-
loading
Solo con l'immagine

Raccolta clessidra schede


Elenco delle migliori vendite raccolta clessidra schede

I MIEI VINI- DIARIO DI UN INTENDITORE: RACCOLTA DI SCHEDE PRESTAMPATE PER LA DEGUSTAZIONE DEI VINI. PERFETTO PER INTENITORI, PRINICPIANTI E PER I TUOI PARTY DEGUSTAZIONE TRA AMICI!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLESSIDRA TIMER,STRUTTURA IN METALLO CON BASE IN LEGNO CREATIVA 15/30/60 MINUTI A CLESSIDRA,CLESSIDRA IN VETRO SABBIA,TIMER PER TÈ DA BANCO,PER LA SCUOLA DI CUCINA REGALI ANTICHI DECORAZIONE DOMESTICA
    • ★ 【Ben fatto】 Materiale: legno + vetro + sabbia. Non si romperà in condizioni di utilizzo normali, ma non lasciarlo cadere dall'alto.
    • ★ 【Ampiamente usato / Praticità】 - 15/30/60 minuti Clessidra clessidra; tempo prezioso, buon partner con lo yoga, corsa, utilizzo in classe. Abitudini salutari di gestione del tempo Aiutare i bambini a fare le cose in modo più efficace è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
    • ★ Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
    • ★ Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
    • ★ Stile semplice: ottimo inizio di conversazione per decorare la casa, l'ufficio, lo studio, la scrivania o gli scaffali dei libri e un modo divertente per misurare il tempo durante la cottura, i giochi, gli allenamenti o le brevi pause in ufficio. per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLESSIDRA DECORATIVA PER BAMBINI, CON CLESSIDRA, TIMER PUÒ ESSERE UTILIZZATO IN CLASSE, CUCINE, APPARTAMENTI, UFFICI E ANCHE COME TIMER DECORATIVO (30 MINUTI, POLVERE)
    • ⏳ [Bel colore] La sabbia rosa in vetro trasparente può essere utilizzata come decorazione domestica. La clessidra dell'orologio può cambiare l'umore e ridurre la pressione sul lavoro.
    • ⏳ [TIMER A CLESSIDRA PER BAMBINI] Include un timer a clessidra, che è molto adatto per una facile gestione del tempo di lavoro e di riposo, e rende la definizione degli obiettivi piacevole e tranquilla.
    • ⏳ [ROBUSTO TIMER A CLESSIDRA] Fatto di acrilico trasparente + plastica + tubo di vetro + sabbia, non facile da rompere. Usare questo timer a clessidra può essere più piacevole e distraente che guardare il tuo telefono per l'ora, aiutandoti a rimanere concentrato ed efficiente per molto tempo.
    • ⏳ [FACILE DA TRASPORTARE] Non occupa troppo spazio e può essere usato in viaggio.
    • ⏳ [CONSIGLI UTILI] Questi timer a clessidra non sono dispositivi di cronometraggio precisi, e ci può essere una deviazione del tempo di + 10%. Se i bambini sotto i 3 anni usano i timer, si prega di farlo sotto la supervisione di un adulto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli Gioco educativo Sapientino per bambini con 10 giochi  La raccolta 10 giochi educativi contiene tanti materiali per conoscere i numeri, le lettere e i colori attraverso delle divertenti attività. Permette anche al proprio bambino di sviluppare le proprie modalità di apprendimento, nella riflessione, esplorazione, un potenziale sviluppo linguistico, un arricchimento del vocabolario, sviluppo della manualità. Contenuto set: 26 lettere in plastica, 10 numeri in plastica, 16 tessere sagomate con forme geometriche, 2 confezioni di plastilina, puzzle dell'alfabeto, puzzle dei numeri, 4 schede illustrate, 1 maxi scheda con 26 posizioni illustrate per mimare l'alfabeto, 5 schede double-face con 10 addizioni da completare, 5 schede tutorial per creazioni con la plastilina, 10 carte con esercizi di movimento, 2 schede tutorial per lavoretti con la plastilina, 3 fascette raccogli-mazzo, sacchetto di carta, guida con suggerimenti di gioco. Età: 3-6
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    C'e' proprio tutto in questo kit di attivita' per i bambini della scuola dell'infanzia, per apprendere alfabeto, numeri, forme e colori attraverso la manipolazione tattile, il movimento e la creativita'. Contiene: un set di lettere e numeri in plastica coloratissimi, plastilina per ricrearne le forme, un alfabetiere e un numeriere puzzle per giocare con le associazioni. Inclusi nel kit anche schede illustrate da completare con le formine in cartone e un set di schede con parole da scrivere con le letterine di plastica. Inoltre tante schede con le prime addizioni, per giocare con i numeri in plastica, e schede con suggerimenti per creare oggetti e animali con la plastilina. E per giocare in movimento tante carte che invitano il bambino a mimare con il corpo le lettere o a fare piccoli esercizi mentre conta. Un gioco completo per accompagnare i piu' piccoli nell'apprendimento di concetti tipici dell'eta' prescolare.
    Vista prodotto
    Italia
    Bing Penna Parlante Maxi Schede Una divertente raccolta di quiz su Bing e il suo dolcissimo mondo, per scoprire tante curiosita su Bing e per imparare le prime nozioni di numeri, parole colori e tanto altro ancora! Con 16 maxi schede e piu di 100 quiz a cui rispondere con la penna elettronica di Bing!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una divertente raccolta di quiz su bing e il suo mondo, per scoprire tante curiosita' su bing e per imparare le prime nozioni di numeri, parole colori e tanto altro ancora. Con 16 maxi schede e piu' di 100 quiz a cui rispondere con la penna elettronica.
    Vista prodotto
    Italia
    Una divertente raccolta di quiz su Bing e il suo dolcissimo mondo, per scoprire tante curiosita' su Bing e per imparare le prime nozioni di numeri, parole colori e tanto altro ancora! Con 16 maxi schede e piu' di 100 quiz a cui rispondere con la penna elettronica di Bing!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione campionato di tangram Il Tangram è un gioco classico super educativo! Promuove lo sviluppo della visione spaziale, stimola il cervello e introduce concetti come la geometria piatta. Questa versione include 4 tangram affinchè possano giocare 4 persone alla volta. L’obiettivo è creare figure che appaiono nelle schede nel tempo stabilito dalla clessidra. Il giocatore che finisce prima vince! Età: dai 7 anni Caratteristiche: - Include: 1 tangra, Schede con figure e soluzioni, 1 dado e una clessidra. -In legno Dimensioni: Packaging: 16,7cm (Altezza) x 22,7cm (Larghezza) x 6,1cm (Lunghezza)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione gioco cubo riddle Il cubo di Riddle è perfetto per giocare o competere con gli amici! Potrai superare le sfide nelle schede? Gira il cubo elastico per ricreare in meno di 60 secondi il disegno o parla che appaia nella scheda. Il primo che completa le 5 sfide vince! Età: Dagli 8 anni Caratteristiche: - Include: 4 cubi di Riddle, 100 schede sfida double face, 1 clessidra da un minuto e istruzioni. - Da 1 a 4 giocatori Dimensioni: 12,7cm x 12,7cm x 12,7cm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione party and co original 20 anniversario lingua spagnola Lingua spagnola. Party & Co Original è un divertentissimo gioco da tavola per divertirsi in famiglia e con Amici. É leader nella sua categoria ed è pieno di prove da superare mentre ci si diverte. Questa versione rinnovata contiene 2000 prove e domande affinché si possa giocare per ore. Età: dai 14 anni. Caratteristiche: - Include 400 schede con 2000 domande, un contenitore di schede, 1 tavolo da gioco, e 20 dischi, 1 blocco, 1 penna, 1 dado e una clessidra di 30 secondi. - Con istruzioni di gioco. Dimensioni: 27cm (Altezza) x 27cm (Larghezza) x 8,5cm (Lunghezza). Peso: 1370gr.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una fantastica raccolta giochi educativi di Sapientino per scacciare la noia e divertirsi in compagnia dei personaggi di Paw Patrol! Contiene 9 schede con 18 attività educative e tanti giochi di associazione, in linea con i percorsi didattici in età prescolare, da fare con la simpatica penna trasformabile! Basta un secondo per "vestire" la penna interattiva con gli accessori per personalizzarla inclusi e farla diventare uno dei due cagnolini di Paw Patrol: Chase o Skye! La penna interattiva guiderà il bambino nel gioco a quiz. Oltre alle schede didattiche sono presenti tanti altri componenti di gioco: tessere a incastro con giochi di associazione, un grande puzzle find it per bambini e un gioco di percorso, per non smettere mai di divertirsi. Per il funzionamento della penna interattiva sono necessarie 2 batterie a bottone incluse nella confezione. Sviluppa la logica, la capacità di osservazione e di associazione. Un gioco educativo elettronico consigliato a partire dai 3 anni. Made in Italy.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione party and co junior lingua spagnola Idioma Español. Questo famoso gioco di società è perfetto per divertirsi con Amici o in famiglia. Diset propone il Party & Co Junior che è la versione per bimbi e bimbe da 8 anni. Con tantissime domande e prove che regaleranno tantissime ore di divertimento. Età: dagli 8 anni. Caratteristiche: - Include un tavolo da gioco, 112 schede con 5 categorie, dado, clessidra da 30 secondi, colore a cara, lavagna, scheda di codici e istruzioni di gioco. - Non richiede batterie. Dimensioni: 27cm (Altezza) x 27cm (Larghezza) x 8,5cm (Lunghezza). Peso: 980gr.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione gioco di memoria nella fattoria in spagnolo Tutto il divertimento della fattoria si trova in Brainbox. Ogni carta mostra un aspetto diverso della vita della fattoria. L’obiettivo del gioco è osservare attentamente una illustrazione stampata un una scheda per 10 minuti. Poi il dado deciderà quale delle 6 domande rivolgere al giocatore. Età: dai 4 anni Caratteristiche: - Stimola la memoria mentre i bimbi giocano e si divertono -Educativo e perfetto per le famiglie o gruppi di amici. -Con un 70% di materiale riciclato. - Lingua: spagnolo Contiene: - 56 schede - 1 dado. - 1 clessidra - Istruzioni Dimensioni: 12cm x 12cm x 12cm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione gioco di memoria london inglese L’obiettivo del gioco è osservare attentamente per 10 secondi, un’illustrazione stampata su una scheda. Poi il dado deciderà a quale delle 6 domande sul dorso dell’illustrazione dovrai rispondere. Che entrata del metro si mostra nell’immagine? Che giardini ci sono nell’immagine? Sai quante fermate del bus vengono mostrate? Questo gioco stimola la memoria mentre i bimbi giocano e si divertono. Educativo e perfetto per le famiglie o gruppi di Amici. Possono giocare 2 o più giocatori. Il prodotto contiene il 70% di materiale riciclato. Età: dagli 8 anni Lingua: - Inglese. Contiene: - 57 schede. - 1 dado. - 1 clessidra. - Istruzioni. Dimensioni: 12cm x 12cm x 12cm.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sarete abbastanza coraggiosi da entrare nel maniero di Mysterium? In questo gioco collaborativo, i giocatori investigheranno insieme per trovare il colpevole di un misterioso omicidio. Entrate nel maniero, sedetevi al tavolo e lasciatevi guidare dal vostro intuito! Un giocatore gioca nel ruolo del fantasma e comunica con gli altri giocatori, usando nient’altro che delle carte illustrate. In ogni turno, gli altri giocatori (i medium) interpretano le carte e collaborano per capire quali sospetti, quali luoghi e quali oggetti devono scoprire. Hanno 7 turni per risolvere il mistero! Cosa c’è nella scatola? Per i medium: 54 Carte Medium, 42 Segnalini, 6 Pedine, 6 Custodie, 4 Schede Progresso, 1 Plancia dell’Orologio. Per il fantasma: 1 Schermo, 84 Carte Visione, 54 Carte Fantasma, 15 Segnalini, 1 Clessidra. Numero di giocatori: 2-7 | Età consigliata: 10+ | Durata media: 40 min. | Edizione in lingua italiana
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.