-
loading
Solo con l'immagine

Piscina fabbricato


Elenco delle migliori vendite piscina fabbricato

PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI, VASCA DA BAGNO ALL'APERTO, PISCINA PER BAMBINI, PISCINA DA BAGNO IN PLASTICA PVC RESISTENTE PER CANI GATTI BAMBINI (80*20CM)
  • 【Rispettoso dell'ambiente e durevole】 La nostra piscina per cani è realizzata con materiali in PVC durevoli e rispettosi dell'ambiente, che prevengono l'usura e le forature. Utilizzando il pannello di fibra ad alta densità di 5.8 mm di spessore incorporato, evita efficacemente le carenze di un facile collasso. Prima di utilizzare la piscina, posizionare la piscina per cani su un terreno piano senza oggetti appuntiti e tagliare le unghie dei cani.
  • 【Vasca da bagno per cani pieghevole e facile da montare】 Nessun gonfiaggio richiesto! Basta semplicemente aprire la piscina per cani e riempirla d'acqua. Il comodo design pieghevole lo rende semplice da aprire e piegare, salvaspazio per riporlo a casa e facile da riporre e trasportare, quando all'aperto o in viaggio. Assicurati che sia asciutto prima di piegarlo.
  • 【Facile da svuotare】 La vasca da bagno per animali domestici adotta fori di drenaggio inferiori, facili da drenare quando non in uso. Dopo aver fatto il bagno al cane, puoi aprire il foro di scarico, può facilmente svuotare rapidamente la tua piscina. E la porta di scarico è ben sigillata e non è necessario preoccuparsi di perdite d'acqua durante l'uso.
  • 【Antiscivolo e dimensioni adeguate】 La piscina per cani è rinforzata con materiale antiscivolo più spesso a due piani, il fondo antiscivolo evita efficacemente che animali domestici e bambini scivolino e si feriscano. La nostra piscina per cani di 80 cm di diametro e 20 cm di profondità, questa dimensione è perfetta per cani di media e grande taglia, possono giocare a piacere.
  • 【Piscina da bagno multiuso】 La piscina può anche essere ampiamente utilizzata come vasca da bagno per cani, piscina per bambini, laghetto con pesci, vasca da bagno per bambini, laghetto d'acqua all'aperto, sandbox, piscina per bambini, piscina con palline di mare, piscina di stoccaggio e così via. Adatto per giardino, patio, cortile, prato, terreno pianeggiante, spiaggia di sabbia o casa. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini si godano un periodo meraviglioso e felice in estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE BAMBINI, PISCINETTE GIOCATTOLI ESTIVI DA GIARDINO ALL'APERTO PISCINA BABY PLASTIC PER BAMBINI NEONATO (130X40 CM)
  • 【Materiale sano e aggiornato】 Abbiamo mai studiato altri stili di piscine e scoperto che la maggior parte delle piscine è facile da rompere e perdere. La nostra piscina gonfiabile da cortile è realizzata con l'ultimo materiale in PVC aggiornato (senza BPA, non tossico, durevole, anti-invecchiamento) e abbiamo addensato la piscina dei nostri bambini per ridurre il rischio di foratura e garantire una vita più lunga.
  • 【Pavimento gonfiabile morbido】 Il pavimento gonfiabile super morbido è una barriera protettiva per far giocare i bambini. I bambini si divertono di più, i genitori sono più a loro agio con questa piscina gonfiabile per bambini. Facile da riporre e trasportare, è un must per il divertimento estivo nel cortile. Controllare l'area sotto e intorno alla piscina per eventuali oggetti appuntiti e/o detriti che potrebbero causare una foratura.
  • 【Costruzione semplice e risparmio di spazio】 Quando si desidera utilizzare questa piscina per bambini, la piscina interna ed esterna può essere gonfiata rapidamente ed è molto facile da configurare. È possibile utilizzare la valvola di scarico integrata della piscina per il drenaggio dopo l'uso e la piscina da giardino può essere facilmente smontata e riposta per risparmiare spazio.
  • 【Dimensioni facili da usare per bambini】 La piscina è adatta per 3 - 7 bambini ed è perfetta per aiutare i giovani principianti e i nuotatori a diventare indipendenti nell'acqua. Si prega di notare che l'anello per il nuoto per bambini non è un materiale salvavita, è richiesto accompagnato da un tutore.
  • 【Piscina per famiglie multiuso】 La piscina gonfiabile per bambini e neonati può essere utilizzata come vasca per palline o sandbox per bambini. Puoi anche usarlo come casa per animali domestici per il tuo cane, gatto o altri piccoli animali. E la piscina con pompa può essere utilizzata anche per esterni, interni, bagno, soggiorno, balcone, spiaggia, lago, ecc. Il livello massimo dell'acqua è indicato all'interno della piscina e l'aggiunta di troppa acqua traboccherà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE,KOSIEJINN PISCINA PER FAMIGLIE 210X150X55 CM PISCINA GRANDE RETTANGOLARE CON MATERIALE PVC A 3 STRATI PER BAMBINI,ADULTI,ALL'APERTO,CORTILE,FESTA IN PISCINA,GIARDINO GIOCHI AQUATICI
  • 【Piscina di grande capacità】:Questa piscina gonfiabile per famiglie è abbastanza grande,full size: 83 pollici x 60 pollici x 22 pollici (210 cm x 150 cm x 55 cm),che può ospitare 3-5 persone nel cortile sul retro per una festa in piscina. Organizza una festa estiva sull'acqua nel cortile.
  • 【Sicuro e durevole】:lo spessore della piscina è di 0.42 mm di materiale PVC,sicuro per i bambini.È il 50% più spesso della maggior parte del PVC sul mercato,riducendo il rischio di foratura e garantendo una maggiore durata.
  • 【Design robusto dell'airbag】:La piscina è dotata di 3 camere d'aria indipendenti per formare una struttura solida che può sopportare un peso extra evitando perdite d'aria,in modo che la piscina gonfiabile possa essere intrattenuta in qualsiasi momento.
  • 【Impostazioni facili da gonfiare】:Basta appoggiarlo a terra,è possibile utilizzare una pompa elettrica (non inclusa) per gonfiare facilmente in 3-4 minuti.Riempi la piscina con acqua,palline e altri giocattoli per aumentare il divertimento.
  • 【Piscina multifunzionale】:Questa piscina gonfiabile può essere utilizzata non solo come piscina,ma anche come piscina di palline,vasca di sabbia,laghetto con pesci e piscina giocattolo.Il tuo bambino può giocare in casa senza essere esposto al sole. Luce o pioggia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
A 10 km da Teramo vendesi complesso immobiliare composto da una villa con piscina, fabbricato polivalente, appartamento di ma 70 e magazzini, il tutto in un parco con alberi alto fusto. Attualmente L immobile ha destinazione ristorante ma facilmente trasformabile.
460.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
FABBRICATO E TERRENO sito in via Piscina, 2 - frazione Porretta Terme ad Alto Reno Terme. Trattasi di piena proprietà di lotto di terreno con soprastante fabbricato da terra a cielo, a destinazione residenza per anziani autosufficienti composto da un fabbricato che si eleva per cinque piani, di cui quattro fuori terra, un seminterrato ed un piano a copertura dov’è situata la sala macchine e servizi. Data asta 9 Giu. 2020 - Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: • Ricerca dell' immobile; • MUTUO se necessario (ANCHE 100%); • Esame della perizia e valutazione dell’immobile; • Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; • Partecipazione in asta per conto del cliente; • Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
588.516 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa proprietà si trova nella zona residenziale sopra al centro del paese di Germignaga, in una posizione con vista panoramica sul Lago Maggiore e su Luino, e consiste di un fabbricato principale - la villa - ed un fabbricato accessorio - la piscina - con un giardino prevalentemente pianeggiante di duemila metri quadri. Il fabbricato la cui costruzione originaria risale agli anni settanta, è stato successivamente ampliato e rinnovato con la contemporanea realizzazione di una piscina coperta in corpo staccato ma direttamente collegata all'abitazione. La villa si sviluppa su una superficie di pianta di circa mq.180 e comprende a) - al piano superiore - ingresso, salotto con camino, sala da pranzo con terrazzino coperto, cucina e servizio ospiti; tre camere da letto, guardaroba, due bagni ed un ampio portico sul retro del fabbricato, a livello del giardino - b) - al piano un piano inferiore - salotto d'ingresso, “open space” di circa mq.60, con servizi e angolo bar-cucina, lavanderia, cantina, locale caldaia e autorimessa. Dal piano inferiore si accede alla piscina coperta (metri 13x5) che è stata realizzata in un fabbricato di mq. 120 dotato di grandi vetrate e di servizi.
Vista prodotto
Barga (Toscana)
VENDITA ALL'ASTA di un compendio immobiliare composto da un fabbricato principale per civile abitazione corredato da fabbricati accessori e da piscina, oltre a terreni pertinenziali. L'abitazione è composta da: - al piano terra: ingresso/disimpegno, cucina, soggiorno, altro piccolo disimpegno, bagno, camera e vano ripostiglio; - al piano primo: disimpegno con balcone, due camere, altri due piccoli disimpegni, due bagni, vano armadi ed altro vano; - al piano secondo (sottotetto): disimpegno e quattro vani ad uso soffitta; corredata da resede in proprietà esclusiva. Il piccolo manufatto accessorio, elevato a un solo piano fuori terra e con altezza ridotta è composto da quattro piccoli vani ognuno con accesso dall'esterno. Il fabbricato accessorio utilizzato come vano caldaia e rimessa legna posto a est del fabbricato principale, elevato a due piani fuori terra, composto da due vani uno per piano collegati da botola interna. Il piccolo manufatto accessorio a uso forno adiacente al fabbricato accessorio a est dello stesso. Piscina interrata di forma rettangolare delle dimensioni di circa m. 4,00 x 6,30 posta tra i due fabbricati accessori. Un ulteriore fabbricato accessorio utilizzato come rimessa attrezzi posto a est del fabbricato principale, elevato a due piani fuori terra, composto da due vani uno per piano non collegati tra loro e accessibili dall'esterno. L' appezzamento di terreno pertinenziale esteso catastalmente in complessivi mq. 8.500, di forma irregolare. Appezzamento di terreno boscato, formato da tre particelle catastali separate da strada comunale e da strada vicinale, esteso catastalmente complessivi mq. 5.184, di forma pressoché rettangolare, il tutto ubicato nel Comune di Barga (LU), Località La Napula. Appezzamenti di terreno boscato, formati da diverse particelle catastali separate da strada comunale e da strada vicinale, estesi catastalmente in complessivi mq. 9.756, di forma irregolare, il tutto ubicato nel Comune di Barga (LU), Località Palazzina. Asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare l'immobile perfetto per te. L'agenzia offre i seguenti servizi: -Ricerca dell'immobile basata sulle reali esigenze del cliente -Prenotazioni delle visite agli immobili -Visita dell'immobile con o per il cliente -Perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -Valutazione immobile e preventivo delle spese relative all'acquisto -Relazione immobiliare e preparazione indice di convenienza. -Assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -Assistenza completa alla compilazione e all'invio delle domande di partecipazione all'asta, sia telematiche che analogiche. -Partecipazione e presenza all'asta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -Assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Abitabile Mq: 617,41 Giardino: , 15000 mq Box: 0 Ubicazione: Località Palazzina, , Barga, , Italia Latitudine: 44.10478 Longitudine: 10.458
119.448 €
Vista prodotto

4 foto

Pavia (Lombardia)
Complesso Indipendente con terreno, frutteto e piscina antistanti. Complesso composto da tre unità immobiliari distinte, colline oltrepo, 280 m s.l.m. Primo fabbricato mq 90 su tre piani più 50 mq di locale cantina e disimpegno mansarda in stabile autonomo e distinto dalla casa (possibilità di ricavare una nuova abitazione), terrazzo a piano terra e secondo piano. Piano terra: cucina, sala con camino, disimpegno/ripostiglio. Primo piano: ampia camera da letto con camino e bagno con vasca e doccia. Secondo piano camera da letto, mansarda a tutta altezza, travi a vista, con terrazzino. Scale in cotto e camere con parquet. Tutti i locali godono della vista senza ostacoli sulla vallata. Doppi vetri, riscaldamento a gas con termoconvettori. Ampia porzione di terreno. Secondo fabbricato composto da due appartamenti di 55 mq ciascuno, ingressi indipendenti rispettivamente su patio e terrazzo coperto. Soggiorno-cucina, camera da letto, bagno. Riscaldamento con stufa pellet e camino. Completo di arredi su misura Entrambi i fabbricati affacciano sul terreno antistante suddiviso in zona giardino, zona orto, zona frutteto, zona piscina (piscina da appoggio dimensioni 11x4 h. 1,2, su base in cemento armato già predisposta per inserimento piscina interrata), per un totale di circa 4000 mq, eventuale cubatura residua edificabile
165.000 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
A circa 4 km dal centro di Martina Franca vendo antico fabbricato in pietra composto da gruppo di trulli e lamie, finemente ristrutturato e diviso in due unità abitative adiacenti ma indipendenti. La prima unità è composta da una cucina, un soggiorno con divano letto, due camere da letto e due bagni. La seconda unità, è dotata di cucina, soggiorno, due camere da letto e due bagni. L'immobile è, inoltre, dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, impianto climatizzazione caldo/freddo, cancello automatico e dispone di circa 7.000 metri quadrati di terreno circostante con murature a secco, piante di ulivi, mandorli, fichi e diverse ornamentali. Davanti alla costruzione vi è un' ampia aia con due gazebo. Completano la proprietà una piscina mt 16 x 6 recintata con trattamento al sale dell'acqua, ed un fabbricato uso deposito che include un bagno-doccia a servizio della piscina. Sono inclusi nella vendita gli arredi e le attrezzature per la gestione della piscina (robot per la pulizia, telo per la copertura invernale, ecc). L'immobile è utilizzato per un'attività, ormai decennale, di casa vacanza, orientata prevalentemente al mercato estero. Ottime e numerose le recensioni conseguite negli anni. Ottime le medie dei punteggi conseguiti sulle principali piattaforme turistiche. Classe energetica e IPE in corso di definizione
Vista prodotto
Italia
CASTROCARO TERME, VENDITA TENUTA con piscina rif. Na/53 bas L’edificio è stato costruito anteriormente al 1° settembre 1967, è stata successivamente rilasciata dal Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole l’autorizzazione per mutamento di destinazione d’uso dell’immobile, da colonico a civile abitazione, in data 22 giugno 2000. All’edificio, immerso nella zona agricola circondato da vigneti, attraverso un ampio cancello carraio prospicente la strada panoramica con vista della Fortezza “il Maschio” e delle colline, ed è situato ad ovest del centro cittadino. Percorrendo il viale lastricato con pietra, confinato da muretti realizzato con pietrame a secco che divide la vegetazione, si arriva all’area di pertinenza esclusiva del fabbricato pavimentata con lastre di porfido che circonda tutto il fabbricato. La costruzione è composta da due piani fuori terra, poco distante dalla casa, nello spiazzo verde, è stata realizzata una piscina. Al piano terra sono stati ricavati, oltre ai locali a giorno soggiorno, cucina e tavernetta, più accessorio, legnaia, con superficie complessiva di circa 190 mq e altezza interna media di ml. 2,90. Al piano primo, al quale si accede tramite un’ampia scalinata in pietra locale, sono stati ricavati i locali destinati alla zona notte, con tre camere da letto di cui una comunicante con il terrazzo ricavato in lato ovest, i soffitti sono inclinati (mansardati) con travi e travetti a vista, la superficie abitativa è di circa mq 107, il terrazzo è di circa mq 50, l’altezza media interna dei locali è di circa 3,00 ml.. Impianti tecnologici autonomi, con tubazioni sottotraccia, serramenti esterni in legno con aperture servite da ante di oscuro, davanzali e soglie con elementi materiali del luogo. La superficie del lotto è di mq 977,00, mentre il totale dei terreni adiacenti hanno la superficie catastale di mq 31.941. Richiesta di vendita: unità immobiliari € 550.000 Terreni € 120.000
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
A Sud della provincia di Grosseto, in una delle aree più deliziose della Maremma Toscana e precisamente ad 8 km da Sorano, 12 km da Pitigliano ed 8 km dalla città etrusca di Sovana, in posizione panoramica e dominante, vendesi casale in pietra di 160 mq disposto su due livelli e totalmente ristrutturato nel rispetto delle leggi antisismiche. Al piano terra ingresso su soggiorno, cucina, dispensa, ripostiglio, bagno, studio e camera matrimoniale. Al piano primo, collegato internamente da scala interna, due camere matrimoniali con relativo bagno ed ampio terrazzo. Nelle vicinanze del fabbricato principale, sono presenti due piccoli fabbricati per complessivi mq 16, ad uso deposito. E' presente un pergolato in legno lamellare di circa 62 mq che sostiene l'impianto fotovoltaico di nominali 10 kw e comodo parcheggio - posti auto coperti sottostanti. Piscina interrata alla romana di mt 4 x 8. Corte e giardino circostante il fabbricato e la piscina con terreno ulteriore di circa 1,2 ettari in parte olivato (30 piante) e parte con piante da frutto. Altra parte di terreno di oltre 2 ettari con querce secolari, un bene collabente in pietra di circa 30 mq ed un piccolo invaso naturale d'acqua (superficie terreno complessivo, ettari 3, are 44 e centiare 22). La produzione di energia elettrica dell'impianto fotovoltaico serve per illuminazione interna ed esterna, produzione di acqua calda per uso cucina e sanitari oltre al funzionamento delle pompe di calore che assicurano riscaldamento e raffrescamento. Altra fonte di riscaldamento è un comodo inserto a pellet. Immobile già in regola per eventuale utilizzo come B & B. Distanze da altre località di interesse turistico: Terme di Saturnia 28 km, Orvieto 50 km, Argentario (mare) 65 km, Lago di Bolsena 47 km, Viterbo 64 km, Siena 100 km, Roma 167 km. Proprietà di ottimo impatto, in contesto paesaggistico di notevole pregio. APE in fase di determinazione.
490.000 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
A Sud della provincia di Grosseto, in una delle aree più deliziose della Maremma Toscana e precisamente ad 8 km da Sorano e dalle sue famose Terme, 12 km da Pitigliano ed 8 km dalla città etrusca di Sovana, in posizione panoramica e dominante, vendesi casale in pietra di 160 mq disposto su due livelli e totalmente ristrutturato nel rispetto delle leggi antisismiche. Al piano terra ingresso su soggiorno, cucina, dispensa, ripostiglio, bagno, studio e camera matrimoniale. Al piano primo, collegato internamente da scala interna, due camere matrimoniali con relativo bagno ed ampio terrazzo. Nelle vicinanze del fabbricato principale, sono presenti due piccoli fabbricati per complessivi mq 16, ad uso deposito. E' presente un pergolato in legno lamellare di circa 62 mq che sostiene l'impianto fotovoltaico di nominali 10 kw e comodo parcheggio - posti auto coperti sottostanti. Piscina interrata alla romana di mt 4 x 8. Corte e giardino circostante il fabbricato e la piscina con terreno ulteriore di circa 1,2 ettari in parte olivato (30 piante) e parte con piante da frutto. Altra parte di terreno di oltre 2 ettari con querce secolari, un bene collabente in pietra di circa 30 mq ed un piccolo invaso naturale d'acqua (superficie terreno complessivo, ettari 3, are 44 e centiare 22). La produzione di energia elettrica dell'impianto fotovoltaico serve per illuminazione interna ed esterna, produzione di acqua calda per uso cucina e sanitari oltre al funzionamento delle pompe di calore che assicurano riscaldamento e raffrescamento. Altra fonte di riscaldamento è un comodo inserto a pellet. Immobile già in regola per eventuale utilizzo come B & B. Distanze da altre località di interesse turistico: Terme di Saturnia 28 km, Terme di Sorano 8 km, Orvieto 50 km, Argentario (mare) 65 km, Lago di Bolsena 47 km, Viterbo 64 km, Siena 100 km, Roma 167 km. Proprietà di ottimo impatto, in contesto paesaggistico di notevole pregio. APE classe "B" - IPE 83,28 kWh/mqa.
450.000 €
Vista prodotto
Italia
Rustico ristrutturato con piscina e ampio terreno situato in bellissima posizione panoramica in prossimità di Molazzana. Il fabbricato comprende una porzione di antica matrice, costruita nel 1800 e completamente ristrutturata tra gli anni 2000 e 2005 e una parte di più recente costruzione finita di realizzare nel 2018 con l'uso di materiali biologici. L'immobile ha la seguente disposizione interna: PIANO TERRA: ingresso da ampia resede, soggiorno con accesso alla terrazza, sala da pranzo, cucina, studio, bagno con doccia e vano multifunzionale; PRIMO PIANO: disimpegno, 3 camere matrimoniali, bagno e ampia terrazza; PIANO SEMINTERRATO: salotto con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, 2 vani ad uso cantina/legnaia e locale termico. Superficie utile: 338 mq. L'immobile è corredato da 2,5 ettari di terreno per la maggior parte costituito da terrazze molto ampie con diverse varietà di alberi da frutto, ulivi ed alberi di alto fusto. Nella parte adibita a giardino è stata costruita una piscina di 10x5 metri e una sauna. In adiacenza al fabbricato principale vi è una tettoia ristrutturata ad uso parcheggio e un forno a legna, oltre a un annesso agricolo di 40 mq su 2 livelli ad uso ripostiglio e di un metato di 20mq. Il rustico è dotato di impianto di riscaldamento con caldaia a legna e di pannelli solari per l'acqua calda. È allacciato all'acquedotto e ha fosse biologiche private. Ha ottime finiture, infissi in legno con triplo vetro, pavimenti in cotto e legno, tetto con guaina ed isolamento termico. Tutte queste caratteristiche, compreso l'uso dei materiali biologici conferiscono all'immobile la classe energetica "A2" che consente un notevole risparmio energetico. Impianto satellitare (Eolo) con buona connessione internet. Parcheggio privato. La zona in cui è ubicata la proprietà è particolarmente adatta per fare escursioni a piedi, trekking o con la mountain bike, oltre ad essere vicina ai percorsi dei borghi e delle città d'arte. Distanze: Barga 10 km, Lucca 40 km, Pisa (aeroporto più vicino) 60 km, Firenze 100 km, Versilia (mare) 60 km, Abetone (piste da sci) 60 km. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: 39,94 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2018 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 338 Giardino: , 25000 mq Box: 0 Ubicazione: , , Molazzana, , Italia Latitudine: Longitudine:
650.000 €
Vista prodotto

4 foto

Arezzo (Toscana)
castel san niccolò casentino in collina suggestivo offriamo in vendita due unità abitative costituite da porzione di casa colonica e da un terra tetto indipendente in pietra, terreno di circa mq. 40.000 in parte è boschivo, in parte seminativo e a pascolo ed adiacente ai fabbricati una bella piscina di mt. 4 per 8 in muratura, un capanno ristrutturato con tavoli pranzo. Il fabbricato indipendente è costituito al piano terra da angolo cottura – soggiorno ampio con grande camino in pietra,lavanderia e bagno, al primo piano altro bagno e due camere, con una superficie di circa mq.80, internamente un balconcino; il secondo fabbricato di mq. 80 circa, porzione di un intero, con entrata autonoma balconcino entrata al piano terra, costituito da cucina, un soggiorno e al primo piano due camere, oltre alla cantina e fondi per mq. 60 cap 52018 alla proprietà è annesso un piazzale ampio per posteggio auto e mezzi agricoli con fabbricato a deposito legna eccetera e rimessaggio mezzi. riscaldamento a gpl e a legna, https://youtu.be/l9yZH9W3w4g, rif. 310.703.484 visite solo su appuntamento: inviare per e-mail con specifica vs.nominativo,indirizzo e vostre referenze in caso di conclusione dell’ affare da parte vs riconoscerete la provvigione all’agenzia immobiliare del 2% + iva sul prezzo finale di acquisto, Il prezzo richiesto dell’appartamento è di solo €.279.000. la vendita è una ns. esclusiva. ape:classe G ipe 169sv.Kwh/mqa da c.re info: Fabrizio Sassoli cell.337.674394 uff. 0575-561021 agenzia immobiliare oldyoung srl via bocci 40 soci ar bibbiena arezzo cciaa rea 123659 rec 25933
279.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo terreno in contrada Montegrottone con due fabbricati in stato grezzo con progetto approvato per la realizzazione di una piscina inoltre c'è una grandissima cisterna è un ottima visuale panoramico Il fabbricato è situato da una superficie di terreno di circa 9000mq Per contatti tel. 339 75 85 586 VITO
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Bellissimo casale in pietra di totali 431 mq., di cui: casale 221 mq. + portico 36 mq. + terrazza 11 mq. + dependance 163 mq., situato in una radura circondata da un bosco di querce, in totale privacy. Il terreno è di circa 17000 mq., di cui: uliveto 4000 mq. con 120 piante di ulivi + corte fabbricato 3000 mq. + bosco 10000 mq., il tutto è completamente recintato con doppia rete metallica. Lâ€(TM)ingresso alla proprietà dista circa 100 ml dalla strada asfaltata, dal cancello con apertura automatizzata. La proprietà dista circa: 12 chilometri da Todi e 1 chilometro da una località con tutti i servizi primari come: ufficio postale, farmacia, scuola media ed infanzia, banca, distributore del carburante, ecc. Lâ€(TM)immobile è stato realizzato nel 1997, la struttura è antisismica, rifiniture di tipico casale umbro, esternamente è completamente in pietra, copertura in coppi antichi, gronde in pianelle e legno. La superficie del casale è ampliabile di 45 mq. Nella dependance sono stati realizzati 3 appartamenti, ognuno con ingresso indipendente, composti da: soggiorno con angolo cottura + camera matrimoniale + bagno. La corte esterna del fabbricato è stata pavimentata in pietra. Il casale è dotato di: impianto antintrusione, sistema di allarme e di videosorveglianza. Di fronte al casale si trova la piscina 6x12 con solarium pavimentato in cotto, forno a legna, barbecue, giardino ben curato con illuminazione esterna. Allâ€(TM)interno della proprietà si trova un pozzo a servizio della irrigazione esterna. Inoltre, la proprietà è servita da: acqua comunale, linea telefonica con centralina e interfono, antenna satellitare e digitale. Lâ€(TM)impianto di riscaldamento è autonomo a gas GPL e 2 stufe a pellet,collegate allâ€(TM)impianto di riscaldamento. La tipologia del casale è ottimale sia per stabile residenza, sia adatta per attività ricettiva.
650.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ad un km dal casello autostradale e a pochi km dalle 5 Terre, appartamento della superficie commerciale di 100 mq, costituente porzione di fabbricato bifamiliare di recente edificazione, costituito da villetta su due piani (scala interna) con corte esterna (giardino con impianto di irrigazione automatica;impianto di illuminazione automatico; Pannelli solari per produzione acqua calda sanitaria; impianto filodiffusione Bluetoothin tutta casa; lavatoio esterno in mattoni con acqua calda e fredda), sito in Borghetto di Vara, via 24 Maggio. Nuovo arredamento (Sanitari sospesi nuovi, mobiletti lavabo sospesi nuovi, piatti doccia e box doccia nuovi con inerente rubinetteria nuova). Il fabbricato fa parte di un piccolo complesso immobiliare con piscina condominiale.N°1 Box singoli con apertura basculante posti all'ingresso del caseggiato. Ottimo isolamento che consente consumi bassissimi di gas metano nel periodo invernale (Predisposizione di canna fumaria per installazione di eventuale stufa a pellet) e una temperatura più che gradevole nel periodo estivo, senza l'utilizzo di condizionamento. Nel sottoscala esterno (isolato con termo cappotto) è presente: centralina per le luci esterne e centralina impianto di irrigazione; lavatrice; scarpiera. Non esitate a contattarmi per un sopralluogo senza impegno.
Vista prodotto
Todi (Umbria)
Bellissimo casale in pietra di totali 431 mq., di cui: casale 221 mq. + portico 36 mq. + terrazza 11 mq. + dependance 163 mq., situato in una radura circondata da un bosco di querce, in totale privacy. Il terreno è di circa 17000 mq., di cui: uliveto 4000 mq. con 120 piante di ulivi + corte fabbricato 3000 mq. + bosco 10000 mq., il tutto è completamente recintato con doppia rete metallica. L’ingresso alla proprietà dista circa 100 ml dalla strada asfaltata dal cancello automatizzato. La proprietà posta su di un altipiano ad Est di Todi, a 500 m di altitudine, dista circa: 12 chilometri da Todi, 30 chilometri da Spoleto, 40 chilometri da Perugia, 35 chilometri da Terni e 1 chilometro da una località con tutti i servizi primari come: ufficio postale, farmacia, scuola media ed infanzia, banca, distributore del carburante, ecc. L’immobile è stato realizzato nel 1997, la struttura è antisismica, rifiniture di tipico casale umbro, esternamente è completamente in pietra, copertura in coppi antichi, gronde in pianelle e legno. Il casale ha: solaio del piano terra in travi di legno e pianelle di cotto, solaio di copertura in laterizio. I pavimenti del piano terra è in ceramica di qualità (similare alla pavimentazione in cotto), del piano primo in parquet di rovere. Il rivestimento dei bagni in ceramica di ottima qualità. Le finestre sono in legno con doppio vetro termico. Nella dependance sono stati realizzati 3 appartamenti, ognuno con ingresso indipendente, composti da: soggiorno con angolo cottura + camera matrimoniale + bagno. La corte esterna del fabbricato è stata pavimentata in pietra del luogo. Il casale è dotato di: impianto antintrusione, sistema di allarme e di videosorveglianza con 16 telecamere ad infrarossi. Di fronte al casale, in posizione ottimale, si trova la piscina 6x12 con solarium (pavimentato in cotto), forno a legna, barbecue, giardino ben curato con illuminazione esterna. POSSIBILE AFFITTO A RISCATTO.
650.000 €
Vista prodotto
Borgo Mozzano (Toscana)
Sulle colline del comune di Borgo a Mozzano in bella posizione panoramica a 5 km dal capoluogo, casa colonica ristrutturata costruita nel XVIII° secolo e corredata da 2 ettari di terreno con piscina. L'immobile è posto su 3 livelli e comprende tutto il fabbricato, ad eccezione di una piccola porzione costituita da 3 stanze su 3 livelli di diversa proprietà, parzialmente da ristrutturare (non ancora in vendita). La casa colonica è suddivisa in 3 appartamenti così composti: Appartamento al P2: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera tripla, disimpegno e bagno con doccia: Appartamento al P1: ingresso, soggiorno con cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio con ingresso indipendente; Appartamento al PT: ingresso, ampio soggiorno con camino angolare, cucina, bagno con doccia, vano cantina ad uso ripostiglio e locale termico. Superficie totale circa 200 mq. L'immobile è stato ristrutturato con materiali di ottima qualità e con particolare attenzione ai fini del risparmio energetico (isolamento termico del tetto, doppi vetri ecc.) Ha le caratteristiche originali del tipico rustico toscano, come infissi e travi in legno di castagno, soffitti e pavimenti in cotto e legno, alcune pareti interne in pietra faccia vista, altri elementi decorativi in pietra e mezzane. Riscaldamento a GPL. L'immobile è dotato inoltre di pannelli solari per l'utilizzo dell'acqua calda nel periodo estivo. L'immobile è corredato da terreno di circa 20.000 mq. in parte pianeggiante ad uso giardino con piscina di 4 x 8 mt. e in parte boschivo. La proprietà è già introdotta da 3 anni sul mercato degli affitti, come casa vacanze o B&B per 12 posti letto ed ha un ottimo reddito annuale. Alcuni servizi sono a circa 2 km dal paese più vicino e tutti i servizi sono presenti nel Capoluogo. Distanze: Lucca 20 km, Borgo a Mozzano 5 km, Pisa (aeroporto più vicino) 40km, Firenze 80 km, Versilia (mare) 45 km, Abetone (piste da sci) 50km. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 374,2 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1770 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 20000 mq Box: 0 Ubicazione: , , Borgo a Mozzano, , Italia Latitudine: Longitudine:
500.000 €
Vista prodotto

4 foto

Trapani (Sicilia)
Villa Zena Residenza esclusiva immersa in ricca vegetazione, ubicata in una zona di grande pregio, su un poggio che si affaccia sull' isolotto del Preveto. La villa si trova in una delle posizione più belle dell'isola di Favignana, su un' area poco distante dal centro abitato, con a levante la stupenda veduta dell'isolotto e la costa di Marsala, ed a ponente l' isola di Marettimo con i suoi bei tramonti dai colori purpurei, godibili tra le pigne in ceramica siciliana dalla terrazza per l' aperitivo serale. Distante dal paese ca 3km, situata in un lotto di terreno, in parte prato, con ulivi, piante tipiche mediterranee ed una vasta pineta e numerose piante di fichidindia.. Il valore dell' immobile scaturisce dalla particolarita della struttura dalle finiture di pregio e dalla posizione esclusiva e panoramica. La villa misura poco più di 100 mq con un terreno di oltre 5000 mq. di cui 1000 a prato con sistema di irrigazione, con ca 20 ulivi produttivi, piante adulte e ricca vegetazione, boschetto di pini, capiente cisterna e pozzo che garantisce una buona riserva d' acqua soddisfacendo ottimamente le necessità sia domestiche che per l' irrigazione. La villa esternamente è tuttora in parte nel suo fabbricato originario in calcarenite detto tufo di Favignana con i prospetti faccia a vista ed in parte struttura in legno chiusa da grandi infissi con doppi vetri con porta d'ingresso da un lato e porta alzante scorrevole dal lato piscina. Gli interni sono suddivisi in un accogliente living con il tetto con travi in legno e copertura tetto coibentato, e una grande zona pranzo, da cui si accede alle tre camere da letto, alla cucina, ed al bagno principale. Esternamente vi è un atro bagno con annesso uno sgabuzzino ed un comodo locale lavanderia con deposito attrezzi. Gli interni sono climatizzati con pompe di calore inverter. Impianto TV con parabola. Le finiture sono di materiali pregiati, infissi esterni in legno di lunghissima durata, porte laccate bianche, grandi vetrate panoramiche anch'esse bianche di ca 4 metri ciascuna in vetro camera antisfondamento. Gli impianti sia quello elettrico che quello idraulico sono stati rifatti ex novo. Completano la proprietà una piscina a forma di 8 di mt.8 x5 da poco anch'essa ristrutturata, barbecue con lavello, due docce esterne, locale tecnico lavanderia. Carpot per un'auto e area posteggio per altre 3 auto. Inoltre già da alcune stagioni la struttura è stata inserita in alcuni siti specializzati in affitto di ville di lusso con ottimi risultati, costituendo una buona fonte di reddito annuo documentabile
200 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In un contesto residenziale a breve distanza dal Lago Maggiore, in località MIrasole del Comune di Leggiuno, proponiamo questa villa su tre piani - terreno, primo e mansarda - che comprende tre appartamenti, uno su ciascun piano con una superficie di pianta di circa 170 metri quadri. L'appartamento al piano terreno e quello al primo piano hanno ingressi indipendenti, mentre l'appartamento in mansarda è unito all'appartamento del primo piano da scala interna. La villa, che è stata recentemente rinnovata e viene proposta completamente arredata, è dotata di impianto fotovoltaico e di un'autorimessa interrata unita ad altri due grandi locali uso cantina - magazzino. Nel giardino di circa tremila metri quadri si trovano la piscina ed un piccolo fabbricato accessorio di circa 50 metri quadri che comprende i servizi per la piscina ed un unico locale adibito a soggiorno - salotto con cucina a vista.
749.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Capaccio Paestum a soli 500 mt. dal centro ed a soli 2 km dal mare Proponiamo in vendita fabbricato allo stato grezzo di mq. 695 suddiviso su tre livelli al piano seminterrato mq. 312 per un'altezza di mt. 2.90, al piano rialzato mq. 303 con annessi terrazzi esterni che circoscrivono la proprietà ed al piano primo mq. 133 + mq. 55 di terrazzi. Accanto al fabbricato vi è una dependance di mq. 80 su unico livello, con annesso deposito al piano seminterrato. Possibilità di realizzare una piscina. Annessi alle proprietà vi sono mq. 12850 di terreno piantumato ad uliveto e parte piantumato ad una pianta particolare per la lavorazione del legno con contratto decennale ad euro 90.000,00. La stessa può essere adibita a più' unità abitative, o ad attività ricettiva.
498.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lotto nr. 5871 Esecuzione N. 641/16 R.G.E. Piena proprietà di lotto di terreno con soprastante fabbricato da terra a cielo, a destinazione residenza per anziani autosufficienti composto da un fabbricato che si eleva per cinque piani, di cui quattro fuori terra, un seminterrato ed un piano a copertura dov'è situata la sala macchine e servizi. Annessa al fabbricato è presente un'area circostante esclusiva comprendente spazi a parcheggio, terrazzamenti. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Documento di attestazione prestazione energetica (APE) disponibile. Classe Energetica di tipo 'D'. Dalla relazione del Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
588.516 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Italia - Sicilia - Trapani - Petrosino, Prestigiosa e recentissima villa di mq 350 + Dependance mq 58 + Garage mq 50, terreno mq 1300 recintato con piscina a bordo sfioratore di mq 78 circa. La villa si trova Petrosino (TP) in posizione centrale e comoda a tutti i servizi ed al mare. Costruita nel 2004 è caratterizzata dall'ampio salone open/space su due piani, con al piano terra: la zona soggiorno / pranzo, collegata con la veranda esterna e la cucina, ed al piano primo la zona galleria / gioco, collegata al terrazzo panoramico. Due zone notte: una al piano terreno con due camere matrimoniali e due bagni ed una al piano primo, con una camera matrimoniale, bagno e terrazzo. La dependance è un fabbricato totalmente indipendente con salone/cucina, camera matrimoniale e bagno, con veranda e giardino privati. - Autorimessa privata di mq 50. I fabbricati sono stati costruiti con caratteristiche costruttive all'avanguardia e di massima sicurezza (antisismici di 1° grado) con attenzione alle tradizioni ed ai materiali del luogo. La casa dispone di pozzo privato. Classe Energetica: D 192,025 KW/m2
910.000 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Pezzolo Valle Uzzone, confinante con Cortemilia, rinomato centro a livello nazionale per la produzione delle nocciole, oltre ad Alba, rinomata per la produzione di tartufi ed Acqui Terme per i fanghi termali. Caratteristica, è la posizione strategica in cui è posta, infatti il territorio dista Km 40 ca. dal mare e più precisamente da Savona, mentre per quanto riguarda la montagna si trova a Km. 45 ca. dalla stazione sciistica di Limone Piemonte. Il tutto incorniciato nel tipico paesaggio delle Langhe. Un altro aspetto caratteristico dei luoghi, è la disposizione del terreno a “terrazze” dove viene prevalentemente praticata la coltivazione della vite. Il fabbricato costruito nel 1970, in parte su parziale rustico risalente al â€~600, si compone da piano terra, 1° piano e secondo piano mansardato. Il piano terra è costituito da: ingresso, salone doppio, scala di comunicazione con il 1° piano, cucina abitabile, servizi, taverna con annessa cantina e sala da pranzo. Questa parte è spettacolare in quanto presenta soffitti a volta realizzata tutta in pietra naturale e mattoni, dando agli ambienti unâ€(TM)atmosfera retrò e molto calda, naturalmente con camino; Il primo piano è costituito da: disimpegni, scala di collegamento al piano mansardato, ampio corridoio, cinque ampie camere da letto matrimoniali, e quattro bagni, tre delle quali con bagno interno. Alcune camere hanno il camino. Ampia zona verandata con vista strepitosa. Il piano mansardato è costituito da una enorme camera con zona studio, camino e bagno in camera e portafinestra oltre a finestrella, no lucernai. La parte esterna, oltre allâ€(TM)area cortilizia, ha un ampio patio, dove pranzi e cene sono a diretto contatto con la natura. Troviamo inoltre un enorme locale lavanderia (adibibile a serra), i vari locali tecnici, i 4 boxes e lâ€(TM)accesso al bosco, dove è stata realizzata una scalinata completamente illuminata, molto suggestiva. Abbiamo la piscina scoperta, la cui acqua viene riscaldata con impianto a pannelli solari, che, oltre allo svago può anche essere utilizzata per allenamenti, in quanto le misure sono idonee (vasca corta, 25 mt.) con vista sullâ€(TM)enorme polmone verde sottostante, e ampio spazio a contorno per lettini e tavolini. POSSIBILITA' AFFITTO INTERO IMMOBILE! Disponiamo di altre foto! APE "G" ipe 275 - tel. 329213665."
270.000 €
Vista prodotto
Campofelice di Roccella (Sicilia)
UNICREDITSUBITOCASA PROPONE IN VENDITA una meravigliosa villa a schiera, in un DOLCE residence con spazi esterni e posto auto; la villetta con finiture di pregio è composta da: posto auto di pertinenza, giardino su due lati, lato est ed ovest del fabbricato, ingresso con soggiorno, cucina,e un bel salone, bagno,e stanza da letto matrimoniale, si accede ad un sottotetto, con stanza da letto, bagno in camera e ripostiglio, compresa di mobili. All'interno del residence troviamo: piscina, animazione, bar, intrattenimenti vari, sala banchetti,con accesso diretto alla spiaggia, facilmente raggiungibile dalla statale SS113, ottima per famiglie, non solo la tua vacanza ideale, ma anche come abitazione principale. INFO 3281128839 Provincia: 
Vista prodotto
Campofelice di Roccella (Sicilia)
UNICREDITSUBITOCASA PROPONE IN VENDITA una meravigliosa villa a schiera, in un DOLCE residence con spazi esterni e posto auto; la villetta con finiture di pregio è composta da: posto auto di pertinenza, giardino su due lati, lato est ed ovest del fabbricato, ingresso con soggiorno, cucina,e un bel salone, bagno,e stanza da letto matrimoniale, si accede ad un sottotetto, con stanza da letto, bagno in camera e ripostiglio, compresa di mobili. All'interno del residence troviamo: piscina, animazione, bar, intrattenimenti vari, sala banchetti,con accesso diretto alla spiaggia, facilmente raggiungibile dalla statale SS113, ottima per famiglie, non solo la tua vacanza ideale, ma anche come abitazione principale. INFO 3281128839
170.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Casolare in pietra di circa mq. 200 sviluppato su due livelli, con piscina e due annessi all' interno della proprietà in zona molto tranquilla immersa nel verde. Il fabbricato è così suddiviso: - piano semiinterrato: sala con camino, cucina con ripostiglio, una camere matrimoniale, una cameretta e bagno con doccia. - piano primo: camera matrimoniale, bagno con vasca e ripostiglio. Al piano terra rialzato ma con accesso esterno c' è una camera con bagno, sala con angolo cottura e camino, bagno con doccia e due camere matrimoniali. La proprietà è circondata da 2000 m. di terreno 139
750.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In un contesto residenziale caratterizzato dall'ambiente agreste ed a breve distanza dal lago, proponiamo questa villa collocata in un'area di proprietà di circa mq. 2.500, nella quale si trovano la piscina con un piccolo fabbricato accessorio, un ampio porticato con forno e barbecue ed il box in corpo staccato. La villa, a tre piani su più livelli, comprende: l'ingresso, il salone e la cucina con la dispensa al piano inferiore; due camere, due bagni, locale accessorio, terrazzo e portico, al piano superiore; altri due locali ed altro servizio nel sottotetto mansardato. Locale tecnico - caldaia e cavedio - ripostiglio nel seminterrato sul retro della zona giorno.
690.000 €
Vista prodotto
Italia
Rustico in pietra completamente ristrutturato con annesso in pietra anch'esso ristrutturato, situati sulle colline del Comune di Molazzana in bellissima posizione panoramica, a circa 6 km dal Capoluogo. L'immobile è disposto su 2 piani e suddiviso in 2 appartamenti su ciascun piano con ingressi indipendenti e con la seguente disposizione interna: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno con angolo cottura e camino, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno; PRIMO PIANO: ingresso, soggiorno con angolo cottura e camino, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno. Sono entrambi corredati da un vano utilizzato come lavanderia e locale caldaia al piano terra con accesso indipendente. Il rustico è corredato da una grande resede privata lato collina e da una bellissima terrazza con panorama spettacolare. Superficie utile: 150 mq. La proprietà comprende anche un fabbricato in pietra ristrutturato, anticamente usato come metato per essiccare le castagne, composto da un soggiorno con angolo cottura al piano terra e camera matrimoniale con bagno al primo piano, con giardino privato su 2 lati e grande vista panoramica. Superfice utile: 50 mq. Riscaldamento a GPL per entrambi le strutture. Gli immobili hanno caratteristiche originali dello stile toscano come travi in legno di castagno e mezzane in cotto, decorazioni in pietra; hanno ottime rifiniture interne e ambienti funzionali; infissi in legno di castagno, pavimenti in gres porcellanato, tetto ventilato con guaina ed isolamento. Fosse biologiche tri-camerali e fornitura idrica da acquedotto pubblico. La proprietà è inoltre corredata da piscina interrata in bella posizione assolata e panoramica, completamente rinnovata nel 2021, da terreno in parte ad uso giardino, in parte seminativo terrazzato ed in parte boschivo con una superficie complessiva di 6 ettari. La proprietà è stata ristrutturata nel 2005 ed è utilizzata come casa vacanze dal 2006 con un ottimo reddito annuale. È possibile affittare l'intera proprietà o le tre unità separatamente. Il paese più vicino è a circa 1 km, dove si trova un negozio di alimentari ed un ristorante. Distanze: Lucca 45 km, Pisa 60 km, Versilia (mare) 60 km, Abetone (sci) 65 km, Firenze 110 km. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 278,3 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2005 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 60000 mq Box: 0 Ubicazione: , , Molazzana, , Italia Latitudine: Longitudine:
690.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.