Welfare manager

-
loading
Solo con l'immagine

WELFARE COMMERCIAL ACCOUNT

Per azienda nostra cliente operante nel settore Assicurativo con agenzie in tutta Italia, ricerchiamo un WELFARE COMMERCIAL ACCOUNT La persona risponderà all'area manager e si ocuparà del coordinamento tecnico-commerciale delle agenzie sul territorio, in qualità di specialista area Vita. Affiancherà i commerciali e fornirà supporto tecnico operativo. Seguirà anche la parte commerciale in termini dio prodtti da spingere e budget da rispettare...
Italia

ACCOUNT MANAGER - WELFARE

Account Manager - Welfare Multinazionale leader nelle soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell'expense management La figura ricercata si occuperà di: Ricerca, acquisizione e gestione dei clienti, in affiancamento specialistico al Sales Manager della Direzione Commerciale, sia direttamente sul proprio portafoglio potenziale. Monitorare il proprio portafoglio con azioni di supporto dedicate e, ove fosse necessario, di retention verso i competitors. Affiancamento al Sales Account Multiprodotto in qualità di Sales Specialist Welfare in appuntamenti presso clienti gestiti dalla Direzione Commerciale; Profilazione e procacciamento di opportunità di mercato ricercando nuovi clienti da accompagnare verso la costruzione di piani di Welfare e/o di clienti con piani esistenti a cui proporsi come nuovi partner; Gestione del portafoglio attraverso gli strumenti di monitoraggio e reportistica dedicati e compatibili con il sistema di CRM aziendale; Fidelizzazione dei rapporti con i clienti al fine di garantire una durevole relazione, curando le relazioni con i prospect acquisiti; ïÃ?Â?· Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali con gestione di portafogli di key Clients in aziende di servizi B2B strutturate e/o di carattere multinazionale. Costituisce elemento preferenziale la provenienza dal mercato di servizi di Welfare alle aziende. Forte spirito commerciale ed imprenditoriale, focus sui risultati di vendita espresso in termini di orientamento al risultato; Esperienza nella relazione con referenti decisionali di altissimo livello in aziende strutturate e/o a carattere multinazionale, grazie a spiccate doti relazionali e di comunicazione; Capacità nell'organizzazione delle attività in autonomia in termini di time management efficace; Gestione ed approccio di natura relazionale/consulenziale, insieme ad un forte orientamento al lavoro in team e alla condivisione; Disponibilità a frequenti spostamenti nell'area assegnata; Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e delle logiche funzionali di una piattaforma web-based; Conoscenza di applicativi di Customer Relationship Management; Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea o cultura equipollente;. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica ci ha incarico di selezionare un: ACCOUNT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager Dettaglio mansioni: - Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio; - Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect; - Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità. Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4 Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k – max 35k, Ticket restaurant da 5€, Welfare di 258€ mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare. Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia. Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS

LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 03-04 dicembre 2018 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Tipologie di strutture retributive: · Struttura per step · Tradizionale · Broad Bands · Curve retributive I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Cenni sulle indagini retributive Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Come impostare una strategia retributiva Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota dâ€(TM)iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota dâ€(TM)iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
Milano (Lombardia)

LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS

LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 18 Luglio 2019 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Specialisti HR · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Cenni sulle indagini retributive Impostare una strategia retributiva Analisi di Cases Histories Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 1 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Offerta Last Minute Euro 300,00 + I.V.A. a partecipante La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02 76390417 Per mail: corsi@omnia-gru.it
Milano (Lombardia)

SENIOR SALES ACCOUNT (LAZIO-ROMA) A LATINA

Settore: SERVIZI PER IL WELFARE AZIENDALE ROMA-LAZIO Importante e qualitativa realtà aziendale, operante a livello mondiale e leader nelle soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell''expense management per le imprese, ricerca per il proprio sviluppo sul territorio italiano un: SENIOR SALES ACCOUNT (Lazio - Roma) Il ruolo posto alla dipendenza dell''Area Manager, è chiamato, sul territorio di competenza, a sviluppare il mercato in ambito Soluzioni Innovative per la Gestione delle Spese Aziendali (ExpendiaSmart). Nello specifico deve ricercare nuovi Clienti; ottenere il primo contatto in ottica di cross selling; gestire telefonate "a freddo"; condurre trattative commerciali con approccio consulenziale ed analitico; gestire il post-vendita e la formazione dedicata ai Clienti; partecipare attivamente alla costruzione del servizio attraverso i feedback di mercato. Il candidato ideale è in possesso di laurea o cultura equipollente; deve aver maturato una esperienza di almeno cinque anni in ruoli commerciali preferibilmente di servizi complessi in contesti multinazionali; ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Inoltre è richiesto un forte spirito commerciale ed imprenditoriale con focus sui risultati di vendita; motivazione al raggiungimento dei risultati e allo sviluppo del business; capacità di sostenere altri ritmi di appuntamenti; orientamento al lavoro in team; possesso di nozioni finanziarie (analisi risparmi, TCO, ROI) legate alla vendita di una piattaforma WEB. Si offre un''assunzione diretta con una dimensione retributiva (fisso + variabile legato agli obiettivi raggiunti) stimolante ed allineata ai migliori livelli di mercato. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L''informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). Lazio, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Frosinone
Italia

RESPONSABILE FORMAZIONE E SELEZIONE

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Risorse Umane di Gruppo, sarà responsabile delle attività di ricerca, selezione, formazione e sviluppo del personale. Nello specifico si occuperà di: • Gestione dell’intero processo di selezione: dall’analisi del bisogno confrontandosi autonomamente con i manager, fino all’inserimento della risorsa; • coordinamento e organizzazione della formazione (convocazioni, raccolta feedback, preparazione materiali, supporto docenti) e gestione del relativo data entry su software gestionale HR; • gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti HR; • attivazione e gestione stage e tirocini; • implementazione dei progetti di Welfare aziendale; • aggiornamento dati e reportistica tramite il gestionale SAP. Si richiede: • Laurea triennale o quinquennale in materie umanistiche; • esperienza pregressa di almeno 5/8 anni come HR Manager o HR Specialist in contesti strutturati; • eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network ai fini del reclutamento; • senso pratico, spirito di innovazione, flessibilità, ottime doti relazionali e capacità di problem solving; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. Contratto di lavoro a tempo determinato. Sede: Santa Maria di Sala, Venezia La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).
Venezia (Veneto)

RESPONSABILE SETTORE FRESCHI FRESCHISSIMI A BOLOGNA

Importante azienda della gdo con un noto marchio in italia, ricerca un responsabile settore freschi freschissimi la persona, inserita in questo ruolo, sarà chiamata a formulare ed implementare la politica commerciale del settore indicati, curandone il processo di vendita e garantendo gli obiettivi di margine e ricavi definiti. in particolare dovrà: gestire le politiche di pricing sulla base dei diversi format di punto vendita; definire gli assortimenti sulla base dei cluster di punto vendita; analizzare i dati relativi ai trend di vendita dei prodotti; controllare il ciclo di riordino delle merci, assicurando la consistenza delle scorte in magazzino e garantendo la presenza dei prodotti sugli scaffali del pdv; pianificare le attività promozionali e verificarne l''efficacia definire pianificare interventi sui pdv, attraverso il supporto dello specialista; elaborare e sviluppare progetti per il miglioramento della categoria. per questa ricerca ci si rivolge a candidature con esperienza: consolidata di almeno 5 anni in analogo ruolo, oppure a direttori di ipermercato, category manager, che abbiano ottima conoscenza delle logiche di gestione e commerciali di prodotti freschi (ortofrutta, carne, pesce, salumi, ecc.); maturata dell''ambito della gdo. sede di lavoro: bologna inquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. ai sensi della normativa vigente (l. 903/77, l. 125/91) la ricerca è rivolta ad ambo i sessi. autorizzazione presso il min. welfare d.l.276/2004 prot: 4387 del 12/02/2007 la nota informativa ex dlgs n.196/03 (privacy) è disponibile on line.
Italia

SALES ACCOUNT ROMA

Sales Account Roma Azienda leader nelle soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell'expense management per le imprese. Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti principali responsabilità: - Sviluppare nuovi clienti e consolidare il portafoglio dei clienti già esistenti nell'area di competenza (Roma e Latina) - Gestire i costanti follow-up sui nuovi clienti e su quelli consolidati; - Sviluppare nuove strategie di Up-selling e Cross-selling; - Definire e sviluppare nuove strategie di business; Il candidato prescelto Il candidato ideale, inserito in un contesto sfidante ed in costante evoluzione, avrà le seguenti caratteristiche: - Ha maturato una consolidata esperienza in ambito sales nelle relazioni con dipartimenti HR e Procurement nel settore dei servizi ideale ha le seguenti caratteristiche: - E'dotato di proattività, dinamicità, spirito di iniziativa e orientamento al new business; - Ha una spiccata Capacità di teamworking e possiede ottime capacità di leadership; - Ha una buona conoscenza della lingua inglese;. Inserzionista: Michael Page
Roma (Lazio)

PRODUCT OWNER

Product Owner Il cliente è un'importante realtà nel mondo del Welfare aziendale. Il Product Ownwer svolgerà le seguenti attività: - Lavorerà con gli altri Product Owner/Product Manager per definire la visione del prodotto; - Definirà la strategia di rollout di prodotto, con ownership e tempistiche; - Coordinerà le attività pianificate negli sprint e monitorerai i flussi di kanban; - Scriverà specifiche di prodotto e prototiperà feature attraverso l'utilizzo di mappe di flusso logico, wireframing e mockup dettagliati; - Creerà i processi necessari per far funzionare tutto bene e garantire la velocità di execution necessaria; - Definirà la visione di Prodotto; - Anticiperà i bisogni: parlerà con i clienti, lavorerà con Customer Support per assicurarsi di capire veramente i bisogni degli utenti; - Trasformerà il prodotto: stimerà possibile impatto su business, e prioritizzerai di conseguenza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * 2+ anni di esperienza nel ruolo di PO di prodotti web * Sensibilità di prodotto e ottime skill analitiche * Capacità di parlare la lingua del business e anche quella degli sviluppatori * Preferibile background di studi tecnici e esperienza di programmazione * Buona conoscenza delle metodologie Agile (SCRUM, KANBAN) * Esperienze, anche di base di Project Management. Inserzionista: Michael Page
Milano (Lombardia)

SALES ACCOUNT SETTORE HR

Per EUDAIMON, società leader nella progettazione e gestione di servizi di welfare e benessere destinati ai collaboratori aziendali, ricerca un/una SALES ACCOUNT SETTORE HR La figura avrà la responsabilità delle seguenti attività: - Gestione portafoglio e sviluppo commerciale sul canale B2B (medie e grandi aziende) - Responsabilità del rapporto commerciale con il cliente; - Analisi dei servizi offerti alle aziende clienti al fine di identificare e impostare gli accordi e le convenzioni commerciali da proporre; - Gestione trattativa commerciale e supporto cliente nel post vendita - Allineamento con il team commerciale di riferimento, relativamente alle attività di negoziazione e gestione delle soluzioni per le aziende e con il project manager di riferimento Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea; - 2/3 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente NELLA VENDITA DI SERVIZI HR - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo: spinta commerciale, flessibilità, capacità organizzative e di problem solving. Si offre: Contratto a tempo indeterminato, II livello del CCNL Commercio, RAL 33 K + variabile su obiettivi + auto aziendale uso promiscuo + cellulare + pc. Orario di Lavoro: Full-time Zona di lavoro: Milano e pv. La ricerca ha carattere di urgenza
Milano (Lombardia)

TIROCINIO IN SEGRETERIA COMMERCIALE

T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.