RAGGIO DI SOLE OTTO PASTA PRECOTTA CON ORTAGGI KG 7,5 IN ITALIA

Raggio di Sole Otto Pasta Precotta con Ortaggi Kg 7,5 Otto Pasta Precotta con Ortaggi è un alimento a base di farina di frumento e verdure attentamente selezionati, pensato da Raggio di Sole per i cani di tutte le taglie ed età. Il prodotto, da abbinare a cibo umido per cani, coniuga le caratteristiche nutrizionali della pasta a quelle delle verdure – ricche di fibre vegetali – al fine di assicurare elevata digeribilità e supporto alla regolare funzionalità intestinale. Arricchito con vitamine e minerali, garantisce vitalità e benessere, mentre l’apporto di carboidrati fornisce energia essenziale per una vita sana e un’attività fisica regolare. Composizione Cereali, ortaggi disidratati (0,46%). Componenti analitici Proteina grezza 12,4%, Grassi grezzi 1,8%, Fibra grezza 0,5%, Ceneri grezze 1,3%.
Marca: Raggio di Sole Otto Pasta Precotta con Ortaggi Kg 7,5 Otto Pasta Precotta con Ortaggi è un alimento a base di farina di frumento e verdure attentamente selezionati, pensato da Raggio di Sole per i cani di tutte le taglie ed età. Il prodotto, da abbinare a cibo umido per cani, coniuga le caratteristiche nutrizionali della pasta a quelle delle verdure – ricche di fibre vegetali – al fine di assicurare elevata digeribilità e supporto alla regolare funzionalità intestinale. Arricchito con vitamine e minerali, garantisce vitalità e benessere, mentre l’apporto di carboidrati fornisce energia essenziale per una vita sana e un’attività fisica regolare. Composizione Cereali, ortaggi disidratati (0,46%). Componenti analitici Proteina grezza 12,4%, Grassi grezzi 1,8%, Fibra grezza 0,5%, Ceneri grezze 1,3%.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Raggio di sole otto pasta precotta con ortaggi kg 7,5
Raggio di sole otto pasta precotta con ortaggi kg 7,5 0
loading
Prezzo: 9,90
9,90
Vedere altri annunci di Pet Market Online
52534045
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.