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Receptionist front


Elenco delle migliori vendite receptionist front

DIVERTENTE CAMICIA RECEPTIONIST: FRONT DESK PUTTANA T-SHIRT SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
  • Divertente maglietta da receptionist: maglietta con scritta in lingua inglese "Bitch" (lingua italiana non garantita)
  • Maglietta divertente da receptionist, maglietta divertente segretaria, maglietta divertente, receptionist: maglietta con scritta "Bitch"
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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DIVERTENTE CAMICIA RECEPTIONIST: FRONT DESK PUTTANA T-SHIRT SEGRETARIO CANOTTA
  • Divertente maglietta da receptionist: maglietta con scritta in lingua inglese "Bitch" (lingua italiana non garantita)
  • Maglietta divertente da receptionist, maglietta divertente segretaria, maglietta divertente, receptionist: maglietta con scritta "Bitch"
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DIVERTENTE CAMICIA RECEPTIONIST: FRONT DESK PUTTANA T-SHIRT SEGRETARIO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente maglietta da receptionist: maglietta con scritta in lingua inglese "Bitch" (lingua italiana non garantita)
  • Maglietta divertente da receptionist, maglietta divertente segretaria, maglietta divertente, receptionist: maglietta con scritta "Bitch"
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Italia (Tutte le città)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo N° 2 addetti receptionist front office da inserire nell'ufficio di Grosseto La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con retribuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Grosseto La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell'azienda
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Padova (Veneto)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un/a addetto receptionist front office. La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con fetirbuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell azienda
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo N° 1 addetto receptionist front office da inserire nell'ufficio di Frascati La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con retribuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Frascati La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell'azienda
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Brindisi (Puglia)
C&S Srls ricerca una figura di Receptionist/Front Office da inserire nel proprio organico con disponibilità immediata Full Time. Il ruolo prevede: Gestione del centralino, Inserimento dati, Comunicazione telematica Contatti clienti-fornitori, Segreteria generale. Si richiede: -Diploma di maturità; -Buon uso del PC e del pacchetto Office (excel, word); -Ottime doti relazionali e comunicative; -Età compresa dai 18 ai 55 anni. Si offre contratto a tempo determinato,con reali possibilità d’assunzione e crescita professionale. Valutiamo personale ambo sessi ed anche prive di esperienza. Inviare il C.V. con recapito mobile aggiornato.
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Italia
Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda cliente con sede nei pressi di Jolanda di Savoia, un/a receptionist/front office. La persona che stiamo cercando si interfaccerà con il pubblico, registrerà le presenze e svolgerà attività di segreteria: smistamento telefonate, archivio documenti, attività di supporto agli uffici amministrativi. Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: nei pressi di Jolanda di Savoia.
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Varese (Lombardia)
Società di Servizi cerca per nostro cliente: N. 2 RECEPTIONIST / CENTRALINISTA Attività principali: - Gestione del front office - Gestione del centralino filtro/smistamento chiamate - Accoglienza e registrazione clienti/ospiti - Gestione della Sala riunioni - Monitoraggio posta elettronica - Gestione appuntamenti tramite agenda elettronica Profilo: - Pregressa esperienza nel ruolo Receptionist o in mansioni analoghe - Ottime capacità di relazione, flessibilità, affidabilità, precisione - Buon utilizzo dei principali strumenti informatici - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Automunita - Ottima presenza - Età compresa tra i 20-40 anni - Diploma - Residenza a Gorla Maggiore (Va) o zone limitrofe Luogo di lavoro: GORLA MAGGIORE (VA) Orario di lavoro Part time: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 18.00 a settimane alterne. Contratto di lavoro: Tempo determinato E' richiesto invio CV munita di foto. (cv senza foto non verranno esaminati)
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura al ricevimento del nostro Hotel 4 stelle a Rimini marina centro, con esperienza maturata nella mansione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di almeno 2 lingue: inglese-russo-francese competenze informatiche, operazioni di front office, conoscenza delle pratiche di check in - check out ottime capacità problem solving predisposizione al lavoro in team ottime capacità comunicative Si valutano profili residenti a Rimini o nelle zone limitrofe. Per candidarsi è necessario allegare il cv aggiornato e dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
MobilificioVaresino ricerca per sede Gallarate una figura per front office con mansioi di segreteria da inserire full time
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Roma (Lazio)
Addetta reception per ufficio in ambito legale con assistenza clienti front office che si occuperà a gestire lo smistamento telefonate, accoglienza clienti e gestione operativa e amministrativa, per nuova apertura 2 uffici 1 zona tiburtina e 1 Cassia La/e persona/e che cerchiamo è diplomata o laureata, con ottima dialettica e capacità organizzativa, non è richiesta un'esperienza specifica in quanto è prevista una formazione on the job Importante Buona Presenza Curata Comunicatività Capacità di ascolto Capacità di accoglienza Buon uso pc Età preferibile tra i 21 e 40 anni sia italiana che straniera Si offre contratto regolare iniziale per 1 anno a circa €. 1300.00 mensili Si chiede di inviare un cv con particolare celerità con una foto indicando roma tib o roma cassia Si chiede inviare e mail allegando foto pref. intera
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Salerno (Campania)
Villaggio turistico Cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 13.06.2020 -30.08.2020 La risorsa, con minimo un anno di esperienza, si occuperà della gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia. Fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi Office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero. Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo. Titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, età da 20 a 27 anni preferibilmente regione Campania Gli interessati dovranno inviare Curriculum con Foto, [*vedi modalità di candidatura*] non saranno valutati i profili non corrispondenti a quanto richiesto. Si offre, vitto e alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (Max 29 anni) per centro odontoiatrico. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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Italia (Tutte le città)
E-mail address is..macksevian(@)gmail(.)com The password is.. trusteveryone Tittle.. looking for a / receptionist / front office, waiters, waitress abroad discription, Work abroad in our hotel. we are looking for a / receptionist / front office, waiters, waitress, cooks, a whole day, age 20/60 years, excellent presence, elegant, with good skills interpersonal, equipped with / or problem solving skills. The figure sought after next to the office manager will take care of it to receive customers, manage phone calls and diary appointments. Is required: - experience in managing Office packages - Good knowledge of the English language - concept of communication / marketing / graphics send us cv
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Matera (Basilicata)
Porterage Srl, società di servizi con sede operativa a Bari, ricerca per completamento organico una/un segretaria/o che si occuperà delle seguenti attività: - filtro telefonate, - gestione agenda responsabile, - gestione archivio, - accoglienza clienti, - inserimento dati. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti minimi: - diploma di maturità - buone conoscenze informatiche - disponibilità Full Time - residenza in provincia di Bari/BAT/Matera Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi sono invitati a inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un individui dotati delle seguenti caratteristiche: - Presenza ordinata e curata - Pazienza e cordialità anche in momenti di pressione - Siano attenti ai dettagli e svolgano il lavoro con metodo - Velocità di apprendimento - Abbiano una naturale vocazione al customer service - Siano in grado di lavorare in team e coordinare le proprie manzioni con altri colleghi Offriamo contratto a tempo determinato con prospettive di indeterminato. 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, 2 giorni di riposo su turnazione Stipendio: da €2.000,00 a €2.400,00 /mese
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Ancona (Marche)
Per Azienda leader sul territorio di Ancona ricerchiamo: ASSISTENTE CLIENTI Si richiede:o diploma di scuola superiore;o ottima conoscenza della lingua italianao forte orientamento alla qualità e al problem solving;o forte orientamento al cliente;o alta gestione dello stress;o ottimo utilizzo del PC;o conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.Inserimento in un contesto altamente dinamico eprofessionale con possibilità di crescita professionale.Gli interessati predisposti ad una disponibilità immediata e Full-Time inviano il proprio curriculum vitae in allegato.La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale nel Perugino ricerca una figura che si occupi della Reception. La risorsa principalmente accoglierà i clienti, gestirà le chiamate e registrerà le e entrate e le uscite dei dipendenti. Si richiede diploma, disponibilità immediata, conoscenza del pacchetto office, flessibilità e una buona dialettica. Contratto DETERMINATO e orario FULL-TIME. Inviare il curriculum per la candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Il The Garda Village cerca persone volenterose, responsabili del proprio operato e "smart" da inserire nel team di reception per la prossima stagione. Le principali operazioni saranno check-in/check-out, prenotazioni telefoniche, informazioni generali e supporto alla clientela. Si richiede una pregressa esperienza nella stessa mansione presso villaggi e campeggi, almeno di una stagione. Indispensabile padroneggiare la lingua inglese, corsia preferenziale a chi parla una seconda lingua straniera (tra le preferite: tedesco, olandese, francese), per interagire con una clientela di tutte le nazionalità, e di tutte le età. L'ambiente di lavoro è dinamico, giovanile e molto stimolante. Se sei pronto/a a metterti in gioco, aspettiamo la tua candidatura! P.S. non si offre alloggio. Durata contratto: 6-7 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Stipendio: €1.100,00 - €1.700,00 al mese
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Firenze (Toscana)
Palestra Experience situata all'interno del Centro Commerciale Centro*Sesto cerca un/una RECEPTIONIST, preferibilmente con esperienza, da inserire nel proprio organico. Lavoro part time su turni, anche il sabato e la domenica. Richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle, centro storico Palermo, ricerca receptionist front office per inserimento immediato. requisiti: esperienza min. 5 anni front office in hotel 4 stelle, titolo di studio Laurea, buona presenza, disponibilità immediata, CURRICULUM CON FOTO, ASTENERSI NON COERENTI CON I REQUISITI.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria, centralino, receptionist, front office. Ho 32 anni e sono in possesso di diploma di Ragioneria. Disponibilità part-time o al massimo 6 ore al giorno. Sono domiciliata a Marmirolo (MN) ma essendo automunita, sono disponibile a spostarmi entro al massimo un raggio di 20 Km. Sono una persona seria ed affidabile, con tanta buona volontà. Contatti via e-mail a: [email protected]
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Napoli (Campania)
Importante gruppo villaggi e hotel cerca receptionist front e back per villaggi in italia ed estero spagna,canarie,grecia a partire da aprile. si richiede tanta voglia di fare, dinamicità e senso del dovere.si lavora in villaggi e hotel molto belli formula villaggio con animazione. si offrono stipendi adeguati e rimborsi andata e ritorno. si prega di inviare curriculum in risposta a questa mail ambosessi max 45 anni.richiesta la lingua inglese e una seconda lingua.
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