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Responsabile relazioni clienti


Elenco delle migliori vendite responsabile relazioni clienti

RELAZIONI DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SULLE CODIZIONI DEI LAVORATORI IN ITALIA, VO. XI
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    RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION
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      RELAZIONI D'AMORE. NORMALITÀ E PATOLOGIA
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        Napoli (Campania)
        Azienda sita a Napoli specializzata nei servizi alle imprese ricercato numero 2 figure per le seguenti mansioni. Assistenza tecnico-amministrativa del cliente, fissaggio appuntamenti, preparazione documenti e rapporti con enti esterni e interni. Il candidato deve possedere spiccate capacità di rapportarsi con i clienti, forti doti relazionali ed organizzative. Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Napoli Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi responsabile relazioni clienti, requisiti: capacità relazionali, ottimo utilizzo PC, capacità organizzative, capacità di lavoro in team, diploma scuola secondaria di secondo grado, è assolutamente richiesta estrema serietà e responsabilità, astenersi perditempo, età non superiore ai 30.
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        Bari (Puglia)
        All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
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        Italia (Tutte le città)
        Altuofianco srl, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale per i propri clienti, attento a coglierne bisogni e opportunità grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, lo sviluppo e la comunicazione d’impresa. Per la sede di Modena, stiamo ricercando un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI La persona ricercata deve aver maturato una solida esperienza in ambito commerciale in particolare presso aziende di servizi alle imprese, preferibilmente Telecomunicazioni ed affini. Rappresenta requisito preferenziale aver ricoperto ruoli di funzione all’interno di servizi di Contact Center e Customer Service. Il ruolo prevede il coordinamento del nucleo operativo Altuofianco e la supervisione dei processi di Analisi, Customer care e Teleselling. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre aziende del gruppo. Completano il profilo un’elevata capacità comunicativa, attitudine al problem solving e predisposizione al team work. Sono requisiti indispensabili l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del pacchetto Office/posta elettronica, patente di guida ed automuniti. Inquadramento Contratto a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Modena (MO). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@altuofianco.it Sito aziendale: www.altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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        Palermo (Sicilia)
        Office Network Italia seleziona una persona con elevate capacità di gestione delle relazioni con i Clienti che desidera costruirsi una carriera nell'area Marketing e Vendite dell'Azienda seguendo un percorso formativo di altissimo livello. REQUISITI Persone che hanno conseguito preferibilmente un Diploma in Ragioneria. RESPONSABILITÀ La persona addetta al Servizio Clienti dovrà mantenere le relazioni con i Consumatori Finali iscritti al nostro Club Uniti tramite diverse modalità (Telefono, Videoconferenza, Whatsapp, E-mail, Newsletter, Social Network, ecc...). OBIETTIVI La persona addetta al Servizio Clienti dovrà raggiungere precisi obiettivi di fatturato per periodo con gli Eventi Culturali e Ricreativi ed i Prodotti del nostro Catalogo online. RETRIBUZIONE La persona addetta al Servizio Clienti riceverà una retribuzione minima garantita di 900euro al mese. CONTRATTO DI LAVORO Il rapporto sarà regolato da un Contratto Full-Time a tempo determinato di 3 mesi. Al Raggiungimento degli obiettivi di fatturato del periodo la persona addetta al Servizio Clienti potrà ricevere un Contratto Full-Time a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Società TALA srl, operante nel settore del commercio, sta ricercando per le sue sedi in provincia un RESPONSABILE per IL SERVIZIO CLIENTI.Il Responsabili del Servizio Clienti è una risorse le cui principali responsabilità includono rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative la nostra azienda. Tuttavia, per noi tale risorsa ha come obbiettivo principale quello di fornire un servizio di assistenza ai clienti.Attività Quotidiane: ascoltare e rispondere a domande, dubbi e necessità dei clienti - dare informazioni riguardanti beni e servizi - modificare o aggiornare i conti dei clienti quando richiesto - gestire restituzioni e scambi, tenendo conto regolamenti e politiche relative ai diversi metodi di pagamento -registrare dettagli e azioni intraprese durante l'interazione con il cliente.Requisiti ricercati: buone capacità comunicative - buone capacità di lavorare in autonomia, con minima supervisione - buone capacità di problem-solving - ottime capacità organizzative - dinamismo ed orientamento all'obbiettivo.Si ricerca soprattutto la residenza in Bari, BAT o provincia, uno stato di inoccupazione.Offriamo un contratto determinato per 1 anno con possibilità di rinnovo in maniera indeterminata e una paga fissa mensile.La sede del lavoro è Bari.Inviare la propria candidatura con il proprio recapito telefonico per essere valutati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bassano del Grappa (Veneto)
        L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Matera (Basilicata)
        Azienda Italiana sita in Bari seleziona un addetto alla reception per: - Accoglienza clienti - Risoluzione esigenze clienti - Gestione database Requisiti richiesti: - buona conoscenza del pacchetto Office - spiccate capacità di lavoro in team - spirito di iniziativa - disponibilità immediata e full time residenza in Bari / Bat e provincia. Lâ€(TM) azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91).
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        Terni (Umbria)
        Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Terni e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cuneo (Piemonte)
        Ricerchiamo per la filiale di Saluzzo una figura per la gestione dell'accoglienza clienti in filiale e di attività di telemarketing. Il lavoro consiste nell'accogliere i clienti all'interno della filiale, organizzare le agende dei propri collaboratori, e svolgere attività di Telemarketing. Offriamo stipendio fisso mensile più bonus e premi. Formazione interna. Sono richieste capacità di interfacciarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro di gruppo e disponibilità Lunedi' - Sabato. Inviare CV.
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        Italia
        Aperte le selezioni per la ricerca di collaboratori da assumere nel settore immobiliare, zona di lavoro, Lecce e zone limitrofe. Si ricerca personale con buona capacità di comunicazione, buon utilizzo del pc e del web con predisposizione al lavoro in team. L´Azienda metterà a disposizione: affiancamento giornaliero teorico e pratico postazione pc con accesso alla intranet aziendale. I primi 7 mesi in azienda prevedono una formazione costante e continuativa mirata alla crescita professionale dei candidati/te che permetterà ai più meritevoli di crescere professionalmente. Per sostenere un colloquio puoi inviare il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail indicato....
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        Caserta (Campania)
        Nell'ottica del potenziamento reparto. Azienda leader in produzione e vendita spettacoli musicali cerca una risorsa con esperienza per gestione contatti, gestione planner, problem solving. L'aspirante candidato dovrà avere buone conoscenze dell'uso del Pc (Internet, Posta Elettronica, Pacchetto Office). Si ricercano persone motivate e con predisposizione a lavorare in gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Lecce (Puglia)
        Aperte le selezioni per la ricerca di collaboratori di età compresa tra i 20 e i 27 annida assumere nel settore immobiliare, zona di lavoro, Lecce e zone limitrofe. Si ricerca personale con buona capacità di comunicazione, buon utilizzo del pc e del web con predisposizione al lavoro in team. L?Azienda metterà a disposizione: affiancamento giornaliero teorico e pratico postazione pc con accesso alla intranet aziendale. I primi 7 mesi in azienda prevedono una formazione costante e continuativa mirata alla crescita professionale dei candidati/te che permetterà ai più meritevoli di crescere professionalmente. Per sostenere un colloquio puoi inviare il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali allâ€(TM)indirizzo e-mail indicato....
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        Italia
        T-Key Work Experience ricerca, per importante e nota Azienda cliente leader nella distribuzione di Ticket Restaurant, un tirocinante da inserire come ADDETTO/A CENTRO RELAZIONI CLIENTI La risorsa sarà di supporto e assisterà la Direzione Processi e Tecnologia e collabora con il proprio tutor nelle seguenti attività: • Assistenza alla clientela (sia telefonica che via mail) e registrazione dei contatti • Gestione degli ordini attraverso i programmi gestionali • Gestione e archiviazione della modulistica pervenuta dai clienti • Gestione anagrafiche clienti Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattività Offresi periodo di STAGE della durata di 3 mesi full time da lunedì a venerdì. Previsto rimborso spese più buoni mensa Sede di stage Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia
        SINA AUTO, concessionaria auto multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un addetto tecnico alle relazioni con i clienti reparto Post-Vendita (officina e carrozzeria), customer satisfaction. Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea nel settore Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
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