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Welfare aziendale titoli


Elenco delle migliori vendite welfare aziendale titoli

WELFARE AZIENDALE E FLEXIBLE BENEFIT. NUOVE TIPOLOGIE, VANTAGGI CONTRIBUTIVI E FISCALI. COMPLETO DI CASI REALI
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    IL WELFARE AZIENDALE. UNA NUOVA FORMA DI EQUILIBRIO FRA PRODUZIONE E LAVORO
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      WELFARE JAZZ
      • Welfare
      • Viagra
      • Jazz
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      Italia (Tutte le città)
      Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
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      Italia
      Siamo mandatari di un importante organizzazione nazionale specializzata nel settore della consulenza aziendale ed in particolare nelle analisi delle anomalie finanziarie e bancarie, SELEZIONA nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella propria struttura commerciale con il ruolo di Consulente Aziendale - Legal Banker. Il candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni è Diplomato/Laureato, ha buone doti relazionali e di analisi. Completano il profilo, Etica professionale e capacità di negoziazione. Non è necessaria esperienza specifica nel settore o titoli di studio correlati all'attività svolta dall'azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso corsi formativi gratuiti. Il candidato sarà responsabile della ricerca, dello sviluppo commerciale, dell'acquisizione e gestione del portafoglio clienti. Si offrono ottime provvigioni personali e di rete, un ambiente giovane e dinamico, formazione e metodologia, possibilità di crescita professionale ed economica, tramite carriera meritocratica. Per Valutazione preliminare Inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Siamo mandatari di un importante organizzazione nazionale specializzata nel settore della consulenza aziendale ed in particolare nelle analisi delle anomalie finanziarie e bancarie, SELEZIONA nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella propria struttura commerciale con il ruolo di Consulente Aziendale - Legal Banker. Il candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni è Diplomato/Laureato, ha buone doti relazionali e di analisi. Completano il profilo, Etica professionale e capacità di negoziazione. Non è necessaria esperienza specifica nel settore o titoli di studio correlati all'attività svolta dall'azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso corsi formativi gratuiti. Il candidato sarà responsabile della ricerca, dello sviluppo commerciale, dell'acquisizione e gestione del portafoglio clienti. Si offrono ottime provvigioni personali e di rete, un ambiente giovane e dinamico, formazione e metodologia, possibilità di crescita professionale ed economica, tramite carriera meritocratica. Per Valutazione preliminare Inviare curriculum vitae. Con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo mandatari d'importante Società nazionale specializzata nell'ambito della consulenza aziendale ed in particolare nelle analisi delle anomalie finanziarie e bancarie come anatocismo e usura bancaria, SELEZIONA nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella propria struttura commerciale con il ruolo di Consulente Aziendale - Legal Banker. Il candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni è Diplomato/Laureato, ha buone doti relazionali e di analisi. Completano il profilo, Etica professionale e capacità di negoziazione. Non è necessaria esperienza specifica nel settore o titoli di studio correlati all'attività svolta dall'azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso corsi formativi gratuiti. Il candidato sarà responsabile della ricerca, dello sviluppo commerciale, dell'acquisizione e gestione del portafoglio clienti. Si offrono ottime provvigioni personali e di rete, un ambiente giovane e dinamico, formazione e metodologia, possibilità di crescita professionale ed economica, tramite carriera meritocratica. Per Valutazione preliminare Inviare curriculum vitae.
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      Italia (Tutte le città)
      Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
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      Cosenza (Calabria)
      Multinazionale seleziona nuovi collaboratori part time o full time per inserimento in nuovo progetto di lavoro sul territorio. Non sono richiesti specifici titoli di studio o esperienze di lavoro precedenti in quanto sono previsti corsi aziendali di formazione. Sono richiesti carattere motivato, ambizioso con buone capacità comunicative e relazionali. Si offre possibilità di crescita professionale e ottimi guadagni. Per candidarsi inviare cv con recapito.
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      Bari (Puglia)
      Azienda Italiana in forte espansione sta ricercando delle segretarie da inserire nelle nuove sedi prossime allâ€(TM)apertura. Le risorse selezionate si occuperanno di: Accoglienza clienti, gestire la posta in entrata e in uscita (cartacea, PEC, fax), coordinare gli appuntamenti aziendali e controllare gli ordini in arrivo. Richiediamo: Capacità di apprendimento, conoscenza pacchetto Office ed Outlook, buona propensione al contatto e pubblico, disponibilità immediata per full-time e nessun vincolo contrattuale. Si valutano anche candidati appena diplomati e non si necessita di particolari titoli di studio in virtù di corsi di formazioni retribuiti nel periodo lavorativo. Allegare C.V. con foto via mail. Sedi la lavoro: Bari.
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori a Reggio Emilia da impiegare nel settore di riferimento. www.coopaccento.it Si offre incarico come Educatrice / Educatore in contesti professionalizzanti per servizi domiciliari. Offriamo: Tempo determinato: 20 ore settimanali Livello con titolo (L-19): D2 (CCNL cooperative sociale) Welfare aziendale Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore); Laurea in Psicologia Laurea in Servizio Sociale Skills: Disponibilità a percorso formativo Capacità di gestione dinamiche relazionali Capacità collaborativa in dimensione professionale Flessibilità nella gestione degli orari L’ Educatrice / Educatore sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia il proprio incarico.
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori a Reggio Emilia da impiegare nel settore di riferimento. www.coopaccento.it Si offre incarico come Educatrice / Educatore in contesti professionalizzanti per servizi scolastici. Offriamo: Tempo determinato: 30 ore settimanali Livello: D2 (CCNL cooperative sociale) Welfare aziendale Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore); Titolo L2 Skills: Disponibilità a percorso formativo Capacità di gestione dinamiche relazionali Capacità collaborativa in dimensione professionale Flessibilità nella gestione degli orari Viene richiesto in aggiunta: Certificazione Ditals o Cedils Esperienza in ambito educativo, in particolare nella gestione di gruppi (6-11 anni) Esperienza come insegnanti di lingua per stranieri Preferibile conoscenza di una seconda lingua
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori da impiegare nel settore di riferimento gestiti dalla Cooperativa. www.coopaccento.it Si offre incarico in contesti educativi e professionalizzanti per l'anno scolastico 2023/24, su diverse tipologie di servizi: - inclusione scolastica per scuole di ogni ordine e grado - Educativa Domiciliare per minori e famiglie Offriamo: Contratti a tempo determinato finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociale) Livello: D2 (se in possesso requisiti legge Iori) Welfare aziendale Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore) Requisiti: Capacità di gestire le dinamiche relazionali Capacità di lavorare in una dimensione professionale collaborativa Disponibilità e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro in relazione alle necessità Disponibilità eventualmente al trasferimento (se si risiede fuori regione) La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia i vari processi interni.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE A BIOMASSE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti a Biomasse La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di generatori multimarca a pellet e legna Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro • Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.500.00 ai 1.700.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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      Parma (Emilia Romagna)
      Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE TRATTAMENTO ACQUE CIVILI E INDUSTRIALE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti di trattamento acque settore civile e industriale La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di manutenzione e riparazione addolcitori, pompe dosatrici, deferrizzatori, osmosi Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.400.00 ai 1.600.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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      Parma (Emilia Romagna)
      Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE REFRIGERAZIONE – RISCALDAMENTO SETTORE INDUSTRIALE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti di riscaldamento e refrigerazione La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di generatori a gas, bruciatori, refrigeratori multimarca Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.900.00 ai 2.200.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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      Parma (Emilia Romagna)
      Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento, climatizzazione e trattamento delle acque, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE TRATTAMENTO ACQUE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti civili e industriali del trattamento delle acque La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di addolcitori, pompe dosatrici multimarca Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.400.00 ai 1.600.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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      Milano (Lombardia)
      Il Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia  di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, dove il Welfare non è un business ma una cultura. se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando dei: TRAINER - PORTALE E SERVIZI WELFARE: Cerchiamo Trainer su tutto il territorio nazionale, che abbiano esperienza, anche breve, nell'ambito della formazione e che sappiano gestire aule di diverso tipo, sia per dimensioni, che per tipologia di partecipanti. Le figure ricercate rispondono al Welfare Trainer Coordinator e avranno come obiettivo principale il garantire l'efficacia formativa e di trasmettere, in ogni fase del lavoro, un'immagine positiva e professionale di Easy Welfare. Principale responsabilità del Trainer è quella di illustrare ai dipendenti delle aziende clienti di Easy Welfare, l'utilizzo del portale e dei diversi servizi di welfare messi a disposizione dalla loro azienda, dando enfasi e visibilità all'iniziativa e  supporto e consulenza rispetto ai dubbi delle persone in aula. Inoltre il trainer dovrà: Presiedere la fase di organizzazione dell'intervento formativo attraverso la gestione della relazione con i  referenti Supportare il Coordinator nella progettazione dell'intervento formativo preparando i materiali didattici Desideriamo entrare in contatto con le seguenti caratteristiche spiccate doti relazionali e organizzative Capacità di public speaking Piena disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Capacità relazionali e organizzative Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Offriamo la possibilità di sviluppare la propria carriera in un azienda giovane e dinamica, dove il welfare non è un prodotto ma un modo di vivere il proprio lavoro, dove si lavora con la formula dello smart working e con sistemi di incentivazione al di sopra del mercato. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Si accettano solo candidature con espresso consenso al trattamento dei dati sensibili al fine della selezione ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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