo sguardo spesso assente, i tuoi movimenti da ubriaco A sentire la tua testa spingere sempre contro le mie gambe, le mie mani La voglia di affetto che non si calma mai E ora che mi è tutto più chiaro penso che la vita in strada non faceva per te Che il mio sesto senso aveva ragione E che da oggi ti presento al mondo, fantasmino speciale! Ghost è un gattino di circa 1 anno, vaccinato, sterilizzato, fiv felv negativo E' affetto da atassia cerebellare, ossia una mancata coordinazione dei movimenti, leggermente aggravata dalla mancanza della coda e quindi dell'equilibrio Il suo corpo è sempre in movimento, piccoli scatti della testa o tremori degli arti. La sua andatura è traballante e lo sguardo assente. Spesso gira senza meta o gira su se stesso e questi movimenti continui determinano un'eccessiva magrezza e a volte problemi intestinali Solo quando è molto stanco riesce a stare fermo Nonostante tutto ciò Ghost è un gattino COMPLETAMENTE AUTOSUFFICIENTE Mangia, beve, usa la lettiera, gioca a modo suo e soprattutto ti riempie di fusa La sua testa cerca perennemente un punto di appoggio, un contatto umano Non esiste una cura ma Ghost può condurre una vita normale e soprattutto ne ha bisogno Ghost ha bisogno di una situazione casalinga, di una vita in appartamento, con finestre e balconi in assoluta sicurezza per evitare ogni situazione di pericolo e possibilmente senza altri animali Attualmente convive con altri gatti e non ha problemi di interazione ma i suoi tremori continui vengono percepiti dagli altri animali come qualcosa di anomalo, creando situazioni di tensione Ghost è un amore e ha bisogno di tante attenzioni Si trova nel Lazio, in provincia di Rieti, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Atassia cerebellare Una visita approfondita in clinica e finalmente diamo un nome a tutto ciò che in questi mesi cercavo di capire Mi avevano raccontato di te, con una coda buffa, che giravi la notte per il paese alla ricerca di cibo Magro magro come la tua ombra, come un fantasma Che forse una casa ce l'avevi ma se rientravi o meno era indifferente E allora ti portano qui solo per qualche foto, per provare a darti una possibilità Conto le ossa sotto al pelo Vedo una coda non buffa ma malformata Percepisco un'agitazione strana e un sesto senso mi dice di tenerti qui Giorni non facili che quasi mi pento della decisione Pipi dovunque, rapporti difficili con gli altri gatti E poi giorni ad osservare il tuo sguardo spesso assente, i tuoi movimenti da ubriaco A sentire la tua testa spingere sempre contro le mie gambe, le mie mani La voglia di affetto che non si calma mai E ora che mi è tutto più chiaro penso che la vita in strada non faceva per te Che il mio sesto senso aveva ragione E che da oggi ti presento al mondo, fantasmino speciale! Ghost è un gattino di circa 1 anno, sterilizzato, fiv felv negativo E' affetto da atassia cerebellare, ossia una mancata coordinazione dei movimenti, leggermente aggravata dalla mancanza della coda e quindi dell'equilibrio Il suo corpo è sempre in movimento, piccoli scatti della testa o tremori degli arti. La sua andatura è traballante e lo sguardo assente. Spesso gira senza meta o gira su se stesso e questi movimenti continui determinano un'eccessiva magrezza e a volte problemi intestinali Solo quando è molto stanco riesce a stare fermo Nonostante tutto ciò Ghost è un gattino COMPLETAMENTE AUTOSUFFICIENTE Mangia, beve, usa la lettiera, gioca a modo suo e soprattutto ti riempie di fusa La sua testa cerca perennemente un punto di appoggio, un contatto umano Non esiste una cura ma Ghost può condurre una vita normale e soprattutto ne ha bisogno Ghost ha bisogno di una situazione casalinga, di una vita in appartamento, con finestre e balconi in assoluta sicurezza per evitare ogni situazione di pericolo e possibilmente senza altri animali Attualmente convive con altri gatti e non ha problemi di interazione ma i suoi tremori continui vengono percepiti dagli altri animali come qualcosa di anomalo, creando situazioni di tensione Ghost è un amore e ha bisogno di tante attenzioni Si trova nel Lazio, in provincia di Rieti, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Nerina,,quanti anni nel canile?troppi,veramente troppi per uno scricciolo piccolo ed indifeso come te,di soli 4 kg.Nerina,tenera nonnina del nostro canile,probabilmente 10 anni tutti vissuti in una gabbia di un box di un canile.Appena vengo in canile,piccolo scricciolo tu corri da me,sei la prima ad avvicinarsi..eh sì,sai che vengo tutti i giorni per darti un biscottino e sembra tu viva per quel momento.Ti avvicini,scodinzoli,prendi il biscotto dalle mie mani e vai via per poter mangiare finalmente qualcosa di dolce,che non siano le crocchette di bassa lega costretta a mangiare tutti i giorni in canile..e sembri felice Nerina,eh sì perchè nell'inferno della segregazione di un canile,tu gioisci per un semplice biscottino..Chi non ha nulla,come un cane di un canile,gioisce per pochissimo.Piccolina,tu prendi il biscottino dalle mie mani,ma non ti fai accarezzare,scappi via,hai paura della mia carezza.Chissà cosa è racchiuso nel tuo triste passato piccolina,chissà cosa hanno visto i tuoi occhi e cosa ha provato il tuo corpicino.Comunque la tua diffidenza verso l'uomo non ti ha resa una cagnolina aggressiva..pochissime volte sono sono riuscita a prenderti in braccio e tu non mi hai mai morsa..Eri un piccolo ghiacciolo quello sì,rigida su te stessa,ma non hai mai cercato di mordermi.Ebbene questa piccola nonnina credo debba uscire dal canile.Ha già vissuto abbastanza la sua vita di segregazione,tristezza e solitudine.Chiediamo per lei una famiglia che faccia la sua adozione del cuore,che adotti una nonnina e soprattutto abbia la pazienza di aspettare i tempi di Nerina.Crediamo che con l'amore di una famiglia Nerina supererà le sue paure e saprà dare alla sua mamma ed al suo papà tutto l'amore di cui siamo sicuri possa dare.Nerina viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi sui social per offrire visibilità e maggiori probabilità di adozione alla piccola cagnolina.In
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ZELDA, la gigante buona....arrivata in Italia quasi in sordina, nessuno ha mai chiesto di te...nessuno ha mai guardato dentro ai tuoi occhi, forse perchè sei di taglia grande..ma grande è anche il tuo cuore, pieno d'amore da donare...sei di una dolcezza estrema, vai d'accordo con i tuoi simili..sei talmente buona che a volte non ce ne se accorge della tua presenza nonostante la mole....Zelda abbi pazienza che una famiglia arriverà presto anche per te.... Zelda femmina mastino spagnolo, 3 anni, taglia medio grande Sterilizzata, sana, testata leishmania e filaria negativa, VACCINATA Per ADOZIONE: Debora 349/4424047 (dopo h. 16) - Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) - Rossana 346 3941200 (dopo h. 18)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.