-
loading
Solo con l'immagine

Progettista arredi


Elenco delle migliori vendite progettista arredi

PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1310 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1710 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1710 ROSA - 200X290 CM
  • Colore: rosa
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA ARREDI IN METALLO ED ELETTRODOMESTICI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Assisi progettista. Si valutano figure con esperienza come progettista maturata all'interno di un ufficio tecnico, presso aziende di produzione di arredi industriali, elettrodomestici, o macchinari preferibilmente con esperienza nella progettazione sia di strutture che della parte elettrica. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato come da CCNL Metalmeccanico Industria, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Mondolfo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda in crescente espansione specializzata nella realizzazione e produzione di arredi si ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI. Sede di lavoro: Mondolfo (PU) si ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo settore nautico ed arredamento negozi. Si dovrà occupare dello sviluppo del disegno dalla distinte base alla realizzazione del progetto finale. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Mondolfo (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment per azienda in crescente espansione specializzata nella realizzazione e produzione di arredi ricerca un PROGETTISTA ARREDI con esperienza nella mansione. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Vallefoglia (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment per azienda in crescente espansione specializzata nella realizzazione e produzione di arredi ricerca un PROGETTISTA ARREDI con esperienza nella mansione. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Si valutano anche profili junior con conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D Sede di lavoro: Vallefoglia (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mondolfo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda in crescente espansione specializzata nella realizzazione e produzione di arredi si ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo settore nautico ed arredamento negozi. Si dovrà occupare dello sviluppo del disegno dalla distinte base alla realizzazione del progetto finale. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Si valutano anche profili junior con conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D. Sede di lavoro: Mondolfo (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a le
Vista prodotto
Mondolfo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda in crescente espansione specializzata nella realizzazione e produzione di arredi 1 PROGETTISTA ARREDI. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo settore nautico ed arredamento negozi. Si dovrà occupare dello sviluppo del disegno dalla distinte base alla realizzazione del progetto finale. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Si valutano anche profili junior con conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D. Sede di lavoro: Mondolfo (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul s
Vista prodotto
Mondolfo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda in crescente espansione specializzata nella realizzazione e produzione di arredi 1 PROGETTISTA ARREDI. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo settore nautico ed arredamento negozi. Si dovrà occupare dello sviluppo del disegno dalla distinte base alla realizzazione del progetto finale. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Mondolfo (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda in crescente espansione specializzata nella realizzazione e produzione di arredi 1 PROGETTISTA ARREDI. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo settore nautico ed arredamento negozi. Si dovrà occupare dello sviluppo del disegno dalla distinte base alla realizzazione del progetto finale. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Fano(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore legno specializzata nella produzione di mobili su misura stiamo cercando: PROGETTISTA ARREDI inserito all’interno dell’ufficio tecnico per ampliamento organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - progettazione complementi di arredo; - gestione della commessa; Requisiti: Il candidato prescelto: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore; - Conoscenza di Autocad 2D e 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in team e sotto pressione; Sede di lavoro: Cattolica (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, filiale di Pesaro, per importante azienda del legno ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI settore contract. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore. - Conoscenza di Autocad - Buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di lavorare in team e sotto pressione. Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Zona di Lavoro: Mombaroccio. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Fossombrone (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore legno 1 PROGETTISTA ARREDI con possibile esperienza nel settore Contract. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo nel settore contract - alberghiero. SI RICHIEDE: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore. -Possibile pregressa esperienza nel settore contract. -Conoscenza di Autocad 2d e Solidworks. -Buona conoscenza della lingua inglese. -Capacità di lavorare in team e sotto pressione. Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Fossombrone (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mondolfo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo settore nautico ed arredamento negozi. Si dovrà occupare dello sviluppo del disegno dalla distinte base alla realizzazione del progetto finale. Si richiede: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore - Conoscenza di Autocad 3D e Microstation 3D - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Mondolfo (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un PROGETTISTA DI ARREDI a Belluno. Progettazione di arredi. Conoscenza CAD e SOLIDWORKS. Il candidato ideale è in grado di preparare preventivi e seguire la realizzazione del progetto in tutte le sue fasi. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei alla ricerca di una nuova opportunità come progettista? Sai usare ottimamente solidworks? Randstad filiale di Oderzo sta selezionando una figura di disegnatore di interni, per una azienda del settore metalmeccanico in zona San Polo di Piave. La realtà ha circa 120 dipendenti tra produzione e impiegati, si occupa della progettazione e produzione di arredi in acciaio inox. Sta ampliando iil sito produttivo e per un aumento dell'organico interno ha aperto questa ricerca di designer. Il contratto collettivo di riferimento è il metalmeccanico industria, si valutano candidati con comprovata esperienza nella mansione. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico, costituito da circa 10 progettisti che lavorano in sinergia per l'evasione della commessa. Le attività da svolgere variano da: * ricezione dell'ordine * elaborazione planning e tavole da sottoporre al cliente prima e alla produzione poi * progettazione di nuovi concept * interfaccia con il cliente per eventuali modifiche * rendering e presentazione finale Il candidato ideale avrà diploma tecnico o laurea tecnica in design o architettura o similari, saprà utilizzare ottimamente il programma di disegno solidworks e rendering per le presentazioni al cliente. Gradita una minima conoscenza della lingua inglese. Non sono previste trasferte. Si valuteranno candidati con la conoscenza dei programmi indicati. Retribuzione commisurata all'esperienza. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato, dopo iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno in forte espansione, si ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI Il candidato dovrà: - Progettare secondo commessa da parte del cliente - Utilizzo dei programmi AUTOCAD per la progettazione - Progettazione su misura - Programmazione della lavorazione a bordo macchina Il candidato ideale: - Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di addetto alla progettazione arredi per interni - Disponibile ad essere formato sui linguaggi specifici per i macchinari della lavorazione del legno - Si offre ottima possibilità di crescita di ruolo all'interno dell'azienda Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno in forte espansione, si ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI Il candidato dovrà: - Progettare secondo commessa da parte del cliente - Utilizzo dei programmi AUTOCAD per la progettazione - Progettazione su misura - Programmazione della lavorazione a bordo macchina Il candidato ideale: - Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di addetto alla progettazione arredi per interni - Disponibile ad essere formato sui linguaggi specifici per i macchinari della lavorazione del legno - Si offre ottima possibilità di crescita di ruolo all'interno dell'azienda Sede di lavoro: Montelabbate (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno in forte espansione, si ricerca 1 PROGETTISTA ARREDI Il candidato dovrà: - Progettare secondo commessa da parte del cliente - Utilizzo dei programmi AUTOCAD per la progettazione - Progettazione su misura - Programmazione della lavorazione a bordo macchina Il candidato ideale: - Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di addetto alla progettazione arredi per interni - Disponibile ad essere formato sui linguaggi specifici per i macchinari della lavorazione del legno - Si offre ottima possibilità di crescita di ruolo all'interno dell'azienda Si offre inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Talacchio(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.