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Responsabile assistenza clienti progetti


Elenco delle migliori vendite responsabile assistenza clienti progetti

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Bari (Puglia)
All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Desenzano del Garda (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per una azienda cliente in zona GRUMELLO DEL MONTE (BG) un RESPONSABILE ASSISTENZA E MANUTENZIONE. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Significativa esperienza nel settore; -capacità organizzative e gestionali per la manutenzione presso le varie tipologie di aziende clienti; -conoscenza degli schemi/disegni relativi agli impianti meccanici, idraulici, oleodinamici e pneumatici; -capacità di pianificare gli interventi della squadra di lavoro; -buona conoscenza del PC. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Bari (Puglia)
Società TALA srl, operante nel settore del commercio, sta ricercando per le sue sedi in provincia un RESPONSABILE per IL SERVIZIO CLIENTI.Il Responsabili del Servizio Clienti è una risorse le cui principali responsabilità includono rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative la nostra azienda. Tuttavia, per noi tale risorsa ha come obbiettivo principale quello di fornire un servizio di assistenza ai clienti.Attività Quotidiane: ascoltare e rispondere a domande, dubbi e necessità dei clienti - dare informazioni riguardanti beni e servizi - modificare o aggiornare i conti dei clienti quando richiesto - gestire restituzioni e scambi, tenendo conto regolamenti e politiche relative ai diversi metodi di pagamento -registrare dettagli e azioni intraprese durante l'interazione con il cliente.Requisiti ricercati: buone capacità comunicative - buone capacità di lavorare in autonomia, con minima supervisione - buone capacità di problem-solving - ottime capacità organizzative - dinamismo ed orientamento all'obbiettivo.Si ricerca soprattutto la residenza in Bari, BAT o provincia, uno stato di inoccupazione.Offriamo un contratto determinato per 1 anno con possibilità di rinnovo in maniera indeterminata e una paga fissa mensile.La sede del lavoro è Bari.Inviare la propria candidatura con il proprio recapito telefonico per essere valutati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Terni e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un costruttore a livello mondiale di apparecchiature di alta qualità per l'industria di lavorazione della lamiera. Il candidato ideale sarà chiamato ad occuparsi delle seguenti attività: • Ricezioni richieste di assistenza da parte della clientela attraverso i vari canali (telefono, mail, strumenti telematici) • Analizzare e trovare soluzione ai problemi segnalati dai clienti In un secondo momento, dopo adeguata formazione, il candidato dovrà occuparsi: • di coordinare un team di addetti al Customer Service Locale e altre risorse presenti in altre nazioni Vorremmo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: • Laurea in Ingegneria Meccanica, elettromeccanica o equivalente. • Conoscenze tecniche in ambito automazione industriale CNC, PLC. • Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Gradita la conoscenza di linguaggio di programmazione come C++, o d’altri. • Esperienza triennale nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, che si occupano di produzione di macchine e componenti per il settore automazione industriale. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Disponibilità a brevi trasferte e viaggi nel mondo. Località: Brescia/Bergamo
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Livorno (Toscana)
Ricerchiamo a Livorno, 3 figure anche alla prima esperienza di lavoro che si occuperanno della gestione commerciale dei nostri clienti. La figura per il primo mese di lavoro, verrà affiancata da un responsabile allo scopo di poter effettuare una formazione complessa da poter gestire in maniera autonoma il proprio portafoglio clienti. Richiediamo disponibilità a tempo pieno. Offriamo contratto con fisso+provvigioni. Inviare CV per candidarsi.
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Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli specializzata nei servizi alle imprese ricercato numero 2 figure per le seguenti mansioni. Assistenza tecnico-amministrativa del cliente, fissaggio appuntamenti, preparazione documenti e rapporti con enti esterni e interni. Il candidato deve possedere spiccate capacità di rapportarsi con i clienti, forti doti relazionali ed organizzative. Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Napoli Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader sta selezionando personale per apertura nuova sede a Roma. Sono richieste varie figure. Se interessati mandare CV. Un nostro responsabile valuterà la vostra candidatura e vi contatterà qualora sarete in linea con i vari lavori
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Acireale (Sicilia)
La risorsa sarà responsabile in prima persona dell’operatività del reparto ricevimento e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del reparto e la sua profittabilità. Ruolo richiesto avrà le seguenti responsabilità: •coordinare e gestire il ricevimento •seguire le procedure aziendali interfacciandosi con la sede amministrativa •pianificare e coordinare tutte le attività di front office •conoscenza profonda (anche nella parte di configurazione) del pacchetto Office e del pc •parlare correttamente la lingua italiana •attitudine al problem solving e guest relation •capacità di visione e anticipazione criticità •leadership ed autorevolezza Sede di lavoro: Acireale (CT)
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico specializzata in servizi di assistenza tecnica ricerchiamo un RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA MANUTENTORE. La risorsa si occuperà della gestione dell'assistenza tecnica su carrelli elevatori, sia direttamente che coordinando altre risorse adibite alla manutenzione dei macchinari. Requisiti Figura Ricercata -esperienza pregressa nell'assistenza tecnica su carrelli elevatori -capacità di organizzare le attività di manutenzione presso le aziende clienti - gestione magazzino - disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2020 CAPO CENTRO/ RESPONSABILE ASSISTENZA per importanti Tour Operator. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali con il Tour Operator, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni possibili: Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Egitto, Tunisia, Caraibi, Maldive, Kenya e Zanzibar Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 25 e 35 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch NB Le selezioni si terranno presso la nostra sede di Chiasso, salvo diversamente comunicato. Vi aspettiamo numerosi!! #Yourteam #AssistenzaTuristica
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Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Taranto (Puglia)
Agenzia per il lavoro, filiale di Taranto ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Taranto Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un FORMATORE/ASSISTENZA CLIENTI SERVIZI DIGITALI WEB Il candidato che riporterà al Responsabile di Area, avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela che già possiede la nostra suite Servizi Web con l’erogazione di servizi di attivazione, formazione ed assistenza specialistica. Tale attività potrà essere erogata in remoto e/o on-site presso la sede del cliente, la nostra clientela rappresentata da Enti Pubblici, si trova su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo una persona risorsa, da integrare nel team a lungo termine, con un impegno full time: • Percorso di studi di tipo tecnico (es. laurea Triennale in Scienze dell’Informazione/ Comunicazione Multimediale) • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Attitudine al Problem Solving • Forte dinamismo ed energia, • Buona conoscenza della suite Office Microsoft • Sarà valutata favorevolmente la conoscenza operativa di: HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) Si offre:  assunzione in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale.  contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita  formazione e possibilità di crescita professionale  inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia  rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro  Sede di lavoro: Silea (Tv) RAL 25.000/26.000
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