RAGGIO DI SOLE OTTO PASTA PRECOTTA KG 7,5 IN ITALIA

Raggio di Sole Otto Pasta Precotta Kg 7,5 Otto Pasta Precotta è un alimento vegetale al 100% a base di farina di frumento, pensato da Raggio di Sole per i cani di tutte le taglie ed età. È un complemento ideale per offrire al tuo cane un’alimentazione sana ed equilibrata grazie all’apporto di carboidrati – fonte di energia prontamente disponibile -. Il suo pratico impiego e la preparazione facile e veloce – è sufficiente inumidirlo con acqua calda – rendono Otto Pasta Precotta, in aggiunta alla carne, il complemento ideale per un pasto ricco di gusto ed altamente digeribile. Composizione Cereali. Componenti analitici Proteina grezza 12,2%, Grassi grezzi 2%, Fibra grezza 0,5%, Ceneri grezze 1,3%.
Marca: Raggio di Sole Otto Pasta Precotta Kg 7,5 Otto Pasta Precotta è un alimento vegetale al 100% a base di farina di frumento, pensato da Raggio di Sole per i cani di tutte le taglie ed età. È un complemento ideale per offrire al tuo cane un’alimentazione sana ed equilibrata grazie all’apporto di carboidrati – fonte di energia prontamente disponibile -. Il suo pratico impiego e la preparazione facile e veloce – è sufficiente inumidirlo con acqua calda – rendono Otto Pasta Precotta, in aggiunta alla carne, il complemento ideale per un pasto ricco di gusto ed altamente digeribile. Composizione Cereali. Componenti analitici Proteina grezza 12,2%, Grassi grezzi 2%, Fibra grezza 0,5%, Ceneri grezze 1,3%.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Raggio di sole otto pasta precotta kg 7,5
Raggio di sole otto pasta precotta kg 7,5 0
loading
Prezzo: 9,30
9,30
Vedere altri annunci di Pet Market Online
52534044
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.