-
loading
Solo con l'immagine

Working ufficio


Elenco delle migliori vendite working ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 0811891
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 08118918207
199 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia: 
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • Web/Windows/Mac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405 Luogo: Casalnuovo di Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando un ufficio condiviso tranquillo, senza spese condominiali, utenze incluse e con servizio reception in centro Milano? Working Milano è la formula adatta per te! Un open space moderno in centro città nato da un progetto sostenibile che soddisferà ogni tua esigenza, a partire dalla più importante: lavorare in un ambiente stimolante in piena tranquillità. Ecco i nostri punti di forza! Un edificio circondato da luminose vetrate con 40 ampie scrivanie singole e componibili, cassettiere e armadi con chiavi, cabine telefoniche insonorizzate e area break. Servizi inclusi come la reception per accoglienza clienti e ricezione pacchi, Wi-Fi, stampante multifunzione e molto altro. Tre diverse sale riunioni con Smart Tv e telo di proiezione che possono ospitare fino a 50 persone. I sistemi di videosorveglianza e controllo accessi garantiscono sicurezza ai nostri clienti anche durante gli eventi serali e nel weekend. Rispettiamo l'ambiente grazie ad un innovativo impianto geotermico, raccolta differenziata e ricariche per auto elettriche. Nel 2014 abbiamo ricevuto la certificazione di spazio coworking qualificato dal Comune e Camera di Commercio di Milano. Sei un libero professionista, una giovane start-up o viaggi molto per lavoro? Working Milano è la tua soluzione: sede operativa nel cuore della città più all'avanguardia d'Italia, ottimizzazione dei costi fissi e forte rete di conoscenze. Una location unica. Un coworking di classe. Uno spazio eventi esclusivo. Contattaci subito per prenotare la tua prova gratuita! Working Milano via G. Paisiello, 3/5 | MILANO working-milano.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
BT15; Inserito su di una corte degli anni 40 silenziosa e tranquilla, proponiamo; Ufficio con Bagno collegato, tavolo e scafalature esistenti, no magazziono e parcheggio, ideale per chi si è visto costretto a lavorare in smart working. Per info: contattare l'ufficio di Abano Terme, via Busonera 94 bis al numero 0498257290 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
15.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Esclusivo ufficio ubicato al primo piano di un prestigioso palazzo del XV Secolo, a dieci passi contati dal cuore amministrativo e commerciale della capitale del Rinascimento, piazza della Signoria. Con una superficie totale di circa 50 mq, gli ambienti si sviluppano su 2 livelli: dalla porta d'ingresso si accede direttamente alla sala principale grande circa 22 mq, molto elegante e di rappresentanza per via del prezioso parquet in legno che ricopre tutta la superficie. Sulla parete prospiciente una grande finestra dona molta luce all'ambiente e si affaccia sulla strada laterale a piazza della Signoria, ricca di negozi, ristoranti, bar e di tutti i servizi che il centro di Firenze può offrire. Dalla sala principale si passa ad un'altra stanza di circa 6 mq, anche questa finestrata, con piccolo lavabo che potrebbe essere destinata ad archivio ed angolo caffè. Il soffitto è ribassato per via del mezzanino sovrastante del livello superiore dell'ufficio, al quale si accede attraverso una stretta scala tipica dei palazzi rinascimentali. Il mezzanino misura circa 30 mq ed ha un piccolo bagno finestrato che si affaccia sulla strada parallela a piazza della Signoria. Avere lo studio professionale in questa location è davvero un privilegio per pochi ed aumenterà, se mai ve ne fosse bisogno, la credibilità e l'immagine della Vostra azienda. Accogliere i Vostri clienti in questo luogo sarà per loro e per Voi un motivo di orgoglio, e condividere con loro la storia di Firenze sin dalle Sue origini Vi permetterà di vivere una giornata lavorativa sicuramente non convenzionale. Da qui vi son passati proprio tutti. Dal 59 ac, anno della fondazione di Florentia da parte dei legionari romani di Giulio Cesare in poi, questo luogo è stato testimone del passaggio dei più grandi uomini della terra: dai romani a Dante, da Leonardo a Michelangelo, da Lorenzo il Magnifico agli attori di Hollywood ed i capi di Stato internazionali. La proprietà richiede come garanzia 3 (tre) mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria di mesi 6 (sei). Le spese condominiali sono di € 30 mensili. Exclusive office in Piazza della Signoria. Exclusive office located on the first floor of a prestigious 15th century building, ten counted steps from the administrative and commercial heart of the Renaissance capital, Piazza della Signoria. With a total area of ??about 50 square meters, the rooms are spread over 2 levels: the entrance door leads directly to the main room of about 22 square meters, very elegant and representative due to the precious wooden parquet that covers the entire surface. On the facing wall a large window gives a lot of light to the environment and overlooks the side street of Piazza della Signoria, full of shops, restaurants, bars and all the services that the center of Florence can offer. From the main room you pass to another tiny room of about 6 square meters, also with windows, with a small sink that could be used for the office archive and the coffee corner. The ceiling is lowered due to the mezzanine above the upper level of the office, which is accessed via a narrow staircase typical of Renaissance palaces. The mezzanine measures about 30 square meters and has a small bathroom with window that overlooks the street parallel to Piazza della Signoria. Having a professional studio in this location is truly a privilege and will definitely increase, if ever needed, the credibility and the public image of your company. Welcoming your customers in this place will be a source of pride for them and for you, and sharing with them the history of Florence since its origins will allow you to experience an unconventional working day. Everyone has been through here. Since 59 BC, the year of the foundation of Florentia by the Roman legionaries of Julius Caesar, this place has witnessed the passage of the greatest men and women on earth:. From the Romans to Dante, from Leonardo to Michelangelo, from Lorenzo the Magnificent to the actors of Holly
800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Monterotondo - Santa Maria - Proponiamo in locazione un appartamento accatastato A/2 ad uso ufficio. L'immobile si trova in Via Edmondo Riva, al piano rialzato di una piccola palazzina di poche unità abitative. L'appartamento di 65 mq, internamente è composto da due stanze principali, una terza stanza per le consulenze, una zona d'attesa, un ingresso adibito a desk accoglienza e un bagno completo. Lo studio è fornito di impianto di condizionamento. Ottimo per uno studio tecnico, ufficio co' working e studio professionale. Ape 'E'
650 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO: Inserito in palazzo decoroso e riservato, in tranquilla silenziosa via laterale adiacente a via Broseta e a Piazza Varsavia, ampio luminoso bilocale attualmente predisposto ad uso ufficio posto al primo piano e cosi meglio descritto: l'ingresso della proprietà si apre sullo spazioso corridoio dove si trovano rispettivamente un primo accesso al bagno di servizio, finestrato e dotato di attacco per lavatrice-asciugatrice ricavato in una piccola nicchia. La seconda stanza è attualmente quella predisposta come sala visite, ampia e dotata di attacchi per acqua corrente. La terza ed ultima stanza è attualmente utilizzata come locale studio-reception con uscita diretta sul balcone di proprietà. Completa la pratica soluzione, ideale per professionisti che in maniera autonoma o in co - working, sono alla ricerca di un immobile con due stanze a pochi passi dal centro città, una cantina al piano seminterrato dello stesso edificio. Il riscaldamento è centralizzato. Recentemente sono stati eseguiti dei lavori di ristrutturazione all'interno della soluzione, fra cui il rifacimento del bagno e degli impianti elettrico-idraulico, la sostituzione dei serramenti con nuovi doppio vetro-legno oltre che la posatura di un laminato effetto legno sopra tutta la superficie di marmo antecedente in ogni ambiente eccetto il bagno. Presso i nostri ufficio sono a disposizione ipotesi ed idee di ristrutturazione ideali per adibire l'immobile ad uso abitativo, trasformandolo con poco in un luminoso bilocale.
70.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio in condivisione (non co working) mq.110 arredato e corredato, composto da 4 locali di cui 1 sala riunione e servizio Si chiede l'affitto euro 800 mensili da concordare per eventuale spese In Milano Centro adiacenze MM Pagano/Buonarroti/Wagner Per maggiori informazioni, contattare il numero 3355601782
800 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE Condivisione ufficio in open space con scrivania indipendente, in stabile d'epoca signorile cablato, internet,portineria,pulizie. Zona centrale (Corso Vercelli)servita da metropolitana e mezzi di superficie..Molto silenzioso,ristrutturato da architetto,completamente arredato mobili design. Se interessati inoltro altre foto
250 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Bientina (Centro) - AFFITTASI appartamento al 1°piano di un palazzo storico in centro, 2 locali con bagno per uso ufficio o co- working. I due vani sono molto luminosi e hanno tutte le finestre affacciate sul centro paese. R iscaldamento autonomo. Classe energetica: G. Canone mensile € 450. Rif. XV5254A
450 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
In ottima posizione, a due passi dalla stazione e da tutte le comodità, proponiamo grazioso UFFICIO con bassisime spese di condominio. L'immobile è così composto: ingresso in un primo locale, bagno oltre ad un altro locale dotato di uscita sul piccolo balcone! La caldaia è stata sostituita da poco. Ideale per chi cerca un piccolo locale per lo smart working o tutte quelle attività che necessitano due stanze. Rif. Divina Servizi Immobiliari di Monticello Brianza, via Provinciale 85, 039 2260099 o 335 1996840. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società. Altre interessanti proposte sul nostro sito Internet. Chiamaci ed otterrai dei servizi unici. Hai bisogno di un mutuo? Possiamo indicarti degli esperti che troveranno la soluzione più adatta a te senza pagare commissioni aggiuntive. Vuoi vendere la tua casa? Possiamo effettuare delle precise valutazioni completamente gratuite. Nelle nostre agenzie troverai tante proposte e degli agenti a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore. Note: le metrature sono del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.
350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione LARGO URBINO, adiacente a Via dei Castelli Romani, ufficio di mq 450 posto al primo piano di una palazzina adibita ad uffici e dotata di ascensore. L'immobile gode di tripla esposizione, di un balcone angolare sul fronte e di un terrazzo sul retro. All'interno si struttura in 15 stanze e 4 servizi; è dotato di impianto elettrico, di condizionamento, cablaggio rete e allarme. Le finestre presenti confluiscono al locale una buona luminosità. L'edificio dispone di ampio parcheggio libero. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.  ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
2.925 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita LARGO URBINO, adiacente a Via dei Castelli Romani, ufficio di mq 450 posto al primo piano di una palazzina adibita ad uffici e dotata di ascensore. L'immobile gode di tripla esposizione, di un balcone angolare sul fronte e di un terrazzo sul retro. All'interno si struttura in 15 stanze e 4 servizi; è dotato di impianto elettrico, di condizionamento, cablaggio rete e allarme.Le finestre presenti confluiscono al locale una buona luminosità. L'edificio dispone di ampio parcheggio libero.Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800.La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. ____________________________ INFOREPORT_____________________________ - L'emergenza Coronavirus ha rallentato le compravendite dei locali commerciali nel corso dei primi nove mesi del 2020 facendo registrare un calo del 21,5 per cento. Sono state scambiate 17.380 unità contro le 22.134 dello stesso periodo del 2019. Le città di Roma e Milano si trovano in prima posizione per il maggior numero di compravendite nel settore con 1.049 transazioni nella Capitale (1.419 nei primi nove mesi del 2019) e 1.046 a Milano (1.359 nei primi nove mesi del 2019). «Il settore commerciale in generale è stato uno di quelli maggiormente penalizzati dalla pandemia Covid-19, in particolare, la ristorazione è andata in forte sofferenza nelle città con alti flussi turistici come Roma, Firenze e Napoli e con un importante ricorso allo smart working come Milano. La presenza di turisti nazionali, soprattutto l'estate scorsa, ha leggermente contribuito a risollevare la situazione ma l’assenza del turismo internazionale ha inciso non poco in tante località» Nei territori di Pomezia Ardea ed Aprilia, si denota una ripresa delle attività con pianificazione di apertura post zone Rosse/Arancio. Le attese di una ripresa a pieno regime sono molto alte come è alta la speranza grazie alle crescenti campagne vaccinali in atto.
500.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Via Di Corticella - In palazzo direzionale di prestigio Working Tower, ufficio attualmente locato a importante gruppo aziendale, composto da ingresso tre vani terrazzo abitabile coperto, bagno e posto auto di proprietà coperto e custodito. Finiture signorili, porta blindata rivstita, climatizzato, torrette di servizio con rete dati, infissi a triplo vetro.
190.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01575 - Bientina (Centro) - AFFITTASI appartamento al 1°piano di un palazzo storico in centro, 2 locali con bagno per uso ufficio o co- working. I due vani sono molto luminosi e hanno tutte le finestre affacciate sul centro paese. R iscaldamento autonomo. Classe energetica: G. Canone mensile € 450. Rif. XV5254A
450 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01240 - AFFARE LAVORIA PALAZZINA INDIPENDENTE DIREZIONALE/ARTIGIANALE/ MQ. 2500 CON SALA CONGRESSI ED AMPIO PIAZZALE USO PARCHEGGIO CLIENTI/DIPENDENTI. GRANDE VISIBILITA' POSIZIONATA SU STRADA DI GRANDE PASSAGGIO VEICOLARE A CIRCA 1000 MT DALL'USCITA "LAVORIA" DELLA SUPERSTRADA FI/PI/LI. IL FABBRICATO DAL PUNTO DI VISTA LOGISTICO E' INSERITO IN UN AMBITO DI PARTICOLARE RILEVANZA, INFATTI E' COLLOCATO NEI PRESSII DI "LAVORIA "CHE RAPPRESENTA UN IMPORTANTE POLO INDUSTRIALE/COMMERCIALE DELL' AREA VASTA COMPRENDETE LA VALDERA/PISA/LIVORNO. L'IMMOBILE RISULTA DISPOSTO SU 2 LIVELLI PER UN TOTALE DI CIRCA MQ. 2500, DEI QUALI CIRCA MQ. 1600 AD USO DIREZIONALE/SALA CONGRESSI, IN OTTIME CONDIZIONI E MQ. 900 DISPOSTO SU 2 PIANI AD USO ARTIGIANALE ATTUALMENTE ALLO STATO GREZZO. AL PIANO TERRENO INSISTONO ANCHE 4 UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO/RICETTIVO. LA PALAZZINA RISULTA COSI' COMPOSTA: PIANO TERENO MQ. 207 AD USO ARICETTIVO E MQ. 334 AD USO DIREZIONALE. PIANO 1° MQ. 553 AD USO DIREZIONALE, PIANO SECONDO MQ. 334 AD USO DIREZIONALE CON SALA RIUNIONE DI CIRCA MQ. 166, LA PORZIONE DI FABBRICATO DI MQ. 900 AD USO ARTIGIANALE RISULTA ALLO STATO GREZZO DI MANUTENZIONE, QUINDI PRIVA DI IMPIANTI. LA PARTE DEL FABBRICATO AD USO DIREZIONALE RISULTA IN OTTIME CONDIZIONI ED I PIANI SONO COLLEGATI TRA LORO OLTRE CHE DA COMODA SCALA ANCHE DA UN ASCENSORE A VISTA DI RECENTE COSTRUZIONE, LA FACCIATA SI PRESENTA ANCH'ESSA IN OTTIME CONDIZIONI CON RIVESTIMENTO VENTILATO IN "ALUCOBOND" CHE CONFERISCE ALL'IMMOBILE UN ALTO GRADO DI RIFINITURA ED UN TAGLIO ESTETICO PARTICOLARMENTE CONTEMPORANEO. IL CENTRO DIREZIONALE BEN SI PRESTA PER UN UTILIZZO ANCHE COME CENTRO MEDICO/LABORATORIO/CENTRO DI RIABILATAZIONE / CO WORKING / CENTRO DIURNO/ RICHIESTA €. 730.000/ Cell 3333375968 Lavoria - Crespina Lorenzana Ufficio in vendita - 22 vani - 2500 mq - posto al piano Più livelli Classe energetica: G - Rif. 464
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Co Working stanze singole o in condivisione in stabile con reception sale riunioni sale corsi zona break. Postazione in condivisione a partire da 250,00 euro al mese hall inclusive.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In posizione strategica a 200 metri dal 'casello autostrada di portici proponiamo in affitto postazione in co working con scrivania dedicata ampia da 160x80, cassettiera, spazio per l archiviazione di documenti personali. nell'affitto rientra l'arredamento,riscaldamento,condizionamento,pulizia, spese condominiali, energia elettrica, fibra con cavo e wifi, postazione fissa con proprio numero diretto, area breack con frigorifero e microonde, sala riunione con monitor
200 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
SON300 MONTA' SOLUZIONE CON GIARDINO. Sei un professionista che cerca un punto d'appoggio alle porte della città? Sei solo e vuoi ottimizzare il concetto di casa e lavoro? In questo periodo di Smart Working cosa ci può essere di meglio di una soluzione con: spazi essenziali, facili da gestire ed un giardino PRIVATO dove rilassarsi, mangiarci o lavorarci? Ovviamente ad un prezzo così non ne troverai, quindi sbrigati! Possibilità di arredo completo. EURO/MESE 300. Classe energetica "D" ipe 321,19. Zona limitrofa a: Padova, Chiesanuova, Ponterotto. Agenzia Sarmeola di Rubano 049635135 o visita il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.